Lilian Luna Potter
di _ki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/04/10, ore 09:36

ù.ù domanda da un milione di dollari, sai che non lo so? anch'io pensavo bastasse modificare, come hai fatto tu:S
se so qualcosa te lo dico, tranquilla;)
coooooome non me lo puoi dire io voglio sapere chi è luuuuiii! :'(
comunque io sono CERTA che è Scorp, non sono mica scema!;)
haha, dai alla prossima;)
xoxo J<3

24/04/10, ore 19:28

ciaooooooooo scusa ma è la prima volta k leggo la fiction...comunque è carina e mi stai facendo impazzire anche a me con la storia del ragazzo biondo(è Scorpius veroooooo?!?!ok sono un caso disperato -.-')vbb allora sbrigati a postare il prox chappy k sono curiosaaaaa

17/04/10, ore 00:32

Scorpius Hyperon Malfoy. Lily ha sognato Scorpius Hyperon Malfoy.
Peril titolo: io sono un disasro con i miei, quindi s mi cii anche per i tuoi ù.ù non ti cnviene;) pensa che un sacco di storie sono sul mio computer perchè non ho la più pallida ideai come intitolarle:S
Oppure sviluppo una storiada un titolo, e poi? cosa succede: il titolo non c'entra NULLA con la storia;D hahaha. Solo io!
dai alla prssima;D J.

11/04/10, ore 19:50

prima di tutto: Perdono! per non aver recensito lo scorso capitolo, se devo essere sincera non me ne ero accorta ù.ù ti giuro mi è preso un colpo quando o'breil si é abbassata, c'ero tipo io dicendo nonononononononononononononoo brutta stregaaaa! e poi non l'ha vista! l'ho riletto tipo 20 volte perché dicevo sono rincoglionitaa! hahaha:) vabbuona ho scostato anche troppo;)
alla prossima,
xoxoxoxox

08/04/10, ore 21:59

Sono proprio un imbecille,allora si ho seguito le tue altre fanfiction che per altro mi piacciono molto senza aggiungerle a nessuna lista,poi vedo questa che mi colpisce particolarmente e cosa faccio scrivo che hai scritto (scusa il gioco di parole)un'altra scorpius lily invece di dire un draco/hermione,a proposito molto bella la shot.Che erroraccio,penso che le vacanze di pasqua mi abbiano rincitrullito cmq continuerò a seguirti molto bello anche questo chap.Mi hai lasciata con il fiato sospeso.

05/04/10, ore 22:19

Si anche a me inspira molto,cmq sto seguendo anche le tue altre storie e volevo chiederti anche questa sarà una lily scorpius?no xchè io adoro questa coppia e specialmente il biondo serpeverde!!

05/04/10, ore 20:14

Mi ispira come storia, ma una cosa: nell'introduzione hai detto che non sa chi sono i suoi genitori, giusto? E allora perché c'è Weasley? Nemmeno lei lo sa? In attesa di un aggiornamento xoxo Jaily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]