Intrigue, Love and Treasons
di LaNana

29/03/10, ore 18:00

ciao...mi piace la tua storia...e sopratutto mi piace che aggiorni così spesso!!!! In questo capitolo non ho capito bene la parte su kikio però la storia mi ha veramente preso...complimenti...alla prissima

29/03/10, ore 17:28

siiiiiiiii!!!!!!!! Adoro questa storiaaa >.< non vedo l'ora che posti un'altro capitolo ^^ inu-chan è attratto da kagome eh! chissà cosa succederà *-* e per tua informazione ormai sono drogata di biscotti al cocco *-* una delizia >///<...ok dalla FF ai biscotti al cocco non so come ci sono arrivata -.-' i misteri della vita xD. Mi raccomando entro 2 giorni voglio un'altro capitolo sennò vengo a casa tua a mangiare i tuoi biscotti U_U muhahahaahaha *_* bacioni dalla tua acchiappabiscotti (questa ultima settimana al cocco ù.ù) <3

29/03/10, ore 17:13

Sono stata letteralmente incollata al pc ad aspettare il segiuto della tua storia e di quella di Inucchan!
Sono riuscita a postare pure io ;)
Well done! ;) Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 10:03 pm)

28/03/10, ore 01:06

Ehi ciao ^^
Non so come ho fatto a non notare prima questa stupenda fic.
davvero mi piace molto, le scene sono molto dettagliate e precise e poi mi piacciono anche i caratteri dei personaggi. Wow davvero mi dispiace tanto x non aver recensito prima, perchè questa fic. merita di essere letta e commentata ad ogni capitolo te lo posso assicurare ^^
Bhe da oggi in poi non mi perderò più un capitolo re lascerò una recensione sicuramente XDXP preparati perchè non ti libererai più di me XDXDXD skerzo comunque dicevo sul serio che seguirò la fic fino alla fine XP
Aspetto al più presto il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto ^^
sono curiosissima di sapere come Kagome affronterà il suo primo giorno di lavoro e le sensazioni del nostro dolce Inu ^^
Un bacione dalla Chéri
Dolce Kagghy ^^

27/03/10, ore 18:08

waaaaah! O.O hai messo anche delle scenette piccanti,non me l'aspettavo xD povero inu-chan che si fa kagome nei sogni XP sperò che se la fa anche nella realta u.u oddio sto diventando malata xD il problema sarà per i troppi biscotti che caccio ù.ù (rubo dalla dispensa muhahah) ok,sto parlando da sola e questo non mi piace -.-' comunque continuaa la FF *.* troppo bella ^^ e vedo che ne sai di arte e ciuffi simili u.u brava la mia nana xD bacioni da acchiappabiscotti <3

27/03/10, ore 14:32

Cattiva non puoi lasciarci così ... e bravo il nostro inuchan chi l'avrebbe mai detto che facesse di questi sogni su Kagome ... e poi da del depravato a Miroku ;D ... adesso devi per forza di cose aggiornare presto ;D ... un bacio al prossimo capitolo ^_^

27/03/10, ore 08:38

Touchè.
Hai ragione ... Ohhhh!!!!! finalmente Inuyasha si è deciso ha combinare qualcosa, non ci speravo più ;D
Sta proprio prendendo una piega interessante!!!!
^_^_^_^ baci baci

26/03/10, ore 22:51

Non darmi una ragione per distruggerti e facci un bel lieto fine! XD tesoro stupendo anche questo capitolo! Peccato sia l'ultimo della settimana!!! Divertiti col tuo ragazzo!!!
Baci teneri!
Mary-chan <3
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 10:04 pm)

26/03/10, ore 21:33

Non ho ancora capito bene cosa ha combinato Kikyo, boh?!
Anche questo capitolo è favoloso ... al prossimo baci baci ^_^

26/03/10, ore 20:57

Ciaoooo!
eccomi quei a commetare i tuoi due ultimi capitoli! *-*
wow come storia mi sta proprio piacendo!! lasciatelo dire ogni capitolo che passa scopro sempre cose nuove e mi faccio sempre più supposizioni di cosa vuoi scrivere! ^^
ah accidenti kikyo è anke un'assassina! O.O come è potuto succedere?!
vabbè tranquilla nn fare spoiler io però aspetto con ansia lunedì XD un bacio ciaooo.

26/03/10, ore 13:03

Capitolo interessante ... aspetto con anzia gli sviluppi ... mi raccomando continua così un bacio grosso ^_^

26/03/10, ore 10:05

Come?? Ci lasci a secco per il we???
Ma il tuo ragazzo dovrebbe capirlo che hai delle responsabilità verso i tuoi affezionati lettori ^_^
... che dire, ci armeremo di santa pazienza e ci struggeremo in attesa del seguito!
Crisan

25/03/10, ore 23:43

ciao. ^-^
Bene, come prossimo capitolo non ce male davvero ^_^
i miei compliemnti anche qui. Hai saputo mettere in evidenzia allo stesso tempo molte cose sull'arte sia Giapponese e non. ^^ (io studio al liceo artistico e quindi ne so di qualcosa xD anche se in verità lo sapevo anche prima dato ke ho molta passione per qst materia ^^)
apparte questo,(momento di serietà finito xD)
O.O oddio davvero non ci sarà lei molto acentuata??
chissà di che cosa parlerai la prox volta! *-*
spero di saperlo presto xD
Un bacio.
kaggy95 ^^
p.s. ore 23.43 xDDD

25/03/10, ore 22:36

Mi devi proprio scusare se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho proprio potuto, sto preparando un esame importante all'università ed in questi giorni sono stato molto impegnata.
Il capitolo è davvero pazzesco, come del resto tutta la storia.
Ti devo fare i complimenti per tutto, davvero ben scritta e poi hai un modo molto particolare di descrivere le varie situazioni che prende parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grosso bacio, spero di avere un pochino più tempo, starò più attenta e cercherò di recensire ogni capitolo per quanto mi è possibile.
A presto ^_^

25/03/10, ore 18:19

mmmh..(mugugno xD) devo dire che come storia la trovo molto affascinante e misteriosa e tra l'altro questi susseguimenti dei personaggi come a "zig e zag"
mi stanno proprio piacendo, perchè la storia non si basa su un personaggio solo ma di tanti con storie e problemi diversi allìinterno ma essi legati in qualcosa ^_^
Complimenti.
Spero di vedere il prossimo capitolo al più presto un bacio ^^ ciau.
kaggy95