Another Story
di WorthTheWait

01/10/10, ore 21:04

Ciao! Che dire... Tutto sommato non ho potuto fare a meno di sognare che per un attimo abbandonassi la coppia L/T per una L/S.... Ma questo solo per una somma di preferenze personali, mi piace come scrivi e come sai anche la coppia con il caro serpeverde.... Carinala scena familiare in casa Potter, anche se spero che dal prossimo capitolo ricominci l'azione anti-adozione! Il pov di Teddy dimostra che Victorie è la solita insopportabile canaglia! Certo che anche il ragazzo dovrebbe fare un po' di chiarezza nei suoi pensieri, sarà che forse ogg sono un po' inasprita stasera (troppa gente maleducata! E io che avevo pure voluto incontrarli per mostrare la casa... Eh si, sono a caccia di coinquilini), ma credo che non abbia fatto proprio una bella figura... Mah, credo che fino al prossimo capitolo lo soprannominerò l'inseminatore seriale.... E poi come faceva a non ricordarsi niente! Mi ha fatto proprio arrabbiare, ma ci deve mettere così tanto a capire che Lily è unica e insostituibile?! A volte davvero dubito della sua intelligenza, e sì che i cervelli dei suoi genitorierano fini! Su ragazzo, dimostra che le mele non cadono lontano dalle piante!!! Bello il capitolo, anche se più statico di altri.... Avevo notato un'imprecisione (non mi scannare) di battitura, in uno dei pensieri di Teddy si dice un lei al posto di un lui... O viceversa... XD sono sull'I e non vorrei perdere quello che ho già scritto.... Prova a vedere, potrei anche sbagliare! Ehi, forza e coraggio con la scuola! Io lunedì inizio l'uni.... Non vedo l'ora! Beh, buon fine settimana..... Tanto ci si ribecca lunedì *minaccia con un fucile* XD!

23/09/10, ore 20:59

Bonsoir!!! XD
Chiedo umilmente scusa per non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma ci sono stati problemi con la chiavetta internet =_=, ora dovrei aver risolto, o almeno così spero...
Sono proprio contenta che finalmente il bimbo di Roxanne sia nato, e soprattutto stia bene, il nome è molto carino, però trovo che quel ragazzo che si definisce suo padre non meritasse affatto che lei
desse il suo cognome al piccolo, non dopo che li ha entrambi rifiutati!
Però mi dispiace davvero che Lily abbia deciso di dare in adozione il suo, cioè capisco il suo grande spavento per tutta questa situazione e che lei non vorrebbe essere un elemento di disturbo per nessuno e pensi che in questo modo il bimbo\a avrebbe una famiglia più stabile, però, come dice giustamente James, tende troppo ad anteporre la felicità degli altri alla propria!
Anche perchè poi, pensando al futuro, se questa creatura se ne andasse, in ogni caso nulla sarebbe più come prima, dato che dev'essere durissimo sapere di avere un figlio lontano e non sapere come sta crescendo e come si stia evolvendo la sua vita in generale... e se lui\lei un giorno scoprisse la verità e credesse che sua madre non l'abbia voluto?? Non voglio nemmeno pensarci...
Già, spero proprio che cambierà presto idea e che tutto si concluda per il meglio! In ogni caso il fatto che Harry abbia finalmente chiesto scusa a sua figlia, oltre a dirle di riflettere bene riguardo all'adozione, è già un ottimo passo avanti! Era proprio ora!!!
Mi raccomando, non farci attendere troppo per il seguito, perchè adesso sono veramente, ma veramente curiosa di vedere quali pieghe prenderanno gli eventi!

PS: Il “piano diabolico” di Victoire è stato semplicemente infame!!! Siamo
sicuri che non abbia in mente altro??

23/09/10, ore 17:28

Ciao! Bene ora posso anche sgridarti: Lily non può assolutamente dare in adozione il bambino, è una cosa stupida e non può pensarlo davvero!
Il flashback della "Sera" mi piace molto comunque e secondo me è più che vero che Ted ama la sua piccola Lily,solo che non se ne rende conto (non da sobrio almeno! xD).
è bello che almeno Harry sia tornato il padre amorevole che ci aspettavamo...
Continua così comunque! un bacio nessie

22/09/10, ore 14:47

Bravissima!Mi piace davvero un sacco!Mi sono appena iscritta perchè volevo continuare a leggere il proseguo e senza inserirlo tra i seguiti era un pò complicato!Spero lo continuerai presto 1 baci8

21/09/10, ore 22:51

Eccomi qui,stavolta in tempo per recensire u.u
All'università tutto bene,ho superato tutti gli esami così ora fino a gennaio non mi devo più preoccupare xD
Passiamo al capitolo però u.u Lily mi fa tanta tenerezza,insomma non deve essere facile prendere una scelta del genere perchè magari in un futuro potrebbe anche pentirsene. Comunque sia,sono davvero contenta che abbia fatto pace con Harry,non le serviva proprio avere anche il padre contro. E' carino da parte del signor Potter il passare sopra a tutto questo per amore della figlia,così si comporta un vero genitore. Speriamo solo che ora Teddy capisca che,comportandosi in questa maniera,fa solo del male a Lily e.. si,in fondo,anche a Vic. Non mi fa pena lei,per carità,però non credo le faccia piacere vedere il suo fidanzato(se così ancora si può definire)diviso tra due storie,per di più Lily è anche sua cugina. Insomma,è una situazione abbastanza complicata ma spero si risolva nel migliore dei modi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacione enorme Aya

21/09/10, ore 17:29

Tesorooo! In Germania è andato tutto benissimo! Monaco è una città straordinaria, credimi!
Cooomunque... finalmente Harry si è deciso a perdonarla, e che cavolo! Bellissimo il momento tra loro due, veramente perfetti assieme!
Speriamo che Lily prenda la scelta giusta, mi piace il personaggio che stai disegnando di lei, ragazza responsabile ma allo stesso tempo con la voglia di vivere la sua adolescenza...
Chissà cosa succederà ora...
Sono curiosissima aggiorna presto!!
E continua così che sei super brava!
Besito Anna

21/09/10, ore 14:09

Sono la prima recensista,evvai!xD
Bellissimo il capitolo,mi sono commossa anche io,vabbè che stavo leggendo mentre sentivo una canzone strappalacrime,ma vabè xD
Finalmente Potter senior si è deciso a ragionare e fare il bravo papà(Bravo Harry!),mentre l'odio che provo per Vic e Ted cresce a dismisura *,..,*
Ora scappo,mamma mi costringe a staccare!
Un bacio,
Mafra

21/09/10, ore 01:25

Ciao!!
Finalmente Harry torna ad essere in se'! Era ora, ancora un po' che teneva il muso e lA nipotinA sarebbe natA (XD)! Molto dolce la scena in cucina, soprattutto pensando che è qualche giorno che non vedo i miei (sono stata a Monaco e questa sera loro non sono a casa).... e sai com'è, parte la nostalgia.
Teddy effettivamente si merita di soffrire un bel po', ancora non riesco a capire cosa gli frulla per la testa! Se lo avessi tra le mani...Non vedo l'ora di leggere che cosa combinerà Lily!
Al e Jamie sono sempre due grandi, mentre mi sarei aspettata più correttezza da Scorpius (ma tanto lo so che non lanci mai delle esche a vuoto, vedremo i risultati della sua lingua sciolta...)!

NON DARE IL BAMBINO IN ADOZIONE!!!

Un bacione, a presto!

20/09/10, ore 21:22

Ciao!!! Bellissimo capitolo e bellissima storia.
Spero proprio che Albus e James faciano cambiare idea a Lily riguardo alla adozione, magari tra madre e figlia potrebbe nascere una buona relazione =)
Con Teddy non mi piace il suo comportamento u_u !!! Carino il nome del bambino di Roxy =) !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ginny

16/09/10, ore 18:04

Ciao! Allora...
Oggi leggendo il capitolo ho preso degli appunti quindi copio direttamente quelli. Secondo me ti divertirai a leggerli perché ci sono le mie prime impressioni e quindi reazioni...
Che dolce Teddy Bear! Però è anche cretino se crede che basti dire 2 paroline dolci perchè Lily lo perdoni e si sistemi tutto questo casino: insomma,ha messo incinta 2 ragazze contemporaneamente,di cui una di diciasette anni figlia del suo padrino!
Sono felice per Roxy che sembra così contenta per il piccolo...Interessante la comparsa improvvisa del padre!
Lily non può dare il bambino in adozione però! Per favore non farglielo fare o la (oppure vi) pesto!!!
Comunque farai bene a sopprimere Vic (e io ti aiuto!),e Lily non può buttarsi giù per lei! Sono felice di (che casino) averti fatta felice (=P e anche che tu abbia letto la mia misera fic)e anche che la canzone ti sia piaciuta!!!
Il nome lo adoro e modestamente Peter te l'ho consigliato io! xD
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Un bacio nessie

15/09/10, ore 22:18

Innanzitutto,scusa ç.ç Mi sono persa un altro capitolo,vero?Mea culpa,anzi colpa dei maledettisimi esami all'università ç.ç Comunque,ora sono qui e recensisco u.u
L'ultima frase mi ha lasciato un amaro in bocca,sono sincera. Non credo che Lily debba dare il bambino in adozione,sarebbe una scelta dettata dalla tristezza e dalla rassegnazione del momento e potrebbe pentirsene. Certo,Ted non la aiuta in nessun modo.Ok,deve anche pensare a Vic e ha due figli in arrivo ma almeno un pò di supporto morale a questa povera Lily potrebbe anche darlo!Ok,mi sono sfogata xD Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo,voglio proprio vedere che cosa succederà.Nell'attesa,ti mando un enorme bacione :) Aya <3

15/09/10, ore 19:03

Ok,se Lily fa adottare il/la piccolo/a giuro che la picchio a sangue *,.,*
Semplicemente NON PUO'!Mi rifiuto categoricamente di prendere in considerazione l'idea! E picchio pure Ted che ancora fa il filo a Victoire!:@
Comunque splendido come sempre il capitolo,spero sempre che Ted ritoni a essere una persona normale e non il rimbambito(non è proprio il termine che avrei voluto usare,ma non amo essere volgare) che è al momento.
Carinissimo come hai fatto Peter(Peter come Peter Facinelli *ç*):ciccio e dolce,bellooooo!
Ora scappo,
Mafra

15/09/10, ore 03:10

Bellissimo capitolo!!! La mia ipotesi è stata confermata: Teddy è veramente un idiota! Ma siamo sicuri che sia proprio figlio di Remus e Tonks?? Bah...no comment! Insomma non mi aspettavo proprio che si sbaciucchiasse con la biondona, oltretutto in un luogo dove Lily può facilmente vederlo...che idiota, lo so che mi ripeto ma che grandissimo idiota.
Riguardo all'adozione...spero che Al e Jamie le facciano cambiare idea. Anche se credo che saranno più determinanti Ginny e in particolare Harry. Sono convinta che nemmeno lui vorrà vedere il suo nipotino vivere con persone che non sono i suoi veri genitori...insomma lui c'è passato, sa cosa vuol dire, no? Speriamo che ritorni a ragionare e smetta di fare lo stronzone.
Ginny invece per me si opporrà categoricamente anche perchè nemmeno Lily è del tutto convinta...
Mi piace il fatto che sia Scorpius il ginecologo di Lily...tra l'altro io adoro la coppia Rose/Scorpius e in questa ff ce li vedo molto bene, mi dispiace solo per il povero Al...io me lo sposerei volentieri!
Carino il nome del bambino di Roxy, non mi aspettavo che il padre si facesse vivo, chissà magari per loro ci sarà un happy ending?
ODDIO UCCIDETE VIC VI PREGO!!!!!!!! Più si va avanti meno la sopporto, incredibile! Tieni giù le mani da Teddy, Veela da strapazzo! Chissà magari Ted l'ha baciata perchè l'ha ammaliato con qualche potere...resta il fatto che è un idiota. Insomma non capisce che Lily è combattuta perchè non sa che fare? Se poi lui continua a fare così andiamo bene, di certo non la aiuta a decidere che fare...e poi è normale che continui a cambiare umore, succede spesso alle donne incinte, soprattuto se, come nel caso di Lily, sono molto confuse e in una situazione che più ingarbugliata non si può!
Beh dopo questo papiro ti lascio aspettando con ansia il prossimo capitolo!
A presto baci baci

15/09/10, ore 00:26

Ciaoooo!
Finalmente sono riuscita a leggere i nuovi capitoli che mi sono piaciuti parecchio!
Inizio col dire che il comportamento di Teddy non mi piace! E vero che Lily l'ha allontanato lei ma non è neanche tanto giusto che lui passi tanto tempo con Vic!
Lilyyy no ti pregooo non fare questa grande scemenzaaa, il bambino è tuo e di nessun altro! Su Al falle cambiare idea!
Harryyyy daiii su parla con leiiii!
Spero che per Roxy le cose vadano tutte bene!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio Dominic!

14/09/10, ore 20:19

Se non provvedi tu, ti assicuro che entro io nella storia a rapare a zero quella brutta vipera e poi a torturarla lentamente.... Approvo completamente il comitato, mi propongo come vice, capo!

Ciao!!
A me è piaciuto il capitolo, nonostante tu faccia notare la somiglianza con il settimo ( l'autrice è una, i personaggi quelli... Mica puoi pensare ad una rivoluzione così improvvisa!)
Spero fermamente che la nascita del piccolo Peter faccia rinsavire Lily, insieme all'aiuto di Al e James! ( io amo il lieto fine, almeno nelle storie che ci sia!)
Ted... Quel ragazzo si merita sempre meno Lily, già già! Il comportamento di questo giorno è assolutamente inconcepibile. È vero che Lily gli aveva detto di stargli alla larga, ma è in cinta e giovane e lo ama! Quanto è stupido, ci sarebbe da tirargli uno scarpone in testa!
Per quanto riguarda Vic, mi sono già espressa e come dire... Nel caso di avadakevradizzazione non vorrei essermi troppo esposta!
Sai quanto ti adoro quando spoilerizzi?! Anche se quell'accenno su Scorp, mi lascia mooolto curiosa! Comunque si, direi che hai capito bene mi piacerebbe una bimba... Almeno si riequilibrano le parti:Rox un maschietto, Lily una femminuccia e Vic... Un goblin (non può essere che da una veela nasca un mostriciattolo?!? Lo so che i bambini non hanno colpa... Però pensa che smacco per quella spocchiosa!)
Un bacione a prestissimo
Ari
PS Buon rientro a scuola, ti auguro un anno meraviglioso