L'assassino e lo Shinigami.
di DTK

Oddio, grazie a questa storia mi sto appassionando sempre di più agli Yaoi! *-*
Kid e Black*Star sono una delle coppie che supporto oltre a Soul e Black*Star!
La storia è semplicemente fantastica!
Mi sono paralizzata al 5° capitolo, avevo il cuore in gola: KID SI ERA TAGLIATO LE VENE? O_O
Ma poi, il 6° mi ha fatto tornare il cuoricino al suo posto! u.u
La storia è tra le "Ricordate"!

- Jopsy

EVVIVAAAAA EVVIVA EVVIVA *corre per la casa ed esulta come una pazza* sono troppo felice è finito tutto bene FIUUUU ero preoccupata che finisse male *continua a correre poi si ferma coff coff schiarisce la voce e dice* : Allora intanto posso stare tranquilla non devo uccidermi e non devo uccidere nessuno comunque *w* sono troppo felice per dire cose sensate, è davvero bellissima come FF oddio mi sono innamorata di questa storia, la farò leggere a tutte le mie amiche perchè è semplicemente deliziosa...
Cioè è adorabile :3 mi piace talmente tanto che sono troppo felice veramente hai fatto un bellissimo lavoro :D sinceramente ti adoro per questo Poi la coppia KidxBlack è mitica anche se qui Kid era più docile del solito tutto carino e coccoloso...
Mi fa venire in mente i pinguini di Madagascar che dicono "Carini e coccolosi ragazzi! Carini e Coccolosi ragazzi" hahah adorabili lo stesso *w*
Comunque i miei complimenti all'autrice e spero che tu faccia altre FF perchè sono davvero bellissime UwU se mai la prossima volta falle un pò più spinte °/////////° ODDIO l'ho detto mi vergogno come una matta ma sono riuscita a dirlo °/////°

O.O dimmelo mi vuoi far pangere ç____ç ci sei riuscita oddio (madoo basta con sto oddio comunque) no cioè rosso spero che alla fine sia tutto risolto altrimenti giuro che tento il suicidio come ha fatto Kid in questo momento ç____ç perchè è veramente triste prima Black*Star dice quelle cose e poi chiede scusa??? INAMISSIBILE >.< se finisce male prima uccido Black*star e poi mi suicido è deciso D: ç___ç vado a leggere il prossimo capitolo ç___ç a dopo <3

ODDIO NOOOO che tristezza ç____ç sto andando in depressione... BASTARDI QUELLI CHE NON GLI ACCETTANO AL ROGO TUTTIIIIII
ç___ç povero il mio tesoro (Kid) Black star se la poteva risparmiare ç__ç comunque tornando a noi *coff Coff* si schiarisce la voce* sei davvero brava a scrivere e sinceramente in questo capitolo spieghi quello che purtroppo spesso accade e veramente mi sono emozionata a leggerlo poi hai un modo di scrivere davvero bello finita questa FF sinceramente cercherò nel tuo canale a vedere se cè ne sono altre perchè scrivi davvero bene come ho appena detto e ti prego fammeli finire bene altrimenti vado in depressione LOL ç___ç

O.O cioè sono così...
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOO CIOE' PENSAVO CHE DAL RATING/RETING si insomma quel coso che dice rosso verde arancione e giallo non fosse per niente spinto invece *Q*_____ sono estasiata bellissimo e adorabilissimo poi Kid che arrosisce e tutto dolcioso *w* mentre black star tutta afettuoso e carino oddio troppo per la mia povera psiche 8D sto andando fuori di testa tutto PERFETTO come si suol dire x°D

04/05/12, ore 22:23

Oddio Oddio Oddio che dolcissimi dolciossissimi Black Star che si addorme accanto a lui *w* ma è dolcissimo li adoro.
Scusa piccolo sclero per il resto davvero dolce adesso finisco qua e vado a leggermi il terzo capitolo perchè vermante subito quando Black Star ha rifiutato Kid sono rimasta O____O e dopo dicevo infierendo contro il mio povero portatile che avrei ucciso Black Star ma adesso che è finita così sono in estasi *w* scrive meravigliosamente bene :3

Che bella questa fanfiction! Però non mi piace i termini che usi per dire "Gay"...sembra offensivo! D: Però è una storia davvero molto carina,complimenti! ^^

è Bellissima ! Prima volta che vedo il lato romantico di Black Star . Povero Kid ! T.T Comnque cercavo da tempo una fiction con questa coppia essendo una delle mie preferite. Ovviamente i miei personaggi preferiti sono Black Star e Death the kid. Anche se i capitoli sono corti la storia scorre . Spero che farai altre storie riguardante questo manga/anime favoloso  e su altri .

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

Ammetto che non sono una grande fan del genere yaoi, anzi, mi disgusta, ma sta ff è proprio carina! *_____* Uh mamma che è successo a Kiddino? Si è suicidato? T____T Consigliuzzi: decodifica il testo! C'è personalizzalo un po', così non si capisce quasi niente...

una sola parola: CAZZO!
Cioè: Bellissimaaa *-*
Tranne per una cosa, non si scrive "Kiddo". Usa il nome giusto "Kid". Kiddo è nel linguaggio giapponese. Ma ricordo che sono in Nevada! E in Nevada c'è l'inglese.

u.u
Anche io ci tengo alla perfezione nel mio anime/manga prediletto.