Legami maledetti
di Shi_Yurei

20/04/11, ore 20:07

era da un pezzo ke nn controlavo gli aggiornamenti quindi mi ero persa ben 2 cap.
oddio devo dire ke la storia mi piace sempre di +, quest'ultimo cap poi è stato bellissimo, personalmente adoro tutti il cd "tutto è possibile" quindi leggendo quale canzone consigliavi già mi aspettavo qualcosa di malinconico ma devo dire che le frasi da te inserite calzano perfettamente con le sensazioni ke si provano in quei momenti. (perdere qualcuno di caro ti lascia parechio vuoto)
ora sono davvero curiosa di vedere cosa il teme sta tramando all'ombra, si prospettono altri casini....

15/04/11, ore 15:11

ciaooo!scusami tanto se non ho più commentato ma non avevo proprio tempo!ora mi sono rimessa in pari con la storia e sono giunta a questo capito,c mio giudizio il più bello,perché ci ha permesso di capire quanto sia grande la sofferenza di Naruto..mi domando se riuscirà a sopportare anche questo dolore..non sò!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto e ancora complimenti!:-)

26/03/11, ore 12:15

cippi cioppi è un modo di dire che ho adottato per parlare di ste cose con mia madre in presenza di mia sorella XDD Ormai ci ho fatto un po' il callo XDD
Questo capitolo è stato...come dire... tristissimo T___T Stavo piangendo come non so che cosa! Povero Naru T^T
E' stato intensissimo! Davvero stupendo! Speriamo che torni a sorridere il piccolo Naruto!
Al prossimo chappy!
Ciao ciao!! ^_^

25/03/11, ore 17:45

ç_____ç nooooo Jiraya!!!! mi ha davvero commosso questo chappy sto ancora piangendo per il povero naru...ho ascoltato la musica dei finlay in sottofondo una 2° volta che l'ho letto e devo dire che mi sono commossa ancora di più ç___ç
ok basta piangere adesso il capitolo bellissimo come sempre aspetto con impazienza il prossimo capitolo (bravissima!!!! XDXD)

25/03/11, ore 17:01

Non ti faccio auguri, visto che mi hai già esplicitamente detto che ti saresti incazzata, ma passiamo al capitolo :
davvero malinconico, hai modificato un bel pò da quando me lo hai fatto leggere la prima voltra, ma tristezza che trasmette rimane comunque la stessa.
Anche se ogni canzone dei Finley, a mio parere, non è orecchiabile ho fatto uno sforzo e lo ascoltata mentre leggevo, anche perchè quando me l'hai fatta sentire tu,.....quado?mi sembra l'anno scorso......insomma, non me la ricordavo per niente.
Comunque ti prego, ti prego, dimmi che ci sarà un'altra lemon ,e se puoi, pure qualche massacro.
Arrivederci al prossimo capitolo :)

25/03/11, ore 00:02

TANTISSIMI AUGURI DI BUONISSIMO E BELLISSIMO COMPLEANO CARA!!!!!!!!!!!!!!
hai visto finalmente sono tornata per scriverti =)!! mi dispiace che manchi poco alla fine... =(
mi sn piaciuti un sacco questi due ultimi capitoli, ma anche gli altri, Naru mi fa tanta pena! costretto a vivere eternamente e costretto dalle circostanze ad agire così. Cattiva a farlo cosi!! Certo che Sasuke capo dell'Akatsuki (no io nn l'avevo capito avevo pensato a Itachi, nn mi sembrava così strano che avesse mire su Naru e poi nn ci pensavo perchè stava spesso con Naru) e davvero una sorpresa!! ma allora Madara? ma perchè ne è divenato capo? che scopo aveva?i nastri che trattengono il chacra sn sicura stanno benissimo su Naru, le hai scelti proprio bene!!
Ache qui è morto Jiraya...mi dispiace, sia perchè mi sta simpatico sia perchè, parlando nella storia, ha abbandonato Naru e con lui è andato quasi sicuramente perduto il segreto del misterioso cambiamento di Naru ma che io spero di seguire. Quando una mia amica mi ha chiamato quando ha letto nel manga la sua morte quasi piangevo...ops ma forse non ti iteressa ne? vabbè io direi di concludere facendoti ancora un sacco di complimenti per la storia perchè anche se un pò cruda di immagini e contenuti mi piace!
spero di non aspettare molto per il nuovo capitolo perchè sono molto curisa
UN BACIO!! e ancora Augurissimi!!

p.s. scusa la lunghezza ^^

24/03/11, ore 23:37

BUON COMPLEANNO!!!
TANTI AUGURI A TE!TANTI AUGURI A TE!! TANTI AUGURI A Shi_Angel, TANTI AUGURI A TE!!! SIIIII!!! *offre torta* :3
oioih, è stupendo questo capitolo, molto triste ma stupendo!
l'hai scritto meravigliosamente e si capisce benissimo lo stato d'animo di naruto, poverino... :(
la descrizione dei suoi occhi e che non pianse mi ha colpito molto...
speriamo che sasuke in qualche modo lo tiri su...
ancora complimenti per il bel capitolo ^o^
alla prossima!!!
Kiss.
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 11:38 pm)

24/03/11, ore 22:47

BUON COMPLEANNO!!
eccomi sono ritornata..(oggi sono in vena di commenti)
capitolo tristissimo sigh sigh ma perchè cavolo kishi doveva far morire ero-sennin !!povero naru !!
manca poco ormai e devi ancora fAr morire tutti gli altri MUWAHHHahh...
ORA VADO A LEGGERE LA TUA ONE SHOT..

CIAO
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 10:48 pm)

12/02/11, ore 22:14

Ma no!
Si può concludere in questo modo? Dopo quelloc he ha detto Saske...le sue rassicurazione(e tutta la scena che mi ha fatto stringere lo stomaco da quanto mi è piaciuta) e il resto...e poi fargli dire che Jiraya è morto?
...mh dimenticavo...sei sadica!

11/02/11, ore 19:15

OMG!!! povero narutooo TT.TT snif..
ti avverto già da ora la lemon non l'ho letta tutta!XP (>//////////< HELP)
nel prossimo capitolo che succede?!
io voglio un naruto super incazzato!!! (^^" bello cattivo!XD)
vero che combatterà ancora?!
P.S
cmq ci saranno altre lemon oppure no?

ne parliamo meglio a scuola che con i commenti faccio schifo!

ciao!!

11/02/11, ore 18:02

ciao la tua storia è veramente bella mi piace molto e aspetto gli aggiornamenti con estrema trepidazione, e poi il tuo naruto mi piace tantissimo continua cosi sei forte

11/02/11, ore 18:01

07/02/11, ore 22:48

Condivido nel dire che questo capitolo è stupedo! :)
All'inizio mi stava mettendo tristezza pensando "povero naruto" T_T...
Ma quando è giunta la Lemon ( bellissima ) l'eccitazione ha raggiunto le stelle ( confermato dal sangue che mi si è sparato via dal naso ).
infine...sei contenta che ho commentato eh?!  XD
Comunque "Sadica", visto che ti conosco di persona, confido nel fatto che mi farai vedere un pezzettino in antemprima dei prossimi capitoli....tanto per fare la raccomandata XDXD.
al prossimo capitolo!

03/02/11, ore 20:37

stupendo qst capitolo! stupendo l'incontro tra sasuke e naruto e anche dolce :) *^*
povero naruto...chissà come reagirà ora alla morte di jiraya :(
speriamo che sasuke lo aiuti...
alla prossima!!!
Kiss.

03/02/11, ore 17:00

*O* ----> *çççç* -----> X___X
Come avrai certamente capito questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto da uccidermi XD
Finalmente hanno fatto cippi cioppi! Era ora! Immagino che Sasuke stesse scoppiando a forza di trattenersi!
Bella,davvero bella u_u
Peccato solo per l'ultima frase...ricordo che quando l'ho letta nel manga e ho visto la faccia sconvolta di Naruto ho pianto per mezza giornata ç___ç
Chissà cosa deciderà di fare ora! Mah,chi vivrà vedrà u.u
Speriamo che i ritardi non siano tanto...uhm...in ritardo? Beh,sicuramente hai capito cosa intendo u_u
Al prossimo chappy!!
Ciao ciao!! ^O^