Sulla Via Del Destino <3
di LadyMerendina

05/06/10, ore 21:28

WAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! Che bello, hanno fatto pace !!!!!! Che bello bello bello bello ^^
Sono molto contenta!!
Morgana:
cara Morghy, sei la migliore: hai sempre le tue idee grandiose che metti in atto con la tua Gwen ^^ Sei grandiosa!
Killgharrah:
TI STIMO! Sei stato grandioso a parlare con Merlin e Arthur e non posso fare a meno di pensare che sai sempre cosa dire e come dirle. Sei molto persuasivo, non c'è che dire ^^
Arthur:
1) meno male che hai fatto pace con Merlin ^^ Senza di lui non puoi vivere, ammettilo: ormai è risaputo!
2) so che non accadrà MAI PIU': hai imparato la lezione e ogni tanto dovresti imparare a trattenere le tue idee assurde ^^ Ma in fondo tu sei il Principe proprio perchè sei fatto così, no??
3)so che non mi puoi assicurare niente perchè il tuo cervelletto da somaro non te lo permette, ma... non lo farai più, ne sono sicura ^^
Merlin:
Contento che abbiate fatto pace tu e il tuo sposino? Sei sempre un grande, caro maghetto, ma nello scorso capitolo hai lasciato a desiderare: anche per te ho questa ammonizione, mi raccomando: mi fido di te ^^

kinderbuena89:
TU SEI FANTASTICA! Ma come ti vengono certe idee?? Me lo devi spiegare ^^ Hai fatto come sempre un capitolo perfetto. Hai descritto molto bene tutti i sentimenti e le emozioni dei personaggi e non ho da rimproverarti niente a te. Solo una cosa: rileggi perchè c'è qualche errore grammaticale u_u

31/05/10, ore 23:11

OkOk ci sono! Sìsì ci sonooo!!!x)
Allora, visto che sono tonta e recensisco sempre in ritardissimo, inizio col recensire i capitoli delle Amazzoni.
Che secondo me è stata un'idea geniale te l'ho già detto su MSN, anche perchè se una cosa è ispirata a Xena non può venire fuori male xD
Poi Olimpia era pure il mio personaggio preferito! (Vabbè, dopo Marte, Plutone, Xena e Iolao. E Venere^^)
Ti ho mai detto che odio Lancillotto? No? So che è una cosa insensata perchè è l'unico che puoi liberarci dalla simpaticissima troia (e che è pure un bel pezzo di figo in effetti), ma non so... boh, mi sta sul deretano._. (èèè come parlo forbito!)
Ehmehm... dicevo? Ah già...
Comunque Olimpia e Lancillotto fratello e sorella è una bella ideauzza! Almeno finalmente hai introdotto il gran pezzo di figo grandemente scemo xD
Ah, so che non c'entra col resto della recensione, ma prima che mi dimentico: no, preferisco non immaginarmi Merlin vestito come Grell (prima reazione: bleah seconda reazione: bleah terza reazione: ti prego Arthur portalo via da davanti ai miei occhi!>.<).
Anche perchè Merlin non ha lo charme di Grell. Più sexy di Grell c'erano solo i Guns N' Roses._.
Vabbèèè per la sanità mentale di entrambe (o della tua? Perchè mi sa che la mia è partita per le vacanze.-.), capitolo 9.
Bè, qua ti picchio.
Ok, darei anche ragione a Arthur se volesse cambiare un po' aria perchè Merlin è un po' bruttino eh... no dai scherzo: lo ammazzerei di botte.
Anche se Merlin è brutto e lui è figo (anche se ha il naso storto. Non bisogna dimenticarlo.), DEVE amarlo. Stop.
Però daiii Merlin sembra una checca isterica! O una ragazza durante il ciclo mestruale, fai te xD
Cioè, è un idiota. No, sono DUE IDIOTI!!!
Perchè sta cosa non l'ho capita: cioè, se vi dite "ti amo"... qual'è il senso del dividersi?._.
Maaaaaaaaaaaaaaaah...
Anyway, sorry honey ma devo andare a dormire. Colei che mi mise al mondo in lontano quanto sventurato dì... sì insomma, mia madre rompe le palle perchè domani c'è scuola.
So che ti avevo promesso la recensione lungaaa, ma a me questa sembra tanto corta!>.<
Però devo andare...
Notte cara<3
alla prossima!
Baci,
Misa

P.S.= dimenticavo! Ma nel medioevo non esistevano le pause di riflessione._. ok, ora vado veramente! Notte, besos<3
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 11:13 pm)

30/05/10, ore 22:10

Waaaaaaaaaaa bellissima la tua FF. Fantastica. Devo ammettere che sono nuova fan di Merlin e la prima fanfiction che ho letto è stata Il mio Destino sei tu e se devo dirti la verità me ne sono innamorata perdutamente.
Anche il seguito mi piace un casino spero che aggiornerai presto perchè sono maledettamente curiosa.
Ciao

30/05/10, ore 20:38

Tanto per cominciare, avevo letto "crepes". E mi sono detta: "ma no, dai, è impossibile che in questo capitolo Merlino si diverta a fare le crepes". Questa è la prova che sono davvero ritardata XD

Passando al resto: O_O questa è stata la mia faccia quando Artù si è arrabbiato con Merlino. °O° questa quando Artù ha detto a Merlino di prendersi una pausa. O_o questa quando Merlino ha detto che "andava bene". -.- questa quando ho finito di leggere il capitolo.
Capitolo triste? No, TERRIBILE. T___T Merlino e Artù NON SI POSSONO LASCIARE. Ma io so già in anticipo che non si lasceranno; o almeno così immagino. Vero? *Occhiucci assassini*
XD
Però mi permetto di spezzare una lancia favore del povero Merlino. Ok, è vero che ha sbagliato a non parlarne con Artù, ma è stato giusto che si sia confessato con Gwen e Morgana! Gli amici servono anche per sfogarsi, o no?

Bene, allora aspetterò domenica prossima *_* per poter leggere il prossimo capitolo e scoprire come andrà a finire con i due sposi!

30/05/10, ore 19:58

bellissimo anche questo capitolo!!! sei stata molto brava come sempre del resto! il cappy è scritto in maniera grammaticalmente e ortograficamente corretta e la lettura è scorrevole e molto piacevole! sei davvero bravissima! complimentissimi e aspetto con impazienza il proximo cappy!!^^

30/05/10, ore 18:37

Non mi deludi mai, tu ^^
Bellissimo anche questo capitolo, anche se, effettivamente, è leggermente triste. Secondo me Merlin ne doveva sì parlare con Arthur, ma doveva dirglielo con calma. E poi come gli è saltata in mente una cosa simile, non lo so!
E' stato MOLTO bello quando sono tornata a casa, ho acceso il computer, e ho trovato la tua storia con un nuovo capitolo!!!
Comunque come è saltato in testa a quei due di "prendersi una pausa"?? Questa me la devi proprio spiegare!
Kiss
P.S. Non centra niente con la storia, ma anch'io AMO Narnia e avevo sospettato che fosse quello il capitolo, ma quando l'ho riletto velocemente non avevo trovato il nome!
P.P.S. Un discorsetto a Arthur ci vuole: Sono MOLTO arrabbiata con te! 1) non dovevi prendere Merlin così a malo modo; 2) non provare MAI PIU' a farlo, ho potrei perdere il controllo delle mie azioni; 3) non devi più trovare idee simili in quel tuo cervelletto, SONO STATA CHIARA??
Ok... adesso ti saluto! Ciao!!
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 10:45 pm)

Che dire? sia questa che la storia prima (ovvero il mio destino sei tu) mi sono piaciute moltissimo!!! questo capitolo è stato a dir poco bellissimo! divertente e dolce nello stesso tempo! per quanto riguarda la morte del cattivo (non mi ricordo come si scrive XDXD) devo darti ragione è stata molto frettolosa ma siccome anche a me stava antipatico non mi ha dato nessun fastidio!!!XDXD
Infine dopo averti fatto i miei complimenti per la storia che, oltre ad essere originale come idea, ad essere scritta in maniera corretta è anche molto piacevole da leggere, ti chiedo di aggiornare il prima possibile perchè sono stracuriosa!!!
al proximo cappy^^

ECCOMI TORNATA!!! So che ti avevo detto che avrei recensito prima, ma purtroppo conosci anche tu la mia situazione T_T (per non parlare della scuola -.- )
E come ti avevo promesso, ecco la recensione:
Dunque, il tuo effetto sorpresa non la smette di sorprendere. O_O che frase insensata. Cioè, esprimiamoci meglio: Lancillotto fratello di Olimpia e Gwen che da piccola voleva sposare Lancillotto. OK XD. Forse dovrei citare anche il fatto del seme, ma credo che quello non fosse poi tanto una sorpresa, vero? :P
Riferendomi alla primissima parte del settimo capitolo: credo che tra Olimpia e Lancillotto il meno razionale tra i due sia proprio Lancillotto!!! Cioè, proprio perché la guerra incombe mi sembra giusto che la regina prenda provvedimenti seri; no, lui invece che pensa? CHE STIA COMPIENDO UN'AZIONE AVVENTATA! -.-
Però ora toglimi una curiosità: Olimpia ci impega un'ora per arrivare da Cirene a Camelot? XD
La giovane regina amazzone ha tempo un'ora per sedurre Artù e andare a letto con lui: e pensa di farlo entrando dalla finestra, sfilandogli i suoi pantaloni e dicendogli: "ciao, sono Olimpia e voglio il tuo seme"?? Non è proprio una cosa normale XD ser vuole mi offro per darle lezioni di seduzione (no, non è vero, io sono pessima O_O ).
Artù invece è un cucco: una bella donna è a due centimetri da lui e dal suo letto e lui che fa? Anziché scaraventarla a terra sale a cavalcioni su di lei. Ma è chiaro che abbia un appuntamento con la sfiga, o Merlino non sarebbe mai entrato proprio in quel momento. Povero lui! XD
Ma facciamo il punto della situazione su Gwen: nel cuore della notte viene svegliata dalle urla di Merlino, agitata si reca in camera di Artù e scopre che Merlino ha beccato il suo sposo a letto con una ragazza. In un primo momento trucida la ragazza con lo sguardo, ma quando scopre chi è non si pone un punto interrogativo XD corre ad abbracciare Olimpia. Amore "fraterno" <3
Ma ecco che arriva il bello di turno *_* : Lancillotto non avrebbe potuto fare un'entrata migliore! Già me lo immagino, una figura alta e snella che si staglia sulla finestra nel cuore della notte, una gamba sul davanzale e una mano sulla spada come vero cavaliere, i capelli mossi che volano nel vento... ma forse sto viaggiando troppo di fantasia.
Ma il punto cruciale è: Olimpia vuole il seme di Artù e non ci sono santi che tengano.
Gwen è giustamente arrabbiata, ma la parola ce l'ha Gaius: il perfetto piano di Olimpia è destinato a crollare, essendo la magia dell'erede di Artù troppo debole contro quella di Rothbarth. Devo dirlo, questo nome mi affascina *_* mi ricorda tanto il cattivo dell'Incantesimo del lago, e io adoravo quel cattivo!
Comunque, si diceva: Lancillotto deve essere un fratello poco incoraggiante -.-
Merlino "infuocato" mi fa venire in mente la pubblicità del Betotal Plus, oppure quella di una birra (?) che si chiama(va?) Burn: hai presente quelle in cui i tipi camminano avviluppati dalle fiamme? XD
Il piano sembra semplice: distruggere Rothbarth con la magia. Ma sembra troppo semplice per essere vero!
Chiaramente Uther non accetterebbe il piano tra suo figlio e le amazzoni, ma fa niente, in questi ultimi capitoli non s'è nemmeno fatto vedere XD.
"Rosbarth" :p se n'è andato, stava sulle scatole pure a me.
Ma ora mi chiedo: e Mordred? ç_ç rivoglio Mordred T__T
Spero di leggere presto il prossimo capitolo <333

1) grazie per aver risposto
2)grazie per le recensioni ^^
3) BELLISSIMO! hai ragione: forse è un po' sbrigativo, ma sicuramente un bel capitolo. Merlino e Artù insieme sono perfetti! Aslan?? Cosa mi sono persa? Dove sta Narnia? Ti piace per caso?
4) W MERLIN/ARTHUR!!!!!
5) ...non avrei altro da dire in teoria, ma in pratica devo metterti al corrente che mi sono scritta al sito praticamente solo per recensire questa storia e che ne sono sempre più felice ^^

21/05/10, ore 20:13

°O° Lancillotto fratello di Olimpia??? Ma allora sì che le strade dei nostri eroi si incroceranno!!! XD
Ora sono solo curiosa di vedere che cosa accadrà quindi passo subito a leggere il prossimo capitolo!

16/05/10, ore 20:08

Già vedevo Arthur incenerito!! Che visione atroce! Ma è possibile che Lancelot spunta sempre nei momenti sbagliati? E Merlin?? Poverino!
Comunque bellissimo capitolo, sul serio! Il piano di olimpia è pazzo davvero: come può pensare a certe cose? ha ragione Arthur quando le ha detto che il seme deve andarselo a cercare da un'altra parte. Morgana gelosa non ce la vedo per niente. E' strano vedercela!
Spero che aggiornerai presto!
by Una tua ammiratrice!

16/05/10, ore 18:27

0ddio avevo perso un capitolo cmq questo è stupendo olimpia deve ringraziare le sue dee x non essere finita arrostita come un maialino... cmq bellissimo capitolo!!!

15/05/10, ore 20:56

YES, I CAN!!!!!!!!!!!!
Eccomi, ci sono ci sono, ehy guarda guarda guarda! Sto recensendo! Vedi vedi vedi?? xD
Sono completamente fumata>.<
Cooomunque, alla fine ce l'ho fatta! Sono ancora viva, vedi?xD
Ora ho capito perchè dicevi che quando avrei letto questo capitolo ti avrei uccisa...
Ti ucciderei anche, se solo... bè, se solo non tifassi Morgana/Gwen!^.^
So che sarai assolutamente stupefatta (credo), visto che Morgana è il mio idolo, mentre odio quella *censura* di Gwen con tutto il mio cuore, ma, subito dopo Morgana/Sir Leon e Morgana/Uther (alla faccia-.-"), viene Morgana/Gwen.
Non è che vado pazza per le yuri (vabbè, penso sia normale! Le ragazze preferiscono gli yaoi e i ragazzi le yuri), però quando ci vuole ci vuole.
E questo è un caso in cui ci vuole xD
Perchè Morgana e Gwen sono amiche inseparabili, si vogliono un bene dell'anima e darebbero la vita l'una per l'altra a parer mio (un po' come Merlin e Arthur).
Quindi non ti uccido, contenta? Certo, avrei preferito Morgana/Sir Leon (insomma, quell'uomo è un faigo, con la "F" maiuscola! Come si fa a non amarlo?!), ma la tua scelta è davvero fantastica comunque^^
Anche perchè di Morgana/Gwen non è che se ne leggano molte, quindi è un piacevole cambiamento (e tu penserai: "ma a te che ti frega se tanto hai cambiato fandom??" sono solo diventata multi-fandom ok?!xD NdMe)^^
Ora, spostandoci sulla dettagliata analisi degli altri personaggi... nono dettagliata meglio di no, che sennò facciamo notte!._.
Ma senti un po': alla morte di Uther, Merlin... diventerà regina??
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Troppo lolloso*ç*
Scusa, ma per colpa del mio amore incompreso per il personaggio di Grell Sutcliff<3*ç*, in questo momento mi sto immaginando Merlin con un vestito (rosso) di Morgana, un paio di tacchi a trampolino, i capelli in versione Gwen e la corona della defunta Lady Igraine.
Ok, lo so, sono completamente partita per le vacanze insieme al mio cervello. E ora ho la perversione al massimo.
Ma sai com'è (no, meglio: "lo sai di sicuro tu più di me!"), gli esami sono alle porte. Il mio cervello cerca di scappare, finchè è in tempo...
Ma ora si sposeranno anche la lady e la cessa? (la coppia mi piace, ma Gwen la odio lo stesso) E Camelot come caspio farà ad avere eredi, ora che il principe e la principessa si sono scoperti entrambi gay? No scusa, ma chissenefrega di Camelot!!! Ma li avessi qua io Merlin e Arthur che si limonano tutto il beneamato dì! Oh!
Bene, chiudo perchè la recensione era da psicopatici già all'inizio, quindi immagino a questo punto qua...
Bacioniii cara<3 e sorry per tutto il tempo del cavolo che ci metto a recensire la tua fabulousissima storia e non smettere di scrivere perchè altrimenti di uccido sul serio;)
A presto,
Misa *DEATH!*

11/05/10, ore 16:27

evvai!!! anke morghy e gwen si sono dichiarate a Utheruccio.. che finalmente ha capito k al cuor non si comanda.. bravo Uther.. sono fiera d te.. scusa se nn ho recendito prima, ma sai.. troppo impegnata ad ascoltare un certo biondino.. ihihih.. mi piace cm ha inizio qst sequel. e naturalmente nn poteva k migliorare.. diventi sempre più brava.. nn smettere MAI!! nn t azzardare, siamo intesi??!! devo dire però.. k Arthur leggendo è rimasto 1 po'.. deluso e moolto triste.. anke Merlino lo chiamava "mio angelo" e.. gli iris viola, i fiori preferiti d Merlino.. gli stessi che c sono nel prato della loro casetta.. si chiede se Artù non c avesse mai portato davvero Merlin.. considerando che qnd.. è morto.. lui sapeva dv s trovava esattamente la casa.. e .. la chiesetta cm loro rifugio.. senza contare k lui è il 2 marito.. ci è rimasto male.. dice che xArtù nn è altro che il ripetersi di qualcosa che ha già vissuto cn Merlino e che quindi.. sia meno coivolto.. (vallo a capire un Pendragon, ah!).. e il fatto che quell' Aslan (che qnd l'hai descritto pensavo t riferissi ad Anorah 1x11) abbia detto loro che.. sono stati creati l'uno x l'altro.. nn sai quanto ci stia male.. teme che prima o poi.. la fiamma tra loro due torni..teme quel momento cm non mai.. non l'ho mai visto così.. :(
e adesso passiamo a salutare i nostri beniamini!!
Morgana: cara so che è da tanto che non mi faccio sentire e che non ti ho dato il rimedio.. ma provvedo subito ora. (Lady Fra le porge 1 piccolo scrigno) qui c'è un bracciale.. della famiglia di tuo padre.. incantato. posalo sul comodino tutte le sere.. e dormirai cm non hai mai fatto! ;) comunque sappi che sono davvero molto contenta per te.. non sai quanto.. e Uther non ha fatto neanche storie.. sono al settimo cielo!!! so che sarete felici quanto Artù e Merlino!! ve lo meritate anche voi!! e tanto anche!!
Merlino: beh.. che la Luna di Miele sia andata bene.. mi sembrava ovvio!! sono contenta che tu abbia deciso d parlare delle tue paure con Artù.. hai fatto la cosa giusta, ma.. dovresti saperlo che lui ti ama più di ogni altra cosa, più della sua stessa vita.. non dovresti avere di queste perplessità..a presto!!
Uther: Milord, sono contentissima.. noto dei grandi miglioramenti in voi da quando avete accetttato Artù e Merlino.. i miei complimenti, davvero.. e sono ancora più felice di sapere che abbiate accettato il mio consiglio riguardo al vostro organo del Consiglio e a Morgana.. si vede quanto teniate ai vostri amati figli. sono orgolgiosa di voi, Sire. a presto.. Ah! potrei chiedervi un favore? ve la sentireste, quando avete tempo, d passare un po' d tempo cn il mio Arthur.. sono sicura che lui apprezzerebbe.. almeno finké la ferita nn s rimargini 1 po'. fatemi sapere, a presto Milord.
Unith e Balinor: e così voi due sapevate di Morgana e Gwen, eh? bravi braavi.. fate benissimo a sostenerle.. sono troppo in gamba e brave per avere qualche nemico.. e poi.. conoscendo Lady Morgana.. se ne sarebbe infischiata se qualcuno non l'avesse appoggiata.. avrebbe continuato ad amarla comunque, vero Lady? ora che i nostri due sposini sono tornati.. chissà cosa accadrà.. nn lasciateli mai soli.. hanno bisogno di voi.. soprattutto Artù.. ha bisogno d te, Unith.. sei cm una madre per lui.. la madre che non ha mai avuto.. prenditi cura di lui.. a presto!!
Gaius: beh.. che dire? rischierei d riptermi e dire le stesse cose che ho detto ai due coniugi di sopra.. nn abbandonarli mai.. e so ke lo farai.. e per quanto riguarda Morghy e Gwen.. inizio a pensare che il vero protagonista della storia sia tu: tutti si confidano cn te, e sai tt ancora prima che gli altri possano pensrlo.. resti il numero 1!! a presto, cerusico! :)
Gwen: i miei complimenti, davvero!! te lo meriti proprio.. e ma io lo sapevo.. nn poteva nn nascere niente tra te e Morghy.. certe cose.. una scrittrice le sente.. ihihih!! sono felice per voi!! sul serio!! continuate così.. a presto!!;)
Artù: allora, mio caro Principe Ereditario.. temo che sia inutile parlare se hai letto la prima parte della recensione.. cioè.. sono immensamente contenta x voi, ma.. Arthur.. ha reagito male, pensando a cose.. che non dovrebbe. io ho provato a tirarlo un po' su di morale, a farlo ragionare , ma.. niente. non vuole ascoltarmi, non mi da retta.. ha bisogno di parlare con te.. ti prego.. fagli cambiare idea. so che solo tu hai il potere per farlo. confido in te.. tutti noi confidiamo in te. Un bacio e a pressto!!!

va bene cm recensione tesoro?? spero proprio di sì.. e spero di sentirti presto su msn.. un bacione e una abbraccio a tutti intanto!!
La tua fedele Lady Fra!!

10/05/10, ore 20:26

Ciao! Questa è la mia prima recensione e non so cosa dire...
Bellissima storia: la amo. Merlin e Arthur sono tenerissimi insieme!! Sono sicura che non hai deluso nessuno!
Merlin con un COPRICAPO non me lo immagino per niente. Mi viene troppo in mente la puntata in cui Arthur lo aveva fatto vestire ridicolo! Mi ha fatto molto ridere quel pezzo. Comunque, tornando alla storia (sto divagando) penso che è stata un'ottima mossa far mettere insieme Gwen e Morgana! Veramente geniale! non vedo l'ora di sapere il seguito! Ti prego di aggiornare presto!

P.S. Uther qua è MOLTO simpatico! Dovrebbero far succedere questa cosa anche nel telefilm!