Recensioni per
My Sorrow
di Gillywater

Questa storia ha ottenuto 124 recensioni.
Positive : 124
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/04/10, ore 17:17

Oh cavolo!!! E poi? e poi?!?!?!
Ops scusa, perdonami ma è la prima volta che recensisco una storia e la tua mi ha davvero preso, così non ho resistito :P comunque sei bravissima, complimenti!!d(^_^)b
Io credo che Akito si sia comportato così perchè crede che Sana lo stia prendendo in giro, che dopo averlo visto insieme a Kikyo voglia riprendersi una cosa che lei crede sua e poi si sa, Aky è orgoglioso, ma credo che imparerà presto a sue spese che l'orgoglio molto spesso non porta da nessuna parte.
Oddio non ce la faccio ad aspettare!! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così! un bacione!!^^
Manu!

Nuovo recensore
12/04/10, ore 16:36

ciao!!!
questo capitolo è........... bellissimo...
perchè Akituccio si comporta così??
Kiky.. poveretta fa da ruota di scorta... come si dice.. ma nn c'è li vedo assieme... forse perchè lo preferisco con Sana.. :)
Sana ci è arrivata... finalmete lo ha ammesso!!!
ma perchè Akituccio l'ha tratata così.. lo sa benissimo che da qui a capire le cose Sana, ne passa di acqua sotto i ponti..!!!!
ma finalmete lei ci arriva... e lui??? O.o
forse inizia a stancarsi di soffrire... poveretto..
ti prego falli tornare insieme.... sono così sweettissimi...
si evviva un pò di pepe!!! se saprissi nn ti lincerei.. manderei un annuncio "a chi la visto"!!!!
oooh, soffrirà Kiky?? noo, poveretta mi sta simpatica.. anche se nn doveva permettersi di baciare Akituccio... perde punti...
ti piace come lo chiamo??? oggi lo usato parecchio... (senza farlo a posta..ho letto dopo le risp alle recensioni)
cm ho detto, e se no,(allora, devo averlo solo pensato) te lo dico ora.. sei bravissima... scrivi benissimo... poche scrivono come te...
aggiorna presto...
besos..;)

Recensore Junior
12/04/10, ore 15:36

Complimenti... ho letto la tua ff d'un fiato!! è pazzesca... complimentiiii!!!! ti prego aggiorna prestooooooooo .....

Recensore Junior
11/04/10, ore 10:22
Cap. 4:

ciao ale scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo ma nn ho avuto tempo...
cmq non penso che tu abbia preso un granchio...XD
hihihi che bellooo mi piace come si sta evolvendo questa storia.. che cattio che è akito .. ora la vorrebbe pure far ingelosire??? :(
spero che sana lo sappia ripagare bene...
ciao cara alla prossima un bacio..

Recensore Junior
09/04/10, ore 18:44
Cap. 4:

o dio mio! è davvero stupenda questa tua fan fiction..davvero..non vedo l'ora di leggerne il seguito...spero al più presto davvero xD.. cmq complimenti davvero sei molto brava..ciao ciao :)

Recensore Veterano
09/04/10, ore 17:26
Cap. 4:

O.O Akito ma che cavolo ti viene in mente?????
Uscire con quella Kiky??????
E Sana??? Aahahha quanto hai scritto che ringhiava XDXD
aggiorna prestooooo
Sonia

Recensore Veterano
07/04/10, ore 15:26
Cap. 4:

Ohhhh, che bello questo capitolo pieno di ricordi *__* Mi si spezza il cuore a vedere Akito in questo stato, l'hai reso davvero bene.
Sana si sveglierà prima o poi? Spero proprio di si XD Non sopporto di non vederli insieme V.v
Comunque capitolo davvero stupendo, ripeto: mi è piaciuto come l'hai strutturato, con un Akito che è sommerso dalla nostalgia, ogni cosa gli ricorda la dolce Sana. Complimenti davvero :)

Recensore Veterano
06/04/10, ore 16:53
Cap. 4:

Fiuuuuuuu! Grazie al cielo togli di mezzo Kiky il prima possibile!! Non ho fatto in tempo a finire il capitolo che già mi è venuta voglia di strangolarla..hehe...sono un pò violenta ultimamente! xD! Povero Akituccio!!(Mio dio sembro pazza, non farci caso!!) Comunque fantastico questo capitolo, mi sembrava di vederli i personaggi!
Kiss,cAmi!
P.S. Aggiorna presto please!!

Recensore Junior
05/04/10, ore 22:36
Cap. 4:

O_________________________________o
Quando ho letto il paragrafetto in corsivo sull'amore pensavo, ero anzi convinta che uno dei due si fosse svegliato!! gli si fosse accesa la lampadina in testa e avesse capito che doveva dichiararsi! non che quello decidesse di "ricominciare a vivere senza di lei"!!!!!! sono sconvolta!!!
hai fatto benissimo, e ho apprezzato tanto, i vari momenti tra akito e sana...così la coppia, la loro storia sembra più vera, vissuta!
e poi anche senza l'aiuto dell'amico si capisce che akito non è che è cotto..di piùùùù!! xD
i commenti e i complimenti te li meriti tutti!! quindi te li rifaccio senza problemi! COMPLIMENTI!! SEI DAVVERO BRAVA!! ;)
...aspettando il prossimo capitolo...:)
p.s) auguri anche a te!! :)

Recensore Junior
05/04/10, ore 20:55
Cap. 4:

Eccomi. Dio, sono distrutta, probabilmente delirerò, ma ho visto l'aggiornamento e i miei ancora non conclusi compiti di spagnolo e la crema per le insolazioni (diluvia una settimana, oggi un sole che spacca le pietre. e Pasquetta da tradizione in spiaggia..penso sia chiaro come mi son conciata -.-) aspetteranno.
Perchè scrivo sempre pezzi di giornate nelle recensioni? Bah, vabbè, sopportami, se puoi.
Intanto complimentissimi per l'entrata in Storie Scelte *o* (di cui fino a qualche giorno fa non sapevo assolutamente il nuovo meccanismo >.<), te lo meriti davvero, e la convinzione si rafforza con ogni capitolo che pubblichi, tanto che nemmeno la webmistress è riuscita a restare impassibile U____U
(posso "vendicarmi"? genio, genio, genio, genio, genio, genio, genio, genio, genio, genio, genio, genio, genio, genio tu, e non provare a negarlo perchè ho le prove ora *risata malvagia*)
Ma.. passiamo al capitolo. Ti dirò, non odio Kiky, affatto. E non ho intenzione di *coff coff* piazzarmi davanti scuola di Akito e Sana e far scoppiare un putiferio - e la testolina a lei - sia chiaro.
Perchè in fondo.. siamo state tutte Kiky, almeno una volta. Magari non così audaci da chiedere un appuntamento così platealmente, ma in fondo tutte abbiamo riposto speranze in qualcuno che non ricambiava, o perchè aveva una mentalità da dromedario, o perchè il suo cuore era già senza possibilità di scampo verso altri lidi, come si suol dire. Quindi beh, non la odio. E poi onestamente, come non capirla? Akito è un tale pezzo di..manzo, diciamo così? LOL
Ma poi, a parte questo breve (per me è breve: le mie capacità di sintesi sono totalmente assenti) discorso, vorrei proprio parlare di.. tutto il resto.
Che. Cavolo. Di. Introspezione. (cavolo in senso ASSOLUTAMENTE buono - può essere positivo, un cavolo? mmh) cioè..senza parole.
Sei. Un. Genio. OH, non fare quella faccia, lo dico eccome! u.ù
Senza parole. Capitolo di ricordi, ricordi che riemergono in ogni momento del presente, inevitabilmente.
Perchè è così, quando si sta male per amore. Quando ci si impone di dire che è "passato".. questo presunto passato se ne sguscia nel presente in ogni istante della giornata, come ad urlare che non è passato affatto.

"“Te lo sei detto prima. Crescete e affrontate la vita vera, invece di rifugiarvi sempre nei vostri sogni. Vi farà bene non rimanere sempre intrappolati l’uno con l’altra”."

Eh già, una costante di quei due. Affrontare i problemi, affrontare i sentimenti, affrontarsi l'un l'altra. Akito, l'hai finalmente capito, ora non resta che metterlo in pratica, no?

"Quando ti alzi al mattino ed ogni giorno ti sembra di vivere sempre la stessa storia…

Quando hai passato una vita a pensare ad una persona che per prima non sa nemmeno lei quello che vuole dalla vita…

Quando hai per la testa talmente tanti pensieri, ricordi, parole non dette, che l’unica soluzione plausibile si sembra quella di aprirti il cranio e tirare fuori il cervello, almeno per dire “Mi riposo, giusto mezzora”…

Quando hai davanti qualcuno che ami così tanto da farti stare male, da avere voglia di piangere ma da non riuscirci per il dolore… Qualcuno che hai avuto la possibilità di amare… Che hai avuto la possibilità di stringere a te…

Quando hai avuto la possibilità di essere davvero felice…

Quando puoi quindi fare il confronto tra come stavi prima e come stai adesso…

Quando ti rendi conto che ormai è tutto talmente incasinato che “beato chi ne viene fuori”…

Ecco, in questo caso, forse, ti è concesso anche di commettere un errore…
"

E per questo.. beh non trovo davvero parole. Mi ci sono rivista dentro, sillaba dopo sillaba. E per quanto - fortunatamente - nel mio caso quel momento sia passato..capisco benissimo quanto inermi ci si possa sentire. Tanto che sbagliare, a volte, può essere l'unico modo per capire, rendersi conto e.. fermarsi a prendere a testate un muro (spero non letteralmente!) chiedendosi "cosa accidenti sto facendo?"



In definitiva, questo Akito così senza difese fa di questo capitolo il più bello, secondo me, di quelli che fin ora hai pubblicato (e ti dico che gli altri mi piacciono follemente, così ti fai un'idea di quanto possa adorare questo **)

Ho scritto un papiro ma.. ovviamente perdo il senso della misura, quando ho tante cose su cui soffermarmi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma non rendere ad Akito e Sana le cose troppo difficili ç_ç
Staranno insieme, oh sì. Altrimenti non prendiamo più insieme il volo per Tokyo, alla ricerca del nostro Akito u__u (che minaccia! xD)

Oh, ti faccio sapere della seconda prova, appena la faccio. Promesso **


Un bacioneee!

*rotola via*

Nuovo recensore
05/04/10, ore 19:41

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - - voto annullato dall'amministrazione. Il concorso non verte sull'originalità di personaggi già esistenti, ma sulla qualità di personaggi completamente inventati dall'autore della fanfic)Gli ho trovati molto realistici e verosimili sia al manga che all' anime, sana è sempre molto ingenua e insicura e akito soffre e cerca di fare qualcosa per dimenticarla il modo in cui sono descritti è molto coinvolgente sono riuscita ad identificarmi con loro...
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/04/2010 - 12:31 am)

Recensore Master
05/04/10, ore 18:43
Cap. 4:

Però Akito come sei bastardo!!^_^

Nuovo recensore
05/04/10, ore 16:50
Cap. 4:

ciao..!!!
nn posso dilungarmi troppo che vado di fretta.. ma qualcosa te la devo scrivere...;)
questo è un capitolo heeemm... divino!!! complimenti...!!!!!!
ne hanno passate di cose in tre mesi..eh? sono sweetissimi..:)
poveretto Akituccio.. si devono proprio svegliare quei due...-.-
no, nn ucciderò Kiky.. mi sta simpatica..(per quel tanto che è comparsa...)forse sevirà a Sana per "riprendersi" Akito...
e nn potrei mai uccidere neache te.. cm ho detto sei una delle migliori;)
ora devo andare
ancora complimenti..e auguri anche a te...
besitos..
fede

Nuovo recensore
05/04/10, ore 16:11
Cap. 4:

Ok un commento lo lascio xD breve ed insignificante, ma lo lascio xD
Che dire di questo capitolo? Bellissimo...no! Stupendo...no! MERAVIGLIOSO! Ogni volta che Akito ricordava qualche momento con Sana ero indecisa se commuovermi prima e poi chiamare qualcuno per fare un monumento in tuo onore...o chiamare prima e poi commuovermi in santa pace xD questo è sicuramente il capitolo che preferisco, fin ora OVVIO. xD
ok Basta..me ne vado ù.ù però attendo con estrema ansia il prossimo capitolo...povero Akito =( però questa Kiky...devo dire che la situazione è perfetta, così Sana si ingelosisce un po'...sisi mi piace xD ahah xD
basta. levo le tende xD
Alla prossima!!
Un grande bacio! Je

Nuovo recensore
05/04/10, ore 14:23
Cap. 4:

Ciao solitamente non commento le fic ma questa volta non ho potuto proprio farne a meno... Questa storia è fantastica non è soltanto avvincente e coinvolgente è anche divertnete e fa sorridere.. complimenti spero che continuerai ad aggiornare..
cmq kiky mmmm spero che sia gettata nell'acido, spero che sana con il tempo si dia una mossa per riconquistare akito, che povero, sta soffrendo come un cane....
Spero che posterai molti altri capitoli.. =)