Sulla Via Del Destino <3
di LadyMerendina

18/07/10, ore 20:25

Purtroppo di "maschi yaoisti" non ce ne sono molti, ahime (credo che si scriva così). Io personalmente lo sono per "ovvii motivi" se ci siamo capiti. Comunque passiamo alle cose serie, il tuo nuovo capitolo è bellissimooooooooo.
Continua così. CIAO

P.S. Si presenta sempre il solito problema "dell'erede" quando si parla di una coppia di ragazzi, eh. ^_^ Chissà come reagirà Morgana alla proposta di Uther? E specialmente (ha,ha, muoio dal ridere) come la prenderà merlino? Spero che le rispote alle mie domande stiano tutte nel prossimo capitolo. (SPERIAMO) Arri-ciao
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 08:30 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 08:31 pm)

16/07/10, ore 13:39

Scusa per il ritardo ^^
Non ho molto tempo per recensire. Ti dico solo che è un capitolo commovente e scritto molto bene da ogni punto di vista ^^ Spero che non sia delusa dal mio ritardo u.u
Mando dei bacioni a tutti e ,a nche se non ho tempo per rispondervi, sappiate che ho completa fiducia in voi (Uther caro, che stai risalendo la scaletta ^^ Complimenti!)
Kissotti a tt ^^

12/07/10, ore 14:18

Questo capitolo è semplicemente fantastica...*O*...adoro quando artù disobbedisce agli ordini di suo padre...*O*...comunque bellissimaaaa...*çççç*, aspetto con ansia il prossimo capitolo...*O*!!!
Kiss skitty^^

12/07/10, ore 13:27

Bellooooooooo ^___^ Ops, scusa mi presento naturalmente come vedi sopra sono ciccio85 (fan yaoi).

PUBBLICITA OCCULTA
"Chi non ha mai letto uno yaoi, non sa cosa si è perso. Figuriamoci ci non lo ha vissuto in prima persona."

Troppo bella questa storia e scrivi anche bene, sai. Per il momento ho letto solo l'ultimo capitolo, ma prima di recensire di nuovo (stai tranquillo) avrò letto sia la prma serie che la seconda e ti saprò dire di più. Aspetto il tuo prossimo cap. Bye
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 01:27 pm)

12/07/10, ore 01:32

AYE! Ci sono! O come dico ormai... Here I am! Honey, darling, treasure, pensa che hai pubblicato solo oggi e già sto recensendo! No aspetta... noo! Ma porc... bene, teoricamente essendo l'una del mattino, hai pubblicato ieri -.- che caz... cavolo. Io e la mia mania del "recensire-tardi-fa-figo". Dannazione, mi sono fot... fregata da sola -.-
(Si spera che il liceo classico faccia qualcosa per il mio linguaggio da scaricatore di porto. No, in verità lo sperano tutti tranne me.)
Anywayyy (mi mancava un fracco dirlo!), passiamo alle cose serie! Anche se, effettivamente, le mie recensioni non lo sono mai .-.
AlloVa... il ritorno di Morgause a Camelot! Home Sweet Home *^*
Ora dovrò trovare un soprannome anche a lei... uhm... è difficile perchè andrebbe bene Morghy pure per lei ._.
Che ne dici di... boh, capperi fritti e mangiati, non mi viene in mente niente di decente. Teniamoci Morgause che si fà prima và. Però magari si può abbreviare con "M"... è pratico e funzionale ^^
Bom, io voto per M.
Allora, dicevo, la cara M è tornata a casa dopo tutti quegli anni! Aye e Uther l'ha accolta.
Quell'uomo ha fatto finalmente una cosa intelligente; adesso Roy Mustang dichiara la sua omosessualità. (scusa, ma la cosa del "adesso inizia a nevicare" è così banale xD e poi in pieno luglio, col caldo che fa, è un po' improbabile -.-" anche se qui da noi adesso si è messo a piovere, yeah!)
Comunque guarda che, come ti ho già detto su MSN, non è assolutamente vero che il volto di Uther in 20 anni è rimasto uguale! Ai tempi di Buffy l'Ammazza Vampiri era molto più figo. Ma proprio tanto tanto tanto più figo u.u
*frase che non centra 'n tubo: uuh, sta diluviando! Piove dddibrutto!*
Vabbè, dicevamo...? Giusto, giusto, il ritorno di M!
Beh, adesso la famiglia è al completo *^* nice to be happy, shallallà (probabilmente ho sbagliato il testo della canzone xD)
Uther e Igraine *-* quanto li amo insieme *-* si saran rivisti per appena 5 minuti, ma ti sposerei solo per questo *-*
A questo punto ti starai spaventando immagino ._. (uhm, però conoscendomi da qualche mese ormai... penso che non sarai tanto sorpresa infondo xD)
Però io li adoro troppo<3 nelle Nebbie di Avalon, la parte della loro storia d'amore è la più bella e magica, meglio di Romeo & Giulietta cavolo...
Quindi è stato bellissimo il pezzo in cui grazie a Morgause li hai fatti riabbracciare e chiarire. Brava come al solito<3
Aspetto il prossimo capitolo nè! :D
Ah dimenticavo... dormire la notte? D'estate? Chi? Io? Naaah!!!;) e per la cosa del soffocare di caldo sotto le coperte... precauzione necessaria da prendere: con la luce della torcia elettrica rischio che Lois (mia madre: hai presente i Griffin? Muah "ehy donna, fammi un sandwich!") venga a rompere le maracas. xD
Ok, ora vado a riguardarmi Brokeback Mountain *-* è bellissimo, avevi ragione *-*
BUONA FORTUNA IN ANTICIPO PER GLI ORALI DI MARTEDììì!!! Andrai alla grande, vedrai, ne sono certa cara :) :)
Adesso vado sul serio...
Buona notte,
Bacioni e abbraccio da orso che ha attaccato Ennis a Brokeback (ok, quel film mi ha presa, che posso farci??)<3
Izzy<3 (mi piace firmarmi ogni volta con appellativi diversi u.u xD)
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 01:34 am)

11/07/10, ore 15:11

Eccomi a recensire anche questo bellissimo cappy!!!^^ ma si dai ho cambiato idea Morgause mi sta abba simpa!!!! Anche Uther ha di nuovo alzato la mia stima (anche se di poco). E adesso che succederà??? Sono stra curiosa di sapere che altro ti sei inventata!!!!XDXD Aspetto con ansia il prossimo cappy!!!!^^

11/07/10, ore 12:55

Eccomi qua!! Tornata dalle vacanze (già da un po' ormai :s) e pronta a recensire: sì, cioè, sono abbasta fuori di testa, quindi non so quale sarà il livello grammaticale e logico di questa recensione, ma abbi pazienza, fa caldo.
Effetto a sorpresa: Artù, Morgana e Morgause sorelle! Cioè, fratelli: ma te l'ho detto, sono fuori di testa.
Mi dispaice, non sono ancora pronta ad accettare Uther XD dovrà compiere qualche atto estremo perché io possa riconoscere finalmente che sia degno della mia stima! :p
Bene, mi fermo qua se non voglio iniziare a scrivere strafalcioni. Al prossimo capitolo!

07/07/10, ore 02:59

Aye, here I am, Lizzy-senpai!^^ (ehm... che ho detto??o_O)
Scusa l'orario eh (suvvia, che sarà mai?! Sono appena le 3!;]), ma mi ero soffermata a guardare Fullmetal Alchemist The Movie e poi... beh, poi ho DOVUTO assolutamente leggere una decina di RoyEd u.u insomma, dovevo riprendermi da quasi 2 ore di film in cui... in cui non c'era neanche un briciolo di RoyEd (*^*) o... che sò... di HavocAl!ç_ç
Scusascusascusa, la pianto subito di blaterare! Anche perchè non sò nemmeno se tu l'hai visto FMA, quindi se non l'hai visto, oltre che sorbirti le mie cavolate, neanche le capisci °-°
Quindi, parlando di cose serie...
Sai che sta' cosa delle parentele mi ha confusa?o.ò perchè io prendo a Bibbia (gli atei possono prendere qualcosa a Bibbia?°-°) Le Nebbie di Avalon e là Igrayn è madre sia di Morgana che di Artù, che però hanno padri diversi.
Invece qua Morgana e Artù hai fatto che hanno stesso padre e madri diverse...
Ma ti sei ispirata a qualche libro sulle Leggende Arturiane o roba simile? Oddio perchè quelle leggende sono un labirinto unico!°-°
Però mi piace una cifra la "tua" Morgause!:D :D
Per cui adesso andrà a vivere a castello con gli altri? Lol. xD
Io me li immagino versione "I 5 moschettieri" X)
Sempre se quella faina di un Re le permetterà di restare u.u
Lo spero per lui, altrimenti dico a Kil di dargli fuoco al cu... ehm... oco, sì, dico a Kil di dare fuoco al suo cuOCO di corte, così non potrà più rimpinzarsi di delizie, ecco.
Comunque è stata una bella occasione per Merlin: ha conosciuto sua suocera! Che, per sua botta di cu... oco, è pure simpatica! Aye!\,,/
Però però però... c'è una cosa che non quadra!
"Sono orgogliosa di Artù...perché ha scelto il ragazzo più onesto, CARINO, altruista e puro di cuore..che io abbia mai conosciuto!"
Carino? u.ù Merlin? u.ù LOL. *come sono bastardaaa col povero Merlinuccio, muahahahahahahahahahah!... altro che bastarda, qua mi sono bevuta qualcosa di troppo ò.ò*
Bom, son contenta di aver fatto una recensione di quelle che facevo una volta: lunga, insensata, stupida, LUNGA...
Aggiorna presto e vediamo se riesco a essere puntuale nel recensire, per una volta. xD
Ah e per gli esami... stai tranquilla cara, scommetto che andranno benone!:D ce la farai!!!^^
Bene, adesso, vista l'ora, vado a dormiree!*seee, come no!-.-"* okok! Vado a nascondermi sotto le coperte nel caldo asfissiante da deserto del Saharah munita di torcia e patatine per leggere Bleach^^
Notte^^
Bacioni e abbraccione da orso<3<3<3
Ary<3

06/07/10, ore 20:47

e va bene...lo ammetto...forse l'ho giudicato troppo male (parlo di Morgause)...la mia stima per lei è leggermente cresciuta poi si vedrà...non mi fido ancora di lei però!!! Comunque Merlino che incontra la madre di Artù è stato un momento bellissimo e divertente, con Artù che lo calmava dicendo che era solo sua madre e Merlino che gli rispondeva che era proprio per quello che era agitato XDXDXD!!! Anche questo cappy è stato bellissimo e aspetto con impazienza il seguito!!!! a presto!!^^

04/07/10, ore 17:03

Santo Merlino, hai aggiornato in orario °o° poi oggi è stata una grande sorpresa, perchè è da stamattina che penso sia sabato. Ho appena scoperto che è domenica u.u

Merlin:
Igraine?? Che emozione incontrare la madre defunta del tuo sposo! E poi ti ha detto tante belle parole (verissime)... l'avessero tutti una così! Se fosse ancora viva, scommetto che ti starebbe molto simpatica ^^

Arthur:
Soprattutto io ^^ Comunque hai finalmente incontrato tua madre ^^ Congratulazioni! E scommetto che per te ci sono state TANTE sorprese, come per Morgana! Mi raccomando, ama Merlin, ma amalo bene bene, come solo tu sai fare, sennò è possibile che decida di mollarti e non penso che tua madre sarebbe molto contenta di questo visto com'era entusiasta di Merlin!

Morgana:
Peggio di una festa a sorpresa, eh?? Morgause non è così male, ti vuole bene e vuole bene anche a vostro fratello ^^ Ti starà sempre accanto, lo sappiamo u.u Detto questo, hanno ragione su Merlin: un grande amico fa sempre la differenza e tu ne hai trovato uno molto... amicoso?? Secondo te esiste questa parola?

Uther:
Va bene, d'ora in poi modererò il linguaggio, ma devo dire che la mia stima nei tuoi confronti con l'ultimo aggiornamento è in calo. Vedi di riapparire al più presto con qualche sorpresa degna di Uther Pendragon! Sennò... beh, accontentati di essere il penultimo della scaletta u.u

kinderbuena:
WAAAAAAAAAAA BRAVISSIMAAA!!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento! Come sempre, sei geniale. Amo la tua maniera di scrivere così leggera e... bella ^^

Kissotti a tutti (anche a te, Gwen, non mi sono scordata di te ^^)

Kissotti anche a Ingrid e Ingraine ^^

30/06/10, ore 08:20

*arriva e s'inchina*
perdono perdono perdono...scusami se non ho più recensito gli altri capitoli...che sn a dir poco bellissimi...*O*
Cmq questo chappy è meraviglioso...e mò cosa succederà adesso ai nostri eroi?
Non vedo l'ora di leggere il seguito....*O*!!!
kiss skitty

29/06/10, ore 23:45

Merlin:
Ovviamente u.u Vedo che ce l'hai fatta a liberarlo! Una liberazione come si deve ^^ Ah, e, detto tra noi, l'avresti sposato comunque (Ti rispetto molto, lo sai vero? Mi avresti sposato altrimenti?, sorrise lui)

Arthur:
Bravo bravo, conferma che posso diventare pericolosa!

Morgana:
Ovviamente sempre geniale. Ti è preso un colpo per il castello, eh?? Morgause evidentemente voleva scoprire se soffrivi di disturbi cardiaci o altro ^^ E non sto scherzando, sono seria... e questo è preoccupante!

Uther:
mmmm... vabbè, facciamo finta che tu mi abbia convinto, anche se tutte le prove sono contro la tua tesi u.u Uno psicologo comunque ti servirebbe ^^ Detto questo devo dire che sei un fesso. Un povero tonno che si fa fregare (scusa il termine) talmente tanto che viene un dubbio: ma ci fai io ci sei??

kinderbuena:
sono finalmente arrivata a te. Sì, una lettrice morta, nel caso. Ti porterò le mie recensioni dall'aldilà ^^ Detto questo, devo dire che questa fanfiction mi piace sempre di più. Non mi pento di averla cominciata a leggere ^^ E' bellissima!!!! Ti prego di aggiornare in orario [sguardo severo] sennò veramente CREDO CHE MORIREI.

Kissotti a tutta la compagnia ^^

29/06/10, ore 23:41

ma comeeeeeeeeeeeeeee...non puoi finire così il cappy!!!!! =( che succede??? aggiorna presto perchè sono stra super mega curiosa più del solito!!!! cmq anche questo cappy mi è piaciuto tantissimo!!!! a me Morguse (o come cavolo si scrive) non sta molto simpa perchè ha fatto stare male Morgana ma cmq spero vado tutto bene...se fa soffrire Artù vengo nella storia e la disintegro!!!!! il mio principuccio non può stare male!!!XD comunque passando alla parte seria della recensione (come se ci fosse davvero una parte seria nelle mie recensione XD) il cappy come quelle precendenti è scritto molto bene con un lettura scorrevole complimenti!!!!^^ aspetto con impazienza il prossimo cappy!!!
a presto!!!^^

29/06/10, ore 23:30

Brutto stupido idiota e...(me va avanti per ore)...di un re!!!XD ma come si fa a tenere lontani artù e merlino??? ma dico che razza di uomo è??? anche la mia stima per il re è in calo!!!! (me incrocia le braccia al petto e mette il muso)!!!! per fortuna che Merlino e Gwen non si arrendono così facilmente!!!!!! comunque la storia sta prendendo una piega davvero interessante!!!spero di scoprire quello che vuole dire la bionda ai 4raga nel proximo cappy altrimenti mi toccherà aspettare fino a domenica =(...per il resto il cappy è davvero bello ed avvincente scritto in modo corretto e con una lettura piacevole e scorrevole!!!XD complimenti!!!! ora corro a leggere anche l'altro cappy!!!! (me inizia a sospettare di essere drogata di questa fic -.-" ma se ne frega e va lostesso a leggere il cappy!!!!XD)

29/06/10, ore 23:13

eccomi!!!! sono tornata!!!XD e ho da leggere ben 3cappy nuovi!!!! (me salta per tutta casa dalla felicità!!!) bene bene bene...allora per iniziare voglio essere sincera con te questo cappy è stata BELLISSIMO!!!! mi è piaciuto davvero tanto! sono contenta che alla fine non ci sarà il duello!!! ma la notizia è per caso quella della madre di artù? (morta per dare luce al principe stesso) beh lo saprò tra poco perchè vado a leggermi gli altri cappy muahahahahah (risata melefica anche se non so cosa centri -.-") oki pazzia a parte il cappy è scritto molto bene e senza errori di ortografia o battitura!!! complimentissimi e a tra pochissimo perchè leggo anche l'altro cappy!!!