Lilian Luna Potter
di _ki_

12/05/10, ore 21:48

eii ciaoo io ho quesi 14 anni ( li faccio ad ottobre -.-) cmq io mi chiedo cosa c' è di male se uno vuole conoscere la sua provenienza?? tutti saremmo curiosi soprattutto se si è cresciuti senza genitori... cmq ke ne diresti se ci scambiassimo le e-mail? a prestoooo bacionii

07/05/10, ore 23:27

alloooraa lily si sta facendo + attivaa , sta mettendo in moto il suo cervello xD peròi geni di nonno james si fann sentire xD cmq io sono di catania e tu ??sai io prima la pallavolo come harry potter non li potevo soffrire invece ora... cmq se non è troppo ti chiedo la tua età sempre se la vuoi dire xD ora vado ciaooo 1 bacionee

07/05/10, ore 17:51

Ehilà omonima! Come vedi, ho recensito anche questo nuovo capitolo, non solo perchè trovo bella ed interessante la storia, ma anche per risponderti. Non vorrei che tu mi prendessi per una di quelle che recensiscono le storie solo nella speranza di ricevere nelle loro commenti in risposta, perchè, come dici tu nella tua pagina personale (eh sì, ho letto anche quella!) le recensioni devono venire dal cuore, e non dal senso del dovere. Ma parliamo del capitolo... oh PER MERLINO è... be', ad essere sincera ho preferito l'8, ma assolutamente NON perchè tu non scriva bene, forse solo perchè mi ha entusiasmato di più. Però trovo davvero carina l'idea di porre la famosa espressione "Per le mutande di Merlino!" di Ron, giustamente accorciata, come a segnale per le protagoniste che la verità inizia a sorgere...
Trovo giusto il tuo ragionamento su Rose e Lily: anche se il mio cuore è completamente affezionato a Rose, una parte di lui chiede molte più informazioni su Lily. Ed è a quella parte che stai rispondendo tu! Brava e continua così!
Oddio, quando scrivo non mi rendo conto di raggiungere lunghezze così esorbitanti. Ah, a proposito: non ti preoccupare per il commento a fine capitolo. Almeno per me la nota dell'autore è importantissima. Il fatto che un'autrice entri anche fisicamente nella sua storia è uno degli aspetti più essenziali di efp. Ma non voglio giudicare senza prima aver sentito altri punti di vista!
Comunque non ti preoccupare, non sei l'unica a lasciarti andare mentre scrivi!Basti solo vedere i poemi che scrivo io nella mia ff! E basti vedere questa "recensione"!!
Per leggerti, siamo sempre tutti pronti!!!
Baci
chiara<3
PS A proposito, l'ho aggiunta tra le seguite. Sia perchè merita che per ringraziarti di averlo fatto tu con la mia!

06/05/10, ore 20:38

sicuramente quella donna centra con la morte della ragazza. potrebbe essere una specie di mangiamorte o mago oscuro che vuole vendetta... per quanto riguarda questo capitolo è spassosissimo. anche a me capita leggendo vari racconti di mettermi a ridere molto forte e dopo un po' spunta mia nonna che mi chiede se sto bene... XD riassumendo il tutto... bellissimo aggiornamento! brava!! :)

06/05/10, ore 15:07

Troppo forte questo capitolo ^^ Ci voleva dopo quei lunghi brividi... Beeeeh hai veramente ragione, sentirsi dire da una lettrice una cosa del genere è splendido ^^ Ne so qualcosa. Però è la verità, mi piace molto il tuo modo di scrivere e non ti sto adulando, o cose del genere: quando un' autrice mi piace, idem la storia, sono così :P Mi appassiono e la riempio di complimenti, che ti assicuro sono sinceri. Aspetto il prossimo chappy ^^

05/05/10, ore 16:52

ahahhah che capitolo xD molto divertente giuro !! io stimo quella lily xD comunque giochi a pallavolo ache io !! xD comunque non sei l' unica a cui i prof fanno 1 sederino quanto a un grattacielo -.- comunque aggiorna presto 1 bacionee ^^

05/05/10, ore 16:33

Anche se Lily è il personaggio che preferisco di meno di tutta la nuova generazione, devo dire che tu la sai valorizzare molto. L'ho letta anche se la protagonista non mi entusiasmava tanto e l'ho trovata... bellissima!
Brava, continua così.
Se ti va, passa dalla mia ff, così magari puoi darmi una dritta.
baci
chiara<3

30/04/10, ore 16:30

O_O mi ero persa un aggiornamento!
bellissimi tutti e due!! la storia si infittisce e diventa più misteriosa! mi piace il mistero!! chi sarà mai quella donna? avrei una vaga idea... ma molto probabilemente sto sbarrellando! XD
complimenti! davvero! bravaaa!!

29/04/10, ore 21:28

Sono di frettissima, ma sempre in tempo a commentare. Oddio, mi hai messo un pò di agitazione in questo cap... sembrava di essere lì con lily, e sentire lo sguardo di quella donna su di me. Brrr, brividi! Poi, Celeste che prima di morire riferisce quelle cose a Emmie... cosa c'entrerà la nostra Lily?? Me lo chiedo insistentemente. Mh, devo assolutamente saperlo. ;) Ah e devo sapere chi è il biondo ;) Bravissima come sempre.
Rose

29/04/10, ore 17:20

ahahhhhhhh sono la prima a recensire xD cmq miiiiiiiiii quante domande che sorgonoooooo >.< comunque secondo la donna bionda centra con il motivo per cui lily è nell' orfanotrofio ehh ?? ;) cmq posta velocemente come questa voltaa xD ahahah ciaoooo bacioniii

27/04/10, ore 18:48

ummm.... lo so so sono molto curiosaa xDxD cmq io ADORO lily mi rispekkia molto .... sai io credo che emmy sia figlia di ron e hermione però poi si vedrà !! posta presto mi racconmando ;)

27/04/10, ore 15:31

Stupendo e molto emozionante questo cap. Mi dispiace per la povera Celeste, sono veramente curiosa di scoprire come sia morta. Sai, mi piace sempre di più la tua Lily, il suo lato malandrino non la tradisce mai: anche a me piace infrangere le egole xD Non vedo l' ora di scoprire chi è questo biondino oh... Se non è Scorp, chi potrà essere? Non mi dire che è... Draco...Malfoy... Hihi ;) Starò a vedere ;)
Ancora tanti complimenti per il tuo modo di scrivere, che adoro.
Rose :):)

25/04/10, ore 11:46

questa storia mi piace molto complimenti ^^ ma una cosa : lily è la prima figlia di harry e ginny ed emmie la prima figlia di ron e hermione ?? e hanno fatto poi altri figli?? comunque ora vado ciaooo

25/04/10, ore 11:13

bellissimooo!! sono curiosa di sapere chi sia questo ragazzo e poi cosa succederà! XD Lily mi piace in modo particolare, ribelle! bravaaa!!

25/04/10, ore 11:09

Oooh, ma che bella storia!
Mi sono appassionata così tanto, che invece di mettere in ordine la mia stanza sono rimasta a leggerla tutt' ad un fiato ( inutile dire l' imprecazioni di mia madre ^^" ahahaha xD) Mi ispira tantissimo il fatto che Lily è in orfanotrofio. In genere è triste, ma è qualcosa di nuovo rispetto alle altre storie. Mmmh, sono curiosa di sapere chi è il misterioso ragazzo biondo!! ;)
Eeeeh chissà un pò chi è ;) ( un certo Scorpius di nostra conoscenza..? Mh? :D ) Ooook, ti faccio i complimenti per la fic davvero molto carina, e ti assicuro che continuerò a leggerela. Anzi, la metto subito tra le preferite ;)
Baci, Rose :)