My Sorrow
di Gillywater

22/03/10, ore 21:38

Coff coff *si prepara ad entrare* mabbuonasera!
Ahaha no aspetta. TU onorata di ricevere una MIA recensione? Oh no, mi ripeto: IO onorata di averne ricevute di TUE! u_ù
Questo capitolo non mi ha affatto delusa, anzi. Il tuo modo di scrivere mi piace molto: semplice, scorre che è un piacere. *_*
Ma ora, cercherò di restare tranquilla: QUEI DUE SONO.. IDIOTI! ... è proprio vero, le persone non cambiano mai. Una è troppo poco sveglia (dai, non volevo offenderla.. offendere Sana è come offendere un pezzetto di me ç_ç), l'altro tremendamente testardo ed orgoglioso.. BAH. Si dichiareranno, prima o poi? Io spero vivamente di sì **
Vai tranquilla per il rating, ci sei stata dentro alla grande - almeno, dal mio punto di vista. Non che me ne intenda molto, ma mi pareva azzeccato :) - e, che altro dire? Quei due non sono dei gran geni quando si tratta di argomenti seri.. se la cavano meglio a fatti, decisamente u__ù
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, a presto ;D

PS: ooooh, gli esami! okay, per me manca ancora un anno - dato che sono in quarta - ma già hanno cominciato a scassare. E il mese prossimo ho la simulazione di terza prova.. ç_ç oh, scusa. E' che sono ancora scioccata dalla rivelazione.

Baci, Kim.

22/03/10, ore 21:14

O -MIO- DIO!! Questo capitolo è fantastico!! trepitoso, la storia mi sta appassionando sempre di più!1 Complimenti! Continuerò assolutamente a seguirti!
Aggiorna presto o potresti avermi sulla coscienza! xD!
Kiss, Cami.

22/03/10, ore 20:39

anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. XD...complimenti.. hihihi..
nella precedente recensione quando ti ho chiesto se il rating passasse a
rosso intendevo se ci fossero capitoloi come questo che hai scritto oggi..
nel senso se si andava un po oltre al solito bacetto... e come vedo sì ci sono....
KE BELLO!!! hihihihihihi.... comunque BRAVISSIMAAAAAA!!!
ASPETTO CON ANSIA CHE AGGIORNI....
P.S. sono felice che aggiorni ogni settimana!!
un bacione alla prossima!! :)

22/03/10, ore 18:27

Carinissimo anche questo capitolo!
Scrivi davvero bene.
Certo che quei due sono proprio idioti ihih
Oh bhè, almeno Akito è contento :p
Ho notato un errore di battitura. Hai scritto "Sempre forse" invece di "Sembrerebbe forse" (credo.)
Bacioni
Deb
p.s. scusami ma sono un po' di fretta :( Sto solo facendo una pausa da Sociologia.

22/03/10, ore 18:12

ciao!!!!
oddio... capitolo bellissimo.... complimenti, veramente.. anche per come scrivi.. nn te li ho fatti lo scorso capitolo, sorry, xk reclamavano il computer..
beh, se Sana nn mentiva poi come continuava la storia??
ma poi dice una cosa ma la smentisce subito dopo.. o si fermerà?
ma chi è che nn vuole impegnarsi seriamente con Akito???? beh, ma naturalmente quel folletto di Sana..(per citare Akito..)troppo carina questa definizione...
ancora complimeti...aggiorna presto..
besos..
fede

22/03/10, ore 17:27

Ho scoperto questo sito per caso! E che bellissima sorpresa quando ho inziato a leggere questa storia!! complimentissimi!! è stupenda!!!
mi sono sempre chiesta come potesse continuare la burrascosa storia d questi due ragazzi! e ritrovarli ora, alla mia stessa età è un emozione che davverp, non voglio esagerare ma mi ha lasciato un sorriso quando ho finito d leggere il capitolo!
continua super presto!! non vedo l'ora d leggere i nuovi discorsi d Sana e Eric e ridere della loro timidezza nel dichiararsi!! :) bravissima!!

22/03/10, ore 16:48

Mammamia quant'è bella questa storia!!:D
Forse una delle più belle davvero,mentre la leggevo e scorrevo col mouse speravo che continuasse ancora e ancora.
Un finale migliore non lo potevi trovare ;)
Un bacio al prossimo <3

22/03/10, ore 16:41

BUGIARDA!SANA SEI UNA BUGIARDA INCALLITA! comunque tornando normali volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e che devi assolutamente continuarlo!
sana sa di essere innamorata di heric e per lui è lo stesso solo che hanno paura di dichiararsi per non soffrire!!l'amore è irrazionale!!Posta presto!!^_^kiss

21/03/10, ore 18:08

Io adoro Heric!!!!Nonostante il suo carattere ogni volta mi fa battere il cuore!!prima che mi metta a piangere scriveresti un altro capitoletto entro la settimana?si?saresti così buona?oh thank you baby!!!!!!!!^_^kissoni

19/03/10, ore 17:33

Ciao! ho messo la tua ff nelle seguite, quindi mi sembra giusto dirti cosa mi ha spinto a farlo, no?! XD Beh perchè la storia mi sembra molto interessante...certo è solo il primo chap, ma è scritto benissimo, senza errori e in maniera molto chiara e scorrevole! La trama sembra avvincente...quindi che dire complimentissimi, sei davvero molto brava! Spero di risentirti presto!! XD baci, baci Nicole

19/03/10, ore 16:22

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
complimentoniiiiiiiiiiiii!!!
questa ff per essere solo al primo chappy si prospetta bellissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
aggiorna prestooooo!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
ciao kissoni!!! ^^

19/03/10, ore 11:08

Mi piace,DECISAMENTE.
Un inizio davvero scoppiettante,di quelli che piacciono a me!Akito e Sana sono adorabili come sempre *___*
A me piacciono esattamente L'Akito e Sana che descrivi tu, che litigano sempre, ma che poi sono incapaci di resistere alla passione e al sentimento che c'è tra di loro! *Sospirone*
Aggiorna presto mi raccomando!
Ps: io sono molto peggio diKim (yestarday)quandpo si tratta di assillare le persone, lei ne sa qualcosa u.u
Baci baci!^^

18/03/10, ore 22:18

Molto molto bello questo primo capitolo! La storia si prospetta interessante! Conitnuerò a seguirti, aggiorna presto!
Kiss, Cami.

18/03/10, ore 21:15

Ciaooooooooo!!! ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto davvero tantooo!! tanto la trama quanto il tuo modo di scrivere!! spero nn tarderai a pubblicare i capitoli successivi e io nel frattempo la aggiungo tra le mie preferite!! a prestoooooooo :)))))

18/03/10, ore 20:57

heyyy!!! ke belloo!!! mi piace questa storia.. e spero che presto potrebbe passare a rating rosso!!!hihihihihiihi... cmq complimenti sei davvero brava... ma ogni quanto aggiorni??? pkke siicome sto sempre su efp mi piace leggere tante storie e sapere piu o meno ogni quanto pubblicano altri capitoli.. un bacio alla prossima ciaùùù!! :)