Forse forse questo è un sogno ♡
di Sweet_Moments

31/05/10, ore 19:05

brava.....comunque Noah è un fratello fantastico,credo che per ora sia il mio personaggio preferito.
continua ad aggiungere capitoli mi raccomando....☺

31/05/10, ore 18:26

Ciaooooooo!!
Bellissimo capitolo...molto bello il rapporto tra fratello e sorella!!
Bravissima :)

31/05/10, ore 14:30

molto molto carino il capitolo!! comunque river è morto da overdose da speedball un coktail assurdo

30/05/10, ore 13:25

Davvero bel capitolo.
Non ti preoccupare non mi hai deluso per niente,anzi questa storia è sempre più carina anche se è solo l'inizio.
Sono andata a vedere nel blog il volto di Noah,molto carino,e devo dire che hai fatto una descrizione di questo personaggio quasi romantica(non saprei con che altre parole esprimere il concetto....infatti non credo di essermi spiegata bene e mi dispiace).
Ma Sharon ha qualche doppio fine?Sai interessarsi così all'improvviso di Jessie mi fa pensare un po' male di lei.
Al prossimo capitolo...ciao.

30/05/10, ore 12:51

Ciaooooooo!!
Inizio facendoti i complimenti x la scelta!!Adoro Sparks come adoro il libro a cui ti sei ispirata..anche io sto scrivendo una storia basata su un suo libro, se ti va passa a leggerla :)
Per quanto riguarda la storia, beh già mi piace, in effetti ci sono un pò di somiglianze ma comunque la trovo bn scritta e non vedo l'ora di vedere come prosegue!!
Un bacio ;)

30/05/10, ore 07:53

la storia è molto carina nonostante ci siano alcune somiglianze, non ancora molto presenti tuttavia nella storia, con l'ultima canzone.
mi piace molto! comunque ti volevo dire che ho visitato il tuo blog, e il ragazzo che hai messo per interpretare noah è, come già avevi detto tu, river phoenix, è morto nel 1993, ed era un attore non un modello nonostante il bel visino =)
un bacio e a presto!!

30/05/10, ore 07:52

un bacio e a presto!!

29/05/10, ore 19:42

ciao,la presentazione mi ha incuriosita perciò ho deciso di leggere la tua storia.Hai un bel modo di scrivere semplice lineare.
Mi piacerebbe però sapere che volto ha Noah,non l'hai descritto.
Mi piace l'idea del legame molto forte tra i due fratelli,e anche se non l'hai ancora introdotta del tutto non mi va proprio a genio la madre dei ragazzi.
Spero posterai presto il prossimo capitolo,lo aspetto.