Another Story
di WorthTheWait

16/06/10, ore 21:19

Ciao *W*
Aspettavo davvero con ansia l'aggiornamento,ero proprio curiosa u.u Devo dire che leggendo le prime righe mi è preso un mezzo infarto,ma poi si è rivelato un sogno.Anche se,a dir la verità,Lily non ha proprio del tutto fantasticato.Sono sincera,non mi aspettavo di certo che Ted lasciasse Vic così su due piedi e che ci fosse già il felici e contenti,altrimenti la storia sarebbe finita subito u.u
Però un pò mi dispiace della situazione tra loro due,speriamo che si risolva al meglio u.u Albus e James sono a dir poco adorabili,due fratelli davvero esemplari *W* E Rose mi sta tanto simpatica,anche se ha spifferato il segreto di Lily.Che altro dire?Aspetto l'aggiornamento,voglio proprio sapere come andrà avanti la storia.Un bacione enorme Aya Black.

16/06/10, ore 15:34

Ciaoooo!
Finalmente l'ho letta, era da tempo che avevo programmato di leggerla e mi è piaciuta un casino!
Io amo Lily e Teddy, li ho sempre viti insieme!
Aggiorna presto che sono curiosa!
harry che drià del bambino ?
Teddy cosa fara ?
Me curiosaaa!
Aggiorna!
Baci Dominic!

16/06/10, ore 14:40

che bello il rapporto che cè tra lilly e i suoi fratelli ^_^
hai proprio ragione, Ted in questo capitolo è stato un po egoista, ma son sicura
che si farà perdonare veroo???
Hai anche fatto un accenno al mio pairing preferito *_*
per quanto riguarda il nuovo cap della mia long, sto finendo di scriverlo, se riesco lo pubblico oggi o al massino domani, prometto! :-)
A presto : D

16/06/10, ore 13:00

Tesorooo! Speravo che aggiornassi... d'altronde la tua storia mi piace sempre più, e poi scrivi veramente bene, complimenti!
Che dire, mi aspettavo che Ted mollasse Vic, e invece niente... è ancora troppo attaccato a lei, anche se vedo un accenno di confusione nella sua testa... povera Lils, per fortuna che ha due fratelli fantastici! Li adoro, sono così forti e allo stesso tempo premurosi... ora desidero pure io di avere un fratello!
E Rose? Bé,insieme a Scorpius formerebbe una bella coppia, anche se il padre è l'acerrimo nemico di Ron, ovvero il padre di Rose... che casino che è venuto fuori! Spero tu abbia capito qualcosa...
Insomma, faccio pena con le mie recensioni, ma spero che sia riuscita a farti sorridere un pò... e poi mancano novantaquattro capitoli, quindi presumo altre novantaquattro recensioni di questo tipo... fossi in te ti converrebbe prendere un aereo e partire per un posto qualunque il più lontano dai miei commenti XD!
Ok e dopo questa ti saluto! - finalmente Nd tutti silenzio Nd me-...
Continua così e non preoccuparti per il ritardo... pure io aggiorno le mie storie in ritardo, quindi...
Besito Anna

03/06/10, ore 21:24

Certo che Teddy è stato molto premuroso
a preoccuparsi per Lily che fuggiva sotto
la pioggia e a portarla immediatamente in
ospedale! Inoltre sono proprio contenta
che abbia preso bene la notizia della
gravidanza della ragazza!!!
Poverina, meritava almeno questo sollievo,
dato che l'uomo che ama è fidanzato con
sua cugina, per non parlare del fatto che
molto presto dovrà trovarsi ad affrontare
tutta la sua famiglia!
Per me Ted ha preso la decisione giusta ad
anteporre il bimbo e la ragazza alla sua
futura moglie... Solo, se si limiterà a
dirle di averla "tradita" senza parlare di
Lily e del bambino, come faranno i due
a vuotare completamente il sacco??
Spero che aggiornerai prestissimo, perchè
voglio proprio vedere come si evolveranno
gli eventi per questi due!!! ;)

31/05/10, ore 18:10

Tesorooo! Ah come sono pucciosi i miei ragazzi...
Sono felice che Ted abbia saputo che un giorno diventerà padre, e da come l'ha presa... me lo ha fatto amare ancora di più!
Ma ora che dirà a Vic? Quando lo saprà?- se lo saprà- oh mamma quanti dubbi!
Continua così! Besito Anna

30/05/10, ore 22:59

semplicemente...wow! mi aspettavo che ted reagisse male e invece è stato dolcissimo *_* quando ho letto che si è messso a parlare con suo figlio nella pancia di lilly, ti giuro che mi sono commossa :D. non vedo l'ora di sapere cosa dirà ted a Victorie e come la famiglia prenderà la notizia della gravidanza!

30/05/10, ore 21:52

Ho letto tutti i capitoli, di seguito!Sono bellissimi...E Ted e Lily per me formano una coppia d'avvero bella!!!
Scrivi veramente bene!
Bye Barbara

30/05/10, ore 21:16

Sono alquanto sorpresa sinceramente ò.ò In positivo,ma sono sorpresa.Mi aspettavo che Ted lo venisse a sapere da Lily e che reagisse all'inizio negativamente.E invece no,non batte ciglio e sembra quasi che se lo aspettasse per quanto questo sia impossibile da credere.Comunque,sono contenta che l'abbia presa bene e Lily è molto felice per questo *W* Lo ammetto,mi dispiace un pochino per Victoire,poverina Ted la farà soffrire molto nonostante siano stati insieme per così tanto tempo.Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,devo sapere in che modo Ted lo dirà a Vic e soprattutto se Lily lo dirà alla famiglia.Bacioni Aya

28/05/10, ore 19:41

Davvero un bellissimo capitolo *-* Quasi ci speravo che Lily confessasse tutto a Ted,ma sono sicura che è troppo presto per farlo. Però sono così carini insieme,se non ci fosse Victoire di mezzo >.< Vabbè,non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono curiosissima. Un bacione <3

28/05/10, ore 16:45

O che bello hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito... povera Lily, la capisco... non sentirsi amati dall'uomo che ama follemente è davvero brutto... chissà glielo dirà??
Comunque grazie alla tua storia sto cominciando ad amare questa coppia... niente contro Victoire, ovvio, ma a me piacciono le coppie strane, inusuali, le impossibili... e penso che Lily e Ted facciano parte proprio di questa categoria!
Continua così tesoro! Besito Anna

28/05/10, ore 15:36

bello anche il capitolo sulla pioggia. sono riuscita ad immaginarmela proprio bene Lilly che correva sotto la pioggia inseguita da Ted. aggiorna presto ;-)
ps: per il capitolo del "il filo rosso del destino" lo sto scrivendo, penso di postarlo tra qualche giorno. ;-)

28/05/10, ore 13:28

Che bella!!!La metto subito tra le preferite!!!!

19/05/10, ore 22:34

Favolosa sul serio *-* Non avevo mai preso in considerazione la coppia Lily/Ted ma ora la sto amando follemente.Mi piace il tuo modo di scrivere,sai raccontare proprio bene ogni singolo particolare.Complimenti!Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e tutti gli altri 97 *-* Un bacio,Aya

19/05/10, ore 19:21

che bello un altra delle tue storie Lilly/Ted!!!! *_* come inizio mi sembra molto promettente, chissà come si svilupperà la storia... subito tra le seguite :-)