Tu sei mia sorella e...Io ti amo!
di Columbrina

01/07/10, ore 19:58

saria dimenticavo ma quale disurbo è un piacere recensinare lòa tua ff è davvero scritta bene brava davvero ♥ kiss Dali e cmq piacere anche a lle tuo vocine davvero simpatiche ;)

01/07/10, ore 19:55

che bello hai postato troppo felice =D=D=D
allora prima cosa complimenti ocme sempre a girlstar poesie davvero originali
seconda cosa saria sei straordinaria anche questo capitolo davvero bello adoro thiago e mar adoro tutto di questa ff mi prende sempre di più posta presto ils eguito kiss Dali

01/07/10, ore 18:24

che belloooooo...ma quando staranno insieme i miei due angioletti?? Non vedo l'ora...comunque mi piacciono moltissimo anche le poesie di ogni capitolo....le adoroooo....finalmente ho trovato una thiaguella come me....*_* continua prestoooooo

01/07/10, ore 17:48

C'è.. sono senza parole.. sei bravvissima.. ma non so come fai.. boh xD
è stupendo anche questo capito!! ciau Fede :D

30/06/10, ore 22:45

hey!
sariaaaaaaaaaa ti devo ringraziare x avermi ftt scoprire cm cambiare nome...insimma devo ancora abituarmici però mi piace ^^
ahahah qst cap.mi ha ftt morire dal ridere,un trio...a che trio stavi pensando? xD
i viaggi mentali di nacho luca cari e tefy sembrano quasi i nostri? (rama è mio nd noemi)(no è mio nd saria)(no ragazze mi dispiace ma è mio! nd me)(scusate potrei decidere io...nd rama)(NO TACI,tu nn hai voce in capitolo xD nd saria noemi e me)
voglio rines,voglio rines,voglio rines (io che sbatto i piedi tipo bambina!xD)
e ovviamente voglio ramella e ramefy (poi in realtà voglio Lanka *-* nn sono carinissimiii???)
cmq,chissà che nome daranno al gruppo i nostri quasi angeli...
e la nonna di cari da sempre ottimi consigli xD
cmq ora finisco altrimenti scrivo una 2' ff solo d comento xD
besos
Reina Gitana (forse nn suona bene come besos Pixel!)

30/06/10, ore 22:24

Capitolo fantastico come al solito!!
Una cosa, ho trovato la scena del bagno con Mar e Thiago XD Il bottone esiste davvero **
Su questo capitolo dico che la boxe a tre causa problem XD
E che Luca e Tefi sono fantastici ** Come sempre dopo tutto XD
Più bravi di così non si può essere !! Continua così!!
Bacio
Elena

30/06/10, ore 20:54

capitolo strepitoso..poi quando ho letto quella frase che ti avevo scritto sono andata al settimo cielo saltellando per la stanza..io non posso aggiornare essendo al mare e quindi posso usare solo il cellulare ma è un pò scomodo..mi sono piaciute molto le situazioni della notte..ma sai che pure io adoro i manga?io seguo un corso in fascicoli e ho imparato a disegnarli..e gli shojo sono il genere che preferisco!alla prossima

30/06/10, ore 20:26

Ed eccomi qui con una nuova recensione!!
Che onore!! La prima!!
Il chap è bellissimo, che dico bellissimo: è meraviglioso!!
E così qui c'è la nascita dei Teen Angels!! Muamuamuahahah! (perchè cavolo fai una risata malefica? nd Mar)(Perchè avevo voglia di fare una risata malefica stile Rrrrrrrrico di Hanna Montana! nd ME)(Te lo posso presentare...ma questo non significa che sono Hanna Montana!! nd Tacho).
Che carino Rama geloso e Ines che non è capace di ricordarsi il nome di Simon!!
Io all'inizio lo chiamavo Arrachatata, dopo cinque anni ho scoperto che si diceva Arrechavaleta!
Comunque ho una bella e una cattiva notizia!
La bella notizia è che ho superato l'esame con dei bellissimi voti e vorrei sapere se a te è andata bene!
La brutta notizia è che Angela mi ha confessato di essere anche lei un Thiagella accanita e patteggia per Rameria! In quel momento tutto il mondo mi è caduto a dosso!! xD!
Vabbè, credo di averti annoiato ora!!
Al prossimo chap!
Besos
Noemi
ps: forse cambierò anche io nickname! Quando me ne verrà uno in mente...

29/06/10, ore 15:02

Veramente bella** Non vedo l'ora che continuii!!

28/06/10, ore 00:15

I due fratellini
rimasti chiusi in bagno, sono vicini
a qualcosa di grande
più di Caridad e le sue mutande!
Io lo chiamerei amore,
purtroppo non tutti però seguono il loro cuore!
Thiago si toglie la maglietta
Per la mia felicità e quella di Sarietta !(vero?)
Ma entrano Cielo e Nico
interrompendo i viaggi mentali di Mar e Thiago che non vi dico
le luci nella stanza
non li aiutano a dissimulare la circostanza!
Thiago e Nico parlano da soli
nell'ufficio del capo, dove ci sono i ghiaccioli!
Finalmente Thiago ammette
di essere innamorato di sua sorella e delle sue... (censuriamo XD)
Intanto Tefy è alla ricerca di un suo possibile ragazzo
che non dev'essere simile ad un pupazzo!
Guardando il Lato B di Rama
l'avrei fatto io mentre pettinavo un lama,
capisce che il fotunato
è Luca, l'ossessionato
dalla sua amata, Hannah Montana
rivale eterna di Jazmin nana
è ormai molto conosciuta,
anche per la sua faccia cornuta!
Girlstar e meglio se con queste sciocchezze la smette
o una delle vocine di Saria la fa a fette!

Piaciuta??? Sì, mi immagino quanto, visto che è anche in ritardo!
Complimenti Saria, davvero non so dire altro che STREPITOSO!
Continua prestissimo!
Bacioni girlstar

27/06/10, ore 18:19

questa storia è bellissimaaaa...mi sono registrata da poco ma l'avevo già letta...ogni giorno entro e spero di trovare questa storia aggiornata......poi io adoro Mar e Thiago...sono stupendi...*_*

27/06/10, ore 15:27

si come nella terza stagione che cariniiiiiii
cmq non so voi ma mi è difficile vederli amici loro ahahahahahah dai almeno ci proveranno meglio amici che non si parlano o litigano e poi si sa da cosa nasce cosa e dall'amicizia può nascere amore (anche se sappiamo tutti che c'è ne gia di amore e anche parecchio ) saria brava l'idea del bagno mi piace ihih ♥

27/06/10, ore 15:24

no perchè !!!!!!
analizzando il capitolo festa stupenda i baci troppo divertenti quando urlavano basta ..il bacio più bello però è stato quello dei i miei tesorini e thiago sei bravo nei baci alla francese pensò che mar abbia gradito..
poi il bacio da sonnambulo quello lo adoro peccato che simon li ha visti mi dispiace un pò che ci soffra ma del resto se il loro e amore se fossi in lui li lascerei insieme e ci proverei con ines o con la giraffa cmq sperò tanto che facciano pace nn riesco a vederli divisi.. saria sei bravissma e con questo ho detto tutto kiss dali

27/06/10, ore 15:19

Mar saltò addosso a Thiago, impreparato a ricevere l'impatto, tanto che la sua mano, più una mano divina, che il piano del sedile si inclinò a 180°. Mar si ritrovò in una sconcia posizione sul fratello.
-'OK... Capisco il bacio, ma così è un pò esagerato'
ahah bhè che dire è la forza di gravità che bellini e lui che gli organizza la festa troppo adorabile. simon non si dicono le bugie sicuro che i fiori erano per mar ma ti prego eh ines bell'amica non si fa così dicevi che erano per te così mar andava da thiago che di sicuro era disposto a consolare la sua adorata sorellina .. eh simon così fuori dai piedi .
saria brava come sempre questi capitoli mi prendono davvero sempre ♥
kiss dali

27/06/10, ore 15:15

ma è il suo fratellino altro che simon !!!
ecco la dolcezza di thaigo solo lui poteva organizzareuna cosa così romantica ..
mar non ci sono obiezioni e lui il ragazzo per te ♥♥
e non ci sono obiezioni e saria la mia scritrice preferita
e neanche girlstar sia la mia poetessa preferita complimenti davvero brave♥
kiss Dali