Lilian Luna Potter
di _ki_

16/06/10, ore 12:10

Wow! E' stato un capitolo... allucinante, oserei dire. Insomma, proprio non ce la vedevo lily a cascare come un'oca nel tranello di qualche stupido scherzo di Halloween...Ma chissà però che fastidio che danno le lenti a contattoXP insomma, li vuoi proprio far penare i tuoi personaggi! Come sei perfida^^...
No, oltre che rivali in futuro, mi sa che saremo rivali anche prima: mi sono iscritta al contest 'La Stazione e... il Drago' di Eylis e chi mi trovo di fronte? La tua iscrizione... be', buona fortuna e che vinca la migliore^^!
Purtroppo per te, io e lo studio siamo sin troppo compatibili-.- e molti (okay, tutti) dicono che penso solo a quello. Sarà vero? Boh, di una cosa sono certa: di sicuro mi appassiono di più alle tue storie^^!
chiara<3
PS Ah, e penso proprio che la storia la dovresti continuare qui, già che ci sei^^...
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 12:11 pm)

15/06/10, ore 22:34

ahahhah allora io gli orali li faccio lunedi pomeriggio quasi sicuramente e poi noi facciamo dei percosi ipertestuali cioe devi collergari i vari argomenti di cui vuoi trattare ma ke abbiano un filo logico xD ke discorsi contortii xD ma senti una cosa tu nel tema di italiano hai fatto la lettera ? xD secondo me l 98 percento dell italia ha fatto la lettera xD

ma cmq.... no! questa non dovevi farmela ! mi fai ubriacare la piccola e "dolce" lily ? poverina una sbornia del genere non se la scordera maii xD e x emmie mi dispiace che lei non capisca come si sente lily ... ( rimanere nessuno senza amici non e molto entusiasmante...) ma basta con questo sentimentalismo! xD credo ke la storia dovresti continuarla da questa ff..... poi fai come vuoiii aggiorna presto e non ti stressare troppo con lo studio ke fa male ( sto parlando io ke domani dovro fare altri 2 compiti di inglese xke le mie compagne sono troppo scecche xD) ciaoooo
baciii <3

15/06/10, ore 20:59

penso che sia meglio continuare con questa, ma fai come vuoi, tanto a me non cambia... ^^
spero proprio che lily e emmie facciano pace prima o poi!!!
baci ^^

12/06/10, ore 21:03

cara la mia coetanea ti dico che io andrò al più antico liceo scientifo di catania ( è incorporato il liceo linguistico visto che non possono costruire 1 palazzo in pochi mesi) ma io non ci voglio andare e xke ci va mio fratello e non vorrei stare sempre con lui e invece volevo andare in un altro liceo che mi piace oltre al fatto che così potrei vedere i miei vecchi compagni di classe visto che molti vanno là..... ma vedi ke io me ne sto fregando degli esami ( come dicono i miei compagni xD) io x gli orali ripasserò il giorno prima e tanto io finirò non dopo il 22 :P ahahhah alla faccia tua xD

cmq torniamo alla storia.... wewewewe allarme ochette ! xD emmie mi sta diventando 1 civetta ! cioè è gelosa anche di uno sconosciuto!( + ke altro è invidia) e poi io ho ragione james dursley è il doce fratellino della nostra lily xD okok vaii a studiare se no non continui la storia xD

12/06/10, ore 17:28

Allora... (scrocchio di dita, mi preparo a scrivere qualcosa di decente *muhahahahah! Okay non faccio ridere nessuno-.-)
Lo sapevo che era James Potter. LO SAPEVO! IO. LO. SAPEVO. (ti ricorda qualcosa^^?)
Però non sapevo che Emmie fosse R... okay niente spoiler niente spoiler. D'accordo, non dico niente. Va bene. Però te mi devi giurare di dirmi "sì è lei" sennò gli esami proprio non li passo... a proposito di esami, anche tu inizi lunedì? Ho incontrato sempre qui su efp una ragazza di Milano che inizia il 14... io ho cominciato oggi con italiano. Una catastrofe. Diciamo che mi sarei trovata mooolto meglio a scrivere il prossimo capitolo di Hogwart's secrets piuttosto che a blaterare come un'oca logorroica su una banale traccia. Banale sì ma che non sono riuscita, secondo me, a riempire. Uff. E io che volevo diventare scrittrice.
Ma parliamo di cose allegre (come dici tu, ah e mi dispiace per il lutto anche nella mia classe è successa la stessa cosa a gennaio... una tragediaT_T )
Cavolo non vedo l'ora che finisca questo strazio. La prossima settimana è letteralmente colma...scritti fino a giovedì, orali fino al 26. Bene. Come se avessi firmato il mio mandato di morte-.-.
Vabbe', quindi non mi rimane che aspettare la fine degli esami, giusto? Ti auguro buona fortuna (e la auguro anche a me!)
Forza capitano, siamo sulla stessa nave! E vinceremo i pirati che assaltono la stiva! All'assalto, bucanieri!
Chiedo scusa per questa conclusione astrusa. Vedrò di farmi perdonare^^
chiara<3
PS. Vabbe' per le foto, tanto non sono loro a fare della tua ff un successo mondiale, giusto^^?

07/06/10, ore 22:23

miiii >.< sta diventando un' abitudine xD cmq non ci credo lily ha incontrato suo fratello O_O ahahahhah e ora dirai ke forse non e lui e io mi arrabbio u.u

cmq.... emmie è di coccio! non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire u.u .. xD ahahahah ho la lisciaa xDxD e poi non è colpa mia se sono abbastanza intelligente da non fare nnt ed andare bene a scuola it's not my fault ! u.u ( io farò linguistico quindi sono abbastanza brava xD e tu invence dove andrai? XD)

cmq passando a lily un po' mi fa pena vederla sola senza nessuno deve essere difficile crescere in un orfanotrofio dove sei sempre presa di mira , senza la famiglia che ti spetta e la tua migliore amica non ti parla io al posto suo mi sentirei disperata :S

cmq dopo queste perle di saggezza ritorno alla solita me xD ahhahahah ci sentiamooooo baciii^^

p.s. gli esami sono una cazzata te lo dice uan ke ha da poko fatto l' esame ket d' inglese ed è + fresca delle rose come dice mia mamma xD

07/06/10, ore 17:51

Ehilà!! Oddio NON SARà QUELLO CHE PENSO IO PERCHè SENNò SUCCEDE UN CASINO...
Lo faccio crollare io l'orfanotrofio^^!!!
Che bel capitolo!!! E James Dursley... Dursley? Perchè diamine si chiama Dursley? Chiedo scusa, forse non ho capito io cos'è accaduto a questa sventurata famiglia...
COMUNQUE MI HAI FATTO TROOOPPO INCURIOSIRE!!! Perchè le sai scrivere solo tu storie così avvincenti? Perchè hai questo dono stupendo e unico?
Mettendo a parte il mio dubbio sul cognome (???) sono comunque eccitatissima... HA VISTO SUO FRATELLO!! E sono pronta a scommettere che il ragazzo di cui parlava Emmie è proprio lui... cosa ci scommetto? La mia mano destra (con la sinistra scrivo, mi dispiace^^)
Okay, passiamo al tuo problema... le foto. Io finora ho usato questo metodo e, per quel che io sappia, anche Erica. E anche io ho il medesimo problema! Uffi! Non sai quante volte ho maledetto questo computer perchè mi impedisce di pubblicare i miei disegni (non che siano granchè, ma darebbero un tocco personale alla fan fiction...-.-) Io la mia risorsa di informazioni l'ho estinta qui, mi dispiace. Dovrai chiedere a qualcun altro! Chiedo perdono, ma proprio non so cosa fare! Ci provo in continuazione ma non ho ancora trovato la soluzione giusta... sorry!
Comunque se, chiedendo in giro, trovi delle novità, non esitare a dirmele! Tienimi informata!
E TIENIMI INFORMATA ANCHE PER QUESTA STORIA!!!
Okay, vado a finire la tesina per l'esame. E' da sabato che ci sto lavorando (precisamente dalle 13.01 Okay, dalle 13.02!!! Comunque dalla fine della scuola! Gli esami si avvicinano... AIUTO!!!)
Ah, per inciso, ho pubblicato delle ff su "Le Cronache del Mondo Emerso", non so se te l'ho già detto (a volte sono peggio dei vecchietti con l'alzaimer-.-), ma è un libro bellissimo, te lo consiglio! E se ti va di leggerle, a me fa solo piacere!
Okay, basta pubblicità.
Corro a ripassare Leopardi. Che, dopo Lilian Luna, non è proprio il massimo... ma meglio di niente^^!
chiara

05/06/10, ore 21:14

nooooooooo nn sono la prima questa voltaaa - me ke piange ='(- ahahahah io x gli esami sono tranquilla tanto io ho il massimo dei voti senza neanke sforzarmii xD

secondo me la nostra amatissima suora ha preso qualcosa dal mio spacciatore di fiduci sai? ;) xò diventando serie secondo me è 1 po' troppo strano il suo comportamento qui gatta ci cova xD

povera emmie vedere la tua migliore amica ke bacia il ragazzo ke ti piace è proprio dura... cmq la prossima volta sarò la prima lo giuro! xD
ciaooooo baciii

05/06/10, ore 14:20

Ciao omonima e, a quanto ho capito, anche coetanea!! Che bello sapere che qualcun'altro in questo mondo pena come me sulla Seconda guerra mondiale...
Allora, che mi fai succedere? Una suor O'Brey più "dolce"? Una Emmie distrutta dal dolore che si sfoga con il primo che capita? Mio dio, sembra che l'orfanotrofio stia per crollare...
Dunque. Tanto per rispondere alla tua prima domanda, per me la O'Brey non si fa una canna, ma decisamente nasconde qualcosa di oscuro e impensato... probabilmente un segreto sulle origini di Lily ed Emmie. Altrimenti come farebbero a scoprirle?
Quanto alle immagini, stai tranquilla anche io ho avuto gli stessi problemi nel primo periodo in cui postavo. Poi la mia cara amica-compagna di scuola (anche lei di 3 media!!), Erica_8 (se ti va leggi le sue storie, sono fantastiche!) mi ha dato delle dritte, e da allora ho smesso di usare Nvu e, invece, svolgere un altro metodo... Ma comunque questo è quello che faccio io, non rimanere condizionata dalle mie abitudini!
Allora, per prima cosa il testo lo puoi scrivere tranquillamente su un documento Word....
Poi vai sulla parte alta di una qualsiasi pagina di EFP: a sinistra ci sono le scritte forum, RSS, regolamento ecc... Clicca su "Guide/Altro", poi su "Guida all'html" e, infine sul secondo link che ti appare (inizia per spaziowind. libero o qualcosa del genere)
Una volta fatto ti appare una nuova finestra su cui incollare il testo e, per inserire delle immagini, fai click sull'icona (ci dev'essere un albero, credo) Ti verrà fuori una nuova finestra su cui incollare il link dell'immagine che vuoi inserire. A questo punto apri una nuova scheda, vai su google/immagini e cerchi quella che vuoi inserire, la selezioni e fai "vedi immagine a dimensione intera". Selezioni il link, lo incolli sulla finestra di immagine che ti è venuta fuori cliccando sull'icona con l'albero e la inserisci!
Adesso, vista così la mia recensione sembra più un manuale d'istruzioni e la cosa pare molto più complicata, ma ti assicuro che è semplicissimo!
Vabbe', ora devo andare. Ci si sente!
chiara

05/06/10, ore 11:52

Ciaooo Ki! Che bel capitolo, come sempre mi appassioni. *___* Dunque, la O'Brey è un po' andata di matto, forse ha ragione Lils riguardo qualche sostanza illegale, oppure ha in mente altro... Mh, mi hai troppo incuriosito adesso!! Eheh. ^^ Uffa però io voglio che Lils ed Emmie facciano la pace, non mi va di vederle in questo modo! Ma poi, quel' uomo?? Avrà fatto qualcosa alla povera Emmie?? No, no devi aggiornare prestissimo! Io DEVO sapere! ^^ ps. Per quanto riguarda le anticipazioni a fine capitolo, mh, non so... Magari scrivi solamente un frase ma non tutto tutto. Penso che hai capito e il tuo scopo non era quello di svelare tutto l' arcano, naturalmente. ^^ Ciao ciaoooo! Rose! ^^

01/06/10, ore 14:28

Ciao Chiara! E' una vita che non ci si sente! Come stai?
Io bene, ammesso e non concesso che non si considerino gli esami imminenti, bene... tranne per l'attesa per questo capitolo!! Comunque non ti preoccupare, anche io sto ritardando un sacco, per le verifiche, le tesi e le interrogazioni da preparare.....AIUTO!!!
Ma quanto al nuovo capitolo... niente da dire! Sempre divino! Cosa ti salta in mente nel dire che non mi piace??! Lo adoro!
Poi sono molto divertenti i pensieri di Lily sulla presunta morte di Martin (scusa, ma io continuo a figurarmelo come Martin! Non so perchè!) e anche la scenetta di gelosia con Emmie... non perchè mi piace veder soffrire la gente, è ovvio, ma è così densa di sentimenti... insomma, mi sono spiegata. Credo.
Il fatto è che gli altri autori talvolta descrivono le scene, ma tagliano i pensieri o le sensazioni che attraversano il personaggio in quel momento. Tu invece lo fai, e molto bene anche!
Vabbe', in breve (cosa che non mi viene mai molto beneXD ma quello è un difetto genetico...): Sei bravissima!
Okay, forse, invece che riempire questa pagina di parole, sarebbe meglio che vada a riempire la mia testa di date. Il nostro CARO prof di storia ci ha fatto rimanere indietro con il programma, così che ho due settimane per studiarmi tutta la seconda guerra mondiale! Pazzesco!
Allora... ciao!
Aggiorna presto! (si fa per dire, sappiamo tutti che l'ultima settimana di scuola è sempre la più dura...)
Chiara<3
PS. Quindi anche tu hai l'esame di terza media! Evviva! Una nuova vittima su cui sfogarmi per lo stress dell'esame!
PPS. Scherzavo...

01/06/10, ore 10:52

Oh oh!! Sento puzza di... guai!! E non pochi u.U Mitchel/Martin è proprio un idiota. Oddio, non me l' aspettavo fosse il nipote della O'Brey! Ora capisco la sua idiozia, sisi * annuisce * Unico il ceffone di Lily. Anche se quella dannata suora deve sempre rimproverarla... Era solamente leggittima difesa, nO?? Con un nipote del genere dovrebbe vergognarsi U.U E poi, nooo... Emmie!! Ha visto tutto!! Adesso suppongo ce l' avrà con Lils... Ma perchè tutto viene frainteso? Povera Lils ç___ç E poi, fondamentalmente, Emmie, vale proprio la pena invaghirsi di quell' imbroglione?! Aspetto il prossimo cap.
Baci, Rose

31/05/10, ore 23:34

ahahah sono sempre la primaaaaa xDxD cmq non 6 l' unica ad avere esami :S domani ne ho 1 d' inglese .... ( x gli esami di stato io agli orali saròla prima :S)cmq torniamo alla storia.... lily è stata colta alla sprovvista poi proprio dal ragazzo ke piace ad emmy! se questa non si chiama sfortuna io sono mago merlino xD cmq spero ke tu posti prestoooo ciaooo 1 baciooo
p.s. ora ti aggiungo su msn ( l'email è junie96@hotmail.it)

15/05/10, ore 15:40

Carissima mia, scusa se non ho potuto recensire prima! Arrivo adesso, mi sono persa gli aggiornamenti e mi maledico!! Mh, quella vipera di una suora ha beccato la nostra bella Lils, uffa, tutte a lei?! Mi chiedo cosa le aspetterà... In fondo non aveva fatto nulla di male, voleva solamente conoscere il suo passato - di cui non sa niente - e quello delle sua amiche. Ma sta suoraaa?? Mi sta molto antipatica U.u OOOk, sai già quanto sei brava e mi piace molto la fic, dato che sta assumendo bei risvolti. Ciaociao cara =D

13/05/10, ore 15:41

Ciao chiara! Evviva hai aggiornato! Che bello!
Dunque... da dove cominciare? Mi è piaciuto tantissimo, e, questa volta, non mi viene nessuna critica da farti (in effetti non capisco la tua frase nella risposta alla fine di questo capitolo: ti ho criticato? Boh, forse non me ne sono nemmeno resa conto... comunque non era mia intenzione! E' stupenda la tua ff!)
Quanto al fatto della frase di RonXD... credo che la tua risposta di non averci pensato mi abbia fatto più piacere di una tua eventuale risposta affermativa. Ho apprezzato molto la tua sincerità! E' un piacere trovare una ragazza così buona e simpatica!
Ooookay, torniamo alla storia, sto divagando un po' troppo. Mi piace davvero molto (tanto per non fare ripetizioni)mooolto mooolto... l'idea di Merlino è carinissima! Non vedo l'ora che le nostre due amiche scoprino le loro origini. Ma cosa succederà alla povera Lily? Suor O'Brey cosa le darà, cosa le farà??!
Presumo che non mi resti altro che attendere un nuovo aggiornamento.
Bravissima e continua così! Io sono con te!