Restless heart syndrome
di Kiki75

04/07/11, ore 13:23

Ciao ,io ho letto tutte le tue storie,perchè hai un modo asssurdo di scrivere.Mi fai battere il cuore per la naturalezza di come i fatti vengono descritti, e i loro sentimenti sembrano essere palpabili..riesci a comunicare amore , dolcezza,passione ecc...in qualsiasi situazione siano,bella o brutta,si può sentire l'amore che provano l'uno per l'altro ...poi sei geniale a immaginare e scrivere tutto quello che si legge nelle tue fiction.Brokeback è un film che appena lo guardi una volta ti entra dentro ed è un chiodo fisso,pensare come potesse essere stata la situazione se avesse avuto un finale diverso,magari con un lieto fine..piango come la fontana di Trevi quando lo guardo e sono arrivata a quota 100 volte della visione del film immagina!Grazie per aver condiviso tutto con noi,è un piacere leggerti e spero che continuerai a scrivere tante cose su di loro. <3 baci
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 01:23 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 01:24 pm)

20/04/11, ore 17:41

Che dolce la scena degli anelli, romantica e bellissima! Finalmente Jack ha avuto ciò che desiderava da tempo... Devo farti i complimenti per la bellissima storia, è da ieri che in ogni minuto libero mi attacco al computer letteralmente rapita dai tuoi racconti. Adoro questa coppia e tu hai saputo emozionarmi come solo il film aveva saputo fare. Complimenti davvero, ti ho inserita tra i miei autori preferiti. Ciao a presto
chibikitsune

20/03/11, ore 20:46

le ho rilette tutte le tue storie
Sai cosa mi piace di questa? il rapporto che c'è fra la ragazzina e i suoi due padri.
Sarà che a me piaceva tanto stare con mio padre quando ero piccola e un po' mi ci sono ritrovata.

29/05/10, ore 16:17

non mi ha deluso! ennis è dolcissimo e si prende cura di jack con tanto amore che mi fa palpitare il cuoricino...certo più fuoco e fiamme ci stavano bene, ma tu sei una ragazza dolce e romantica e nn una pazza maniaca come me...x cui complimenti! mi piacerebbe un seguito.... *____*

16/05/10, ore 17:56

OOOH! non concluderla qui...non la concluderai qui, vero?? c'è ancora tantoo da scrivere! La lemon ad esempio! allora, superennis è proprio fico: meno male che si è fermato in tempo, per non traumatizzare la figlia, che povera tesora è dolcissima e ne ha già passate di tutti i colori. la stimo: io non reagirei in modo altrettanto maturo a certe cose. quando ho letto del trauma cranico di jack ci sono rimasta malissimo, ma meno male che è in via di guarigione. Complimenti per il viaggio mentale di ennis che dopo vent'anni di giorni (e di notti +ç+) con quella meraviglia che è jack, si è accorto di essere gay. bene, di questo passo per lui non ci sono più limiti!E mi sono anche ingelosita: davvero ha guardato altri uomini? che...che...non mi viene una definizione! dai, non credo si possa trovare di meglio!è impossibile caratterialmente ed esteticamente (mmmmh...) lui non sa nemmeno quanta fortuna ha! ahahah, lo sto un po sfottendo! si, ma poi va a pensare che è sexy quando è tutto malconcio: solo ennis può! io ora mi aspetto un quarto capitolo densissimo o mi devo mettere il cuore in pace...ti prego dimmi di no...bacini e bravissima!perchè la loro pargola si è resa conto che bisogna comprare un anello a jack e fargli una dichiarazione in grande stile! se se ne rende conto una bimba, mi aspetto che mr del mar ci arrivi! XD

10/05/10, ore 19:26

NOOOOO NOOOOOOOOOOOO NOOOOO noo! nooo! sei crudele! ti rendi conto che è cm se fossi entrata in camera mia con un cacciacopertoni e me lo avessi sbattuto sulla mia testona?? ma povera bambina! tutti sti problemi, meno male che è buona di carattere e amata, un'altra al suo posto sarebbe insopportabile e nevrotica. Ma con jack come mamma in effetti o sei un pasticcino o sei un pasticcino! Ennis mi fa morire dal ridere: è sempre molto testa di cazzo, specialmente quando nega il loro matrimonio! ma l'aggressione di bastardello junior and company mi ha lasciato sgomenta. che stronzi schifosi! ma come si fa! io non me l'aspettavo, era un capitolo gioioso...erano a fare compere tranquillo e toh..jack si becca un cacciacopertoni in testa! adesso riesco a pensare solo una cosa: SUPERENNIS vogliamo vendetta!!bravissima e scusa, ma non ho un flusso di pensieri molto coerente: qst recensioni che ti lascio sono un po squilibrate (in effetti io sono un po cm carla, che si fa i sogni perversi sul duo in questione ahhaha)! :) complimenti ancora, ti prego non tenermi tr col fiato sospeso che muoio. E ti prego, non sfigurare jack! è tr bello! e si, tutto si sistema e poi ci sta una bella lemon! bacini

05/05/10, ore 21:35

Come mi sono mancati Jack ed Ennis!!!!! La piccola CJ è deliziosa, ma con due genitori così cosa ci si poteva aspettare??? Non diventerai mai ripetitiva, te lo assicuro. Da una scelta diversa da quella fatta nel testo originale sei riuscita a creare un mondo intero ed i personaggi si sono modellati attorno a questo nuovo universo. Complimenti davvero per il bellissimo lavoro.
(Hai guidato con un piede rotto??!! Ma come hai fatto??!!)

04/05/10, ore 17:47

Se jack twist mi dicesse questo: "Ho dimenticato alcune cose che potrebbero disturbarla. Troverà un letto matrimoniale, è quello in cui dormiamo Ennis e io, e spesso ci facciamo anche sesso. A proposito, nel secondo cassetto del mio comodino c’è anche un tubo di lubrificante…Sa, è necessario, altrimenti può fare un male cane, specialmente quando si fa sesso per la quarta volta dietro fila… non sa che noi froci siamo anche ninfomani?" probabilmente mi sentirei male, arrossirei e inizierei a sudare e non gli affiderei mai nessuna bambina: mi farei adottare io! *ç* ogni volta che penso a che bella coppia che sono, non so come mai...non riesco a contenere la salivazione! cmq il pezzo di prima è molto divertente, nonostante la disperazione di jack emerga violentemente. e il coniglietto scorticato è un personaggino dolcissimo. Riguardo a ennis, be, che dire, sempre il solito, indimenticabile, meno male che si è ripreso xk tenevo il peggio! Bellissima storia, ti apprezzo tantissimo. ogni volta che aggiorni il fandom mi fai felice come una pasqua! complimentiiiiiiiiiiii!!!