Una Ragazza Per Tom Kaulitz
di Yumi_Slyfox483

22/09/10, ore 17:05

Eccomi qui tesoro ^^ che dire??? IO AMO LE TUE STORIE credo che si fosse capito!!! xDxDxDxD questa è in assoluto una delle mie preferite perchè capisco perfettamente will ops bill XDxD mi sono abbituata a will xDxD capisco quello che prova anke io sono così quando sono nella mia fase di ''depressione'' mi rinchiudo in casa,non parlo,con nessuono,sto da sola già...lo capisco...cavolo ho pianto tantissimo in questa storia capisco :( che andrea abbia voluto aiutare i gemelli però cavolo hanno sofferto entrami poveri tesori:(:( mi sono imedesimata troppo in bill sono stata male con lui :( mi dispiace per il finale ,per una volta che ne ha trovata una che se lo sopporta a tom tu li fai lasciare xDxDxDxD

14/08/10, ore 14:23

Ciaooooo Sore ^^ Eccomi finalmente!!!
Che dire, un giorno mi son detta "Dai, leggiamo una fanfiction della Fede" e mi è capitata subito questa sottomano... come vedi mi è piaciuta talmente che l'ho portata fino alla fine! E che finale, mi ha stupito... pensavo qualcosa di più "classico", invece vedo Tom che ammette di non essere ancora pronto e saluta l'ormai ex-ragazza... insomma, mi ha lasciato un po' una sensazione dolceamara in bocca! =)
Storia molto interessante, facile da seguire anche per chi conosce poco le personalità dei protagonisti.
Anche i protagonisti (soprattutto Tom) sono sviluppati a fondo e con sapienza, senza però far risultare affatto le loro riflessioni pesanti o noiose da seguire.
Ok l'impostazione grafica (punteggiatura, a capo ecc), ottimo uso dei dialoghi; solo c'è qualche piccolo errore di battitura (trascurabilissimo).
Bravissima, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!!!
Un bacione grossissimo!
Sorellì ^^

28/06/10, ore 18:58

mmm... scusa la doppia recensione ma ho capito adeso che lui... lei non è tuo fratello ma... vabbè ù.ù

28/06/10, ore 18:49

Quello che penso del capitolo in una parola? M e r a v i g l i o s o, s t u p e n d o non so scegli tu. so solo che mi hai emozionata tanto con la tua storia (e non lo dico tanto per, altrimenti non userei la connessiobe internet dal cellulare finendo i soldi, ma SO che non sono per niente sprecati).

QUindi... io ti ringrazio, davvero, grazie mille. punto.

P.S. Compimenti anche a tuo fratello, la canzone è bellissima. *.*

27/06/10, ore 00:15

Spero ti vada bene anche se non l'ho letta tutta di nuovo ma solo l'ultimo pezzo dell'ultimo capitolo xD è solo che quel pezzettino mi piace tanto tanto... -^^- e ora passiamo ai pezzi che mi sono piaciuti xD (si sono 4 righe ma ho parecchi pezzi da dire ;) xD)(inizio a scrivere e cosa parte? IN DIE NACHT xDxD semre in mezzo sono sti gemelli xDxD):
1. Tom Kaulitz si svegliò dal suo sonno leggero. Era stato destato da un peso che gli era caduto sulla spalla --> chi sarà mai? xD ma i gemello ovvio xD a meno che georg non si sia voluto vendicare e ti abbia buttato una palla da bowling addosso xDxDxD --> e voltò il capo notando che il peso che lo aveva svegliato, altro non era che la testa di suo fratello che si era abbandonata sulla sua spalla --> e io che avevo detto? Georg con la palla da bowling ovvio xDxDxDxD
2. probabilmente si sera addormentato mentre Bill aveva preso a parlare senza fermarsi --> quando mai quello si ferma? xDxD --> Dormiva mormorando frasi sconnesse --> NEMMENO QUANDO DORME SMETTE!!!!! xDxDxDxD
3. Sorrise pensando alla reazione che Bill aveva avuto quando lo aveva scoperto che dormiva --> che bello xDxDxD dobbiamo provarci anche noi gemy xDxD tu parli a vanvera e io mi addormento... vediamo se è davvero così coccolante xDxDxD
4. stringendo tra le mani un foglio ripiegato in quattro parti. Tom, curioso, glielo prese dalle mani --> tom sei un INPICCIONE!!! xDxDxD
5. Per tutto il tempo che aveva letto il testo si era quasi commosso e ringraziò che il gemello non fosse sveglio per vedere i suoi occhi lucidi --> se no si sarebbe commosso pure lui xDxDxDxD tomi... ti piace così tanto la canzone che ho scritto? xDxDxD (sono io non bill eh! xDxD)
6. Tom si ritrovò a pensare che il suo gemello lo conosceva più di chiunque altro --> siete nati insieme e trascorrete praticamente ogni secondo insieme... mi sembra anche un po' ovvio xDxDxD (mo' gemy mi ammazza xDxD)
(non centra con la storia (almeno non con quello che sto commentando xD) ma volevo scriverlo ^^) 7. La canzone finale è stata scritta dal mio Gemy Shari92 su EFP che ringrazio molto, perché descrive esattamente il rapporto che hanno due gemelli --> se lo dici tu mi fido... io spero di si e di essere riuscita nell'intento... dobbiamo trovare due gemelli per chiederglielo gemy xDxDxDxD
E dopo questa bella trafila... xDxD ti faccio tanti complimenti come sempre perchè te li meriti ;)
Complimentoni gemy ^^
Kisses & kussen xD tuo gemy ;****

01/06/10, ore 15:13

Che bel capitolo! Mi hai quasi fatta piangere (il che è strano, molto molto strano^^), ma non dirò mai in quale pezzo xP...
Uff, ora quei due si mettono assieme..

Apparte questo...Bravaaa!^^

31/05/10, ore 18:04

Ho questa storie in preferiti ma non sono mai riusscita a commentarla! Comunque: Ciao! Piacere, sono Elica!! La tua storia mi piace da impazzire Andrea è fantastica, adoro questo nome per una ragazza, poi è proprio in gamba!! Povero bill... si sente escluso e lontano dal fratello! :'( vedremo cosa succede!! Brava, Aggiorna prestissimo! Baci Elica!

21/05/10, ore 22:56

Ok tesoro io AMO le tue storie,primo perchè sei la prima che leggo che tratta il rapporto tra Tom e Bill in un modo stupendo e sopratutto FRATERNO.
E questo mi piace tanto,troppo.
Poi adoro il modo in cui agganci tutto e sono fiera di aver letto, quasi,tutte le tue storie.
Ancora non ho intercettato bene la trama di questa però mi piace il caratterino di Andrea (;
Ancora complimenti,un bacione <3

20/05/10, ore 01:02

Oh, che bello, hai aggiornato! Mmm, capitolo interessante...
Povero Bill, mi è venuta una rabbia quando Tom ha rifiutato di accompagnarlo da David...ok, so che è Bill a sbagliare, ma mi fa tenerezza, lui pensa che ora Tom non vorrà più passare del tempo con lui.*.*
Andrea...mmm, non so cosa pensare di lei...da una parte la odio perchè ora grazie a questa Bill sta male e i gemelli passano meno tempo assieme...
Dall'altra, dai, vuole aiutare Tom...è meglio di quel che credevo...quindi anche peggio, perchè qui rischiamo davvero che nasca qualcosa di serio...(a proooposito, lei e Gustav...mmm...magari è la volta di sistemare lui...sono indecisa, perchè non capisco se vuoi far finire Andrea con Tom, o con Gustav...sono sicura che con uno dei due succederà qualcosa...(Gustav!Gustav!^^Giù le mani dagli zwillinge^^))...
Tom...bè, lui mi è piaciuto quando ha difeso Bill alla fine...ma...boh...solo tu sai come finirà...(lo sai vero?)
Vabbè direi che sarebbe ora che io andassi a dormire...quindi notte...e aggiorna presto^^

15/05/10, ore 00:38

Ciao, ho visto solo ora la fan-fiction^^... E devo dirti che mi piace molto, perchè è intrigante e tenera allo stesso tempo^^...Mi sembra di avertelo già detto, mi piace come scrivi^^...Quest'ultimo capitolo è stato il più bello...soprattutto la parte finale^^...Aggiorna presto...'Notte

12/05/10, ore 22:31

ahahaha :)
oddio è carinissima questa fanfiction,continua presto!!
baci
_lile_

09/05/10, ore 21:47

(Come ti ho già detto) è noioso leggere una cosa che so già... ma con le tue storie è sempre divertente xD "Tom lo guardò negli occhi e si alzò dal divano mettendosi faccia a faccia con il suo gemello." Non esattamente dato che hanno un 4cm di differenza circa xD (questa te la dovresti ricordare xD) Il capitolo è breve e, sinceramente, non so quale scegliere come pezzi che mi sono piaciuti... anche perchè il bello arriva dopo(Kaulitz xD). Complimenti Gemy ;) Kisses & kussen tuo Gemy xD ;***