Raccolta di cose demenziali realmente vissute
di Milla Nafira

12/06/11, ore 22:29

Complimenti, davvero divertente XD! Rischio seriamente di scoppiare a ridere come un'imbecille!
Scema la cosa... ehm.. Tatiana, eh O.o? Scambiare un ragazzo di 14\15 anni per un vent'enne o.o!
Per decifrare le abbreviazioni del massaggio hoperso una buona mezz'oretta xD!
Quelle due sono la perfetta incarnazione delle vecchiette rompiscatole -.-. Per non parlare delle amiche delle amiche delle lontane parenti delle conoscenti delle tue nonne che ti fanno la solfa di: come sei cresciuto\a, come sei diventato\a grande...
Scherzi a parte, bella davvero! Ora volo al terzo cap n.n!

12/06/11, ore 22:20

Bhè, devo dire che mi dispiace davvero per voi! Sono sincera: quelle due sono tremende!!
Anche a me e ai miei amici è capitato che un ragazzo (antipatico e brutto!) si sia accodato alla nostra uscita senza che noi lo avessimo anche lontanamente invitato -.-.
Tornando alla storia, mi è piaciuta davvero, specialmente la frase: mi dispiacerebbe per i rapitori XD!
Ora volo al prossimo capitolo n.n!

24/10/10, ore 19:15

Ahahahahahahaha xD

Mi ci ritrovo troppoo!

Sei bravissima, non vedo l'ora che tu faccia la lettera D **

12/10/10, ore 22:31

Ho le lacrime!! E mi stupisco sinceramente di quanto siate riuscite a sopportare quelle due: io le avrei scaricate all'entrata del McDonald! xD
Mi ha fatto morire tutta la storiella, raccontata nella maniera "esagerata al punto giusto" con cui anch'io racconto i fatti fin troppo esasperanti (si ride per non piangere!) .. ma mi sono letteralmente piegata in due al:"iniziando prontamente a scassare la minchia."

10/10/10, ore 20:43

Ahahahahhahahahahahahahaa cazz chu idere !! hai una greffa un bhe (molto) seriaa!!!ahahahha

03/10/10, ore 22:30

Tu. Sei. Un. Genio.
Mi hai fatta morire dal ridere, sul serio! XD
Ogni frase una battuta, ti giuro, non so come ti vengano!
Ok, queste cose le hai vissute (cavolo, che memoria! XD), però sei bravissima anche a metterle per iscritto.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, perchè di storie che fanno realmente ridere non ne ho lette molte su questo sito, ma la tua è davvero eccezionale! XD

01/10/10, ore 11:23

ahuahuah XD te sei fuori come un balcone, altro che... XDDD
sei forte, hai un sarcasmo pungente e scrivi davvero bene..
ma soprattutto, non fai mai errori di grammatica *___* adoro quando la gente non fa errori di grammatica... XD
ho notato da questo ultimo capitolo che siete una compagnia di ragazzi assai particolare XD cioè tutti offendono tutti, sempre... XD
ah, e comunque, anche se so che non te ne frega,i tuoi amici maschi mi stanno assai antipatici >_>
sono loro gli sfigati, altrochè voi... >__>
p.s. ho letto la tua presentazione.. secondo me non sei malata, anzi.. anche io sono come te... quando la realtà fa schifo, (indipendentemente dalle esperienze di vita dico, in genere insomma) il mondo immaginario è un luogo stupendo *__*

30/09/10, ore 23:43

*Utile come la trama di un film porno* XD

07/07/10, ore 11:49

Di nuovo complimenti Milla Nafira,un capitolo ancora più divertente del primo.
Sei veramente brava a scrivere cose così divertenti.
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli se ci saranno,o altre storie come queste.
Ti consiglio vivamente di continuare questa fanfic,perché secondo me riscuoterà molto successo.
Scrivi veramente benissimo e hai una grandissima fantasia.
Bella l' idea delle due vecchiette che se la prendono con i giovani.
Complimenti!

07/07/10, ore 11:26

Complimenti Milla Nafira,veramente una fanfic totalmente demenziale,ma proprio per questo divertente!
E' proprio vero che queste cose succedono sempre.
A me capitano di continuo,insomma come si può pensare di autoinvitarsi quando non si é gradito.
Complimenti,veramente una fanfic divertentissima.
Non ci sono errori né di tipo grammaticale né di battitura,quindi significa che hai riletto il testo che hai scritto.

04/07/10, ore 19:56

Sono successe davvero queste cose? Ah, siete troppo forti, vi cacciate nei guai (come piacerebbe a me) praticamente sempre (anche quella della "amica" è un guaio...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/07/10, ore 19:48

Mamma mia, questa è scema sul serio! Io purtroppo non ho mai scuse per andarmene da una mia compagna di scuola (cioè, in teoria ce le avrei, ma poi non funzionano mai. Dovrei provare col matrimonio eccetera!).

28/06/10, ore 00:29

Hey!!
E' la quarta recensione che ti lascio in...Un'ora? Di meno? Boh.
Comunque conoscendomi è la cosa più simile ad un record che posso immaginare xD
Però che ci posso fare, quando la bravura c'è va ricompensata ;)
L'ho già detto recensendo "Bimbo mio" che ho trovato per caso una tua shot e sono rimasta molto colpita da come scrivi, quindi ripetertelo mi sembra quasi stupido però... Non so tu, ma io alle 2.47 non ho molta inventiva u.u
Non posso fare altro che chiederti di aggiornare il più presto possibile, rinnovare i miei complimenti e dirti che ho recensito anche il primo capitolo ;) Ah, anche che ho fatto la brava ed ho effettivamente recensito TUTTE le tue storie che ho letto =D (Visto che brava? u.u *gongola*)
Ciaoooooooo!!! (La rimetto qui perchè l'avevo scritta per sbaglio sul primo capitolo, di nuovo -.-")

27/06/10, ore 02:40

Ahahahahahahahah oddio sei troppo divertente!!! Cioè è stupenda l'idea di una raccolta di shot una per ogni lettera dell'alfabeto!!
Ho letto questa storia oggi per la prima volta, e invece di recensire solo l'ultimo capitolo come ho sempre fatto, ho deciso che ti meriti anche la recensione del prima capitolo! ('mazza oh, ti sei sprecata! n.d.Tu)
Sei bravissima a scrivere, e le scuse che inventi sono troppo divertenti, credo che te ne ruberò qualcuna!! Ahahahah!!!

15/06/10, ore 19:30

Oddio.. AHAHAHA!

Che forte.. poi la storia della tua amica.. ahah!
Immagino che quelle due botti sono amiche, eh?
Ahaha.. troppo divertente.. dai aggiorna! Sei bravissima, ancora complimenti!

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!

Con tantissimo ma tanto tanto tanto, ma tanto tanto taaaanto (XD) Affetto,
La tua Fan Elisa *Q*