Into The Heart 2: Love is a universe unknown
di chris_4e

29/06/10, ore 08:37

Oii finalmente ti rivedo! Nyah... Ok ok da cosa posso iniziare? Questa storia batte beautiful ormai XD
Stronzo federico, stronza rosi, e stronza chiara che non sa fare chiarezza nei suoi sentimenti.
Quella povera ragazza mi fa uscire di senno! O.O cavoli... perchè non comincia a prendere una presa di posizione?
Cielo.. so che ama Chris, però forse davvero c'è qualcosa che la blocca.
Riguardo Kris... scemo, scemo! Avrebbe dovuto dare una bella sberla a quella ***** di rosi!
E poi? Cosa vedo? Era tutto un piano????? Nyaaahh! Ma a questi poveri ragazzi non lasci un attimo di tregua eh! XD
Poverini... falli un tantino respirare XD Non hanno fatto niente di male dopotutto XD.
Bene... ora ti lascio... ^ ^ spero che aggiornerai presto!
Un bacio ^ ^

02/06/10, ore 16:07

Ciaoooo!
Che capitolo magnificooo!Ma perchè fai ritornare pesone cattive,uffa!Chris e Chiara sono fatti l'uno per l'altra Rosy togliti dui mezzo!Però questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Dici che te hai messo tanto per aggiornare?E allora che ti dovrei dire io ç.ç ci ho messo di più!Ed è da secoli che non aggiorno la nuova >.< Tutta colpa del maledetto esame che mi fa anche paura...T.T
continua presto,baci TheDreamerMagic

27/05/10, ore 18:40

Alluuuuura Chriss ^^ Devo dire che questo capitolo è stato davvero bello e tu sei notevolmente migliorato ^^ Ti sarai impegnato parecchio XD.
Riguardo al capitolo, Ormai Chris la persona sempre Chiara, è un dato di fatto ^^ si amano tanto quei due.
Ora ti chiedo solo un favore: FAI SPARIRE SUBITO Francesco e Rosy, altrimenti arrivo io e li decapito é_é.
Baci baci ^^

06/04/10, ore 11:41

Nuooooo poverello Chris >_< certo che questi 2 sono proprio sfigati, eh? Peggio di Emma e Riven XD
Cmq, chiara non la capisco proprio: prima odia Asia, poi le vuole bene, insomma deve decidersi una buona volta XD!
Ok... aspetto il prossimo capitolo.
Baci!

04/04/10, ore 17:24

Bel capitoloooooo!Che carini che sonooooooooooooo!
Noo,povero Chris!Fallo svegliare prestoo!ç.ç
Comunque bel capitolo!!!!!!
Baci TheDreamerMagic

04/04/10, ore 01:15

waaaaaaaaaaaa mi piace e come se mi piace =)
oddio quel pezzo dl ultima scena lo volvo usare io :p cattivo
ihiihn sul serio mi pice parekkio basta k non fai crepare nessuno hahaha
mi piace posta presto un altro caitolo xk nn vedo l ora di sapere se il mi crissuccio si ripigli sci o no !!!!!!!!!!!!
kiss
fatina =)

30/03/10, ore 12:08

Ciaooo!Felice che tu abbia aggiornato!
Anche se sto lasciando una recensione un pò in ritardo,non so come mai ma non avevo la tua storia tra le seguite e quindi non m'ero accorta che avevi continuato!Comunque finalmente Chris ha scoperto che Asia è una falsa!la odio,la detestooooo!Grr!Nicolò è un buon amico!Bè,sono felice che siano ritornati insieme!
Continua presto,baci

21/03/10, ore 15:43

Ohh bene bene!! Adesso finalmente ho capito tutto e sono giunta ad alcune conclusioni:
- Asia è una ****a ******a *******a la odio la odio la odio!
- Chris è troppo insicuro, deve mandare ASSOLUTAMENTE Asia a quel paese.
- Mannaggia a Chiara, è troppo buona!!
Quei due però si amano davvero, nonostante combinino sempre dei guai.
Beh... attendo il prossimo capitolo.
Baci, baci, baci!

11/03/10, ore 22:43

Ciaoooo!^^
Asia è una stronza!Ma come si è permessa di fare una cosa del genere,eh?!Che stupida,ingenua,sciocca,odiosaaaa ragazza!La detesto!Poverina Chiara,però!T.T e anche Nicolò...Chris deve accorgersi che è stato tutto inventato!Forza Chiara ç.ç!
Continua prestoo,baci!^^

11/03/10, ore 22:43

Ciaoooo!^^
Continua prestoo,baci!^^

11/03/10, ore 09:34

O_o emh... credo di aver perso un pò il filo XD.
No... non credo di aver capito molto bene... Giulia... Asia... Nicolò... un bambino... Chris?? O_O umh... sono leggermente nel pallone! Non è che potresti farmi un piccolo riassunto?? XDXD
Cmq aspetto il prossimo x capirci meglio qualcosa (scusa ma nel mio piccolo cervello non entra più di un concetto alla volta XD)
Al prossimo capitolo!!
(ho aggiunto la tua ficcy a quelle da ricordare XD)
Cmq... caro Chris, siccome ci tengo tanto al tuo parere vorrei invitarti a leggere qualche mia fiction su Naruto.
Sono yaoi, e se ti piace il genere, ne ho scritte due (da uno a dieci, che è una one shot e save me his smile, che è una long)
Non so se ti piaccia Nauto, ma ci terrei al tuo parere XD.
Magari quando leggi, lasciami una reensione (se ti va)
Baci, Klemy!! (Recensione modificata il 11/03/2010 - 09:35 am)
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 09:36 am)

04/03/10, ore 13:46

Ahh che bello la 2 serieee!! Duunque, Asia è ritornata l'acida di sempre (non che la cosa mi fosse mancata, anzi, la preferivo dolce!)
Unhh.. se ho capito bene Chris e Asia hanno combinato qualcosa... sono curiosa, quindi aggiorna presto, baci!!