I need this love.
di _Dreams_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/08/11, ore 19:11

Hai postato, hai postato, hai postato! *--------*
*Saltella e balla la conga*.

Okay, mi calmo. u.u

Che dire? Questo capitolo è MERAVIGLIOSO. Dalla prima, all'ultima parola.
I momenti dolci tra Edward e Bella sono sensazionali, anche se al quasi bacio sono stati interroddi dal "destino" per ben due volte. ç___ç
Edward ha capito male, e Bella ha reagito, per poi richiudersi in se stessa.
Da una parte ringrazio i tuoni, sai? Le hanno permesso di aprirsi, anche se però hanno portato anche a un grande dolore.
Tutto il suo dolore era palpabile, mi sono commossa, ed Edward quando l'ha abbracciata dicendole "Ti voglio bene", mamma mia che lacrime.
Li amo, punto.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. AMO LA TUA STORIA. u.u

Kisses, Emms.

19/08/11, ore 02:01

ciao, la tua fan fiction è stupenda!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! tu di solito in che giorni posti i capitoli  ? ciao adrianacullen <3
quando posti? non vedo l'ora di sapere cosa succederà..
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 02:40 pm)

09/08/11, ore 20:07

Mi piace molto questa ff...
Spero che tu posti presto...
Baci
Luna

08/08/11, ore 09:50

che dolciii. povera bella non voglio manco immaginare cosa succederebbe se...penso sia una cosa normale sentirsi in colpa e non riuscire ad andare avanti però edward riesce a rompere le sue barriere e a mostrarsi per ciò che è...sei davvero brava un bacio ciao

08/08/11, ore 01:38

Ciaoooo.Che bello hai postato e che bel capitolo e posso dirti che non vedevo l'ora che Bella gli dicesse tutta la verità ed ora Edward sa perchè Bella si è allontanata quando si stavano per baciare si è allontanata solo perchè Edward l'ha chiamata Bella ma sono felice di questo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

07/08/11, ore 23:22

E' davvero dolce e decisamente andato per la piccola Bella ik nostro Edward non la molla un attimo e se non si son ancora baciati credo sia solo il caso che rema contro!

07/08/11, ore 20:45

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
che dire, non mi aspettavo una cosa del genere.... bella è riuscita a parlare della sua vita ad edward, e si è liberata di un peso enorme, immaginavo che si sarebbe convinta che la colpa era la sua, ed ora, fra le braccia di edward, si sente a casa e non più sola...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

07/08/11, ore 20:27

Ciao! E hai fatto bene a postare, perchè ho trovato il capitolo davvero bello!
I momenti tra Edward e Bella sono davvero carini e delicati, insieme si divertono e sono a loro agio.. Il momento in cui Edward e Bella si erano trovati nel momento perfetto in cui si era creata la magia, ecco che lo stomaco di Bella disintegra l'atmosfera.
Il pianoforte ha riacceso un'etmosfera romantica, spazzata nuovamente via da un semplice nome detto nel momento sbagliato. Bella ha reagito in qualche modo alla delusione di Edward, ma poi si è di nuovo chiusa in se stessa.
Finalmente Bella si è aperta. Ha sfogato il suo dolore con Edward, il quale ha saputo come gestire la situazione e farle capire che in lui troverà sempre un appoggio. Il senso di colpa di Bella ha radici profonde e non sarà semplice eliminarlo da un giorno all'altro, ma con un po' di aiuto e affetto ce la farà.
Kiss

04/08/11, ore 20:41

ciao!!
non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il capitolo, lo spoiler mi ha reso molto curiosa di leggerlo...
spero che ora vada meglio...
a presto,
baci baci,
ary94

04/08/11, ore 14:37

Ciao,volevo dirti che ho seguito sin dall'inizio questa storia,e la trovavo....la trovo una bella storia,solo che-lasciatelo dire- pubblichi troppi avvisi. Molte volte le tue più che aggiornamenti sono avvisi,dove dici che postrai presto,ma di fatto questo non avviene. Avvisi anche se ritardi di pochi giorni o di un giorno solo. A me dispiace,perchè dopo tanto tempo e svariati avvisi,ho tolto la storia dalle preferite. Spero che posterai più spesso o almeno non promettando di farlo,mentre poi questo non avviene. Mi dispiace,non è contro di te come autrice, nè tanto meno contro la storia,ma è una questione anche di...credibilità. Se prometti un aggiornamento,fallo. Se hai una situazione che non ti permette di aggiornare,dillo e basta,ma basta con tutti questi avvisi,anche perchè sai che non se ne potrebbero lasciari? Un consiglio,visto che questi avvisi non sono previsti,pubblicali nella tua pagina d'autrice come fanno molte,sarà più comodo vedrai. Bene,a questo punto ti aspetto e spero che porterai a termine la storia. In bocca al lupo e ciao!

20/06/11, ore 01:45

Che fine hai fatto? ç.ç
Io amo la tua storia, davvero.
E questo capitolo è straordinario, nel vero senso della parola.
Edward e Bella sono così dolci! Non vedo l'ora davvero di leggere IL capitolo.
Spero che tu posti presto, perchè questa storia merita...
A presto, spero.
Kisses, Emma. :*

05/05/11, ore 18:17

Ciaooo.Oddio evvai si sono baciati sai nè sono felice almeno abbiano capito che non possono vivere l'uno senza l'altro o almeno lo dovranno capire o lo capiranno presto molto presto visto che vedo che c'è già il bacio chissà quando cambierà idea su come comportarsi Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

06/03/11, ore 21:06

Ciao! Scusa per il ritardo con cui recensisco, mi capita spesso =) Allora il cap mi è piaciuto moltissimo! Scrivi davvero bene! Bella si è aperta un po' di più, l'incontro con i genitori di Edward l'ha fatta rilassare un po' visto che è così sicura di non piacere a nessuno. Il momento finale tra loro è stato dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, passeranno la notte insieme!
Kiss

01/03/11, ore 21:46

Capitolo molto carino :)

25/02/11, ore 23:14

Quanto mi sei mancata! E anche la storia, mi mancava leggerla.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere IL capitolo.
Certo, siamo tutti incavolati neri con Alice per aver interrotto i piccioncini, ma sarebbe stato troppo semplice altrimenti. Le cose semplici non mi piacciono ù.ù
E poi... il CIOBAR ♥
Una delle mie ragioni di vita, praticamente.
Edward+Ciobar= =w=
Ok, ho il cervello un po' scombussolata dopo il capitolo, i miei pensieri non stanno seguendo alcun senso logico, quindi concludo qui la recensione. Non vado a prepararmi una cioccolata solo perché è tardissimo, ma aspetto IL capitolo con ansia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]