Tu sei mia sorella e...Io ti amo!
di Columbrina

26/05/10, ore 19:57

Eccomi con la mia solita recensione!!
Credo che potremo continuare all'infinito questa discussione ma tanto Rama sarà sempre mio!!xD!!
Comunque già mi stavo piegando in due dalle risate per la poesia/filastrocca!! Troppo bella la parte di Hanna MOntana/Tacho!!xD!!
Comunque è troppo carino il mio Ramiro geloso!!!
Ines è proprio imbranata!!Mai come me: se non cado almeno quattro volte al giorno non sono io!!xD!
Comunque la festa pure è stupenda!! Anche io voglio che mi organizzino una festa così!!!
Spero che aggiornerai presto!!

22/05/10, ore 15:37

bellissimo cappy..e come te penso che mar e thiago siano stupendi quando litigano..il capitolo è sensazionale e ho riscontrato delle somiglianze con flor che ci calzano a pennello..ora una domandina ma a simon piace ines?perchè pensavo che si sarebbe messo di più in mezzo a mar e thiago..e poi voglio proprio vedere che faranno i due angels che preferisco..al prossimo aggiornamento

21/05/10, ore 21:58

che bel capitolo!!! io adoro gli sproloqui di girlstar... comunque complimenti sei bravissima non vedo l'ora di sapere come continua la storia e non vedo l'ora di leggere come continua tra mar e thiago... bè al prossimo capitolo, ciao!!! :D
kisskiss
<3 carmen <3

21/05/10, ore 21:50

E' il giorno di San Valentino,
chi non vorrebbe avere il proprio amore lì vicino?
In quel giorno così speciale,
capace però di far del male
questo non capita a Marianella
che ci riceve un " Buon San Valentino sorella"
dal suo fratellino, Thiago Bedoya Aguero
potessi io avere un destino così "nero"...
Ines riceve dei fiori
da uno spasimante "tutto ghirigori"
alla fine si scopre che è simon arrechavaleta
accidenti la rima qui verrebbe incompleta!
Intanto la biondina isterica
continua a fare a Tacho la predica
il discorso di Hannah Montana non ha funzionato,
dannazione, si era anche preparato!
Viene però salvato dal suo peggior nemico
e il suo nome ve lo dico
Si chiama Nacho Alzamendi,
e si sa... gli alzamendi sono tremendi!

Grazie di nuovo a Noemymoony e Pixel e... complimenti Saria!
(Ti aspetto per cercare barbie XD)
bacioni girlstar
(Recensione modificata il 21/05/2010 - 09:51 pm)

21/05/10, ore 19:49

hey!
brava hai aggiornato velocissimo,tanto che non avevo neanche visto il nuovo cap.!!!
comunque aahahahaha la poesia di girlstar è magnifica,sono HANNAH MONTANA!!!
la caccia al tesoro...semplicemente fantasticaaa *-*
rama geloso??? NON HA PREZZO <<3
scrivi veramente bene complimenti!
in più ho aggiornato escapare e presto aggiornerò Guns'n'love,mi raccomando per andare avanti necessito di una tua recensione!
baci
pixel

21/05/10, ore 18:07

Wow, è davvero bella la tuas storia, mi piace la tua idea di fare Mar e Thiago fratello e sorella XDXD
E l'idea di San. Valentino è bellissima **
Continua così mi raccomando..
Se vuoi passa da me ;)
Bacioni
Elena

20/05/10, ore 21:14

Che onore!! La prima a recensire!!
Quando ho letto che questa fic sarebbe stata una Rines ho iniziato a ballare per la casa e a cantare: Tan alegre el corzon....!!"
Sono così felice e che carino: Rama è geloso!!
Comunque stupenda la caccia al tesoro di Mar e il tesoro era ancora più bello!!
Anche io vorrei fare una caccia al tesoro del genere e ovviamente il mio tesoro è Rama!(Ehy stai lontana da Rama nd Ines)(Scusa cara ma lui è innamorato di me, non ti pensa proprio a te!! Solo in questa fic ma per questioni di lavoro!! nd Me)(Si come no!! Sei solo invidiosa!! nd Ines)(Io dico la verità!!! nd Me)(Davvero?? Allora chiediamolo a Rama!! Ramuccio mio!! nd Ines)(Si?? nd Rama)(E' vero che ami solo e soltanto me??? nd Ines)(No, io amo solo e soltanto Noemi nd Rama)(*.* me commossa* Hai visto?? nd Me)(Ines se ne va e inizia a piangere)
Scusa per aver scritto questa mini fic nella recensione ma avevo voglia di scriverla!! Lo so, ti sto spaventando!
Mi è dispiaciuto far piangere Ines ma Rama è mio!! E nessuno me lo tocca!!
Comunque, a parte gli scherzi, non vedo l'ora di saperne di più di Rines!!
Ancora tantissimi complimenti a girlstar per la sua poesia stupenda!!
Aggiorna presto

19/05/10, ore 23:16

Rama e Valeria si sono fidanzati
e gli altri ragazzi non perdono l'occasione di essere sfacciati
ma a quel punto Ines si innervosisce
e Tacho colpisce
con il suo destro micidiale
tanto che Tacho è piegato in due dal male
e allora è Jazmin che riesce a vedere
la ferita che Tacho non riesce a nascondere
così gli chiede chi è veramente
e lui, da bravo malato di mente
le dice solamente
"HEY TU COSA VUOI NANA?
IO SONO SOLAMENTE HANNAH MONTANA!"

Ok oggi sono più malata del solito, cmq bellissimo chappt, ringrazio anche Noemymoony per i suoi complimenti e cmq... è vero Barby è sparita! XDXDXD
Chiamiamo la CIA!
Aggiorna presto che sei bravissima e io continuo a seguirti anke se in ritardo...
sorry
bacioni girlstar

19/05/10, ore 21:16

hey!!!
rimes,rimes,rimes,rimes *-* che cariniiii però anche sines (simon e ines) <3
non lo so amo tutti in qst fic! io amo qst ff io amo te io amo rama (e che centra? nd tutti) (un ti amo rama ci sta sempre XD nd me) comunque bravaaaa ti prego continua
p.s. io ho già aggiornato le 2 fic asetto solo un tuo commento perchè senza non riesco ad andare avantiii =(
passa
baci
pixel

19/05/10, ore 15:02

come sono pucciosi thiago e mar!!destinati a stare insieme come la forza gravitazionale di mar verso thiago..mi piacciono i loro "battibecchi amorosi", li rendono unici. mi dispiace un po' per ines che è divisa tra val e rama..e la storia si fa interessante per jaz e tacho,opterà per la verità o dirà una bugia??volevo dirti inoltre che mi fa solo piacere ricevere una tua recensione perchè ammiro molto il modo in cui scrivi..alla prossima

18/05/10, ore 21:08

Stupendo questo capitolo!! Ormai lo dico ad ogni chap, credo che ti sei stancata di sentirtelo dire...
Comunque noto che c'è un certo tra Simon e Ines e Ines e Rama!! XD!
Sono fissata con la coppia Ines/Rama!!
Ma comunque non ti preoccupare mi piace tantissimo anche Rameria e non devi cambiare la storia solo perchè te lo dico io!!
Vorrei anche fare tanti complimenti a girlstar!! Quella poesia è troppo bella!! xD!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chap

17/05/10, ore 22:32

Ma Saria! Sono sconcertata, non puoi pubblicare i miei sproloqui negli attimi di follia, anche se sono piuttosto ricorrenti ultimamente...
Parlando sul serio, quando l'ho letta sono scoppiata a ridere e non ho smesso per mezz'ora! XDXDXDXD
Dove ci eravamo lasciati? Ah sì...

Thiago trova in cucina Marianella
e quando scopre il motivo per cui piange sua sorella,
alla fine ammette che le vuole bene
e a quel punto: scappa Simon che ti conviene!
Infatti, per difendere la povera Mar, insicura
poteva stampare sul sedere di Simon la scarpa dura
ma invece gli tira un bel pugno
e Simon, con un grugno (nn chiedermi spiegazioni su cs scrivo XD)
rimane in bagno ferito
adesso abbiamo capito chi è stato colpito!

bacioni collega e continua presto!
girlstar

16/05/10, ore 17:08

ciao!!! scusa se non ho commentato l'altro capitolo comunque bel capitolo davvero... poverina mar anche se non ho capito perchè simon non si è presentato all'appuntamento; finalmente valeria ha lasciato gabbibbo bello. brava come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo, al prossimo capitolo e ciaooo!!! :D
kisskiss
<3 carmen <3

16/05/10, ore 15:40

bellissimo anche questo capitolo..si capisce cos'è la vera amicizia che lega i vari personaggi, e leggere di thiago super fratello protettivo mi ha lasciata di stucco..credevo che non si sarebbe mai rivolto a mar come "sono tuo fratello" a causa dei suoi sentimenti..mi piace veramente la tua fic. sono contenta che anche la mia ti piaccia e se ti interessa aggiornerò ogni lunedì..bacioni

16/05/10, ore 15:07

hey!
eccomi a recensire la + bella fic su thiaghella che esiste *-*
oltre ad avere una storia magnifica è anche scritta divinamente!
brava
vai thiago spacca il naso a simon
cmq la scena di rama e ines del gelato è magnifica ora sono x rines <3
aspetto una tua recensione sul nuovo cap. di escapare altrimenti nn riesco a continuarla ù.ù
besos
la ramella