Five senses
di speranza19

06/05/10, ore 14:02

Eh, sì, pure io come Lost mi sono presa uno hiatus di un paio di settimane, lol, ma ora sono qui, pronta finalmente a recensire questo capitolo!
E, oddio, potrei morire in un mare si 'aww', veramente. I Fords sono di una dolcezza infinita già da soli loro due, ma con ste bambine e il terzo in dirittura d'arrivo la pucciosità della famiglia sempre essersi centuplicata!
(Poi tutti con la J, i nomi, che cosa delizioserrima! ♥)
Che dire, ancora? Questa bellissima cosa della famiglia super allargata mi fa ingrandire il cuore, e il fatto che la prima parola delle piccole sia stata papà è semplicemente adorabile, così come è adorabile anche Juliet, nel suo essere "gelosa" che nessuno dei suoi figli abbia ancora detto come prima parola mamma. Awww.
Bellissima shot e bellissima raccolta, che finisce subitissimo tra le preferite.
Complimentoni, cucciola, e scusa se mi sono fatta attendere. ç_ç

28/04/10, ore 19:37

Ila, ormai non so più che parole usare per farti i complimenti!Che ti adoro lo sai già,ma te lo ripeto:ti adoro! James papà è troppo tenerone! Che bella la famiglia Ford!
Non vedo l'ora di sciogliermi con le tue storie Jate!

28/04/10, ore 15:13

Oddèi *______*
Ma quanto è dolce questo capitolo? Troppo.
Che caruccia la famigliola, sempre più larga! Bellissima l'idea delle gemelline che si copiano a vicenda, e che fanno a gara a dire "papà". E poi, beh, il finale è meraviglioso. Conclude in bellezza una raccolta stupenda, davvero, che va subito tra le mie preferite.
Ps: oh accidenti, se farai raccolte del Jate belle come questa, finirò per venerarti, giuro! *^*
Bravissima come sempre, e scrivi presto! ^^

28/04/10, ore 12:21

Davvero splendida, la migliore della raccolta!
Ho adorato l'idea della famiglia allargata, come ce li vedo bene!
Anche secondo me la madre di David è la Jul! ^^
Bellissimo comunque questo spaccato di quotidianità, e carinissime le bimbe!
Fede

27/04/10, ore 21:57

Che bellaaaa *-*
No davvero, io ti ammiro,è bellissima.
Non aggiungo altro, perchè finirei certamente per ripetermi.
Ah, dimenticavo, secondo me i figlioletti saranno tre u.u non vedo l'ora di leggere l'ultimo atto ;)

27/04/10, ore 18:22

Amica mia, ti ho capita a te, tu vuoi farmi piangere da qui al 23 maggio vero? Mi piazzi quei video su fb e poi mi scrivi queste cose, io non ce la faccio a non sciogliermi!
Carinissima Ila!
A me piacciono le famiglie numerose, magari 5 figli, 2 maschi e 3 femmine. Non lo so magari l'ultima molto simile a Juliet per cui papà James è molto protettivo! ^___^

27/04/10, ore 18:10

Sì, sì, sì!
Oddio, che meraviglia, che meraviglia! Lui mezzo andato e poi le visioni di loro felici (e quella della morte di lei! Che tristezza!) e, finalmente, l'incontro. Perchè è proprio così che deve essere, improvviso, casuale, da togliere il fiato, un incontro che arriva quando meno te lo aspetti e che ti lascia a bocca aperta, proprio come lui in questa tua deliziosa shottina. ♥
Poi mi piace che sia lui a ricordarsi prima di lei, non so perché, forse perché nello show stanno dando troppo poco spazio ai suoi sentimenti e al suo dolore, o frse perché tra i due ce lo vedo bene a restare come uno stoccafisso davanti ad una donna che non lo conosce per niente.
Sta di fatto che hai catturato benissimo l'essenza non solo di Lost, ma anche di questi incontri miracolosi: bravissima, cucciola!

27/04/10, ore 15:50

Secondo me i bambini saranno tre :P
Molto bella anche questa, comunque; carinissima la parte finale e fantastico il miscuglio di roba che c'hai messo dentro - non sto ad elencarli, perchè hai elencato tutto tu nelle note xD!
Bernard dottore soprattutto mi piace molto ^^
Fede

27/04/10, ore 12:37

Ila *______* Caspita, l'idea del ferro da stiro è stata fantastica! Mai mi sarei immaginata tanta perfezione! <3 Adoro come li hai descritti, così passionali ed innamorati, travolti dalla passione <3 Onestamente, credo proprio che sia andata così, entrambi talmente innamorati da essere invasi dal dolce calore dell'amore ogni volta che si trovavano vicini *dies*

26/04/10, ore 22:57

Questi due!!!! Io ormai non so più che parole usare per dire quanto mi emozionano e quanto sei brava tu a descriverli!Come ho detto anche l'altra volta i Darlton ci devono una stagione con i missing moments! Ti adoro Ila!

26/04/10, ore 17:56

Dolcissima!
Davvero dolcissima!
Bravissima <3

26/04/10, ore 17:43

*Mapi awa in maniera indecente*
Ma che dolcezza, proprio quelle cosine tanto adoVabili che piacciono a me! *_*
Mi piace tanto Juliet tutta precisina che si perde tra le braccia del suo uomo e lui, con quella sua faccia da schiaffi, che mi si gela sul posto per una stupida camicia! XD
Sai, anche io me li immaginavo alla Dharma, non so, forse perché quello è il momento il cui il Suliet ha avuto - fino ad ora - il suo fulcro e il suo apice quindi, non so, lo vedo come una sorta di habitat naturale per la coppia. XD
Complimenti, cucciola, questa shottina è davvero bellissima, degna di te! ^^

26/04/10, ore 17:02

Ahah, che caruccia!
Questo capitolo è taaanto simpatico, che tenera Juliet che perde il controllo... ed è fantastica quando fa credere a James che la camicia rovinata fosse la sua preferita xD la biondina si sa far valere! u.u
Beh tu ovviamente sei stata bravissima, attendo il prossimo capitolo ;)

24/04/10, ore 21:26

Ila non è per essere ripetitiva ma ho gli occhi che sbrilluccicano, peccato che non vedremo mai dei momenti così sullo schermo. Dovrebbero fare una stagione a parte per i missing moments!
Ti adoro lo sai!

24/04/10, ore 16:17

Bellissimissima. *__* Non c'è molto da dire, davvero, è tutto perfetto. Dio, quanto rendi BENE James, veramente, è impressionante. E Juliet, che carina lei, è tanto dolce *^*
Brava brava brava, ma tanto lo sai già ;)