Tu sei mia sorella e...Io ti amo!
di Columbrina

08/04/11, ore 17:47

Saaaria! *_*
Finalmente! Aspettavo che plubblicassi.
Beh... Luna carissima mi sti già sulle scatole -.-"
Povera Mar ç_ç
Complimenti, 9Anny7/Nyu_97( Si sono Ancora qui)

07/04/11, ore 21:58

Hai continuato che bello Sariaaa!!
Sono felicissima :D
Nooo >< è arrivata Luna!! >.<
Non la sopportooo! ><
Povera Mar :(
Continua presto! un bacione!
Fede <3

07/04/11, ore 21:44

Come è finita la prima serie? O.O
Non posso crederci, mi viene quasi da piangere ç_ç
Questo capitolo è stupendo, il tuo modo di scrivere (che già era stupendo) è migliorato tantissimo!
Aspetto la prossima serie, magari vedrò i cartelloni pubblicitari per la mia città xD
Besos
Noemi

07/04/11, ore 20:55

bellissima  spero che arrivi subito la seconda serie

07/04/11, ore 20:09

luna quanto ti odiooooo!! alla fine mar e thiago staranno insieme vero? *.*

07/04/11, ore 19:38

Ciao!!!
titolo azzeccatissimo! ma come è possibile? ci lasci così in sospeso?!? la frase, o meglio, l'esclamazione finale lascia intendere molte cose... spero di scoprirle nella prossima serie allora!
mi raccomando scrivila perchè sei davvero brava!
un saluto e alla prossima serie allora!

21/02/11, ore 14:52

Ma ciao, carissima! *-*
Ho appena finito di leggere questa bellissimi 19 capitoli e con mia grande sorpresa l'ho letto senza problemi. o.o
Forse non te l'ho ancora detto ma io A M O la coppia Ramella, quindi già all'inizio leggendo che era una Thiaguella avevo detto : -Non ho intenzione di leggerla, ma stiamo scherzando?-, ma come al solito mi sono messa con tanta pazienza e l'ho letta x D. Allora, forse non ho capitoo bene, farai finire questa storia in una Rames (Odoro mescolare i nomi! *-*)? Bé se proprio non può essere una Rama\Mar preferisco che questo personaggio di nome Ines (molto simpatica a mio avviso) stia con il M I O Ramiro. ù.ù
Ok, ora sono davvero in una confusione totale... cosa faccio? Devo essere felice che Thhiago e Mar S O N O fratelli o no?
È una scelta complicata per una Ramella super convinta come me... ma... opto per la seconda opzione! No, come possono essere fratelli quei due?  D x
Dimmi che Ornella sta facendo una scherzo a Bedoya Aguero e a Rinaldi... por favor! ç.ç
Ti saluto! Baci e abbracci da Marciu! : D
P.S. Non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento! *-*

08/02/11, ore 16:01

XD ciao, amo la tua fan fiction, l'avrò letta milioni di volte e pure nn mi stanca mai...=) brava continua così..=)
besos Ali

11/01/11, ore 21:13

intrigante la storia che parla di thiago e mar che si ritrovano... non solo attratti l'uno dall'altra ma anche innamorati.... già da questo primo capitolo si capisce che tra loro ci sarò qualcosa di fantastico anche se non sarà totalmente legale...... complimenti... mi farò un'idea più chiara su come si svolgerà la storia nei prossimi capitoli....

25/12/10, ore 00:32

OMGGGG!!!!!!!!!!è bellissima qst storiaaaa!!!Ti prg devi ASSOLUTAMENTE continuare!!!!

09/11/10, ore 02:20

L'ho letta tutto d'un fiato..cavolo è bellissima..poi thiago..che gli farei.. mm..adoro i thiaguella, secondo me sono Nati per stare insieme..
BRAVISSIMA, davvero :)

01/11/10, ore 12:56

oddio!! e ora??? non ci lasci mica senza baci vero???ah,approprosito sono una nuova lettrice

31/10/10, ore 19:22

E'...è...è bellissimaaaa **
Sariaaa sono senza paroleee!!! è bellissimo!
E non ci credo! Mar e Thiago sono fratelli di sanguee çç
Spero che non sia veramente cosi! comunque puoi chiamarmi come vuoi! pero preferirei fede che federica :) mi sa da vecchia tutto lungo!
un bacione!

31/10/10, ore 18:30

O Mio Dio!!! Non ci posso credere!!! Che cosa???????
Nooooooooooooooooooooooo!!! Non puoi farmi questo!!!!
Thiaguella nooooooooooooooooooooo!!!
Sono scioccata!!
Come non può essere vero!! Non mi capacito ancora di quello che è successo!!
Ed adesso finito il mio colpo di matto posso solo sperare che questa notizia NON sia vera!!
Aggiorna presto!!
Besos Chiara <3

31/10/10, ore 10:51

Sariaaa!!! :D

Ora mi dovrai sopportare anche qui!! Ahahah! xD
Sono davvero felice che hai aggiornato questa storia!! E' davvero STUPENDA!!!! *.*
Oddio che capitolo... O_O
Ines e Rama che si baciano... e stranamente mi piacciono come coppia, anche se sono una Rameria convinta! xD
E poi...p-poi....Mar e Thiago... che..sono...veramente...fratelli!!!!! O_O
Oddio!!!!  E ora cosa succederà??
Loro si amano... *.*
Non puoi lasciarmi così!!! Io adesso non dormo la notte!!! xD
Cosa succederà?? Sono curiosaaa!!!!! XD
Quindi, inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Non vedo l'ora!! :D
Baci,Ludo.