Intrigue, Love and Treasons
di LaNana

30/03/10, ore 20:41

Salveeeeeeeeee, ho letto da un po' la tua fanfiction solo che non avevo il coraggio di recensire. (Sono pazza, lo so. Ma non mandatemi al manicomio, non sono come Kikyo io.) E' una storia molto bella e mi piace molto.
Sono curiosa di sapere come continua. Mi ha fatto sorridere il fatto che Sango abbia "confessato" di essere stata a letto con Miroku, seppur non avendolo espresso a parole.
Sono davvero ansiosa di sapere come va avanti!^-^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento che spero sia presto.

30/03/10, ore 20:20

*-* ahhhhhhhhh ma tu sei un mitooooooo, mi stupisci sempre di più.
Come fai ad aggiornare così in fretta *-* sono contentissimaaaaaaaaaaa.
Ah menomale che stai provvedendo al piccolo sassolino,senò avrei dovuto fare qualche telefonata x procurarmelo io XDXDXD
M-ma Inu.....quanto lo amoooooooooooooooooooooooo *-*
Eh lo so i miei occhioni dolci non sono facili da contraddire XP
e non per caso mi chiamo "Dolce Kagghy" XDXDXD
Un bellissimo cappy non c'è che dire...
Ahhhhh Sango sta dando segni di cedimento, hai capito la nostra Sanguccia è andata anche a letto con Miroku...XDXDXD
Aggiorna prestissimo XD ^^
Un bacione dalla tua Chéri
Dolce Kagghy
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 09:09 pm)

30/03/10, ore 20:08

Sono qui, chiedendomi perchè diavolo non ho letto prima questa ff. Prende immediatamente, in parte per la trama, ma soprattutto per il modo in cui scrivi, semplice e diretto. Hai appena guadagnato un'altra lettrice xD kiss!

30/03/10, ore 19:50

Ciao,
beh speriamo che tu possa trovarlo presto un lavoro, che è più importante nel frattempo ringrazio il devastante temporale...e mi giustifico per il fatto che sno sempre quì a rompere...leggo volentieri perchè sono momentaneamente bloccata a letto e se leggo cose carine il tempo passa più in fretta quindi... Grazie!
Cris

30/03/10, ore 15:21

Ne succedono di belle, eh? Dio, riesci ad inquietarmi terribilmente: dannati! Tu e il tuo modo di scrivere realistico!
;D
Baci e brava!
Lamary - sìtuttoattaccato.
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 10:02 pm)

30/03/10, ore 14:56

Caspita, ma sei più veloce della luce ad aggiornare.
Buon per noi! ^_^
Cmq la storia è proprio carina e divertente
A presto,
Cris

30/03/10, ore 14:54

Wow ma tu sei fortissima, non ho mai visto aggiornare così in frettaaaaaa XDXD
Certo che ho notato che hai preso spunto dalla mia scorsa recensione XD
mi fa piacere XD
Il cappy è stato dolcissimooooooooooooooo ah che bello che è Inu-Chan *-*
Lo adoroooooooooooooooooooooooooooo, lo amoooooooooooooooo (okok mi calmo XP)
Che dire Sango ora si sta rendendo conto della situazione, ma penso che ci vorrà ancora un po' di tempo per far si che lo capisca del tutto quella zuccona fa sempre di testa sua XD
Ahhhhh si un matrimonio tra Kikyo e un masso di 30000 tonnellate, si ci starebbe proprio bene XP oddio ora vuole incastrare anche Miroku *sospira* speriamo che non faccia niente di grave il nostro bourreau de coeurs ha occhi solo per Sanguccia U_U
Comunque un cappy davvero bellissimo....
Se hai aggiornato così in fretta non mi farai aspettare tanto per il prossimo vero??? *fa gli occhioni dolci che solo lei sa fare* XDXD non vedo l'ora ^^
Allora ci sentiamo alla prossima recensione ok??? ^^
Un bacione dalla Chéri
Dolce Kagghy ^-^

30/03/10, ore 14:02

oddio immagino inu a petto nudo :O__ ok!ok! basta con le fantasie >///< ed kagome sexy ha vinto contro l'irrascibile inuchan muhahaha xD continua cosi ed faranno quella cosa ù///ù vai cosii perchè adoro questa FF ah! e per tua informazione verro anche domani a rubare i tuoi biscotti sono cosi buoniiiii :3 xD p.s anche io ho scritto una FF xD bacioni mery

30/03/10, ore 02:54

Wow sei fantastica hai aggiornato prestissimo ^^
Bhe sono contenta che ti piacciano le mie recensioni XD a me piace anche scriverle XDXDXD
Che dire di questo capitolo??
Fantasticooooooooooooooooo, ah quanto amo veder rosicare Eiko (eh lo so sono malvagia XDXDXD) ma che ci posso fare adoro troppo Kagghy e Inu assieme XD
Ahhh Sango comincia a dare segni XP e Miroku come sempre è a braccia aperte ad accoglierla XP voglio proprio sapere quanto resisteranno an non stare insiemeXP
Ahhh Inu si fa sempre più dolce e sempre più Carino XD
Quella Kikyo wow se la fa proprio con tutti, non pensa di stare anche insieme ad una pientra e lanciasi in un bel fiume ?? XDXDXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^^
un bacione dalla Chéri
Dolce Kagghy ^^ ciauuuuuuuuu

30/03/10, ore 00:46

TU MITO!! O.O in meno di 24 ore 2 capitoli,me feliceee =ç=!! stupenda la storia completa bravissima la mia nana ^^ continua cosi con in nostro inuchan XD e kagome sexy u.u bravissima tesoroo xD verro a trovarti lo stesso e ti rubero tutti i biscotti che trovero muhahahahaha *O* bacioni la tua piccola acchiappabiscotti ^^ <3

29/03/10, ore 22:55

Grazie per l'interessamento, l'esame è andato bene ^_^_^
Ci si mette anche la segretaria pazza, non bastava la regina delle pazze???!!!(Kikyo) ihihih ;D.
Rimango piacevolmente sempre più colpita dal rapporto che si sta venendo a creare tra Sango e Miroku ... beh aspetto il prossimo aggionamento ^_^_^_^_^

29/03/10, ore 22:50

Non so mai che dire di più, ma superbello può andare? B R A V A!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 10:02 pm)

29/03/10, ore 20:55

Ahhhhhhh ma che bel capitolo XP certo che mi piace.
Ah povero Inu, certo che se l'era immaginato bene nel sogno, il primo giorno di lavoro di Kagghy XDXD ma non è stato così XP o quasi XD
Ah meno male che c'è ne saranno altri di cappy, stavo cominciano a preoccuparmi per il fatto che non ho commentatop prima XDXD
Comunque non c'è di che... i complimenti te li meriti eccome ho detto solo la pura e semplice verità ^^
E quindi la nostra Sango è tornata a vivere eh?? XP non vedo l'ora di sapere se succederà qualcosa con il notre bourreau de coeurs (tradotto: il nosto rubacuori XD) di Miroku XP.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, mi raccomando aggiorna presto ^^
Un bacione dalla Chéri
Dolce Kagghy

29/03/10, ore 20:05

Ciao! è la prima volta che recensisco la tua storia devo dire che è davvero carina!!!^-^ non sono sicura di aver capito bene ma...x caso kikyo stava parlando sola come una pazza?? penso di si ma forse ho capito male^^!!!! aggiorna presto(ma lo fai giàààà!) Becitos!!!!!!!!!

29/03/10, ore 19:59

Inuyasha è sempre più idiota però è il migliore ^_^ la storia mi prende sempre di più ... aggiorna presto mi raccomando ... bacio bacio ^_^^_^