Fa attezione a ciò che desideri ....
di SandraFelix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/11, ore 09:49

WOW!!! Sandra hai scritto una storia bellissima! troppo poco , fantasticaaaaa!! E' stata come una droga , ho iniziato e non volevo finisse mai .troppo pochi 5 capitoli.:- Mi scuso per aver letto la tua storia dopo piu' di un anno  dalla pubblicazione ma qui nel forum siete talmente tante che scrivete ,che e' difficile starvi dietro. Pero' ho visto che e' la tua unica ff; come mai ? Ti sei stancata di noi? Non dirmi che hai poche recensini perche' mi arrabbio. Se tutte sono come me amiamo di piu' leggere che scrivere ( anche se so che i complimenti fanno piacere e stimolo per andare avanti ). Ti prego , scrivi ancora sei bravissima!!! Magari anche il continuo di questa. Sarebbe magnifico.

Aspettandoti con ansia ti auguro una felice estate!!

kiss kiss annie77 ( sono Anita )

26/06/11, ore 20:17

Questa storia è semplicemente.. BELLISSIMA! E' vero che ti hanno fatto tanti complimenti.. Ma ci tengo a farteli anche io ^^ Sei una scrittrice. Davvero! Il tuo modo di scrivere mi piace da morire. Rendi le cose brutte.. FANTASTICHE! Mi riferisco alle frasi nel testo, dove parlano della morte che assale Bella. O almeno Bella, che crede di morire. Ma il fatto è che se anche era morte.. Tu l'hai descritta come fosse la cosa più bella del mondo.. *__* Fantastico! Brava, brava e bravaaa**

09/07/10, ore 19:40

nn posso che dire che mi ha fatto venire i brividi complimenti

16/06/10, ore 21:07

ahhhhh edward l'ha trasformato!!! ecco perchè ha detto 'ci rivedremo'...ora bella lo potrà seguire finchè non si ritroveranno di nuovo insieme! beh...tutto quello che ha desiderato bella si è avverata no?? se non sbaglio ha desiderato anche qualcosa da farle mancare il battito...ed ecco fatto!! completamente senza battito...ihihih ^^ sono scema lo so... XDXD

complimenti!! storia molto carina!! ^^
un seguito potrebbe anche starci...ihih

16/06/10, ore 20:59

ahahahah l'angelo perverso! ci sta come sopprannome!!! ihih eccome se va bene! xD edward è molto interessante in questo fanfic perchè è molto diverso da quello di cui si è abituati a vedere!! ihih XDXD ovviamente non è possibile non essere attratti da un tipo del genere!!! insomma è così bello!! *--* poi trovarlo così per caso è una fortuna! XD :P

complimentiii ^^
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 08:59 pm)

16/06/10, ore 20:51

waaw! questo capitolo è davvero waw! °ç° povero edward è diventato triste perchè sente che la morderà...ma lui avrà davvero il coraggio di farlo?? insomma prima ha resistito quando ha leccato/guarito il braccio ferito di bella che sanguinava no?? se prima è riuscito a smettere perchè non può riuscire un'altra volta a farlo?!?! hehehe

complimenti!!!

16/06/10, ore 20:33

waaw!! un edward molto aggressivo direi!! ahahah XDXD e molto sadico!! muahahah XDXD >:) chiissà magari bella sta solo sognando per l'alcol che ha bevuto alla festa!! ahaha anzi! sta delirando!! XD

complimenti!!

16/06/10, ore 20:17

ahahaha che scema! ora dovrebbe ricordarsi del desiderio che ha fatto prima di finire in quella situazione!! XD mi fa ridere quando sente l'adrenalina per la paura che sta provando in quel momento e dice che le piace perchè non le ha mai provate prima! ahahah XDXD però l'istinto di sopravvivenza ce l'ha...un po' masochista...ahaha

14/06/10, ore 19:53

Mamma che finale! Evvai! alla fine viene trasformata. sono contenta. questa ff è stata proprio bella: dall' inizio alla fine non si poteva pronosticare niente su cosa ne sarebbe stato di Bella; il carattere di Edward non era indovinabile, o almeno non del tutto, perchè non si parla del suo passato; inoltre, è stato bello leggere di due personaggi come loro che si incontrano per caso e succede tutto in poche ore! Insomma, una ff bella, imprevedibile e 'strana' (ovviamente in senso buono). Particolare, ecco. Forse è l'aggettivo giusto. E tu sei stata bravissima nel raccontarla, perchè sei riuscita nel tuo intento di non essere volgare, ma erotica nel modo giusto e trovo che in alcuni passaggi ci sia stata perfino dolcezza. Complimenti! Un bacione, Lala ^^

14/06/10, ore 16:37

Wowwww mi piace il finale, per fortuna non l'ha lasciata morireeeee! Non era giustooo!! Ed e Bella sono destinati a stare insieme. XD ti dirò vorrei vedere la faccia di Edward quando la rivede vampira!!!!!!!!!!! Bravissima come al solito!!!!

14/06/10, ore 10:45

Ti adoro, hai alla storia il finale che aspettavo e ti dico, ho pianto di gioia perché questa non l’ho vista come una fine ma come un nuovo inizio. Mentre ho gli occhi offuscati una lacrima mi solca una guancia, sono felice perché alla fine hanno trovato ciò che cercavano, lui rimasto sempre solo potrebbe aver definitivamente trovato una compagna, e lei finalmente dopo aver vissuto nell’apatia ora può finalmente dire di aver iniziato a vivere … una storia iniziata quasi con violenza … sangue e … lussuria è finita con l’amore.

13/06/10, ore 15:56

ciao. sei giunta alla fine, complimenti! =)
anche se all'inizio edward sembrava solo un vampiro in preda un desiderio irrefrenabile che si sentiva costretto a saziare, ha dimostrato di sapersi prendere cura anche di Bella e del piacere di lei...l'ha in qualche modo rispettata, perchè le ha dato "solo" quello che lei ha avuto l'ardire di desiderare! sentirsi viva...quasi che l'ultimo atto della sua vita, così totale, completo, la ripaghi della "Morte". beh come conclusione direi che è appropriata. lui che decide di averla ancora, di trasformarla...ma le da cmq la possibilità di desiderarlo, di cercarlo, non le impone la sua presenza....perchè, sbaglio, o lui è andato via? Bella segue la sua scia di profumo, cercandolo.
oh, beh...ancora complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto e mi ha appassionato. ciao!!

13/06/10, ore 15:52

Ohh!
L'ho detto che mi piaceva molto, mi sento in dovere di ripeterlo. Sono un'amante dei finali aperti, e credo che per una one shoot non ci possa essere niente di meglio di questo tipo di finale.
Che dire... Complimenti alle scene lemon, davvero. ^^ Una passione, una forza, tutte inserite in questo contesto molto piacevole (per il lettore, almeno per me).
Mi dispiace essere di poche parole! Posso solo dire, è stato un piacere leggere questa breve storia, davvero un piacere. :)

13/06/10, ore 15:46

Un finale degno del racconto x un momento ho avuto paura che uccidesse Bella ,ma alla fine è andata come speravo .Ora faccio un salto sull altro tuo racconto un bacio ciao

13/06/10, ore 14:27

wow tesoroooooo titolo azzeccatissimo.....nn avresti trovato di meglio....davvero proprio GRAN FINALE.....ahhhh è stato bellliiiissimo mammma mia alla fine pensavo la uccidesse e basta stavo quasi x piangere......era un peccato sprecare tt qlla passione ke avevano entrambi l'uno x l'altra.....cioè in brevissimo tempo sn diventati l'uno succube dell'altro.....davvvero bellisssimooooo un bacioneeeee a prestooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]