My Sorrow
di Gillywater

03/05/10, ore 10:04

eh..!!
come dire allora!!!le cose spontanee sono le piu belle!!!
e ora????
madonna stiamo all'ultimo capitolo... che tristezza.....
sono troppo curiosa di sapere cosa è successo...!!
madonna...visto che ho recensito oggi stesso(lunedì)..penso che aggiornerai a piu tardi!! quindi che dire... a piu tardi.. un grosso bacio ciao ciao...

30/04/10, ore 22:19

Ed eccomi qui, mami :3
Mi dedico prima alla recensione e poi alla mail giornaliera, tanto tu sei al cinema quindi posso fare con calma u.ù
Intanto, TU! Tu credi che io sia più pazza di quel che realmente sono. In effetti però non posso fartene una colpa, dalle mie recensioni - e ancor più da quei deliri giornalieri - sembro piuttosto sclerata.
Ma dal vivo sono una persona taaanto tranquilla! Okay no, ritiro tutto perchè non è vero.
La parte del muro sporco del mio precedente commento era una battutaccia alla Martino (altra cosa che ti spiegherò!) ..il fatto che io sia scema però non significa che il capitolo non mi abbia lasciato.. come ormai sei solita dire tu, senza fiato.
Cosa che del resto si è ripetuta anche in questo capitolo.

Ora (ti sei accorta che ripeto sempre "ora"? Mio dio, fatemi smettere!), rientriamo negli schemi.
Prima però aprirei una piccola parentesi - l'ennesima, prima di cominciare! - per dirti che.. argh. Amo questo capitolo già datta canzone che hai scelto. Che è una delle mie canzoni tabù - tu sai - ma che alla fine ascolto sempre, quindi proprio tabù non è.
Non sai che nodo in gola quand'ho letto le parole.. avevo i brividi.
Ma passiamo oltre.

Impeccabile l'idea di far iniziare il capitolo "tralasciando" la scena dello scantinato (era uno scantinato vero?) ..e riproporla sotto forma di pensieri.
Cioè si è capito quel che volevo dire? Spero di sì.

"-Sana, non va bene così. Vorrei chiederti che cosa ti passa per la testa, ma dal tuo sguardo non ne ho bisogno. Si può sapere che è successo tra te e Akito? –
[...]
-Sana... – iniziò quella – Sana io so tutto di voi –
"
Ah, gli amici. Gli amici, quelli veri, che alla fine ci conoscono più di noi stessi. E sanno anche quello che preferiamo non raccontare.
Nella fattispecie, Fuka. Fuka così tremendamente IC con quel "COSA?" urlato che fa girare tutti nel locale. Proprio da lei **

"Se quei due dannati imbecilli non fossero riusciti a sistemare i loro affari, era arrivato il momento di agire. E sarebbe arrivata lei a sistemare la questione." ..vai col Fuka poweeer! Questa è una vera leader u.u mi chiedo che farebbero, Sana ed Akito, senza gli amici. Veramente, sono proprio dei tordi! (dialetto mode on u.u)

"Ecco, erano esattamente tutti questi passaggi che non gli piacevano. Anche perché, ora che il messaggio arrivava alla fine, era inevitabilmente distorto. oh, chissà perchè ho pensato alla Nulla in classe tua xD e a quel genio della tua amica di "dici 'coperta' e capisce 'televisione'".

Ho amato da morire il momento in cui dici che Tsuyoshi capiva le parole che Akito non diceva. Perchè è vero. Perchè è la reale particolarità dell'amicizia che li lega. Perchè Tsuyoshi,in qualche strano modo, riesce ad andare oltre.

..Anche se questo non centra con la storia, mi sento in dovere di citare anche "Da quel poco di esperienza che aveva, sapeva che quando un ragazzo cominciava una frase con quelle quattro parole, non poteva che finire male." e farmi una bella risata. Perchè oh, è vero xD

Per quanto riguarda Kiky, ribadisco che è coraggiosa. Riesce a fare il cosiddetto "buon viso a cattivo gioco" che, per dire, non è da tutti.
E non la considero falsa.. quello che tra i due ha giocato è stato Akito. Lei si è messa in gioco. Ripeto, è un personaggio da ammirare profondamente.

E. ARGH. No, Sana non partirà u.u

Io lo so, anche perchè insomma, tu non ami le storie col finale triste, quindiiii!
Anche perchè potrei far saltare il nostro viaggetto in Giappone, sai u.u

Cerco di non delirare troppo.
Conteniamoci.

Bello anche questo, ormai lo sai che adoro come scrivi. Hai uno stile incisivo e chiaro, che non dà spazio a tanti dubbi.
Che mami piena di talento che ho *o*

Okay, sono le dieci e dieci e vado a scrivere la mail.
E' vero, anche io ho ingannato il tempo, ora mancano solo *conto, perchè la matematica non la so* tre giorni. Perchè aggiorni lunedì, vero? Hai già scritto l'epilogo, devi!
A domani.
Tanti baciniii.

Kim.

27/04/10, ore 22:35

ciao capitolo stupendo come sempre!!
e come sempre ci vogliono fuka e tsu per far ragionare quei due!! heheh cosa farà akito??? rimarrà zitto perchè lui non vuole intromettersi nella sua carriera e quindi la lascia partire...Nooo non è cosi vero??? lo scopriro' nel prox chap!! siamo gia all'epilogo?? come è già finita questa magnifica ff??
un bacione a prestooo non mi fare attendere molto sono troppo troppo curiosa!!! XD

27/04/10, ore 15:31

Meravigliosa!!! Bella bella bella!!!
Non ci sono altre parole. E’ una storia che leggi tutto d’un fiato. Non vedo l’ora di sapere come finisce.
Ti prego ti prego ti prego aggiorna in fretta. Sei bravissima!!!

27/04/10, ore 14:38

Noooooo :( :( perchè????? non deve partire!! ti prego aggiorna presto!!! voglio vedere che succede... un bacio!

26/04/10, ore 22:08

noooooooooooooo aleeeeee...nn puo' finire cosiiiiii!!ahahahahaa cmq troppo bellissimissimo qst capitolo finalmente Akito ha lasciato qll sanguisuga di Kiky..ma ki era?? e come si è xmessa di dire "dannata Kurata"???? fuka mi piace troppo e anke Tsu.....almeno li fanno ragionare!! ma poi cos'è qst storia ke ha deciso di partireeeeeeeeeeeeeeeee...nononononono! un bacione aleeeeeee tvttttttttb.....al prox aggiornamento! ;)

26/04/10, ore 19:14

Uhm... spero che la storia sia a lieto fine, anche perchè sarebbe proprio ora che i due smettessero di comportarsi come i bambini delle elementari (visto che sono cresciuti!!!xD).
Questo capitolo è proprio bello, la parte più bella sono quelle battute finali, come hai saputo rendere il momento...
Kiky è un personaggio che mi sta molto simpatico, anche se, poveretta, finisce col cuore spezzato :( anche secondo me hai fatto bene a mantenere questa ultima scena tra lei e Akito, insomma, ci voleva.
La prima scena invece, quella in cui Sana parla con Fuka, mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto quando Fuka rovescia la tazza di cioccolata!xD Un po' mi ricorda me, che ascolto sempre pazientemente i vari racconti di un'amica in particolare...
Allora al prossimo capitolo, anche se un po' mi dispiace che sarà l'ultimo :(

26/04/10, ore 19:11

- Chiamate un medico, presto! - *Glori muore*
Ma che vuol dire che parte?! Eh nooo >.<
Comunque un bel capitolo dove tutti riflettono ci voleva proprio.
Mi fa piacere che ti abbia fatto piacere (vai con le ripetizioni XD) la scorsa recensione, è tutto vero *__* Stavolta mi sono pure letta il capitolo con sottofondo "Far away"...ed ora sono qui con il mocio vileda (si scrive così? XD) ad asciugare l'allagamento XD Scelta azzeccatissima pure stavolta, brava ^^
Tra l'altro ho sentito il 'crack' del mio cuoricino in contemporanea con quello di Akito, povero caro ç__ç
Però adesso la mia mente inizia a viaggiare...Sogno una bella scena romantica, dove lui la insegue all'aeroporto e le dice di non partire *__* Oppure se lo trova sull'aereo e vanno a Los Angeles insieme *__* Oppure quello di Sana era uno scherzo *__* (Ok l'ultima è proprio stupida XD)
Beh, comunque sono proprio curiosa di sapere che canzone utilizzerai per il prossimo capitolo...se non ho capito male è l'ultimo, no? T__T Come farò dopo...ç_ç Beh, per il momento aspetto a disperarmi, c'è ancora la fic in corso ^^
Ti rinnovo ancora i miei complimenti, non posso farne a meno ^^ Un bacione anche a te e continua così! :)

26/04/10, ore 17:06

Awww Okay, ora dovrei proprio andare a studiare, ma come faccio anche solo a cominciare se prima non leggo il tuo nuovo capitolo? *_*
Non potrei proprio farlo, nono! Rimarrei con la curiosità stampata in testa e non riuscirei proprio a concentrarmi!
Bellissimo il ricordo, anche se mi chiedo perché diavolo Naozumi abbia dovuto portare via Sana u.ù Doveva lasciarla con Akitooooo! ç_ç
Sana... no... non puoi partire, chiaro! L'hai detto pure tu: Akito ti fa sentire viva... se vai via non starai affatto bene!
Ahh grande Fuka. Noto con piacere che anche tu (come me) non la fai essere odiosa! :D Brava, brava.
Ho notato un piccolo errore di battitura "la confusione che avevo intesta".
Ahahah!! Mi ha fatto morire il pezzo "Il solito orgoglioso" "No è colpa mia. Mi ha detto anche che mi ama!" Fuka "COSA?" Tutto il locale si gira! Ahahah Sei bravissima Ale! xD
Un piccolissimo errorino di battitura anche qui "Le chiedi scusa signore"
Cioè... Sana... come "Credo che Nao sia innamorato di me"? Cioè... oddio... non te n'eri mai accorta? e.e'
Fuka... cerca di svegliarla un po' almeno tu! xD
Povera Fuka... in questo capitolo morirà xD Sai, Fuka mi piace da morire nella tua fanfiction. E' davvero adorabile! *-*
"è uscito fuori che gli da fastidio" In quel da dovresti mettere l'accento in quanto è un verbo. "che gli (a Gomi)dà fastidio..." Anche io mi dimenticavo sempre di metterlo xD Ma poi il mio prof di italiano alle superiori mi ha sgridato talmente tanto che ormai se manca da qualche parte lo noto subito ahah
Io l'avevo detto che Fuka non avrebbe retto! xD
Ha chiamato Tsu! :0 Voglio proprio vedere perché! *Deb curiosissimaaaa*
Akito ha sbottato. Akito ha sbottato. Akito... ma perché dici queste cose a Tsu invece che alla diretta interessata? u.ù
Sai che credevo che si sarebbero incontrati Sana e Akito? :° Kiky pussa via! Tanto Hayama non ti vuole! Ha occhi solo per la sua anima gemella... leggasi Sana!
Piccolo errore "avvicinata per parargli".
Veramente Kiky la stronza sei tu. No dai, non esageriamo... non sei stronza, ma non puoi dare della stronza a Sana. u.ù Non lo dico perché amo Sana e Akito insieme, ma perché i sentimenti non si possono controllare e se AKito ama Sana tu non puoi farci nulla. u.ù Quindi non insultare Kurata! u.ù (Sì... parlo con i personaggi... xD Ormai sono fusa ahah)
Aridaje! Kiky sei tu che non dovevi metterti in mezzo! u.ù Che poi dai... seriamente... cosa pensavi che accadeva tra te e lui? Lui non ti conosceva ed ha accettato di uscire con te tanto per fare. Nel poco tempo che siete stati insieme di certo non poteva innamorarsi di te. u.ù Dai su, non inventiamo frottole, eh?! Sei tu che cercavi di affrettare i tempi, o almeno sei tu che vedevi qualcosa che non c'era (e poi dici di voler essere meno intelligente? u.ù).
Altro errorino "quello si una spada".
Sanaaaaaaaa. Ma sei stupida forte, eh?! u.ù Potevi almeno tentare il tutto per tutto dicendogli "Ho ricevuto una proposta di lavoro, dovrei partire... ma ti amo e voglio sapere cosa provi per me. Se non provi niente me ne vado se no sto con te a fare zum zum tutto il tempo. Cosa scegli? Zum Zum o non vedermi più?" Ecco Ale... avresti dovuto scrivere questo con le stesse medesime parole! :P Ovviamente scherzo.
Parlando in generale. Capitolo molto molto carino, anche se mi dispiace che sia finito così. Avrei voluto leggere la risposta da Akito. Anche se forse risponderà con un "Okay." Molto sofferto. :(
Spero di leggere prestissimo un tuo nuovo capitolo!
Hai visto che poema che ho scritto? :D
Il prossimo sarà l'epilogo? Che tristezza! Già questa bellissima storia sta volgendo al termine! :(
Sìììì ho tirato fuori le trombette. Finalmente quella lì si leva dalle scatole! Yuppi Doo!!! xD
A parte questo, nella scorsa recensione non volevo dire che Kiky è una Mary Sue, ma che, cercando appunto di descrivere meglio i suoi pregi che non i difetti, in alcuni punti sembra un po' una descrizione Mary Suese! :P Ma capisco perfettamente perché l'hai fatto, anche io in un'altra mia fic su Kodocha c'era un'altra ragazza e avevo cercato di farla risultare simpatica. E pensa che fino all'ultimo capitolo non si capiva che in verità non era poi questo stinco di santo :p
Al prossimo capitolo!
Bacioni
Deb

26/04/10, ore 16:13

è bellissima complimenti!! aggiornala presto un bacione!!

26/04/10, ore 15:35

COSA??? Sana Kurata cosa diamine hai fatto????
Accettare quel contratto????
Ma ti è entrata dell'acqua nel cervello?????
Tsuyishi ci ha messo l'anima per far parlare Aki e lei ke fa??? Parte!
Ma che vada a dormire Naozumi -.-'' e giù le mani da Aki che se gli tiri ancora un pugno di arriva un calcio nelle parti intime...
bravissima ale...non posso credere che il prossimo sia l'ultimo....sigh sigh....mi mancherà moltissimo la tua ff!
aggiorna presto^^
un bacione ^^
Sonia

26/04/10, ore 15:23

U.U in realtà non ci avevo pensato! Che sbadata! xD! Meno male che Kyki si è levata di mezzo!Comunque...noooooooo!!!!!!! Non può partire!!! Assolutamente no! Bellissimo capitolo, triste, profondo decisamente fantastico e troppo tempo dovrà passare prima che approvi la parola 'scempio' per questa storia! =)
Al prossimo capitolo!
Kiss, cAmi!

26/04/10, ore 15:16

ora..io spero che akito si dia una mossa, metta da parte l'orgoglio e corra da sana!!!!! no perchè se no è proprio cocciuto!!! o se no deve partire per los angeles con sana..altra idea bella!! :)
comunque..complimenti per questo capitolo, anche se è completamente diverso da come lo avevi immaginato...è stupendo...c'è una suspance unica..le mie previsioni mentre leggevo erano completamente diverse da quello che poi succedeva! :) continua così!! mi dispiace solo che finisca con il prox capitolo!!! :(
bè..aspettando l'epilogo...Bravissima! ;)

26/04/10, ore 15:00

Prima cosa: NOOOOOO!!!!! ç_ç Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso così! xDxD Vuoi farmi morire? xDxD ahaha xD
Cooomunque u.u Capitolo bellissimo ** Finalmente qualcuno fa svegliare Sana e Akito xD Stimo profondamente Fuka xD
Poi u.u Kiky ç_ç cazzarola, scusate la parolaccia ma non posso non metterla xD
Mi ha fatto troppa pena lei, non se lo meritava affatto. ç_ç
Scrivi un lieto fine anche per Kiky, ti supplico xDxD
Per il resto..la telefonata tra Sana e Akito mi ha lasciato così--> o.o
Non pensavo che Sana riuscisse ad essere finalmente così diretta xD
Era ora u.u
Bom xD vado altrimenti comincio a scrivere cacchiate xD
A prestissimo spero **
Baci, Je.

26/04/10, ore 14:59

oddiiiooooooooooooooooooooo!!! ma come parteee???? e akitooo??? no, non puo essereeee!!! questi 2 sono proprio pazziiiiiiii!!!! ma quanto ci vuole per raccogliere quel po di coraggio che hanno ( se ce l'hanno ) e dire quel che pensano l'uno all'altroo?? speriamo che nell'ultimo capitolo si diano una mossaaaaaaa!!!! tu poi scrivi in un modoooo...*_* ... come ti ho detto,mi piace tantissimoooo!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo finaleeeeeeeeeeeeeeee!!! un bacione!!! ^^