Recensioni per
Yesterdays.....
di bells84

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
15/07/10, ore 20:10

Benedetto sia il giorno (questo) in cui ho deciso di riprendere questa ff!
La adoro letteralmente! Mi sono innamorata di Matilda, di Rob lo sono già quindi non potrei che adorarlo, ma io amo questa storia, è spassosa, Mati così timida e impacciata e anche dannatamente fortunata, sia perchè è la sorella di Tom che io adoro e soprattutto perchè ha libero accesso agli amici del fratello...e che amici direi!
So che hai mille cose da fare, il lavoro, la casa, ma non vedo l'ora che aggiorni!! Mi piace troppissimo questa storia!
Brava Mari!
Un bacione
Cinzia.

Recensore Junior
21/06/10, ore 16:49

eccomi nym!!!!
beh qst capitolo è davvero carinissimo...
Jason è davvero un testa di *****
ma rob nn è k si è innamorato vero???
tom k carino anche se è un cretino patentato...
baci posta presto
mary (qll del forum xD)

Recensore Master
14/06/10, ore 22:02

Ciao sono una nuova lettrice, volevo farti i complimenti per la tua storia mi piace molto e la trovo interessante, anche il personaggio di Mati è davvero descritto molto bene, beh Robert è già divino di suo...ahahahahah...lui è superbo in tutti i modi!!!!Robert in effetti mi sembra che alla fine si è come arrampicato sui vetri, per non far capire ciò che veramente pensava di lei...ahahahah!!!
In attesa del prossimo capitolo, ti faccio ancora i miei complimenti e spero che posterai quanto prima!!!
Lorena^^

Recensore Veterano
14/06/10, ore 21:53

bè... che capitolo! Rob che per la secondo volta "salva" la nostra protagonista... :-D
sai, mentre leggevo le riflessioni che Mati fà su Rob quando è in macchina con lui, quando descrive a come stà bene con lui... mi chiedevo, ma è Mati che parla ed esprime i suoi pensieri o è qualcun'altra di mia conoscenza?
:-)
brava e grazie per scrivere così!

Nuovo recensore
13/06/10, ore 22:55

Finalmente letto...scusa se non l'ho fatto ieri stesso...ero stanchissima... mmm che dire indubbiamente bellissimo, ma mi ha fatto girare le p..ops scatole Jason! Ma che uomo di schifo è? Lasciare una donna indifesa nel bel mezzo del nulla! Rob doveva andare da sto cretino e spaccargli la faccia...ehm si nota che in questo momento ce l'ho con gli uomini? Ihihihih comunque spero che gli vada a spaccare la faccia -.-"
Per il resto lei non può far finta di non provare questi sentimenti per Rob e nonostante si sforzi a far finta di niente e reprimerli...prima o poi i sentimenti prendono il sopravvento e allora non puoi più far finta di nulla...
Ti voglio bene more...<3

Recensore Veterano
13/06/10, ore 20:05

Finaalmenteeeeeeeeeeee una storia che mi prende e anche tanto! era davvero da un sacco che non succedeva! pensa che ho anche stampato i capitoli! =D
continua così che sei bravissima mi raccomando e MI RACCOMANDO POSTA IL PRIMA POSSIBILE IL PROSSIMO CAPITOLO. ti pregoooo!
ciao alla prossima XD

Recensore Master
13/06/10, ore 14:52

allora... io ti ho spostato tra i preferiti marins... MA TU MI FAI PAURA... non me ne fai pentire, VERO?
tornando a noi...
ma povera mati!
in mezzo al nulla, al freddo e al gelo!
jason veramente carino eh!
cavolo... rob che va a prenderla... ODDIO!
che cavaliere! *__*
però sono contenta che abbia deciso di essere sua amica...
l'avevo detto che se avesse continuato su quella strada il suo strano atteggiamento avrebbe sollevato domande!
vai mati... vedrai che a stargli vicino riuscirai a conquistarlo!

Recensore Veterano
13/06/10, ore 09:58

ri ciao, certo ch erob il cavaliere lo fa proprio bene non ce che dire!!! povera mati... jason è 1 gran..... no comment (me perfida!) povera mati chissà che tristezza decidere di essere solo amica di robert... vedremo nel prossimo ciao e kiss da roby

Recensore Veterano
12/06/10, ore 21:20

Che bello questo capitolooooo, finalmente Rob si espone un po...certo si è tirato subito indietro però sono sicura che la prossima volta non lo farà...la nostra Mati dovrebbe farlo ingelosire!!!
Ancora complimenti ;)

Recensore Junior
12/06/10, ore 20:01

daiiii!!!
che carino questo capitolo...lei che piange e lui che la va a salvare!*_*
solo che Rob...era partito tanto bene con quel discorsetto...e poi mi esce fuori con questa storia della mascotte!?!?...e dopo c'ha il sorriso triste..e ti credo, scusa se te lo dico ma te la vai a cercare tutte sai!uff...
comunque io non ci credo proprio a questa storia dell'amica..non durerà nemmeno una settimana (io in realtà non durerei nemmeno un giorno XD!!)
ancora brava!!
alla prossima!
miky:)

Recensore Master
12/06/10, ore 17:45

Oddio Oddio Oddio!! Lui la vuole! Ne sono convinta! Lui ha rigirato la frittata inventandosi la storia della mascotte ma non è vero. E si capisce che ci è rimasto male quando lei gli ha detto che in un certo senso non prova più alcun sentimento per lui. Uffa! Però io lo sapevo che sarebbe arrivato lui a salvarla! Che bello! Proprio fantastico questo capitolo! =)

Recensore Junior
12/06/10, ore 01:28

e ci credo piccola mia se ancora ti fa questo effetto..ma ti rendi conto di chi stiamo parlando?!?hihi...
io sarei svenuta...altro che arrossita!!
e poi se lui si mette a provocare poi!!!mmm..
solo che non penso che lui lo faccia solo per prenderla in giro dopo...sembra più che ci sia rimasto male quando lei voleva fuggire..mah...
staremo a vedere cosa combineranno questi due..hihi
al prossimo capitolo (questa storia sta diventando sempre più carina!;D)
miky:)

Recensore Veterano
02/06/10, ore 21:39

eccomi qua! prima di tutto volevo porti anch'io la domanda che ti hanno fatto le altre... ma Tom dov'era? -.-
Mati è qualcosa di così vero da far paura... e chi sà come mai questa storia ultimamente mi piace ancora di più.... chi sà!
La scena del letto è veramente unica, le sue reazioni sono reali!
tutte al suo posto si sarebbero sentite in imbarazzo in una situazione del genere, e non solo perchè c'era Mr Pattinson davanti, ma perchè parliamo della persona che ti piace da sempre, da cui sei da sempre innamorata, che non riesci a dimenticare, da cui vuoi fuggire, ma c'è sempre qualcosa che ti spinge verso di lui...
Sono curiosa di sapere cosa succederà al momento in cui si troveranno da soli e lei non possa scappare, perchè succederà vero? -.-
lui è ambiguo... le sue frasi, le sue reazioni, sono strane... forse si è accorto che la bambina non c'è più e ora davanti a lui c'è una donna... nn saprei...
ora aspetto il prossimo aggiornamento... e non ti preoccupare, continuerò a romperti di aggiornare anche se dovessi lavorare 24 ore su 24... :-D

Recensore Master
02/06/10, ore 20:04

non potevo mancare...
matilda mi fa sorridere e mi tira sul il morale... un po' come bridget jones!
mi fa battere il cuore più velocemente, perchè mi emoziona.
mi piace da matti come la descrivi, la rendi vera. nel senso che sembra tu stia descrivendo una persona vera, e non una uscita dalla tua testa.
ho adorato la scena sul letto...
rob al posto di tom!
capisco il suo essere sempre disarmata davanti a lui, chi non lo sarebbe?
e poi essere nello stesso letto di rob, CHI NON LO DESIDEREREBBE? (se c'è qualche pazza non alzi la mano in mia presenza! -.-)
che dire... capisco che lei lo voglia evitare... ma penso sia la soluzione sbagliata: prima o poi questo suo comportamento farà fare domande a rob e a tom che lei non vuole le vengano poste... e saranno dolori!
una domandina: ma se rob dormiva nel letto di tom, tom dov'era?

Recensore Master
02/06/10, ore 17:00

Ti ho mai detto quanto sei brava? Beh se non l'ho fatto lo faccio ora e ti dico che sei straordinariamente bravissima. Mi emozioni sempre e le situazioni le descrivi come se stessero accadendo direttamente al lettore e questa è una qualità che vorrei poter possedere anch'io. E mi fai attorcigliare lo stomaco quando lei si sente mancare sul letto con Robert.
La trama è secondo me perfetta come lo sono Matilda, Tom e Robert!
Comunque io vorrei anche aggiungerti su Facebook ma di Bells Swan ce ne sono così tante che non so... magari dovresti mettere il link! Bacioni!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]