My Sorrow
di Gillywater

19/04/10, ore 16:13

sono senza parole...ti giuro non so più come dirti che scrivi divinamente sei fantastica la ff è fantastica questo capitolo è fantastico stupendo, caspita nessun aggettivo va bene...sto zia che è meglio forse cosi riesco ad esprimere meglio cio' che penso!! mi piace moltissimo la fine xo' spero che dopo cio' chiariranno cio' che c'è da chiarire! sei bravissima spero di leggere presto il prossimo chap! un bacione...e complimenti ancora!!

19/04/10, ore 16:11

Ciao!!seguo la tua storia fin dal primo capitolo e la trovo davvero fantastica. Ci tenevo a fartelo sapere anche se sono sicura di non essere lìnè la prima nè l'ultima a farti i complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sara

17/04/10, ore 21:18

Ciao!! Andrò a leggere al più presto le storie che mi hai consigliato su HP! Grazie!! Per questo capitolo non ho semplicemente parole...cioè è fantastico!! Finalmente Sana si è resa conto di amare Akito, gliel'ha detto e Akito cosa ha fatto?! L'ha cacciata!!!!! Ok, scusami sono completamente fuori di testa! xD! Spero che Akito rinsavisca presto!! Ed ovviamente aspetto il momento giusto per un attentato a Kiky,che mi urta alquanto! -_-'
Al prossimo chapter, un bacio enorme!!
cAmi.
P.S. Scusa il ritardo ma sono stata fuori e non avevo il computer! :)

17/04/10, ore 17:59

Speravo di avere un po' di tempo per fare una bella recensione almeno questa volta..e invece..sono di fretta come al solito >.<
Beh..Dracoooo *.* si è mio marito..anche se non lo sa xD
cooomunque u.u
A proposito di Kiky..mi sta sulle balls xD soprattutto dopo il bacio ad Akito.Come si permette?! però d'altronde è un comportamento più che corretto.
Le piace Akito, lui ha accettato di uscire con lei (incece di rifiutare e uscire con Sana -.-), sono stati bene insieme...e ci stava il bacio alla fine...
Quindi quello che non capisco è il comportamento di Akito! O.O Non può tradire Sana! O.O
Poi Dopo la dichiarazione di Sana..lui che si tira indietro O.O noo!non può u.u
La storia mi prende sempre più xD penso e ripenso al comportamento di Akito..enorme dilemma xD
Ora scappo..al prossimo capitolo.. **
un bacio, Je.

15/04/10, ore 14:54

veramente bella..sopratutto se ami la serie di rossana! sono rimasta un pò male del rifiuto di akito, spero che i 2 si riappacifichino presto e DOLCEMENTE! baci deny1994

13/04/10, ore 22:18

E inveceee riesco a commentare stasera u.u
(sempre partendo dal presupposto che non frega niente a nessuno, mi dilungo nel dire che no, non mi sono bruciata u.u strano come da rossissima sia tornata strabianca come mio solito dopo poche ore di sonno e un po' di crema per le scottature. che pelle ho? o.o)
Allora, allora, allora. Una cosa bella dei tuoi capitoli - una delle tante cose belle dei tuoi capitoli u.ù - e che quando inizi a leggerli sei obbligato a leggere tutto fino in fondo. Insomma, non si riesce a staccare un attimo gli occhi dallo schermo, almeno per quanto mi riguarda. E sei una delle poche (veramente poche) che riesce a dare quest'effetto quando scrive. Chiamiamola "ansia da lettura"? Assecondami, ti prego ahaha. L'idea di fondo è seria, è che io non mi so spiegare. Fingi di capirmi xD
Orsù (?), passiamo al capitolo.
Akito sei un allocco! Mh ribadisco che non odio Kiky. Anzi. Cioè, furbetta la ragazza, sa quello che vuole e fa quel che può per ottenerlo. Oggettivamente parlando, è determinata, e io lo considero più un pregio che un difetto. Coff coff.
Ma a parte ciò, è ovvio che farai stare insieme Sana e Akito. E' lampante. Ho altre tre capitoli per convincerti (l'epilogo no, perchè, er, è la fine! - tutto questo è un mio discorso mentale, perchè stavo per scrivere "quattro" ..bah. Studiare storia al pomeriggio non fa per me. Sembro più idiota del solito!) e comunque, lo farai o vengo a Milano o dintorni - se abiti nei dintorni - e oltre alla caccia ad Akito apro la stagione della caccia ad Ale. Cioè, staranno insieme PUNTO!
*si ricompone* ..insomma tutto questo per dirti che Kiky non è così male. E poi hai anticipato che soffrirà come una cane quindi potrei già iniziare a compatirla u.ù
Come sono magnanima!
..Ok la smetto.
Umh, una sola cosa mi ha lasciata perplessa: l'ultima reazione di Akito. Er, non metto in dubbio che chiarirai tutto nel prossimo capitolo (attenzione, stagione caccia Ale prossimamente in apertura, rammentalo sempre xD) ma..forse io al posto tuo avrei speso qualche parolina in più qui. Qualche pensiero, boh.. perchè sembra un po' frettoloso. Ma ovviamente poi capirò nel prossimo capitolo (caccia ad Ale.. caccia ad Ale.. la minaccia tra le righe è sempre presente xD)
Umh, credo sia ora di dileguarmi xD
Rinnovo complimenti e quant'altro, è una delle più belle storie su Kodocha che io abbia mia letto *w*

Al prossimo capitolo geniooooo ♥

13/04/10, ore 19:20

Il capitolo l'ho letto ieri, ma non ho avuto il tempo di lasciare un commentino nemmeno piccino picciò!
Mi dispiace se non sarà una recensione come la scorsa xD
Che dire? Mhmhmhh.... Kiky la voglio morta! Ma come si permette quella lì? u.ù Allo stesso tempo vorrei conoscerla un po' meglio. Sai, da come la stai descrivendo mi sembra un po' troppo perfetta. ^^'
Un'altra cosa che non mi è piaciuta molto in questo capitolo è stato il bacio che Kiky ha dato ad Akito, un po' perché non si doveva permettere ed un po' perché mi è sembrata una cosa un po' frettolosa.
Ovviamente il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile ed il capitolo è stato molto scorrevole.
Non ho capito il comportamento di Akito alla fine. Finalmente Sana ti dice che ti ama e tu che fai? Le dici di non farsi più vedere? Eppure lui capisce quando Sana mente e non mi sembrava che in quel momento stesse recitando u.ù
Spero che le cose tra loro due si risolvino!
Rispondendo alla tua risposta: Mi sa che in questa recensione non ti ho fatto sciogliere, eh?! :p Mi dispiace! ;_; Ma come tu ben sai trovo la tua scrittura impeccabile ed il capitolo prende tantissimo! :)
Spero che aggiornerai prestissimo!
Bacioni
Deb

13/04/10, ore 18:20

oddio qst storia è super fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......la adoro me la sono divorata!!! ti prego aggiorna prestissimo!! ma xke akito è andato viaaa???dopo ke finalmente sana era riuscita a dikiararsi!! uffiii!! vabbe sicuramente si risolverà!! ;) ciao ale a presto un bacione!!

13/04/10, ore 16:35

O.O stupendoooooooo
ma scusa un attimo...AKITO E' IMBECILLE???????
Cioè Sana va da lui, scola, sotto la pioggia, crondante dalla testa ai piedi a dirle che lo ama e lui (dopo averla baciata)la allontana??????
Ma è uscito fuori??????
E sta Kiky come si permette di baciare Aki????
Aggiorna prestooooo
bacioni
Sonia

13/04/10, ore 14:24

anche io credo che non ci è riuscito...
-.-' ma dico... una volta tanto che sana riesce ad esprimere i propri sentimenti e akito che fa????
la respinge???
nooo
io non ho idea.. ma è impazzito .. o cosa???
non lo so dimmelo tu...
cmq la storia mi piace un sacco e sono convinta che mi piacerà tutta fino alla fine!!
hai detto che la fanfiction è composta da 8 capitoli..quindi ce ne mancano solo altri 3 :( ..
un pokino mi dispiace che sta per finire
ma allo stesso tempo sono strafelice perchè sono curiosissima di scoprire il finale...
riusciranno a stare felicemente insieme??
sana partirà??
mmmm.. spero che akito la finisca di fare il cattivo.. perchè sana non se lo merita proprio...
ha fatto tutto da solo!!!
detto questo.. spero che aggiorni presto... anzi prestissimo...
ma aggiornerai sempre di lunedi???
un bacione alla prossima XD

13/04/10, ore 07:58

Ciao, è la prima volta che recensisco perchè ho scoperto soltanto ieri la tua ff. Premetto che conosco molto poco quest'anime, lo seguivo giusto quand'ero piccola ma ho soltanto vaghi ricordi! Però questa tua ff è troppo bella, non ho potuto fare a meno di leggerla tutta! Mi piace moltissimo il tuo modo di narrare, anche se posso dire poco sui personaggi...
Forse dovrei provare a leggere le tue storia su Harry Potter, perchè ci capirei anche di più; non appena avrò un po' di tempo troverai miei commenti anche su quelle! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

12/04/10, ore 21:03

molto,molto carino questo capitolo..non ho capito l'atteggiamento di Akito..ma penso che sarà tutto più chiaro nel prossimo capitolo;) un bacio e a presto!

12/04/10, ore 19:42

...Ma Akito! *lo picchia*
Non farmi questi scherzi, giuro che mi stava venendo da piangere, sono serissima. Una volta che si sveglia lei, ecco lui che fa l'imbecille. E' sempre così...mai due che si accorgono dell'amore contemporaneamente >.< Povera Sana, sono proprio curiosa di vedere adesso la sue reazione...Si piangerà addosso o si darà una mossa per conquistare Akito? *me spera nella seconda*
Ah, a proposito...adoro la dolcezza e la profondità dei pensieri di Akito...sotto quello sguardo magnetico e quella freddezza è un gran cucciolo, e ama davvero Sana...Aspetterò solamente che tutto si sistemi tra loro :)

12/04/10, ore 19:39

pardon!!no era mia intenzione offendere il nostro adorato akito!!!comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e spero che troverai il tempo per continuare!!!^_^

12/04/10, ore 17:25

nooooooo ma perchè akito reagisce in questi modo?? mamma mia! parlare no eh???
va beh piccolo sfogo...qst capitolo è veramente stupendo, complimenti è una ff scritta troppo bene e anche la trama mi piace! aggiorna prestoooo
ciao e studia anche tu!