Legami maledetti
di Shi_Yurei

30/06/10, ore 17:22

ma quanti mi piace questo narutoooo!!!!!! oddio è favoloso!!!
OçO

26/06/10, ore 18:44

EVVAI COI MASSACRI!

25/06/10, ore 00:53

suonano le campene!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!! x ora dico solo questo xkè sono di passaggio xciò torno quando lo avrò letto!!11

24/06/10, ore 08:43

o.O
Carino questo chappy!!! E veramente delizioso!!! E poi tutto quel sangue...
Io sono una ragazza molto sadica e sanguinaria... Mi piace come hai disegnato il mio Naruchan!!! Così freddo e diabolico... Sono in estasi!!! Non potevo leggere fanfic più bella sul mio personaggio preferito!!!
Complimenti,sei proprio brava!! Aggiorna presto,perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti!!
ciao ciao!! ^_^

23/06/10, ore 21:48

Ciao non ti preoccupare per la cattiva notizia, mi ci adatterò. Per la buona l'avevo già capito da me che Naru non sa fingere con persone alle qualli è estremamente legato.
Bel capitolo anche se cortino, sono curiosa di vedere cosa farà ora Naruto con Sai e se possibile avere al più presto possibile la lemon che tutti aspettiamo(pervers-mode attivo *.*).
Ci vediamo nel prossimo cappy, ciaooooo!!!(^^)

23/06/10, ore 17:09

Bella. Stavo aspettando da un po' questo capitolo e devo dire che non mi ha deluso. L'attesa è stata decisamente ripagata. Mi è piaciuta l'ammagine che hai dato a Naruto, un po' bambino ma quando deve combattere diventa freddo più del ghiaccio e si anche un po' sadico. Un dualismo azzeccato visto il suo passato e la sua mamma. In ogni caso mi sono proprio piaciuti questi capitoli. Continua così.

23/06/10, ore 12:01

Diciamo che questo capitolo mi e piaciuto immensamente anche perché adoro le battaglie. Si gli scontri sanguinari mi piacciono se poi di mezzo ci sono anche ossa rotte e teste mozze meglio ancora(è completamente pazza perciò non farci caso XD)
No davvero il capitolo mi piace sul serio,ora sono curiosa di sapere come si comporterà naru per non farsi scoprire e sopratutto cosa farà un certo Uchiha!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci!

23/06/10, ore 00:26

Nuuuuuu! Già finito? >o<
Sai, che bello spettacolo che si è trovato davanti - tanto ti odio brutto imitatore mal riuscito di Sasuki ( perchè quanti ce ne sono? ò-ò )
Un cretino come te, solo con una cretina come sakura... bwuahahaa * è pazza da legare ormai...*
Evviva evviva evvia * balla in circolo * Dark-Naruto Dark-Naruto! No ci credevo così tanto, ma mentre leggevo davvero mi sono dovuta trattenere da mettermi a ballare davvero! Amo questa storia, basta e non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chissà come la prenderà Sasuke ( uno dei tanti Sasuki xDDD ) Quando si accorgerà che l'angioletto che aveva lasciato è divenuto un demone dal cuore più nero del suo?
uuuh uuuh! Non vedo l'ora e visto che siamo in tema, La prossima apparizione di Sasuke? Spero nel prossimo chappy! ^^
Ora vado... è un pò tardi, eh? Continuala presto, please! >o<
Teme x Dobe.

23/06/10, ore 00:16

odio profondo per SAKURAAAAAAAA! SHANNAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ( Sasu: maledetta cicca se ti incontro vedi...
IO: sono con te! Uccidiamola una volta per tutte!
Sasu: Bene, che ne dici se gi facciamo ...* censurato per contenuti non adatti a minori di... esiste qualcuno dell'età superiore a 200 anni? No, eh?
IO: Uccidiamolaaaaaa!
Sasu: siiiii!
* partono di corsa verso la casa della rosa *)
Ritornando alla storia *nosebleed* eheh... e non sono andati neanche fino in fondo... eheh * cervello completamente bruciato *
bello bello bello. E tu Naruto, però, impedire a quell'allupato d'entrare? Dai dillo che in realtà non aspetti altro che ti faccia la festa! U.u
xDD Ora vado a leggere il prossimo... Li sto leggendo alla velocità della luce! ò-ò

Ma mi piacciono troppo!
Inquietudine per l'ultimo pezzo!ò_ò
Teme x Dobe
Ps: perchè ucciderti, se lo facessi come hai ben detto non avrei il seguito no? Quindi hai salva la vita a patto che fai morire tragicamente e assolutamente dolorosamente sakura! :D
Bye!

23/06/10, ore 00:09

Naruto è tornato! Bhè l'accoglienza mi è sembrata calorosa- e divertente xD
Quando ha usato quel tono con Akamaru ho fatto i salti di gioia, l'ho giàdetto che Naruto-dark mi intriga? - non so perchè ma mi piace troppo vedere i protagonisti ( anche con Harry potter ) Che tendono al lato cattivo e usufruiscono dei poteri che hanno una volta per tutte facendola pagare per bene a chi li ha calpestati... ok adesso sto vaneggiando.
Comunque mi piace.. sopratutto l'ultimo pezzo.
Sasuke, kyaaaa ( urlo da *fangirl sfegatata* xD )
Quella frase in sospeso, altro che pensieri impuri ( vogliamo i fatti.. e immagino che nel prossimo capitolo.. * corre a leggere... Più veloce di flash)
Bene avrai capito che vado di fretta, eh?
Ci sentiamo fra poco nel prossimo chappy! XD
Teme X Dobe

Gomenasai! * si inchina* Pur avanedo avuto la tua storia per non soquanto tra i preferiti- perchè l'intro mi aveva stuzzicata- non l'avevo mai letta per mancanza di tempo o altro, ma ora sono qua, no? E giurò rimedierò! Parola di lupetto.. bene iniziamo.
L'inizio è un pò misterioso. Kyubi mamma-chioccia mi piace. E Anche Naruto-dark... perchè un Naruto che sta e segue Kyubi non può essere il solito puro e ingunuo Nacchan, dico bene?
Con queste premesse non posso far altro che essere esaltata ed andarea leggere il prossimo capitolo, no? ^^
Teme X dobe.

22/06/10, ore 23:12

ciao sono felice di risentirti,grazie x il spoiller aspetterò impaziente di poter leggere come farà sasu ad oltrepassare le difese di kyu.
stasera nn ho cose da kiederti 1 xkè sono appena tornata dal lavoro (sono distrutta)
2 nn ho abasstanza cervello x farmi uscire delle domande.
ricorda ke la tua storia mi piace molto,la seguirò fino alla fine.
ps : x rispondere alla tua domanda nn ne sono sicura ma a me scrivono così

L'elenco delle storie preferite è pensato per le storie che amate di più, complete o meno che siano.
L'elenco delle storie da ricordare è pensato per le storie complete che vi sono piaciute (pur non al livello delle preferite).
L'elenco delle storie seguite è pensato per le storie in corso che vi interessano oppure per le storie complete che ancora non avete terminato di leggere.
spero di averti fatto chiarezza ^^

18/06/10, ore 16:31

risposta al sondaggio:
nessuna delle due! xkè a me sakura ispira simpatia e nemmeno l'autrice sn una pacifista XDXD!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito

10/06/10, ore 19:41

Bella questa storia...Mi piace molto... Aggiorna presto perchè voglio vedere cosa farà Sasukkia per portarsi via la sua piccola e bionda preda...
E poi sono anche curiosa di sapere qualcosa in più sul rapporto di Naruto con la volpe... è proprio intrigante... La metto tra le seguite!!

23/05/10, ore 22:44

Oh grazie tante per il complimento e tranquilla continuerò come posso a recensire la tua e le altre storie che seguo (anche se quello che scrivo fa schifo o è banale).
Per il capitolo noto, con un pò di disappunto, che il mio Naruto è decisamente troppo OCC (si scrive così?), quindi ti prego...ma ti prego fa che Sasuke lo aiuti a far tornare agli antichi splendori (e se non lui qualcun altro), perchè un Naruto così freddo, falso, cattivo e insomma senza cuore non lo voglio (mi fa venire da piangere ç_ç).
Comunque a parte ciò bel capitolo, vedo con piacere che le cose iniziano a farsi interessanti, chissà chi è che spia Naru? Vbb lo scopriremo più avanti.
Torna presto con il prossimo capitolo mi raccomando, ciauuuuu!!!