Intrigue, Love and Treasons
di LaNana

01/04/10, ore 01:55

e la tu storia va nelle seguite....brava continua così!!!

01/04/10, ore 01:09

Ohhhhhh mon amour...je suis très désolé de ne pas avoir recensé le chapitre précédent (sono molto dispiaciuta di non aver recensito il precedente capitolo) l'hai aggiunto in serata vero??? mi dispiace ma ho tenuto spento il pc. perchè ero circondata di impegni familiari T-T XD
Comunque mi faccio perdonare con questa rec. ok?? XP
Che dire di questi ultimi due capitoli? Sono fantasticiiiiiiiii, finalmente quei due si sono messi insieme e Sango è diventata più audace di quanto non lo era ehhhh?? *-* XDXDXDXD
Mi è piaciuto moooooolto Bravassimaaaaaaaaaaaaa trésor ^-^
Aspetto il seguente al più presto XD
CHiedo ancora perdono per non aver recensito prima pardonne-moi T-T
XDXDXD ci sentiamo al prossimo allora ^^ un bacione dalla tua Chéri
Dolce Kagghy <3<3<3

31/03/10, ore 23:25

Waaaaaaaah!*-* Che pucci tutti e quattro! Oh Dio, cosa succederà adesso che Kikyo raggiunge l'azienda?ç_ç Sai che ho qualche paura...? Non accadrà niente di grave, vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi piace troppo questa storia e sono tutti puccissimi!

Al prossimo aggiornamento <3

31/03/10, ore 22:01

Veramente ho commentato il prologo??!! Ho sbagliato involontariamente anche se avevo preso proprio l'ultimo capitolo bohh??!!
Comunque non vorrei che te la fossi presa io stavo scherzando, figurati non fa nulla ... questo capitolo mi ha davvero sorpresa non mi aspettavo tutto questo onestamente.
Kikyo è sempre più andata, ma che cavolo ha???
Baci baci ^_^

31/03/10, ore 20:43

Secondo me la scena più bella è quella di Sango e Miroku! ..Mi avevi già convinta al "Sango".. Stupenda xD Purtroppo per questa settimana non potrò recensire, vado a Venezia *-* Quando torno recupererò tutti gli arretrati, prometto!Tu continua così :*

31/03/10, ore 20:08

SIIIIII!!!!!!!! dopo attesissime notti(una per la precisione xD) in cui sognavo questo momento rosso tra kaggy ed inu *-* vai inu che ti devi riprendere dopo cosi tanto tempo senza farlo u.u ed il giochetto di miroku non mi piace proprio ù.ù vogloi altre scenette cosi è.è xD e comunque quali piatti dovrei lavare IO O_O regina dei biscotti +.+ non laverò mai un piatto in vita mia MAI!! x3 brava col capitolo comunque ed oggi che ti rompevo con "è pronto?" e non riuscivi a finirlo XDD aggiorna presto che l'altra FF(sai di quale parlo ù.ù) mi sta ancora sullo stomaco -.-'' *avvolta da una nuvola nera di disperazione* adesso bacioni la tua acchiappabiscotti kississimi ^^

31/03/10, ore 19:39

Ahh, che carini!*-* Insomma, tutti che fanno scene rosse eh? E pare Sango-chan non si sia ancora stancata, tanto meglio per Miroku xD
Alla fine si scoprì quando era andata a "letto" con lui, eh? Ma che biricchina...! (anche se con uno come Miroku lo farei anche io xDDD)
Inuyasha non voleva andare per gradi? Ahahahah, che matto! XD
Tornando a Kikyo...mi fa paura (o_o)...E no, non ci tengo a trovarmela in casa, scappo da qualche parte prima ancora che mi trovi!ù_ù... Certo che mi è piaciuto il capitolo!^^ Sei bravissima, complimenti!

Al prossimo aggiornamento.

31/03/10, ore 15:27

Ahhhhhhhhhhhhh ma tesssssoroooooo questo cappy è M-I-T-I-C-O.
*-* ahhhhhhh beata Kagome, tra le braccia del nostro Inu *-*
Certo che quello Eiko è proprio una rompiballe, i fatti suoi mai eh??
Anzi no.... perchè non le fai fumare così tante sigarette da stordirla?? wow con quella parte ci sraà da ridere sul serio XDXDXD
M-m-ma Kikyo..... quella se la fa con tutti??? O_O (il masso sta per arrivare vero??? sarebbe un peccato non farli incontrare hanno tanto in comune... sono tutto di un pezzo e questo è un punto, poi sono freddi entrambi, e poi tutti e due si ritrovano sul fondo di un fiume XDXDXDXD)
Ma certo che mi piace il cappy *-* i miei occhioni dolci però sono sempre dietro l'angolo non te lo dimenticare
ti tengono d'occhio XDXDXD *carina questa eh?*
Ahhhhhhh ma quei due faranno qualcosa?? alla faccia dei gradi XP
Ci sentiamo alla prossima rec ok????
un bacione dalla Chèri
Dolce Kagghy

31/03/10, ore 12:52

Cattiva non hai letto la mia recensione, prima di pubblicare questo capitolo ç_ç ... sto scherzando naturalmente, che posso dire altro su questa storia, sono ripetitiva ormai, ti dico sempre le stesse cose ma che ci posso fare se mi piace troppo cmq anche questo cap straordinario, aspetto il prossimo aggiornamento.
Baci baci baci ^_^

31/03/10, ore 11:00

kikyo che stupra un fattorino!?!? mo svengo O__O no! no! >.< mi sono ripresa X3 allora sono ansiosa di quello che succedera a inu-chan ed a kaggy *sorriso maligno* da soli..nell'ufficio..al buio...OK! niente immaginazioni di quel tipo >////<. Ed il gioco che sta facendo miroku a sango ancora non lo capito O.O sarà un tira e molla xD tiiiiiiii pregooooooo ho bisogno d'un'altro capitolo senno muoio *fa finta di morire a zampette all'aria e con un occhio aperto per vedere che succede* restero cosi finchè non metti un'altro capitolo è.è e se non ti deciti mi insinuero a casa tua con le valigie e non me ne andro più muhahahaha!!! *quello che il mio povero cervello vuole dire è che ti occupero la tua casa U.U* alla prossima grossissimi bacioni mielosi e batuffolosi dalla tua acchiappabiscotti ^-^

30/03/10, ore 23:40

Fantastico!!!!
Kikyo è pure stupratrice?! XDDD oddio, che mi devo aspettare d'altro?
Tranquilla ho una bella matassa di capelli castano chiaro, lunghi e liscissimi!
InuYasha birichino! XDDD
Continuala presto ;) baciiii

Sango si dà alla pazza gioia con Miroku, eh?
Ahia ahia! Biricchini!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 10:00 pm)

30/03/10, ore 23:27

bello anche questo capitolo, ma hai interrotto sul più bello *-* il tuo inuyasha è fantastico. Fosse così attivo pure nell'anime! Evvabbe. U.u ti direi di aggiornare presto, ma in questo sei un fulmine.. E ti adoro per questo *-* un bacio!

30/03/10, ore 23:03

Molto bello anche questo capitolo!*_* E devo notare che Eiko è gelosa...Ma che lasciasse in pace Kagome e Inuyasha va!
Miroku mi fa troppo ridire, ha fatto in modo di poter accompagnare Sango...che tipo! xD E poi sono carini insieme, noto che c'è qualcosa tra di loro molto interessante...!
E...No, non ci tengo a stare con Kikyo! Mandale i miei omaggi ma non voglio essere la sua compagna di stanza! E' psicopatica. (o_o mi fa paura.)

Continua così, a presto!*-*

30/03/10, ore 22:55

bel capitolo come sempre, mi è piaciuta tanto l'ultima parte ... sono sempre più curiosa di vedere gli sviluppi.
alla prossima un bacio ^_^

30/03/10, ore 20:44

siiiiiiiiii!!!!!! Fra poco le parti rosse muhahahaha *-* inu-chan senza maglietta sogno XO____ nooo >////< riprenditi *-* ecco ù//ù sei un mito come fai ad aggiornare cosi velocemente O.O meglio cosi o forse hai paura che io ti rubo i biscotti muhahahha ^^ mi raccomando aggiorna presto *occhioni da criceto scintillanti con lacrimucce* (funzionano sempre ù.ù) bacioni la tua acchiappabiscotti forma criceto goccioloso (?!)