Frammenti
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/10, ore 18:44

in questo capitolo ahi mostato molto bene la maturità di Nimue che rispetto agli altri che vedevano la cosa con superficialità lei subito vedeva le cose sotto un punto di vista molto differente, complimenti^^

17/06/10, ore 22:23

Nimue merita un applauso, no, che dico: di più! X°D
Non so se dire che è l'ingenuità fatta a persona o è genuinamente stupida, chissà~!
È da amare ed è adorabile, ma in certe situazione la si vorrebbe solo prendere per il collo ed urlarle «Ma ci sei o ci fai?» <3
In ogni caso è proprio da lei equivocare in questa maniera, ma la colpa è anche dell'elfo antipatico - sì, è antipatico! è_é - che ha mostrato ancor meno intelletto del nostro elfo.
Menomale che c'è Jowan. In queste shot posso anche evitare di odiarlo! X3

16/06/10, ore 18:22

Forse l'interesse per Alistair è talmente forte che ne viene coinvolta al punto di essere un po' più perspicace che in questa situazione.... mi posso solo immaginare la scena di Jowan che fa un corso di educazione sessuale accellerato a Nimue!... e pensare che ci sono veramente delle persone che causano questi equivoci!... dai amica mia, continua così facce sognà! (scusa, ma in questo periodo sono nella fase "Parlo tutto il giorno come se fossi allo stadio a fare il tifo per la nostra nazionale"....pooo po po po po pooo pooo... vabbè lasciamo perdere sennò vado avanti all'infinito!)

Forza Nimue! Sei il mio idolo.... a volte vorrei possedere un pizzico della tua ingenuità!

15/06/10, ore 15:02

Ho storto il naso sul precedente rapporto di Jowan e Nimue, ma solo perché conscia di quello che è successo, altrimenti da brava ebete avrei potuto anche shipparli X°D
No, davvero, mi è salito quasi un brivido sinistro lungo la schiena! ò.ò
Per il resto mi piacciono queste shot "apparentemente" senza rilievo e senza scopo che, però, aiutano a conoscere meglio quell'elfo pasticcione di Nimue... no, meglio: elfo piromane! XD
Carina~
Così come il disegno! <3

14/06/10, ore 20:47

Mi piace che tu abbia deciso di non scrivere i post in ordine cronologico, anche se è stata una necessità più che una scelta, ma voluto o no, l'effetto è molto piacevole. Mi da la sensazione di uno squarcio temporale, una rottura nel tessuto del presente, ed ogni volta non sai quando si aprirà e in che momento potrà trasportarti.

13/06/10, ore 22:08

che tenera Numue da piccola *.* e belissimo poi come è reso evidente il raporto che che fa nascere con Wynne e che viene mostrato nell' altra fiction e il disegno e belissimo, anzi penso che dovresti metterne di più in entrambe le fanfiction^^

p.s. ma la storia del figlio di Wynne l' hai messa tu o è vera?O.O perchè a me non l' ha raccontato (e quando l' ho letto sono finito con la mascella a terra)

alla prossima^^

12/06/10, ore 21:50

Grazie grazie! Da fan di Nimue sono contenta che tu abbia deciso di postare questa storia (che spero sia la prima di una lunga serie), che analizza il passato e il suo personggio ^^
Qui è carina e dolcissima, ma soprattutto un plauso per come hai trattato il primo incontro tra questa bambina, che ha sofferto così tanto, e la sua nuova "famiglia". La scena dei biscotti è comovente, come pure l'immagine della piccola con in mano il dolcetto mezzo sgranocchiato. Sei proprio brava a fissare sulla carta questi momenti <3

11/06/10, ore 21:52

È amore! <3
Troppo pucciosa questa long che mi fa amare ancora di più Nonna Wynne e che, invece, mi fa conoscere meglio Nimue - ed è amore anche per lei.
Sai?! Non ho mai pensato a Wynne come una persona così dolce e premurosa, ma forse, pensandoci, lo è: si preoccupa sempre - parlo nel videogioco - seppur in maniera piuttosto controproducente facendola apparire come una ficcanaso senza speranza.
Oddio, lo pensavo sul serio...
Mi sa che è "colpa" tua se la nonnina sta entrando nelle mie grazie a questo modo! <3
Bello spaccato d'infazia, brava! :D

11/06/10, ore 19:11

Tenero e commovente!;)

11/06/10, ore 16:55

Veramente ben scritta, facendo un chiaro ritratto sia di Wynne che di Nimue (forse tralasciando un po' l'immagine di Irving). L'ho subito messa tra le seguite, con la speranza di leggere presto le prossime...
Ho solo una domanda: conti di soffermarti sul rapporto tra lei e Cullen? Per me sarebbe una questione da affrontare, dato che nei capitoli della storia di Nimue, questa "relazione" risulta essere una parte importante del vissuto della maga... contando poi le reazioni di lui quando lei ritorna.
Ciao carissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]