Lilian Luna Potter
di _ki_

18/07/10, ore 10:13

Si, ho cambiato nome... quello di prima mi sembrava piuttosto patetico, mentre questo, essendo il nome della protagonista di un mio libro fantasy ancora in fase di stesura, credo sia il più adatto.
Ma non importa nulla a nessuno!
Passiamo alla storia... dunque. Che cara la mia Rose!! Così gentile! Dolce! Romantica!
Ho apprezzato molto la punta di sarcasmo che hai messo in ogni suo pensiero, e questo suo essere, diciamo, fuori dagli ordinari. In verità, dispiace dirlo, ho già incontrato alcune Rose come questa, che amano gli horror e sono piuttosto estroverse. Se ti va di vederle, per curiosità, una è in 'Eyes of Truth', di Molly_Giada.
Ma non ti interessa di sicuro. Per tornare all'argomento, ripeto che Rose mi è piaciuta molto, pur essendo completamente diversa alla mia=)
Occhi? Assolutamente azzurri!!!
Puglia? Vieste, nel Gargano, mentre mia madre è di Taranto. Ma sono anche stata a Cerignola, da una mia amica, e a Peschici, da un'altra mia amica. Quindi le possibilità che tu vada dove sono stata io sono alquanto numerose^^
Ah, e per il concorso, figurati, io, invece che tre inizi, ho scritto proprio tre storie, e riscritto per almeno cinque volte la storia che, finalmente, sono riuscita a consegnare ieri sera 'fiuuuuuuuuu'. Speriamo bene.
Bacioni e buone vacanze!! Ci si vede ad agosto!!
Ilaja (Chiara:)

17/07/10, ore 17:34

sono la prima finalmenteeeee xDxD u.u mi riprendo il mio primato xD cmq stai descrivendo rose o me? xD siamo uguali u.u e per fai si ke assomigli del tutto a me falle gli occhi azzurri xD ehh si ci assomigliamo anke fisicamente u.u ho gli occhi azzurri e i capelli quuasi ricci castani u.u ti obbligo a farla come me! xDxD scheeerzoo xD cmq nn sei l' unica ke non sta mai a casa : la mattina vado a mare e il pomeriggio e la sera esco xD ci vuole poco ke mia mamma mi mandi al diavolo xDxD ma una curiosità.... ki è il ragazzo della povera Rose? xD deve essere proprio un imbranato xDxD cmq.... ora scappo ke devo uscire ;) xDxD
baciii <3

14/07/10, ore 15:38

Wiiiiii!!!
Magnifico capitolo, soprattutto per l'anteprima!
Signori e signore, ENTRA IN SCENA ROSE WEASLEY, il mio personaggio preferito! Aleee!!
Brava brava brava
Ma come, scusa, non ti convince il capitolo? Come FAI?? Insomma, già sei una santa che ti preoccupi di noi poveri lettori quando dovresti occuparti del racconto per il concorso...(cavolo, io ci sto lavorando da due settimane e ancora non sono soddisfatta di quelle tre pagine scarabocchiate a margine di quaderno-.-) e poi ti preoccupi che non sia bello! Ma noi dovremmo solo ringraziare il cielo di avere un'autrice fantastica come te:D!!!
Comunque, per venire al punto... ehm, sì scusa :S sono molto imbarazzata di essermi dimenticata del PICCOLO particolare nell'altra recensione.
Ora, però, non vorei fare una figuraccia scazzando tutto, per cui NON giudicarmi, thanks:)
E' MITCHEL O'BREY????
Dimmi di no e uccido Rose nella mia storia.(Perchè te la prendi sempre con i tuoi personaggi? ndTutti) (Perchè sono MALEFICA ndChiara) (O____________O ndTutti)
Bacioni
chiara
pS. E buona vacanza! Io sono appena tornata dalla Puglia sigh T-T che tristezza

04/07/10, ore 22:36

Io questo capitolo lo adoro! *___* E siamo alla fine della prima parte, come vedo. :D
Cioè io amo James! *__* Amo anche il modo in cui urla a Lily di essere una maga. E' un grande.
Beeene, la storia con impicciati i vampiri mi piaaace. *__* L' unica cosa che non mi piace è quella brutta signora bionda che mi sta sulle scatole. >.<
Poooi, spero che da questo chappy in poi le cose tra Lils ed Emmie si sistemino. Anche perchè non c'è tempo per pensare a futili questioni di fidanzati, qui si scopre che Lily è una strega, Merlino! ( perbacco, ho detto ' Merlino'! Sì, in realtà anche io sono una maga, svelato il mio segreto. :D xD)
E adesso? Beh adesso la bella rossa ha capito di essere la sorella dell' affascinante James Potter. Io non sto più nella pelle! Voglio leggere assolutamente la seconda parte. U.U
E visto la tua bravura, sono certa sarà bellissima.
Ma ehi, lo so che è un pò un' ossessione, ma il misterioso ragazzo biondo quando si farà vivo?? Lils lo ha pure pensato. ç___ç
:D Un bacio, Ki, sei come sempre mostruosamente brava. *___*
Rosy

04/07/10, ore 20:32

Eiii tu!!! non è olpa mia se reensisco tra gli ultimi ... sono gli altri ke recensiscono prima di me! xDahhhh ke maleducati -.- xD

cmq.... dico ma i potter avranno mai una vita tranquilla? (per non parlare dei weasley....xD) capitolo ben movimentato ehh? ;)lily ke scopre di avere un fratello proprio lì accanto... scopre di essere una maga e già subito cerca di strafare?xD ahahahah .... ma emmie non me la doveva fare questa! :@ cioè fare questo alla propria migliore amica? ke mondo -.-"

allora la seconda parte parla dal punto di vista di rose! molto bene! è un personaggio che mi affascina come lily u.u sono moooolto curiosa di sapere ke cosa centra lei con questa storia! xDxD ma cmq ti pare non sei l' unica a stare a mare ! io ci vado già dal 1° maggio xDxD e pallavolo basket e amici è il miglior modo di passare l' estate! xDahahahah ti aspetto x questa 2° parte ci sentiamoooo baciiiiii <3

04/07/10, ore 14:24

a me invece il capitolo convince eccome! ^^
mi sembra di capire che lily e emmie hanno appena fatto una materializzazione congiunta per arrivare dal ragazzino che aveva sognato lily... sono curiosa di scoprire chi sia. ^^

02/07/10, ore 11:52

uuuuuu ke belloooo ci sono lucine rosse nel cielooo xD ( quello ke avrei detto se fossi stata lily xD)e finalmente inizieremo con la seconda parte ehh? ;) ma cmq ti pare io ho studiato x gli orali la mattina stessa( l'interrogazione era di poeriggio)xD e poi tu non hai parlato di niente in confronto a me : seicento settecento e ottocento in 30 minuti ma ti rendi conto? era 1 interrogazione da 9 in 3 compiti ho preso 10 e hanno avuto la faccia di farmi uscire con 9 ! lo hanno detto tutti ke mi meritavo dieci ! invece lo hanno dato a 2 persone: 1 stra meritato e 1 altro ke proprio non centrava niente! ha copiato tutto da me e dall' altra del 10! :@ io rimango scioccata -.- non ke il 9 mi faccia schifo però sia alle elementari ke alle medie mi hanno penalizzata ed ad altri ke se lo meritavano no è proprio una cosa genetica ! xD

ma torniamo alla storia .... emmie quando serve non c'è mai xD con tutto quel rumore dovrebbe essersi svegliata ! xD ma cmq quel james è un grande ha preso tutto dal padre ! xD ahahhahah io lo dico è di famiglia xD
ma cmq ora vado a mare a godermi 1 po' di sole ! ci sentiamoooooo baciiii <3
p.s. x la storia non so darti una mia opinione xke sono molto indecisa lascio agli altri il compito di decidere xD

30/06/10, ore 11:55

HO CAPITO!! HO CAPITO!!! sai, non mi ricordavo tanto bene il 15 dopo aver letto il 16 capitolo, quindi è molto probabile che non me ne sia accorta... sorry mi dispiace^^"
Hihi recensione chilometrica? Ci credi che è già la terza che scrivo che supera le 500 parole? Sì, lo so, sono da ricovero-.-...
Uhm sai mi tocca andare a mangiare (come se mi servisse=.= manca una settimana al mare e mi ritrovo con una palla di lardo sullo stomaco) quindi, per equilibrare il tutto, non scriverò una recensione infinita. Volevo solo dirti che la storia è come al solito splendida e che anche io, sinceramente, non seguo una trama ben precisa. Diciamo che mi metto a tavolino per scrivere un capitolo a volta^^""""...
Ah, e, non so perchè, questo chappy mi sembrava stranamente un sogno... boh, presente quelle storie che terminano con 'Si alzò, rendendosi conto solo allora di aver vissuto un terribile incubo??? Ecco, avevo questa impressione... ma sicuramente c'è una spiegazione anche per questo. James supereroe stile star wars?? Sì, ce lo vedo^^ Spero in un tuo immediato aggiornamento,
Bacioni
Chiara
PS. Il seguito io spero ci sia nella stessa ff... sicuramente è molto più comodo.
PPS. HO CAPITOOOOO CHI è IL MALFATTORE^^ (l’avevo già detto??^^”)

29/06/10, ore 11:51

infatti, nemmeno io devo ancora finire ubriaca, però prima di svenire per la "sbronza" lily avrebbe dovuto sentirsi abbastanza ALLEGRA piuttosto che insonnolita, no?
comunque... James è un mago. combatteva contro una strega e una vampira. e lily dovrebbe essere una strega anche lei, se riesce a manipolare le persone e a rendersi invisibile...
e james e lily sono parenti, anche se lontani forse.
ma sono tutte supposizioni, soprattutto l'ultima... ^_^
ho azzeccato qualcosa?

28/06/10, ore 22:15

Dire che la mia faccia è stata questa - o.O - quando ho letto il chappy è poco. Ma... che diamine è successo?? Cosa ci faceva quella dannata donna bionda?
Sto incominciando a temere l' incolumità di Lily. Cosa vorrà da lei?? Ma poi, perchè è così sgarbata con il suo adorato fratellino? ç____ç Beh, forse perchè non sa che sono parenti e che trovandoselo da tutte le parti un po' le scoccia, sì. * annuisce convinta* U.U
Tutta l' azione di questo chap mi ha lasciato un grandissimo punto interrogativo in testa. ( ? )
Non oso immaginare cosà succederà. Beh, comunque, sono contenta del tuo 9, io gli esami li ho fatti tre anni fa, e sono stati una passeggiata. :)
Adesso ti saluto, al prossimo aggiornamento. :)
Rose

27/06/10, ore 11:54

Ma beeene (: Questo chappy è stato semplicemente unico.
Finalmente la loro parentela è chiara. Mi piace taaanto James. Non so, lo vedo come un fratello un pò protettivo per certi aspetti, ma anche un graaan mattacchione. xD
Per quanto riguarda Emmie... mh, non mi è paciuto come si è comportata con Lily, quindi quando si scuserà tornerà a starmi simpatica. In fondo è vero che è la sua migliore amica. (;
Beh, come al solito sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose. Quindi ti aspettooo. (;
ps Gli esami come sono andati? Spero benissimo. (: Un bacio
Rose

26/06/10, ore 16:29

ihih! mitchel nella fotosembra uno dei sonohra! xD
vabbè lasciami perdere, devo essermi bevuta il cervello... ^^
comunque secondo me c'era davvero qualcosa che non andava in quel bicchiere di roba fucsia, sebbene james non la pensi così...
boh...
alla prossima! baci ^^

25/06/10, ore 22:09

ahahahahah ma io non lo so xD sono l' unica ke x questi orali non aveva paura! e dovrei averne avuta molto visto ke ero la prima! ma invece sono molto coraggiosa ( una vera grifondoro u.u xD)e agli orali anke se sono stata quasi un' ora a parlare di ottocento settecento e seicento me la sono cavata con forse un 9 ( se no 8 xD ma fa lo stesso xD)ahahahah lo so lo so ragazzi sono 1 genio u.u xD invece tu di cosa hai parlato? la fame nel mondo o cose del genere? xD però devo dirlo la mia prof di italiano è stata 1 vera stronza ! mi ha chiesto una cosa di un altro mio percorso! ( dovevamo portare le 7 tracce ke ci avevano dettato e approfondirne una)ke schifo la guerra del q8 ! ( ma tanto io lo sapevo ke mi faceva una domanda a tradimento e quindi l' ho fregata xD)

ma tornando alla storia ... meno male ke lily non era ubriaca! xD devo dirlo io adoro james *_____* spero proprio ke lily vada con il suo fratellone ! xD e poi voglio sapere ki sarà a parlare nella seconsa parte della storia me lo devi dire!!! ahahahah xD ahahah ora chiudo ke devo andare a festeggiare x il mio quasi sicuro 10 in inglese xDxD e anke a festeggiare x il viaggio a malta ke ho vinto grazie alla mia intelligenza u.u xD
ciaooooo 1 baciooooo <3 e aggiorna presto xD

24/06/10, ore 22:07

Ciauuu! Allora, andato bene l'esame? Io sono strafelice di averlo superato, mi ha dato una marea di soddisfazioni. Prossima fermata, liceo classico... ma per ora pensiamo a goderci l'estate e a viaggiare su efp giorno e nott - vabbe', dammi un secondo per respirare O.o... però il concetto è quello -
Mhmm.. da dove iniziare? Oh be', intanto commentiamo il capitolo.
STRAMEGASUPERIPERFANTASTICO!!!!!!
Sorvolando lo sfogo di un'adolescente disturbata^^ pensiamo alla storia. James ha trovato Lily e quindi si avvicina l'ora della verita... anche se ancora, sinceramente, non capisco un'acca della trama. Ma quello è un problema mio.
Uhm... ho sviluppato una certa stima per la sorellina di James. VAI DIANTHA!! FA VEDERE A TUTTI COM'è IMPORTANTE IL RITUALE DI DOLCETTO-O-SCHERZETTO!! Ricordo che da piccola mi divertivo un mondo a far prendere un colpo ai miei sfortunati vicini di casa^^... aaah che bei tempi. Peccato che sia cresciuta u.u non ho più l'età per fare simili giochi sigh..
*Parte musichetta stile game over dei videogiochi*
Perdona quest'ulteriore sfogo T-T... ehm, vabbe', cosa stavo dicendo? Ah, sì il capitolo. Be', come al solito mi è piaciuto e non vedo l'ora che James confidi tutto a Lily. Chissà come la prenderà? Sono supercuriosa!!!
E poi, dai, fai riappacificare le ragazze! Mi mettono così tristezza addosso nel vederle litigare... (Io non faccio pena! ndEmmie) (Pussa via ndChiara)
Uhm, mi chiedi se indovino chi sarà l'avvelenatore? Uh mi sopravvaluti. Non ne ho la minima idea.
*Un coro di buuuh! si espande nello stadio. Io tiro fuori il petto e mi faccio coraggio di tentare...*
Okay proviamo: Emmie?
Noooo...
Ehm... Suor O'Brey?
Nooo...
Non so che dire! Che imbarazzo!
Uhm... Ho esaurito le idee. Sì, lo so, sono una frana-.-
Prometto che, appena me ne verrà in mente una, te la spedirò in unn pacco speciale (boh, vabbe', è per dire... in una mail ad alta velocità!)!
Ah, no! Ideona! Mitchel O'Brey! No? Boh, ormai le ho dette tutte (mi prendevi in giro quando mi hai definita 'ragazza dall'intelligenza sopraffina'???)
Sorvoliamo queste patetiche riflessioni=.= e veniamo alle notizione da prima recensione. Cioè, da prima pagina. Oh, vabbe', è lo stesso.
HO SCOPERTO COME CARICARE LE IMMAGINI PERSONALI!!! Se lo sai già, le prossime 500 parole. Se non lo sai, leggile attentamente (ragazzi sembrano le istruzioni per fare la ricarica telefonica-.-)
- Vai su www.tinypic.com
- Clicca su 'Sfoglia' per selezionare l'immagine presente sul tuo computer (non leggere:wow che linguaggio elegante!!!)
- Fai 'Carica ora'
- A questo punto credo che ti verrà fuori una schermata con l'immagine a destra e dei codici a sinistra (nooo non servono a nulla, lasciali perdere)
- Clicca di nuovo sull'immagine. Probabilmente ti verrà fuori una nuova schermata, ma tu cliccaci di nuovo sopra.
- A un certo punto una piccola finestra ti si aprirà, su uno sfondo scuro. In basso a sinistra trovi una frase in inglese, tipo 'View all...' boh, non me la ricordo. Però è l'unica a sinistra, quindi non ti puoi sbagliare.
- Ti si aprirà una nuova finestra con tanto di indirizzo URL. Eureka! Adesso lo puoi immettere per pubblicare le immagini!!!!
Wooooh che fatica pant pant... In ogni caso, spero di essere stata abbastanza chiara (-.- ironia della vita).
Be', credo di aver concluso.
Tutti: Era ora!!!
Io: Che razza d'ingrati!
Lily: Fuori dalla mia fanfiction
Io: Scusa tanto se do dei consigli alla TUA inventrice.
James: Me la fate pure trascinare in camera! Voglio un pagamento extra!
Lily: Scusa?
Io: Voi che c'entrate?
Ki: FUORI DALLA MIA STORIA!!!
Diantha: Io volevo solo un lecca-lecca...
Io: Uh, tieni tesoro...
Ki: FUORIIIIII
Io: O.o okay vado. Su ragazzi, smettiamola di sproloquiare rovinando le recensioni...
Ki: aahhh finalmente.
Sì sì, ti giuro che ho finito!
Un bacione, futura scrittrice senza musa ispiratrice^^
E con la rima, un bacio, un saluto e un ansioso 'Aggiorna presto' ti lacio definitivamente
Chiara<3

17/06/10, ore 19:34

Ehi, scusa il ritardo a recensire ma non potevo mancare!!;) Questi due capitoli sono stati belli come sempre. Il penultimo mi è piaciuto particolarmente, poichè ho dedotto la parentela fra James e Lily. O sbaglio?? Mh. Inoltre ti comunico che Emmie sta incominciando a sarmi un tantino antipatica... E poi... Noooo!! Lily sotto l' effetto di chissà quale alcolico?? La mia povera Lils ç___ç Aggiorna presto. ps Io direi di non dividere la storia, continua con questa unendola come libro. E' molto più bello!!=) In bocca al lupo per gli esami. ;) Ciao ciaoooooo