Uomini maledetti
di Fanny Jumping Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/10, ore 18:17

Perdona l'imperdonabile (gioco di parole del piffero XD) ritardo... qui tra università e altro, sto vivendo un periodo da spararsi.
However. Direi che ci sei riuscita ben bene, a descrivere i primi effetti della maledizione... ho ragione a dire che Sputafuoco ha già capito tutto?
Bacioni
*Stelly*

28/02/10, ore 22:24

pooooovero Ragetti!! tra lui e Pintel è sempre stato il mio preferito xD
comunque stessa domanda di Lione94.. mm.. oppure questo capitolo è prima ancora della maledizione?
attendo il prossimo capitolo per l'arrivo di Barbossa *yeeeeee* e la risposta al quesito^^
ciauz =D

28/02/10, ore 17:01

Bellissimo questo capitolo *-*
Ahahah povero Ragetti! Lo sottovalutano tutti... Lui che è il più intelligente di tutti u__U
Comunque brava, sei riuscita a fare dell'humor perfetto per questo tema cupo!
Un piccola domanda: Ma Sputafuoco Bill non doveva essere già morto?
Nel film dicono che Barbossa lo ha gettato in mare subito dopo essersi ammutinato contro Jack perché il vecchio Sputafuoco non era d'accordo...
Aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci Chiara.

27/02/10, ore 14:45

ahhhhh ti adoro!!!!! *ok, ora mi calmo xD* ma che bello, la fic su Barbino prende vita** bellissima l'idea di ambientarlo nel periodo della maledizione.. c'è così tanto che il film non ha svelato.. sono davvero curiosissima di scoprire come continua, l'inizio già mi piace**
ovviamente metto la storia tra le seguite.. ed al prossimo capitolo^^
ciauz =D

25/02/10, ore 21:19

Ma che bello, una tua nuova storia! Chiedo perdono per non aver recensito subito... sono in panico totale con l'università, visto che ho il mio primo esame orale giovedì prossimo... paura!
Comunque, ciancio alle bande (e non bando alle ciance XD)... bella bella idea. Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo nel periodo immediatamente dopo alla scoperta della maledizione di Cortez... :D
Alla prossima bella.
Un bacio,
*Stelly*

22/02/10, ore 21:59

Ciaooo carissima! ^^
Che bello hai postato una nuova fanfiction *-*
Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue storie e devo dire che questa mi intriga moltissimo (: La metto subito tra le seguite!
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo :D
Un abbraccio Chiara.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]