Legami maledetti
di Shi_Yurei

03/02/11, ore 10:27

finalmente il nuovo capitolo spero di legger presto il prossimo

03/02/11, ore 04:52

stavo aspettando con ansia ma devo dire che ne valsa la pena XD mi è piaciuto tanto nn vedo l'ora di leggere il seguito ^^ ti ringrazio per il tuo lavoro di cuore

02/02/11, ore 23:13

nn preoccuparti x il ritardo,capita a tutti di avere dei problemi.
sasuke in questa ficcy mi piace sempre di più ^^
aspetterò come sempre il seguito,nn ti preoccupare se ritardi io rimarrò in attesa ^^

02/02/11, ore 22:49

finalmemte non vedevo l'ora di leggere questo cap grazie e, non vedo l'ora di leggere il proximo cap perfavore sbrigati non sto più nella pelle.

14/11/10, ore 23:05

molto bella questa fan fiction!!!
mi piace naruto in questo modo, freddo è impassibile quando si tratta di uccidere *muahahahahaha* (sono impazzita xD)
però peccato per deidara, sasori e hidan che sono alcuni dei mie personaggi preferiti xP
non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere come si evolveranno gli incontri da sasuke e naruto, o meglio con il fondo schiena di naruto XD
ahahahah
alla prossima!!!
kiss.

13/11/10, ore 20:05

troppo bello il pezzo finale! si potrebbe dire tanto più è baka kiba, tanto è più bello il pezzo!! XD
anche il pezzo prima non è da dimenticare (sadica)!!!!
Ma non avevi detto che questa era una serie di 13 cap circa? visto che siamo già al nono, quand'è che li fai morire?! ( sakura e company) non vorrai mica farli morire in un capitolo solo!? vero? by ale

13/11/10, ore 19:57

allora cosa posso dire dato che è la prima volta che ti commento un capitolo..... uhm ...ah certo!!
devo proprio chiederti una cosa, ti diverti cosi tanto ad inventarti ogni tipo di morte/castigo/tortura?!? te li sogni di notte?! XP
cmq bel capitolo soprattutto il pezzo finale quando kiba rischia di crepare( troppo scemo!)....ah ah ah ... naruto è e rimarrà sempre un figo!!!!( soprattutto se ha dei segreti/lato oscuro... ih ih).
non saprei cos'altro scriverti, apparte supplicarti di adndare avanti con la storia!!!!XD dovresti essere contenta del fatto che ho letto i capitoli lemon!!!! >////////< ciao by ste.

27/10/10, ore 01:44

mi è piaciuto molto più del chappy precedente lo devo ammettere ^w^ finalmente ho capito a cosa servono i nastri io nn ci sarei mai arrivata mi piace tanto XD XD XD

25/10/10, ore 23:41

belissimo il nuovo chappy la morte degli inviati mi è piaciuta molto.nn vedo l'ora del prossimo chappy dove ritornera il teme ,sempre più pazzo.
spero di veder il prima possibile la fine di sai mi è sempre stato su quel posto ...
ora ti saluto al prossimo chappy OWARIIIIIIIIIIIIIIII ^^

25/10/10, ore 22:44

Ti stimo profondamente per la fine che hai fatto fare a quei tre u_u
E' stato troppo bello!!Ma quanto mi piace il sangue!! *O*
Immagino la faccia sconvolta di Sai!Poverino!!
E anche Kiba!Certo che se si facesse gli affari suoi sarebbe meglio per tutti!!
Hihi,aspetto con ansia il prossim chappy!!
Ciao ciao!! ^_^

04/10/10, ore 13:21

che bello finalmente hai aggiornato!!
 anche se l'ho trovato un pò il capitolo affrettato nei fatti mi è piaciuto moltissimo lo stesso!!
Sono veramente curiosa di conoscere l'utilità che hanno quei pezzi di stoffa legati ai polsi..non mi è ancora del tutto chiara..spero di capirlo prima o poi=)
non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio al prossimo capitolo!!!

30/09/10, ore 14:38

Belloooooo!!!!  aspettavo da molto questo capitolo ed è scritto benissimo, davvero!!!  ^W^
continua eh!!!!  mi raccomando, e che siano belli come questi!!!  ^:^
Kiss kiss Suheila_chan
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 08:10 am)

30/09/10, ore 13:09

moooolto bello mi piace come tutti del resto sei bravissima a scrivere ^W^ comunque parlando del chappy ci son sempre più misteri è molto avvincente non vedo l'ora di leggere il seguito

30/09/10, ore 11:58

Uh c'è anche Deidara,che bello!
Comunque sembra che quello che si stia divertendo di più è il teme XD!
Altri massacri all'orizzonte?Non vedo l'oraaa!!!
Ci hai messo un mese meno 2 giorni,il prossimo sarò in un mese meno 3?
A prestoo!

30/09/10, ore 11:46

Io continuerò a commentare anche se mi dovessero staccare entrambe le braccia u_u
Comuuuque,passiamo al chappy.
Naruto per la prima volta è in difficoltà!!Poverino!!!Così è troppo vulnerabile!!Sia agli attacchi esterni che a quelli di Sasuke (perchè sono convinta che ne approfitterà...o almeno lo spero! ^_^ )
Comunque stai tranquilla,che quei pochi e fedeli commentatori che hai rimarranno con te fino alla fine!! Io in primis! ^_^
Alla prossima!!
Ciao ciao!! ^_^