Missione Assolutamente Impossibile
di Treasterischi

01/06/10, ore 11:30

Oddio che capitolo...che dire, mi aspettavo Snake tra le amazzoni a fare certe cose XD
Comunque, la scena finale e quella con Talos son state spassosissime, anche se aggiungo che comunque quel Raiden è uno stupido masochista eh...
Comunque, la scena dell'inabissamento è veramente idiota: a che pro se tanto poteva uccidere Snake? XD XD XD
Comunque, alla prossima ed attento a qualche piccolo errore di ortografia.

31/05/10, ore 20:13

Ho solo MGS 2 ma dvo proprio dirlo: quella scena non ha alcun senso! Capitolo molto divertente. Una fluidità semplicemente assurda, non credevo possibile che si potessero scrivere cose in generale di uma tale fluidità.

27/05/10, ore 19:22

Capitoletto simpatico, che mi ha strappato più di un sorriso. Che dire...la lira di Orfeo è un'aggiunta molto simpatica, soprattutto quando le fai suonare i motivetti. Si sono gettati in una cascata? Tanto sopravviveranno tutti, quindi...

25/05/10, ore 19:27

Perché non hai chiamato il capitolo? "A Harrison Ford" ? XD
Un bel po' di citazione, ben azzeccate però. Ogni volta erano risate, anche se si comprende perfettamente che Drake è la mala copia di Indy.
Il capitolo è stato molto bello e divertente, schiattato a ridere in pratica, dall'inizio alla fine.
La parte della nave poi...mi aspettavo una risposta così...anche se non ho capito bene come la rimettevano a posto ogni volta XD
Alla prossima.

25/05/10, ore 13:37

Un capitolo pieno di citazioni a Harrison Ford e in Generale!!^*
Ora che accadrà?
I nostri eroi riusciranno a sconfiggere Liquid e a prendere le rimanenti reliquie?
Ma soprattutto: Drake riuscirà a sfuggire al mandato di arresto per Plagio?!^*
Tutto nel prossimo capitolo (O quasi)!!^*
E quindi, aspettando esso, ti saluto, Ciao!!^*

20/05/10, ore 19:12

Un bel capitolo, leggermente introspettivo ma con la classica nota ironica della serie. La parte di Snake è probabilmente la migliore di tutto il capitolo.
Mi dispiace invece che Drake ora abbia campo libero, anche se spero in un suo "fail" XD
Comunque, il capitolo complessivamente è molto buono, ovviamente molto di più la prima parte. Lo stile come sempre scorrevole e le battute molto ben fatte.
Alla prossima.

19/05/10, ore 12:01

Esperienza post-morte, Colpi di Frecce volontari e Navi che affondano?!^*
Che capitolo divertente!
Un po' riflessivo, un po' demente, bello, insomma!
Aspetto solo il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà ai nostri eroi!!^*
Quindi al prossimo capitolo, Ciao!!^*

18/05/10, ore 21:37

Capitolo molto simpatico. La parte dove Snake ha un'esperienza post-morte è fatta benissimo.

17/05/10, ore 13:34

accidenti mi piace questa cosa dei vari oggetti degli dei! (noto con piacere che a differenza di lara e drake almeno tu segui la vera mitologia XD) che ridere che sam sa suonare la lira! (addestramento base?????)
cmq gli scontri dsono stati come al solito paradossali!! sam che da un pungo ad uno e lo manda in coma! XD e chi cavolo è il tizio che aveva messo la bancarella nel labirinto del minotauro? O_O bel psto per gli affari! fortuna che si trova anche su e-bay XD

il pezzo più divertente è stato quanto drake e lara hanno combattuto con la spada excalibur e la katana! XD quando excalibur spara un raggio al plasma mi sono rotolata sulla scrivania dalle risate!

ps: il cugino scemo di harrisn ford è da 10 e lode!!

14/05/10, ore 16:12

"Dante" che arriva e uccide Caronte e Cerbero?!^*
Harry Potter?!^*
La pietra filosofale?!^*
Liquid che torna adesso?!^*
Che cose figose!!^*
Brava, bel capitolo, davvero!
Molto divertente, soprattutto, e non mi sarei mai davvero aspettato "Dante" o Harry Potter o ancora Liquid alla fine!!^*
Aspetto il prossimo capitolo, e, fino ad esso, ti saluto, Ciao!!^*

11/05/10, ore 18:03

Un altro capitolo molto divertente. La scena dell'entrata all'inferno è stata molto bella, specie "Dante" lo sterminatore che violenta la divina commedia e i suoi versi...oltre che tutti i suoi nemici XD (con la falce si intende).
Il capitolo si è evoluto ben bene, con un bel finale lievemente a sorpresa: non mi aspettavo il tizio Liquid che uscisse proprio ora.
Attendo il seguito con leggera trepidazione, alla prossima.

08/05/10, ore 22:22

Oh, Jesus! Tremate, tre stelline son tornate! Troppo forte, Otacon geloso, Lara e Drake con sempre più scemenze, Liquid che non si decide a crepare... ma cosa gli viene in mente a questi spostati di andare a evocare Kratos? Questo dividerà il tempo tra piangersi addosos per la strage di famiglia e uccidere ogni cosa in ogni dove! Ci saranno citazioni anche da Age of Mythology, Darksiders o Kingdom Hearts? O da Resident Evil, Devil May Cry o altro? E soprattutto... potresti inserire a fine capitolo le risposte alle recensioni? Sarebbe carino verso i lettori. Aggiorna presto!

07/05/10, ore 18:30

Drebin che appare misteriosamente e che ha un contatto eBay?!
Snake che balla in Sottofondo?!
Minotauri?!
Questa è una pazzia!
No.
QUESTA È UNA STORIA DI TREASTERISCHIIIIIII!!^*
Brava!
Bellissimo capitolo, pieno di follia e cose comiche!!^*
Attendo il prossimo capitolo e, fino ad esso, ti saluto, Ciao!!^*

07/05/10, ore 14:42

Trovo che questo sia il miglior capitolo della ff fino ad'ora. L'entrata di Drebin è veramente divertente, mi immagino la scena se al posto suo ci fosse stato Vamp! Un caos...Comunque, molto bello.

06/05/10, ore 23:57

La storia si fan sempre di più complessa e divertente...anche perché da ora entreranno in campo i siparietti di Otacon con Lara/Drake presumo XD Non me li perderei per nulla al mondo.
Comunque, un capitolo bellissimo, come la scena di Snake che balla con la pistola o del personaggio di Debrin XD
Attendo con ansia il prossimo. Ciao ciao