Tu sei mia sorella e...Io ti amo!
di Columbrina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/05/10, ore 17:25

ciao!!! complimenti davvero un bel capitolo...non vedo l'ora di leggere il continuo; mar e thiago sono favolosi!!! e anche jazmin e tacho lo sono... sono troppo curiosa, al prossimo capitolo e ciaooo!!! :D

02/05/10, ore 17:53

io adoro questa fan fiction scusa ma posso farvi una domanda?
Se mar fosse un pokemon quale sarebbe e Thiago, Rama, jaz, tacho, simon, tefi, melody, luca, valeria e Antonella, patty, maatias, giusy, guido, bruno, gonzalo eccc.
sapete è per la mia fiction che ormai non segue più nessuno, ma chi se ne frega.
comunque sei bravissima e la coppia thinguinella è sempre la più bella.

02/05/10, ore 09:53

AAA che carino questo chap!!!! Perchè luz non s'impicca???xDxD!!!
Tratta sempre male la mia cognatina Aleli (xD)!!!
Comunque anche io vorrei essere una principessa ed essere salvata da Rama, il mio bellissimo principe azzurro!!!
Se ci fossero i detersivi con le facce degli angeli sopra non mi dispiacerebbe neanche a me fare il bucato!!!
Aspetto il prossimo chap!!
kiss Noemi

29/04/10, ore 17:43

che bel capitolo... e il finale davvero molto bello!!! complimenti, brava come sempre. sono troppo curiosa di sapere come continua; al prossimo capitolo e ciaooo!!! :D

28/04/10, ore 21:08

Stupenda come il solito!!! Bellissima la risposta di Mar: Si. Ti voglio baciare,problemi?
Fantastica!!!
Ad essere sincera non mi dispiacerebbe adottare un Rama Coccolino(quanto è bello!!)
Anche a me ricorda un nome di un detersivo!!xD!!
Aspetto il prossimo chap!!
Noemi

28/04/10, ore 19:49

ma quanto adoro quest fanfiction sei bravissima spero solo che la mia adorata coppia si metta insieme ma non ho capito una cosa!
Rama si mette con Valeria?
E Tacho con Jaz?
Comunque sei bravissima e teen angels sempre più bello a ogni serata, solo che Thiago e Mar si sono lasciati e quindi mi rende triste questo comunque continua è bellssima
besos Mitchie08

25/04/10, ore 00:33

Questo capitolo è divertentissimo, davvero!
Sai Nico Coccolino mi fa pensare al nome di un ammorbidente! Non chiedermi perchè XDXDXD!
Oltre a Gabo, che è diventato "Gabibbo bello", cosa che se me la immagino detta da Rama mi sbellico dalle risate...
C'è anche stato Simon, a cui secondo me è stato perforato lo stomaco con la "MISTICA pallina da tennis", lanciata da Thiago (che nn deve dire le parolacce eheheeheh NDMar) (Basta...NDThiago) (Ma sei sordo?NDMar)(PIANTATELA, già le mie recensioni sono noiose se poi vi ci mettete anke voi NDme) Scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo, comunque continua presto e se vuoi passa a leggere la ff che ho scritto (originale... il titolo credo sia: "Colpevole o innocente?-Cosa non si fa per amore!), sei mooolto brava!
bacissimi (nn so da dv viene la parola) girlstar

23/04/10, ore 15:02

ciao!!! che bel capitolo davvero complimenti sei molto brava!!! che dolce nico coccolino...non vedo l'ora di sapere come continua la storia tra mar,thiago e simon. brava come sempre e al prossimo capitolo, ciaoo!!! :D

22/04/10, ore 22:29

Ciao!!!! Bellissima questa fic!! Troppo bello Nico Coccolino!! Voglio adottare anche io un Nico Coccolino!! xD!!
Ovviamente non vedo l'ora di saperne di più del mio bellissimo angelo biondo: Rama!!
Non avevo mai considerato l'idea che Thiago e Mar potessero essere fratelli e, anche se sono una Ramella, ammetto che sono una delle coppie che preferisco perchè c'è sempre qualche problema e Mar prima è arrabbiata e poi ama alla folia Thiago!!
Di certo ti avrò annoiato quindi è meglio che mi fermo qui con la recensione!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Kiss Noemi!!

17/04/10, ore 20:32

finalmente hanno creato uno spazio per la mia fiction preferita e sopratutto tu hai scritto una storia davvero bellissima questo capitolo poi è wow sei grande scrivi davvero bene e spero che Thiago e Mar si mettano insieme!
aggiorna presto

16/04/10, ore 22:15

che bel capitolo!!! adoro la parte in cui thiago da sonnambulo bacia mar. comunque complimenti sei davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere il continuo... al prossimo capitolo e ciaooo!!! :D

16/04/10, ore 18:39

Ehi Sariaaaa!
Di nuovo io, già mi immagino quanto sei "contenta" di questa mia, ennesima,demenziale recensione...
Ma ti annoierò ancora una volta purtroppo per te, facendoti i miei complimenti per l'originalità della storia e per la tua bravura!
Mar e Thiago, ormai credo che tu abbia capito bene che li adoro, ma includerai anche le altre coppie????
Spero di sì, perchè me ne piacciono anche altre!
Grazie per la recensione alla mia fic e continua a scrivere storie o aggiorna presto, o insomma tutte e due le cose!
Perdona la mia pazzia e...
baci girlstar

16/04/10, ore 14:17

ciaooo!!! mi piace molto la tua storia... non vedo l'ora di leggere il continuo. sei davvero molto brava, al prossimo capitolo e ciaooo!!! :D

15/04/10, ore 23:51

Allola... buongiorno... (anke se sono le 23.00)
scusa se ti perseguito collega...xD
ma volevo recensire x forza >.<
questa storia mi piace troppo...
ma visto che tutte le tue storie mi piacciono, mi sembra quesi inutile scrivertelo... xD
quindi perdona la mia voglia matta di lasciare un commento... (assurdo ND tt) (.___. ND me)
allola ti saluto... baci e ciao xDxD
scrivi tante altre storie, eh! sennò la Barby si arrabbia xD
Bacioni Tvb Barby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]