Sulla Via Del Destino <3
di LadyMerendina

29/06/10, ore 22:57

Waaa... Sono riuscita a scroccare internet a mia cugina. Un capitolo meraviglioso. Fantastico. Chissa come va avanti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono troppo curiosa. Mi raccomando aggiorna presto. Ciao
ps: per fortuna che una volta alla settimana o forse di piu posso abusare della connessione di mia cugina. In questo momento sto scrivendo dall'Egitto. (me abbraccia virtualmente l'autrice che con la sua FF mi sta facendo sognare)

23/06/10, ore 19:05

ciao io sono nuova quindi non mi conoscerai,ma io conosco te... cioè non te di persona, ma le tue storie in particolare sulla via del destino!!!
non sai quanto sono curiosa di sapere come va a finire... spero bene!
io adoro morgana ma odio morgous... uther invece è proprio un vero idiota, non lascia mai in pace artù!!

aspetto con ansia la conclusione
ciao

23/06/10, ore 12:20

Wow *ç* Certo che se non si mettono nei guai non sono contenti eh? Beh... se Morgause è davvero cattiva allora Uther ha per la prima volta fatto qualcosa di giusto XP
Speriamo che non succeda niente anche perchè a quanto pare quei due poveretti di Artù e Merlino non hanno mai del tempo per loro. Vediamo come proseguirà...
Mi raccomando aggiorna presto perchè sto morendo dalla curiosità. Baci.
ps: purtroppo domani parto e non so se riuscirò a leggere i prossimi chappy. Quindi quando tornerò a settembre di scriverò il mio parere se no... se riesco a trovare qualcuno a cui scroccare la connessione forse riuscirò a recensire. Ciao ciao

23/06/10, ore 01:20

Kilgharra ha da fare? Uh uh uh, porcelliiino!*^*
Ma i draghi... cioè... i draghi possono... insomma... fai-da-te... capito? Cioè, loro... possono o... non riescono?._.
Oddio... sono più pervertita e fuori di testa del solito-.-" colpa delle tanto agognate vacanze, evvaiii!xD
Cooomunque... "devo dirtelo, Gaius. La mia stima verso il re è nettamente in calo!" ahahah rassegnati Merlin! Destino vuole che Uther sia uno stronzo-bastardo-senza cuore e così rimarrà sempre, anche se ogni tanto gli giunge qualche sprazzo di lucidità e tenta di redimersi! Muahah xD
Ma Merlin e Gwen sono peggio della colla! Cioè, so che amano Arthur e Morghy, ma non riuscire a separarsi da loro neppure per una singola notte...
Però devono assolutamente fare in modo che i due vadano da Morgause, yeah u.u
Quindi che mettano in funzione i criceti che hanno nel cranio e si sbrighino u.ù
Son curiosa eh... non è che farai redimere pure quella grande di Morgause (cazzuola, per me è metallara u.ù)? Magari la fai accasare con Uther! ... nono, bleaaah! Schifoschifoschifuuus! >.<
L'unica che può stare con Uther senza far schifo di riflesso è Morghy v.v
Beh, anyway son curiosa di conoscere quale piano hai in mente per il futuro di Morgause!
Aggiorna presto tesoVo e... auguroni per la maturità! Dai che il tema è andato, e da quel che mi hai detto, pure bene! Continua così che vai forte!!!;D
Bacioniii,
Notte mi querida<3

22/06/10, ore 21:40

Ah! Io lo sapevo che avevo ancora un motivo valido per dubitare di Uther! Quando perdo la stima nei confronti di qualcuno, non la recupero più! L'unico modo che ha per farsi perdonare è di sacrificarsi per la vita di qualcuno che ama... ma siccome non è il suo caso, non ho stima di lui.
Uther sa bene che Morgause non farebbe mai del male ad Artù e men che meno a sua sorella Morgana, il suo è solo un pretesto per non far scoprire ad Artù quello che Nimueh gli ha già mezzo rivelato (anche se non ci aveva creduto). La verità è che Uther è un miserabile -.-
Grrrrrrr non lo sopporto, per fortuna che Merlino e Gwen non si fermano neanche davanti alle sue minacce!! =D =D

21/06/10, ore 19:33

O.O OH... Mi stavo spaventando perchè non trovavo questo capitolo. Perchè?? Perchè non l'avevi ancora pubblicato! E la cosa seccava alquanto. Più che altro preoccupava! Più o meno il discorso nella mia testa era questo
-Dove è finita?
-E' andata al mare ^^
-Non è andata al mare! Lei ha da fare, mica è come te!
-Uffi... ti dico che è andata al mare!
-No!
Eccetera...

Merlin:
1) libera Arthur 2) bacialo appassionatamente (mi piacciono le vostre scenette amorose ^^) 3) chiamarlo "amore" è una cosa così tenera ^^ (mi sono scordata di scriverlo a tutte le altre recensioni =_=") 4) Ciao!! 5) sono sicura che ad Arthur gli piacerà molto il tuo modo di ricambiare (ihih)

Arthur:
Non mi hai offeso più di tanto perchè io sono un filino maschilista in verità (sembra strani, ma è così). Noi donne siamo delicate (Delicate??), ma siamo anche forti e coraggiose ^^

Morgana:
Cara! Ovviamente sei sempre fantastica, ma io non mi fiderei tanto di Morgause... sta attenta!! E salutami Gwen ^^

Uther:
COS'ALTRO NASCONDI?? Uther, caro, carissimo Uther, mi sa tanto che tu nascondi un po' troppe cose... perchè non ne parli con me? O con uno psicologo? Magari sarebbe meglio ^^

Killgharrah:
Mito. Non c'è altro da dire. I tuoi enigmi mi piacciono un sacco ^^

Kinderbuena (ultima ma non meno importante):
Tu devi stare più attenta, sennò un giorno potresti trovarti con una lettrice in meno! E non perchè non la leggerò più per "vendetta", ma perchè morirò dalla snervante attesa prima XD Comunque questo, benchè mi sembri tanto un capitolo "di passaggio", è molto carino ^^ Il lessico e la grammatica sono corretti e la lettura è molto scorrevole e piacevole ^^ AGGIORNA PRESTISSIMO!!!

14/06/10, ore 16:00

Morgause è arrivata?? O.O
Mi stavo chiedendo dov'era! manca solo lei ^^

Arthur:
Noi donne siamo brave a fare le cose quanto gli uomini, quindi non credere che Morgause non sia una degna avversaria. Sinceramente mi chiedo anch'io cosa ti dirà, perchè il fatto che tua madre era nata grazie ala magia l'hai scoperto su "Tu sei il mio Destino".
Merlin:
Bravo, hai convinto Arthur! Sono super-sicura che ricambierai il favore. Sappiamo COME ricambierai il favore Ih Ih! Ok, basta con queste pervertitaggini (ma esiste questa parola?? Penso proprio di no, ma ci siamo capite). Comunque sei sempre un mito, ricordatelo ^^
Kinderbuena:
TU 6 UNA GENIA. Ma anche una che fa prendere colpi alla gente: ieri sono stata tutta la giornata al computer sperando di trovare questo capitolo T.T Stavolta non c'è niente che non vada ^^ Fai sempre emozionare chi legge le tue storie u_u Sei fantastica.
AGGIORNA PRESTO!

14/06/10, ore 14:58

Yes yes yes there I am there I am there I am!
Yes yes yes I love it I love it I love it!
Yes yes yes Morgauseee Morgauseee Morgauseee!
Sì sì sì ho fumato di brutto! Sarà la birra o i Metallica a volume spacca-vetri, che mi fanno diventare così scema?.-.
Behhh, tralasciando i miei - più che evidenti - problemi mentali: adoro-questo-capitolo!
E sì, perchè finalmente è arrivata Morgause u.u che dopo Morgana è la più stylosa di tutte! C'è voglio dire, spacca troppissimiximo!... ok, scusa, ma prima litigavo con una truzza, deve avermi fuso del tutto il cervello-.-"
Comunque davvero, dopo Morghy Morgause è la migliore! Una grandissima u.u
E non vedo l'ora che arrivi la terza stagione solo per vederla cattivaH insieme a Morgana*-*
Merlinuccio e Arturiuccio pucciolosiii come sempreee*.*
No cioè basta, mi arrendo, oggi sono troppo fusa! Colpa degli esami ù.ù morissero ù.ù
Beh, anyway domani ho la prova di matematica, e visto che sono una mezza sega meglio se vado a ripassare...
Al prossimo capituloH,
Bye honey<3

14/06/10, ore 12:33

Ok. Respira. Sono rimasta letteraòmente SCONVOLTA quando ho scoperto che la mia recensione al capitolo precedente non si è postata. Avevo scritto una recensione così bella T_T e ora l'angoscia mi-chiamerà-la-scuola-per-dirmi-che-sono-bocciata-? non mi permette di scriverne altre di quel livello T_T
Ma ecco, sappi che ho letto il capitolo e l'ho adorato! Merlino e Artù così appassionati che fanno l'amore *_* e quei due geni di Gwen e Morgana che hanno preparato tutto! XD
E invece Morg... come si scrive? Ah ecco, Morgause... non lo so, ha un che di inquietante. Certo che rischiare di farsi uccidere solo per chiedergli di venire da lei è un po' da falsi eroi XD
Non vedo l'ora di sapere cosa accadra dopo (occhi avidi) e non ti preoccupare se ritardi! Hai tutto il diritto di concentrarti sui tuoi esami :)

14/06/10, ore 11:52

Ciao! Questo capitolo è fantastico. La tua FF mi sta appassionando sempre di più, puoi pure scordarti che l'abbandonerò a meno che sia costretta a farlo causa forze maggiori. Tornando al capitolo è magnifico. L'ho letto tutto d'un fiato e la sensazione di Morgana poi è descritta bene. Beh... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Speriamo che avvenga presto. Ah... sì, sono una fanatica di dragonball. E' il mio anime preferito. Mitico Goku! Ciao

12/06/10, ore 01:56

ei tesoro!! cm stai? è da unpo che non recensisco.. e qstcapiolo introduttivo.. nn ha fatto k farmi piacere.. anche perché Olimpia mi ricorda molto quella di Xena (dimmi ce ti sei ispirata a lei!! ti prego ti prego ti prego!!).. e a me ql telefilm piaceva tantissimo..
cmq.. sono davvero incuriosita di sapere che presto arriverà Lancillotto.. ma ti prego.. nn frlo andare dietro a Merlin.. lo scrivono tutti.. se proprio vuoi.. dietro ad Artù.. sarebbe moolto più divertente!! (BDBDBD). ora passo a salutare i miei beniamini.
Morgana: sisi visto? il bracciale per fortuna è servito.. eh, la mia Morghy non sbaglia mai.. (ihihih!!)
Merlino: vuoi un consiglio? prendi la vita con leggerezza.. ;) vedrai chetutto sarà più facile!!
Uther: beh, che Morgana fosse un'ottima consigliera.. si vedeva.. e sono estremamente contnta di potervi essere stata utile.. a presto Milord.
Unith&Balinor: continuatecosì, mi raccomando!! ;)
Gaius: allora t auguro di esserlo ancora per molto.. e grazie dei tuoi consigli in medicina... sono molto utili..
Artù: che cosa dovrei dire? O meglio: come dovrei chiamarti? facciamo Artù che è più semplice. sono io a doverti ringraziare per tutto quello ch fai per me. per starmi sempre vicino.. cm amico e nn solo cm ragazzo. sai qnt ho bisognodi te, ora più che mai.. ma vorrei chiedet un favore. Aiuta Arthur.. sai perfettamente cosa sta passando.. i suoi sentimenti sono aumentati.. e sappi ke .. sono disposta a saperti con lui.. peer renderlo felice.. piuttosto che vedero sofferente in ql modo come questa sera. un bacio. a presto. ;)

ci sentiamo a pesto.. un bacione
Lady N. <3 <3 <3

07/06/10, ore 23:02

Eh beh, era impossibile che restassero separati a lungo: quei due sono nati per stare insieme! Cioè, non è che adesso solo perchè Merlin l'aveva beccato in una sitazione a dir poco equivoca con una tipa molto più bella di lui (dal punto di vista maschile), dovevano separarsi! Oh. v.v
Naturalmente c'è lo zampino di Morgana e Gwen. Sicuramente la mente è Morgana, sìsì, deve essere di certo lei la mente di un piano così ben congeniato! E poi ha fatto fare il lavoro manuale a Gwen, perchè non è mica scema Morghy. Sìsì^^
Ma però io mi chiedo... ma Gaius, Balinor e Hunith vanno insieme anche al cesso? No scusa la domanda xD però son sempre assieme... non c'è mica di mezzo una threesome vero?! ... con Gaius... njwlvnwgnuigvnagw bleah.
E ma che lo lascino respirare quel povero topino con due orecchie da far concorrenza a Dumbo! Ma quei tre non hanno un lavoro da svolgere? Un mestiere? Perchè se io fossi il loro capo... li avrei licenziati tutti in tronco xD non lavorano mai! Sempre a romper le biglie al povero Merlin! Cavolo quel ragazzo è pure sposato oramai, che lo lascino vivere e si facciano gli affari loro!>.<
Kill mi sembra mia zia xD sempre a intromettersi negli affari altrui xD
Comunque guarda che il dubbio sulla threesome mi resta u.u quei tre individui sono troppo ambigui per non destare sospetti u.u
Ora però vado a nanna perchè mi sto addormentando sulla tastiera xD per quella fanfiction mi ci sono volute ben 3 ore, e adesso non mi ricordo neanche più come mi chiamo quasi-.-"
Vado...
Notte cara<3
Baciii,
Misa<3

06/06/10, ore 17:25

SIIIIIII!!! evviva!!! finalmente sono tornati insieme!!! me salta dappertutto per la felicità!!!XDXD sono stra contenta che hai aggiornato!! e sono stracontenta che abbiano finalmente fatto pace!!! mamma che cocciuti che sono!!!!XD comunque tralasciando la mia eterna felicità passiamo alla parte seria della relazione: il cappy è scritto molto bene. La grammatica e l'ortografia sono perfette (secondo il mio modestissimo parere) e la lettura è piacevole e scorrevole! complimenti^^ spero tu sggiornerai presto!! (magari prima di mercoledì perchè il 9parto)!!!^^
ancora complimenti e al prossimo cappy!!^^

06/06/10, ore 10:27

nuuu avevo perso il capitolo cmq bellissima storia come sempre...morgana è un mito e spero che tra poco succeda qualcosa di spettacolare sono curiosissima!!!

05/06/10, ore 23:10

Sìììììììììììììì, finalmente hanno fatto pace. EVVIVA!! Questo capitolo mi ha emozionata tantissimo e questa FF mi sta appassionando sempre di più. E' magnifica *ç* Beh... aggiorna presto mi raccomando che mi sto consumando dalla curiosità. Al prossimo chappy. Ciao