Legami maledetti
di Shi_Yurei

03/08/10, ore 14:11

*_* mannò. uuu che...che... che capitolo! ho aspettato tanto ma me è valsa la pena!!!! ma tu scrivi benissimo, dettagliato al massimo, sembra sempre di essere lì in prima persona! complimenti, davvero ^.- continua così. ( e menomale che stavolta sakura se ne sta a farsi gli affaracci suoi.) XD

31/07/10, ore 13:24

Uhhh capitolo piccanteXDahahahahaXDanche se teoricamente è avvenuto tutto nella dimensione creata dallo sharingan..quindi nn è relamete accaduto..ma questo prima approccio è stato apprezzatissimo=)
Nella prima parte del capitolo c'è una frase particolare che mi ha colpito,"Tutti erano così amici del biondino da non accorgersi di nulla"..perchè sono loro che vogliono continuare a vderlo nello stesso modo di anni fà,cercando di negare anche a lloro stessi che Naruto è cambiato,e che quel ragazzo solare nasconde un lato oscuro(sembra una frase stile guerre stellariXD)..credo che alla fine si renderanno conto di questi cambiamenti,ormai senpre più difficili da non notare!!
mi chiedo come reagirà Naruto a quel punto..o meglio cosa farà a quel punto..uhmmmmmmmmmmmmm...curiosaXD
nn vedo l'ora di conoscere il segutio.ciao ciao alla prossima=)

31/07/10, ore 01:16

ciaooooooooooooooooooooooooo,sono appena tornata a casa e la prima cosa ke ho fatto è stata leggere la tua ficcy.
sto capitolo me piaciuto un casino,sasu segue sempre il nostro piccolo e indifeso naru-chan.
son daccordissimo con kyuubi ci divertiremo un casino ihihih non vedo l'ora ah ah ah.
mi ha stupito il comportamento di kakashi o meglio nn l'ho proprio capito,ma lui sa cose ke gli altri ignorano o .....
x sakura nn c'è speranza se me l'amazzi la storia nn ne risente minimamente ed in + ci faresti tutti felici.
ti saluto alla prossima volta (speriamo nn troppo lontana) ^_____^ ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

31/07/10, ore 00:16

O___O
O///O
*ççç*
___/\___/\/\____________ *deceduta*

Se i miei messaggi sono stati chiari immagino che avrai capito che questo è stato un capitolo da super Sbav! La scena hot mi ha letteralmente fatto allagare la stanza... Ma anche la scena con Naruto che "detta le regole" mi è piaciuta. E raro vedere Naruto agire così e credimi quando ti dico che mi sembrava di essere lì insieme a loro mentre leggevo!!Sei bravissima!!Continua così!!

30/07/10, ore 23:27

Direi che la persona a cui hai dedicato questo capitolo e mooooolto fortunata! E' davvero ben scritto mi piace questo Naruto forte ma che nasconde il suo dolore agli occhi di tutti quegli amici che dicono di conoscerlo. Un Naruto che però si riscopre indifeso davanti a un Sasuke con una fervida immaginazione. Davvero ben fatto:-)

30/07/10, ore 21:56

Anche io mi divertitò molto come Kyubi...e mi raccomando conrinua a fare la sadica con Saske perchè è uno spasso XD!
Il capitolo è bello,e...è mai possibile che Sakura non abbia un dubbio fondato sul comportamento di Naruto?...mah!
Comunque....massacro!!!!!
Non vedo l'ora! Me felice!

ciao mi è piaciuta tanto la tua ff che l'ho messa nei preferiti ^w^ nn vedo l'ora di leggere il suguito baci

ma... tu scrivi davvero divinamente *-* la parte finale di questo capitolo è veramente bellissima, i miei complimenti hai raggiunto l'apice della mia stima. quando ti vedrò di spupazzerò di coccole. complimenti. hai reso gli ultimi capoversi poeticamente realistici.

Gomen (si scrive così?),per l’ultimo capitolo ^^”…..cmq nn ti preoccupare mi è piaciuto!!W i massacri!

Passando a questo capitolo :

1) ki è sto essere(maniaco) ke si permette di spiare nacchan anke quando dorme!!!??
2) \^o^/ yatta ! ke bella la descrizione della volpe (versione donna) ke si coccola nacchan! Ih ih ih … (beata lei…sigh..T-T)
3) nee nee, quando torna sas’ke ! povero naru se ne è andato proprio sul più bello!!!!!!!!>////< *ç* tutta colpa di satura! Grr….#!%@#!!! (PAROLA NON IDENTIFICATA=MEGLIO NN SAPERE COSA C’ERA SCRITTO)
4) se nn ho capito male i fiori si riamano -nn ti scordar di me- ke fiori sn?

Nn vedo l’ora del trenta ! nel prossimo capitolo si passa all’azione!! Vai sas’ke (solo ed esclusivamente questa volta tifo per sasuke) all’attacco !!!! >ç<

Hai ragione,ho cambiato idea... Questa storia è super stupenda!!!! Naruto mi piace troppo in questa versione!!Sto impazzendo!! *sclera*
Mi piace questo lato,come possiamo definirlo,maligno?Sadico? Bè,è comunque un capitolo eccezionale!Non vedo l'ora di leggere il seguito!! U.U
Faccio i miei complimenti a Sakura e Sai che si sono rivelati completamente inutili! ^_^
A presto!!
Ciao ciao!! ^_^

era solo un capitolo di passaggio? Hai introdotto il campo,ci hai spiegato gli sguardi ora pero entriamo in azione voglio combattimenti,anche tra il dobe e ilò teme ovvio!
Aspetto il 30 Luglio?..:(...bè mi toccherà aspettare!
Ciao!!!!

Ciao, grazie per aver postato il nuovo capitolo e non ti preoccupare se anche questo è corto, infondo come hai detto tu sono solo capitoli di passaggio.
Però se posso vorrei farti una piccola critica costruttiva...ecco...insomma...neanche a me sono piacciuti molto questi ultimi capitoli-soprattutto quest'ultimo. Il fatto è che in alcuni pezzi sembra che manchi qualcosa tanto che non si riesce a inquadrare bene la scena. Non voglio insinuare nulla per carità è solo che sono una persona che apprezza molto i dettagli nelle storie che legge, tutto qui(imbarazzatissima>\\\<).
Comunque fai del tuo meglio mi raccomando, io continuerò seguirti in questa storia (che sinceramente apprezzo molto), CIAOOOOO!!!

P.S: non critico quasi mai il lavoro altrui quindi se ti sono senbrata sgarbata e/o offensiva(se è così mi dispiace)ti giuro che non era assolutamente mia intenzione.
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 12:33 am)

ciaoooooooooooooooo nn vedevo l'ora di leggere il seguito,anke se stavolta me piaciuto un pò meno,ma serviva x andar avanti con la trama.
sono contenta di esserti stata d'aiuto x quella cosa;avrei solo una domanda da farti:quando naru entra in contatto con kyuubi nn dovrebbe essere solo nella forma volpe??
ti ringrazio x tutto e spero ke il 30 arrivi presto ^^ alla prossima ^_____^

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato!!!
Cavolo è diventato veramente forte il nostro Naru,fanno bene a temerlo!!
Gli si addice proprio l'appellativo di Angelo della morte,mi chiedo solo se non sia troppo rischioso per lui esporsi così..non c'è la possibilità che lo scoprano?
Infondo Sai potrebbe rivelare ciò che ha visto nella raduna,quando ha letteralmente massacro quei banditi!!
Io spero di no,ci tengo troppo a Naru e non volgio che gli venga fatto del male(magari solo un pò=))
Attenderò pazientemente il 30 LUglio per poter gustare il nuovo capitolo,che dalle anticipazioni che hai dato si prospetta molto interessante=)un bacio alla prossima

06/07/10, ore 19:36

Ciao..oggi mi è capitata per caso sotto il naso questa storia,incuriosita dall'introduzione..
Appena ho eltto le prime righe questa storia mi ha completamente catturato!!
IL questa fic Naruto mi piace in modo particolare,questa freddezza e quell'aria a momenti misteriosa..sopprattutto con il soprannome che ha..
Non ho recensito i capitoli precendenti,perchè ero troppo presa dalla storia e non volevo spezzare quell'atmosfera che si era creata leggendola..infatti l'ho letta tutta oggiXD
Ancora complimenti per questa fic,spero di vederla presto aggiornata un bacio a presto!!