I promessi sposi senza veli
di Ary88

03/07/16, ore 17:14

Ciao, eccomi qua.
Scusa ancora per il ritardo, è stato un periodaccio.
Credo che come idea sia interessante, ma purtroppo codice html non è corretto, almeno non dal cellulare: di conseguenza, si legge tutto attaccato e a caratteri decisamente grandi.
Per il resto, l'idea è carina e sono curiosa di vedere come svilupperai gli altri personaggi.
A presto,
Nox

11/09/14, ore 16:25

Perché censuri le parolacce e usi, al tempo stesso, dei termini volgari che fanno accapponare la pelle? Secondo me questa storia andrebbe revisionata alla grande e forse addirittura cancellata.

28/08/14, ore 15:07

Mago 'Mbrogghia e Fra Sordino? AHAHAHAH.
Non dico nulla su Lucia, sono rimasta senza parole. Povero Renzo!
Ciaoo:)

28/08/14, ore 15:04

Ahahah, i peperoni? Mmm.
Renzo mi sembra particolarmente violento, meglio così.
Povera Peppetua(?), non vorrei essere al suo posto.

28/08/14, ore 15:01

Essendo nata al sud, non ho fatto fatica a capire i dialoghi, per quanto comici potessero essere.
Curiosa parodia de "I promessi sposi", vado avanti.

04/02/14, ore 20:30

Mamma mia! Sto morendo dalle risate! Ti prego, ti supplico: vai avanti perché sei un fottuto genio! Mi sto ancora spanciando... capitolo dopo capitolo mi hai fatta letteralmente piangere! Sei molto brava, scrivi molto bene, non fai errori di grammatica particolari e mi piacerebbe davvero tanto che tu continuassi! In più, mi piace l'idea delle sfumature d'accento. Sei del sud vero? Io sono calabrese, anche se in effetti vivo in Liguria. Comunque va' avanti perché avrai successo! A presto, mi raccomando! ;)

15/08/10, ore 18:08

Ahahahaha fantastico!é geniale...la storia é divertentissima e adoro l'idea del dialetto! :-) attendo impaziente il seguito

19/06/10, ore 18:39

oddio sono ancora qui che rido come una povera scema!
*v* hahahahhahahahhahhahahahahaaaaaa
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 06:40 pm)

08/06/10, ore 20:57

mmmm, la parte del prete è interessante, però continua a non convincermi a fondo, non so, gli manca qualcosa. Non so, cercherei di inserire più dialoghi stretti, o qualcosa del genere

24/05/10, ore 14:54

mi piace, stai andando alla grande (a differenza di me che mi sto bloccando!XD)...continua così

21/05/10, ore 16:57

HAHA l'adoro!! Sono Siciliano, quindi è stato abbastanza naturale rievocare quasi ogni tua frase a qualcosa sentito o visto. Bello, mi piace.

30/04/10, ore 21:55

oddio che bellaaaaaaaa!!!!!! no scusa ma adesso devi scrivere un altro capitolo!!!!! Sei un mito. Ti stimo.

30/04/10, ore 21:55

28/04/10, ore 16:45

Ma è fantastica ahahahahah XD XD Leggendola mi passa il disgusto di dover leggere i Promessi Sposi. Aggiorna presto!
La trovata della Cloaca Massima, dei peperoni e di Socrate sono fantastiche XD
E l'incontro coi bravi... esilarante!
Complimenti per il cognome di Lucia, ahahah, le si addice XD

15/04/10, ore 14:51

oddio, fantastico!^^
Quest'anno sto studiando i promessi sposi, e leggerne una parodia mentre mi devo sorbire la vera opera è davvero un sollievo!
(se poi ci aggiungu il fatto che sono siciliana.. xD )
La fic è davvero divertente, continua presto!^^