Another Story
di WorthTheWait

24/10/10, ore 17:16

Non ti abbattere, aspettavo da non so quanto questo aggiornamento, e se anche non recensirò tutte le volte- devo trovare un metodo per ricordarmi- sappi che a me la tua storia piace tantissimo e non è affatto banale.
Che dire... chissà cosa avrà voluto dire Ted a Lily...  ho già un'idea, ma vediamo se nel prossimo capitolo me la smonti o meno...
Che bello è una femminuccia! Amelia di sicuro, allora! Sicuramente Al romperà le scatole per questo, perciò è meglio dargli retta... anche perché Amelia è un bel nome...
Continua presto!
Besito Anna

24/10/10, ore 15:29

Uuuuuuuuuuuuu!
Noooooo!
Malfoyyy noooo!
Dai Teddy saltagli a dosso e picchialooo!
Susu!
Povera Rose! Mi dispiace un casino!
Però ora c'è Al che la consola!
Il capitolo e fantastico!
A me piace parecchio! Secondo me nn è monotona, anzi m'incuriosisce sempre di più!
Vic ha avuto cosaaaa ? Un ritardo ? Un amante segreto ??? Cosaaaa ???
Daii posta prestoo!
Baci Dominic!

24/10/10, ore 15:07

Ehm... ok, qua c'è qualche problema... mi sono persa qualcosa??? Qualcuno ha preso una pozione palosucco??? O.o
aggiorna in fretta!!!!
Nymphy ^^

24/10/10, ore 14:40

Ah,eh,ih,oh,uh!
*-*-*-*-*-*-*
Da non credere! Io amo gli inciuci e tu ci metti ancora più inciucio!Sììììììììììì! Che bello, anche Rose è cornuta! Sono troppo contenta, felice, felice, felice!
Amo la tua storia, come puoi pensare che che sia diventata scontata?! E' stupenda, piena di colpi di scena, uno più avvincente dell'altro *_____________*
Ti prego aggiorna presto presto presto! Magari anche subito! ^_______________^
Un bacio,
              La tua fan n°1 alias Mafra

24/10/10, ore 13:37

no,no no non trasformare la tua splendida storia ibn una lilly/scorpius ti pregooooooooooooooo :-(
lilly deve stare con teddy!!! :-)
aspetta con ansia il prossimo capitolo ;-)

24/10/10, ore 10:11

non ho ben capito cosa hai scritto nelle ultime righe....Scorp e ROsie stanno insieme o non più?
Comunque tranquilla la storia continua a essere bellissima...solo non mettere troppi inconvenienti, nel senso che tutte le volte che parlano non riescono a dirsi quello che devono, lei si arrabbia etcc....
comunque bella davvero, non so agli alltri, ma è una delle mie preferite..*_*

1 bacione
alla prossima volta!

24/10/10, ore 02:42

Non ci credo !!!!!!! Non ci posso davvero credere! Se ora mi guardassi in uno specchio vedrei sicuramente le stelline nei miei occhi!!! L'hai fatto accadere!! L'ha baciata, in barba a quell'idiota di Ted! (Continua a non essere giustificabile) Mi spiace un po' per Rose.... E non vedo l'ora di scoprire perché Scorpius abbia agito così! Che stratagemma, usare lo zio Charlie..... Anche se ha interrotto il discorso di TEDDY! Non ci credo!!! Hai finalmente svelato il sesso della bambina.... Lo sapevo io che avresti fatto un'ottima scelta! Adesso non ti resta che pensare al nome! Ma tanto mi sa che lo saprò solo al termine della gravidanza T.T Passando alle tue paranoie (si, sono proprio pure paranoie): 1. La scuola purtroppo (finché sei una liceale) ti sembrerà pesante, noiosa.... E non so tu, ma io in generale avevo anche dei compagni non particolarmente carini..... Quindi si, ammetto possa essere un po'stressante, soprattutto se ci si mettono di mezzo anche i genitori XD *esperienza personale* 2. Credo che la tua sia una delle mie storie preferite... Eh si, ho controllato tutti i giorni se ci fosse stato un aggiornamento di AS.... Quindi questo ti può indurre a credere (correttamente) che a me piaccia esattamente come la stai scrivendo e come sarà! I tuoi personaggi sono frizzanti, sempre. E la storia non mi sembra banale, anzi! E poi.... Hai appena fatto scattare l'elemento jolly, immagino che saprai stupire con i tuoi effetti speciali. Beh, solo perché ti serve dato che mi sembri un po'giù di corda, ribadirò che il tuo stile mi attrae parecchio, e che è sempre molto piacevole leggerti.... Per poi dilungarmi in lunghissime recensioni in orari improponibili (2.38am!!) Spero aggiornerai in fretta, ma capisco che gli impegni sono tanti.... E potrei anche scusarti ulteriori ritardi *e il naso si allunga a toccare lo specchio immaginario di prima*... Un bacione la tua logorroica fan numero 1 Ari

24/10/10, ore 00:02

bellissima storia, complimenti!

23/10/10, ore 23:03

Tu credi che la storia stia diventando banale?
Con un finale di questo genere credi davvero che la storia si balane?
No! l'adoro anche se in questo momento ti odio per aver finito il capitolo in questo modo!!!!
Ma se aggiorni velocemente credo che potrò perdonarti!!! :)
Comunque ti assicuro che la storia non è per niente banale!
E' perfetta! e io l'adoro! (l'ho già detto vero? beh che ci posso fare l'adoro).
Ora vorrei davvero capire cosa passa per la testa di Scorpius, perchè ha baciato Lily insomma è innamorato di Rose e bacia Lily, beh io davvero non lo capisco!! :(
Comunque spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao!!! :)

23/10/10, ore 22:55

Fino ad ora ho solo letto ma dopo questo cap. non potevo non commentare sbaglio o Scorpius fidanzato con Rose ha baciato Lily? era ubriaco? ho letto in maniera corretta ? ciao Roby

23/10/10, ore 22:04

io non la trovo banale...anzi...secondo me stai facendo un ottimo lavoro

12/10/10, ore 15:49

Ciao! Allora,volevo dirti che... è bello,anzi meraviglioso,che Lily sia tornata ad andare d'accordo con suo padre e...mi hai fatto venire voglia di nutella! =P
Lily però chiederà a Scorpius il sesso del bambino? Ti prego,non aspettiamo altro!
Adoro il pov. di Ted. Finalmente si capisce cosa ha nella testa quell' (scusa ma è vero!) idiota del nostro caro Teddy Bear! E poi anche a lui sta cominciando a dare sui nervi Victorie e piano piano pare si stia accorgendo dell'importanza della piccola Lils per lui...
Torna presto a postare però!
Un bacio nessie

03/10/10, ore 19:21

Sarò brevissima,ho una fretta allucinante...
Splendido il chap,sei veramente bravissima. Finalmente Ted inizia a ragionare,io già mi preparavo ad avadakedavrizzarlo,a lui e Victoire!
Adesso scappo,ciao!
Un bacio,
Mafra

01/10/10, ore 23:02

patati...per prima cosa ti suggerisco di far cadere giù Vic da un dirupo così almeno ce la leviamo di mezzo...X)
Poi che questo capitolo è molto bello (come tutti gli altri) e mi piace la novità del pov di Teddy!
Alla prossima!!!!
1 baci8

01/10/10, ore 22:29

Ti chiedo scusa io se non ho commentato il capitolo precedente ma ero convinta di averlo commentato!
Siii che belloooooo hanno fatto paceeeee! Sono contentissimaaaa!
Lilyyyy nn dare nessuno in adozione!
Tu prego Teddy vai da Lily e dille che a vuoi e dì a Vic che le starai accanto ma che tu ami Lily!
Allora...
I capitoli sono fantastici, mi sono piaciuti tantissimo!
Posta prestooo!
Un bacio Dominic!
P.S. io amo la nutellaaa!