Laguna blu
di bobbychan

26/02/06, ore 22:16

bellissima, stupenda, favolosa!!! continuala, se no ti ammazzo, kiaro?! bravissima, aggiorna il + presto possibile!!!

26/02/06, ore 22:13

come si permette quello stronzo di dirle ke è un uomo? bella bellissima...ank'io mi farei un bagno con ryo...e nn solo quello...hihihi! bravissima

26/02/06, ore 22:10

bellaaaaaaaaaaa! aaaaah, ke ridere! sbav, m'immagino ryo con i boxer attillati...aspetto momenti hard!

21/11/05, ore 13:51

continua la ff!!! e troppo divertente leggere le reazioni di ryo e karoi soli soletti in un isola deserta..... nn vedo l'ora di sapere come continua!!!

09/11/05, ore 21:09

wow! diventa sempre più carina! complimenti...un consiglio: muoviti a finirla che sono super curiosa! un bacione Lucry ps: ehi ti disp dare un occhiata anche alla mia ff su CH...tanto da avere un consiglio da un autrice brava come te!

LeLe
07/11/05, ore 18:16

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti roby è divertentissima continua così tuo leleeee

07/11/05, ore 15:33

Mi piacre da matti ^____^ bravissimissima me gustaaaa continualaaa ^__^ forza che sunu curisona

Pfepfer
07/11/05, ore 00:13

XDDDDDDDDDDDDD..bello bello bello!! Stupendo e mi ha fatto anche morir dal ridere! BRAVA!! Continua presto,ok?
Ciiau ciiau

marzia
07/11/05, ore 00:05

non ti preocuppare questa ff non verrà mai vietata perche e troppo divertente, ogni volta che leggo un capitolo mi scompiscio dalle risate. Sei davvero bravissima. mi raccomando aggiorna presto. ciao ciao

Saretta la tua sorellina!
06/11/05, ore 20:27

Ammoraaa ma gnooo ke me interrompi la storia sul più bello?(perfidaa!!)ma è popo bella complimenti ah..sappi che ti darò il pilotto tutti i giorni finchè non la continui assillosa sn!e come al solito capirai solo te sta recensione o forse nemmeno...XDcmq ziao ciccina tadb tttttttttttttttttttttttttt!!!!!!^.^smackkkketteee!!

mewrobby
05/11/05, ore 18:35

carina sta ficcya ^__^ continuala la più presto ^__^

Pfepfer
05/11/05, ore 16:49

Ma sempre sul punto più bello mi devi lasciare??(ç_ç)Ti preeeeeeego continua presto!!Bax bax :*

marzia
04/11/05, ore 23:47

bellissimaaaaa!!!!sono curiosissima di vedere cosa succederà durante il "bagno di mezzanotte"...continuala presto mi raccomando....ciao ciao

Bettychan
30/10/05, ore 20:28

Miraccomando continuala a scrivere è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!Se no ti strozzoooooo ,tvb ciccinaaa by bettyy

Saretta sorellì!
30/09/05, ore 12:30

Ammorissimaaa!!!ma ciau!oddio io amo sta ff è bellissimaa e come sempre tu la rendi divertente e ineguagliabile (ke parolone!O_O)ciau tessora sorellì tadbtt!!!smack smack eheh Ryoo sbaav ç_çcontinua plesto swiii!!>//<