Intrigue, Love and Treasons
di LaNana

07/04/10, ore 09:22

Malefica :D eheheheh
Onestamente non mi aspettavo niente del genere, mi hai sorpresa tantissimo ... non credo che Kikyo sia morta per "così poco" quindi ... però con te non si può mai sapere, ormai mi aspetto di tutto :D
Mi dispiace anche per la povera segretaria :(
Sono davvero impazziente di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa accadrà???!!
un bacio alla prossima ^_^_^_^_^

07/04/10, ore 01:11

Che capitolo triste, come lo sono io adesso... non preocc. nn sono triste per il cappy ma per le delusioni avute...vabè meglio che lasciamo perdere non voglio sprecare questa rec per parlare di me.
Che dire Kikyo mi stupisce sempre di più. Eiko è morta.
Mmm... wow che notizia vabè però poveretta XP
Bravissima è stato molto coinvolgente.
Un bacione dalla tua Chéri
Dolce Kagghy <3<3<3

06/04/10, ore 23:35

già il titolo della canzone dei muse prometteva bene, ma come al solito ti sei superata. La figura di kikyo poi è impagabile, la sua assoluta pazzia in parte terrorizza e in parte diverte.. Che dire? Continua, continua, continua!!

06/04/10, ore 22:28

OMG! La parte in cui Kikyo uccide Eiko mi sta ancora terrorizzando, quasi fossi sull'ascensore con lei. E sto continuando a tremare...Mamma mia, Kikyo DEVE essere rinchiusa, prima faccia altro male.
Beh, spero davvero che non accada niente agli altri...! Complimenti davvero, sei stata molto brava nel descrivere la scena! E Kagome doveva lasciare uccidere ad Inuyasha Kikyo, sisi!
Beh, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Un bacio;

La quasi 19enne, Marie! (XD fra 2 giorni yeeeeeeeh!)

06/04/10, ore 22:11

Abbastanza da brividi! Mentre leggevo il pezzo in cui hai descritto la morte di Eiko, ho avuto la sensazione che strangolassero me, nonchè brividi lungo la schiena!
ç_ç
Paura.
Baci! <3
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 09:55 pm)

06/04/10, ore 21:47

ecco la mia faccia---> O.O e adesso cosa succedera?? chi con chi sarà? e miroku e sango? ma miroku e morto?! O.O al prossimo capitolo xD e comunque nuooooooooo i compiti nooo!!! T,T al prossimo cappy e se non lo metti io mi suicido per il troppo stress @.@ waaaaaaa >.< voglio i miei biscottiiii >.< kisu dalla pazza biscotta t.t

03/04/10, ore 13:57

Certo che non mi hai tradita mon amour, e poi non scusarti per non aver aggiornato prima sai io per un nuovo capitolo ho dovuto far aspettare mesi XP se vuoi dai un'occhiata e mi fai sapere XP Che dire di questo cappy?
Ma mi vuoi far morire noooooooooooooo, perchè proprio sul momento più bello hai interrotto il cappy T-T ma quella Kikyo è totalmente pazza, come hanno fatto quei deficienti a lasciarla libera ??? Mha saranno stati tutti furi di giro o no? Ma Kagghy e Inu sono sempre più dolciiiiiiiiii... non mi dispiacerebbe se la famiglia Ragahisho si allargasse XDXD(capisci che intendo veroooo *-* occhi dolci all'attaccoooooooooooo XP)
Brava tesò continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^^
Un bacione dalla tua Chéri
Dolce Kagghy <3

03/04/10, ore 07:42

Noooooo!!! proprio sul più bello ... uffi adesso che le cose si fanno interessanti, ti prego aggiorna presto ;D
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 07:43 am)

03/04/10, ore 00:16

nell'altra recensione mi sono dimenticata una cosa...grazie per aver reso Kikio una psicopatica!!!la detesto!!!mi piace molto il capitolo

03/04/10, ore 00:14

02/04/10, ore 22:39

scusami se non ho commentato l'altro capitolo e che erano le 2 di notte O.O però adesso commento u.u : MANNAGGIA alla palude di quella kikyo GRR!!! e bravi kaggy e inu fanno i maliziosi eh?? siiiii O.O magari kagome in cinta di lui :D e tra miroku e sango fila liscio per ora u.u mmm .. continua cosi sei mitica biscotta ^-^ al prossimo cappy dalla tua acchiappabiscotti (oggi ho mangiato il coniglietto lint **) bacioni ^^

02/04/10, ore 22:33

Ehi, salve!^-^ Anche questo capitolo è molto bello, solo che mi mette ansia... Spero non succeda niente di brutto, vero che non succede?? (*fa occhi da cucciolo bastonato*) Miroku e Sango mi fanno troppo ridere! xD Lui che la invita a casa sua e lei che accetta...che carini che sono!*-* Anche Kagome ed Inuyasha sono pucchissimi! Spero che Kikyo non abbia idea omicide...(Ho paura! xD)
Complimenti, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

02/04/10, ore 22:20

Grazie per i consigli! ;)
Mamma, che paura! Non uccidermi, sono giovane ancora! T___T"
Comunque al solito scritta molto bene ;)
Che piacere! Testi scorrevoli e senza errori grammaticali e di punteggiatura. =w=

Mary
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 09:58 pm)

02/04/10, ore 00:26

ho letto questa storia tutta d' unfiato è bellissima continua così stai andando bene e spero veramente che la aggiornerai presto un kiss enorme marrion
ps se ti va puoi leggere le mie storie un tuo commento mi farebbe immensamente piacere,vorrei sapere da una scrittrice come te se me la so cavare un kiss marrion

01/04/10, ore 15:13

Un plauso a Kikyo!
Assassina sì, ma ecologista: almeno lo butta nella differenziata!
^_*

Crisan
p.s: e scarpe e vestiti li ha dati all' Humana? ^_^
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 09:42 pm)