Passato, Presente, Futuro
di Cloorophilla

29/07/10, ore 15:42

Poveraa è cornuta! Ma non è giusto! Ma lo scopre no sisi che lo scopre e poi si metterà anche lei con una serpe con Blaise *-*
hahaha Nooo non si vede che mi piaciono come coppia! haha Comunque scherzo!
Chissa che cavolo stanno combinano quei due idioti!

28/07/10, ore 18:44

Nooo come Blaise non brilla per intelligenze.. Poverino.. Comunque interessante Pansy P. che si incontra con Ron e Harry.. Anche se lei non ne è consapevole.. Che cosa mai staranno architettando?? E Draco e Hermione indagheranno e si ritroveranno fra un mese in quello stesso posto per scoprire qualcosa?? Draco è dolcissimo mentre porta Hermione a fare un giretto :D Al prossimo capitolo..

21/07/10, ore 12:18

Siii Brava Hermione!!! :D Finalmente ha fatto vedere chi è!!! Ahahah ma quanto sono idioti Ron e Harry.. Mi sanno tanto di scimmioni che fanno concorrenza a Tiger e Goyle!!! Certo che Draco poteva cantargliele di più a quei due imbecilli.. Mi piace Blaise alla fine che parla con Draco, mi piace che stia cercando di vedere Hermione con un occhio diverso!!! Comunque bel capitolo spero che presto Harry e Ron avranno ciò che si meritano.. Che è molto di più di un semplice schiaffo!! :D

20/07/10, ore 13:46

Ciaooooo Ale! Eh si ho già visto la tua recensione su tutte e due le mie storie( ma daaai piaceva anche a te come Mila e Shiro XD Lo sapevo che eri una ragazza di buon gusto) :)....ahahahahahha ma quanto sono idioti Harry e Ron! No davvero la scena della chiacchierata con draco era bellissimaaaaaa! Ma la cosa migliore è che Hermione finalmente ha preso a schiaffi quei due dementi! ....complimenti aggiorna presto

BACI Giuly

20/07/10, ore 00:32

wAAA MI piacee stra tanto :)
hhaha Sii evvai con Mione che li Sberlisce a tutti e duee! Ma io dico... Non poteva andare a lezione Draco almeno ci godevamo anche noi la scena? -.-"
hahaha

Ma scusa non ho capito una cosa ma Ginny sta con Harry, no? E quindii è cornutaa quindi... Mi chiedo lo scoprirà prima o poi no?
Waa aio ci speroo haha Qui Odio assai Sfregiato e Lenticchia haha...

Magari Ginny si mette con Blaise *ç*
hahah bacio

19/07/10, ore 23:22

*____* Bellissima, mi stra-piace!!!Draco ed Herm starebbero veramente bene assieme! *____* Solo una cosetta però...Per il "ti amo" non è un po' presto?? ;) Per il resto,però, è davvero molto bella!Complimenti!!! =)

12/07/10, ore 16:42

Noooooooo questo è un colpo basso!!!!!! Non mi puoi interrompere la scena del bacio proprio sul più bello.....oh ti prego aggiorna presto voglio assolutamente godermi il resto! E che carino Draco che vuole rimettere in riga Harry e Ron perchè non facciano più soffrire la sua herm!!!!!!!
Complimenti davvero spero che aggiornerai presto!!!! :)....ah posso chiederti un piacere se non ti scoccia? Non è che avresti voglia di leggere l'ultima ff che ho scritto per darmi un parere? Si chiama Amici mai ed è sul cartone Card Captor Sakura(spero di non aver beccato proprio un cartone che magari ti faceva schifo o che non conosci)....sai ho appena preso una batosta su quella e vorrei capire quanto fa schifo. intanto grazie per l'entusiasmo con cui segui La rana e lo scorpione

P.s: No no non sei assolutamente indiscreta....sono al secondo anno di lettere classiche (ebbene si a ventun anni scrivo anche ff sui cartoni animati che vergonaaaaaaaaaaaa forse farei meglio a non dirlo XD)

beh allora al prossimo capitolo (spero di poterlo leggere presto)

Baci
Lisa (ah chiamami pure giuly non c'è bisogno di usare lo pseudonimo tanto ho detto il mio nome per intero quando ho lasciato l'annuncio per il mio libro :) )

12/07/10, ore 16:28

Ciaooooo!!! Io sono una delle famose lettrici fantasma che però ha deciso di rivelarsi...ihih!!! Comunque adoro la tua storia e questo capitolo mi è piaciuto in particolare! Aggiorna presto...baci

11/07/10, ore 13:06

Eccomi, sono appena tornata giusto in tempo per recensire la tua storia.. Bello questo capitolo, bella soprattutto la frase di Draco sul cuore riparato con lo scotch!!! Un momento molto tenero e pieno di significato.. Ora però ti lascio perchè devo trovare l'ispirazione per il capitolo dei "pensieri di Derek" che è da un bel po' che non aggiorno!!! A presto.
Marty

08/07/10, ore 22:14

Ciao Ale!!!! Allora prima di tutto sono contenta che il mio in bocca al lupo ti abbia portato fortuna :) Scusami se ti lascio un commento dopo tanto tempo ma ho avuto solo ora il tempo di controllare se avevi messo nuovi capitoli perchè sono stata impegnata con un esame all'università (se è per quello avrei un esame anche lunedì( sigh sigh me disperata) ma finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo :)). Beh passando alla tua storia trovo che il tuo Draco lungi dall'essere troppo sdolcinato è invece molto tenero sopratutto in questo capitolo! E che bellina la scena del bacio! Mi è davvero piaciuta complimenti! Spero che aggiornerai presto!
Baci
Giuly

28/06/10, ore 17:58

Ciao Alee.. Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto!! Inoltre ho una vera e propria cotta per le storie dove Harry e Ron diventano dei cretini montati dopo aver liberato il mondo magico da quel fusto di Voldemort!! Infatti se hai notato nella mia storia vengono proprio messi da parte!! Comunque mi piace Draco che dice le cose sottovoce ma viene sentito lo stesso da Hermione!! Al prossimo capitolo, che spero di leggere prima di partire!! :D un bacio :*

19/06/10, ore 09:06

Finalmente sono riuscita a leggere la tua fanfiction.. sai anche io sono impegnata con gli esami all'università e quando entro al pc lo faccio più che altro per postare i capitoli!!! Comunque riguardo la tua storia, l'idea non è male e scrivi anche abbastanza bene.. L'unica cosa forse che guasta un pochino sono i tempi.. Si sono innamorati direi abbastanza in fretta, però alla fine il tutto non è niente male!!! Continua così :D alla prossima..

17/06/10, ore 18:44

Ciao ale! Allora prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo commento alla mia storia la rana e lo scorpione mi ha fatto molto piacere e spero che continuerai a seguirla ....come puoi vedere ho accolto subito la proposta di leggere la tua ff e devo farti i complimenti scrivi molto bene e la storia è davvero carina! Sappi che hai una nuova sostenitrice e spero di leggere presto un nuovo capitolo
P.s per quanto riguarda il tuo esame io l'ho dato alcuni danni fa ma ricordo che non era niente di traumatico quindi tranquilla e in bocca al lupo! :)
baci giuly :)

09/06/10, ore 15:46

Ehi! Ciao! Che bellissimo capitolo! Davvero stupendo,migliori sempre di più...
Comunque ora sono davvero curiosa,ma capisco che sari impegnata con gli esami,quindi aspetto:)
A proposito degli esami io gli ho fatti l'anno scorso,l'unica cosa che ti posso consigliare è,ripassa,rilassati e cerca di pensare positivo:) Perchè alla fine sembrano difficili ma poi in realtà sono una passeggiata;) quindi rilassati e...
BUONA FORTUNA!
xoxo

14/05/10, ore 00:31

Mi sono piaciuti questi due capitoli!!! Specialmente quello dei bigliettini!!! Brava continua cosi!! Baci Mery!! :)