Albero e Linfa
di michael58

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/15, ore 18:17

Non ci sono parole per descrivere la tua storia, è veramente fantastica!! Soprattutto questo è il genere di fanfiction che piacciono a me. Grazie, ciao 💕

21/07/10, ore 00:07

fine!!
nooo cavolo...è stupenda...

dimmi che ci sarà un continuo..
dimmi che shadow e mike avranno dei figli...
dimmi che tornerai the voice!!

non posso resistere senza le tu fan fiction!
Adesso che ho letto la fine,anche se in ritardo,posso permettermi di andare a nanna anche perchè domani parto alle 6 del mattino per le meritate e sentite vacanze!

Spero a presto the voice
grazie per tutto ciò che hai scritto
with love

Mary Terry

16/07/10, ore 13:48

:') :')
Nel mio corpo di alternano due emozioni contrastanti, tristezza e felicità.
Tristezza perchè tutto è finito e come sempre, come quando si legge un libro ben scritto, ci si immedesima a tal punto da volere che quella storia non terminasse più. Sei stata un'ottima scrittrice U.U e mi hai immerso nella storia totalmente che adesso sono di nuovo una fontana! T__T
Felicità perchè il finale è stato bellissimo e se lo meritavano dopo tutta quella sofferenza. Mi sono piaciuti da morire gli ultimi due capitoli e tocco magico: la caccia al tesoro. :') E' stato bellissimo e incantevolmente emozionante.
Ti ringrazio di cuore per le mille stupende emozioni che mi hai fatto provare e ti ringrazio per il finale fantastico e felice che ci hai regalato *-*
Aspetto una tua prossima FF èè ;) Sarò lìì a commentare U.U
Un bacione, ancora complimenti ^.^

Martina.

15/07/10, ore 17:08

Questo finale è meraviglioso, è stupendo... è tutto.
Ecco, io volevo fare uno scetch, ma purtroppo per me non ne ho le parole XD Cioè... Sono troppo estasiata per poter farlo, troppo "speechless" per poter dire qualsiasi cosa attinente a questa lettura.
Be', forse una cosa la posso dire...
GRAZIE.
Questa storia moltissimo, e ho ragione a farmela piacere, perchè è un piccolo capolavoro! Il finale è stato emozionante... Unico.
Grazie per le emozioni che hai donato.
Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 10:49 pm)

15/07/10, ore 12:05

Ciao! Mio dio... noooooooo e finita sigh sigh…ho solo una parola da dire Meravigliosa!questa storia e stata la prima che ho letto su Michael e resterà per sempre la mia preferita (io mi affeziono^^)… spero di leggere altre tue storie sei bravissime ^^ tvtttttttttb un bacione e alla prossima storia…mi raccomando : D

15/07/10, ore 08:25

ciao,
ho letto la tua ff da quando l'hai iniziata.. se non poco dopo, soltanto che non ho mai recensionato. Beh questo mi è sembrato il momento (era ora XD)
mi è piaciuta molto, perciò tanti complimenti!!
E sono felicissima che Michael e Blaithin si sono ritrovati!!
Sei molto brava a scrivere mi piace il tuo modo, è semplice ma tremendamente bello =)
Spero di rileggerti in qualche altra ff
ciao

14/07/10, ore 21:46

Bellissima storia tesoro!
Davvero...
Ti voglio tanto bene! <3

14/07/10, ore 14:41

mamma the voice!
Finalmente!!! si sono ritrovati e ,scusa se mi ripeto come sempre,questo capitolo è bellissimo,stupendo,strafantastico!ed è scritto divinamente!
Questo si che è amore!
Ti adoro!
With love
MaryTerry

13/07/10, ore 11:51

Ciao carissima questo capitolo e bellissimo (come tutti) ^^ mi dispiace tanto che manchi solo un altro capitolo alla fine della storia:’(…. Comunque spero tanto di poter leggere altre tue storie ^^ ora vado aspetto con ansia l’ultimo capitolo (noooooooo :’( perchééééé ) e speriamo sia una conclusione felice: D un bacione

12/07/10, ore 01:22

WAAA tesoro finalmente hai postato il cap. 20!!
Posta il 21 dai!
Finalmente Michael si è lasciato andare!!
Dai dai che si rimettono insieme.
Ti voglio tanto bene!
SMACK!

11/07/10, ore 20:44

OddioOddiooddio. *-*
Mi sento una piagnucolonaaa XDDD. Ma..ma lei è pazzaaaa ! Ormai era lìì, ce l'aveva davanti per sistemare le cose e cosa dicee?! "TI HO AMATO?!" Nooooooooooooo :O :O.
Posterai stasera vero? *-* Dimmi di si dimmi di si daidaidai XD.
Sarà un finale Happy vero? Dimmi di si dimmi di si suuusuuusuuuu son troppo curiosaaa, quest'attesa è sofferta : D
Al prossimo carissima, ti rinnovo i miei complimenti, adoro questa storia : D
LOOOOOOOVE

09/07/10, ore 13:08

Ciao carissima che bello si sono rincontrati Michael da una parte, ha ragione ma dall’altra no pero anche Blaith perche dice “ ti ho amato “ me e fuori :@ Digli che lo amiiiiii uffa non e cosi difficili...cmq continua presto ma sta per finire?? Nooooooooo io adoro questa storia :) va beh ora devo andare un bacione.
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 01:09 pm)

08/07/10, ore 23:59

Mio dio
Di nuovo shadow....è ritornata....
nn sto più nella pelle!!
un bacio the voice
Brava come sempre!
MaryTerry

08/07/10, ore 15:24

Ma.. ma..
Stavo già per esaltarmi vedendo un nuovo capitolo e poi leggo che non vuoi continuarla piùù e poi mi dici che era uno scherzooo?! Due infarti cosìì non li reggooo ioo XDD.
*-* Allora ci speriamo in questo Happy End? *-* Sisisi se lo meritano tutti e due. Si stanno facendo solo del male a vicenda T__T e non devono soffrire :'( .
Purtroppo è più forte di me, non riesco a non piangere in situazioni così. Adoro queste storie tragiche/tristi con colpi di scena e cose varie. Ma sono anche quelle che mi fanno più piangere T_T Perchè se la storia mi prende (come nel tuo caso) mi sento talmente dentro che riesco quasi a percepire le sensazioni dei personaggi. E tu sei stata bravissima nello scrivere e riuscire a farmi immedesimare nella storia.
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo *-* Stai scrivendo un'altra FF? (Dimmi di sìì, dimmi di sìì *-*).
Quanti capitoli mancano? Non voglio che finiscaaaaaaaa T_T
Ti mando un fooooooorte abbraccio <3

Marti

08/07/10, ore 11:41

Oh my GOD, MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO! XD
Ho detto: "Noooooo!!! Perchèèèè? ç__ç", poi quando ho letto che era uno scherzo mi sono cadute le braccia XD Questa me l'appendo all'orecchio... XD
Ad ogni modo, sono felice che le mie recensioni ti piacciano e che ti facciano sorridere, io non mi definisco molto simpatica, ma è sempre una gioia riuscire a far ridere qualcuno ^-^
Purtroppo adesso non posso farti uno scetch perchè ho un impegno e non ho tempo - oggi sono piuttosto di fretta - ma con il prossimo capitolo preparati ;D
I love you MOST.
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 10:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]