Frammenti
di Shainareth

07/07/10, ore 22:02

Troppo dolce Nimue.....♥

07/07/10, ore 17:51

Quanto è pucciosa Nimue!!!!*_* viene voglia di spupazzarla!!!!*_*

bhe apparte questo mostri in maniera molto ben chiara come Wynne faccia da "Mamma"

per la nostra portagonista^^

capitolo molto carino(e puccioso^^)

05/07/10, ore 16:48

Cullen a suo modo è un personaggio interessante, e con questa one-shot, in cui è protagonista assoluto, hai reso bene tutti i dubbi e certezze di un novello templare.
Perché sì, non dimentichiamoci che il "povero" Cullen è un templare convinto. Per quanti dubbi possa avere sul comportamento da adottare o altro lui ha preso i voti nella convinzione della fede.
Sicuramente è una persona di buon cuore, come tu l'hai descritto, ma non dimentichiamoci che la perseveranza nell'inseguire i propri ideali schiaccia e distrugge senza esitazioni ogni forma di gentilezza: la maniera in cui ha poco elegamentemente scaricato Nimue ne è la prova.
Brava. Hai svelato le due facce della medaglia di un templare che, di solito, resta piuttosto indifferente, dato che viene visto solo come un personaggio di passaggio ma che, se ben analizzato, è profondo ed interessante tanto quanto - se non di più - i nostri amati personaggi su cui solito si legge/scrive :D
Giustizia sia anche per le comparse! XD
Per il resto hai reso bene, ancora una volta, la goffaggine della nostra maga elfo. Scrittura sempre scorrevole ed amabile.
Alla prossima! <3

05/07/10, ore 15:51

bello il loro primo incontro e mi dispiace un casino per come sia finita tra loro (mi didpiace di più per come l' abbia presa Nimue più che altro)

molto, molto carino come capitolo, brava^^

01/07/10, ore 23:25

Ma quanto è dolce! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il loro primo incontro. inoltre, hai spiegato bene la considerazione diversa che hanno i maghi e i templari della torre... chi controlla e chi viene controllato... spero che in tutto questo tempo Cullen sia veramentre andato in bagno...si sa quando scappa scappa :) .
E brava la nostra Nimue, che ha il potere di fare innamorare gli uomini con i suoi occhietti...adesso mi vado a vedere il disegno che mi era piaciuto tanto!
Ciao ciao

01/07/10, ore 21:04

Che tenero, peccato che poi finisca tutto...

29/06/10, ore 12:03

Sono stata lontana dal pc per qualche giorno, ed è sempre un piacere tornare e leggere qualcosa di tuo. :)

28/06/10, ore 23:03

Oddio, mi ricorda Galathil che incendia i capelli di Sho X°D No, oddio, lei si limita ad un ciuffo. Per sbaglio!
Povera, povera Nimue, io fossi stata in lei lo avrei preso a sonori ceffoni a Jowan çOç I capelli no! Specialmente se sono lunghi, accidentaccio!
Anche se... argh, mi scoccia dirlo, ma Jowan in questa raccolta è fin troppo adorabile >_>
D'accordo. Io li shippo! *Fugge via*

28/06/10, ore 18:40

povera Nimue, perdere così i capelli T.T io avrei messo volentieri una sanguisuga nelle mutande a Jowan (non so che effeto fa nelle mutande ma so che effeto fa quando si attacca quindi non voglio sapere come è il dettaglio sulle mutande O_O") e devo dire che poverina le prese in giro tutte a lei XD

ai prossimi capitoli^^ :*

25/06/10, ore 21:57

Ritorno dall'Oltrestudio per portare i miei complimenti, ancora una volta! ^_^

Emozionante, su ogni piano, davvero...non so esprimere meglio la gamma di emozioni che ogni frammento (scusami se rubo la parola) sa elargire a piene mani...complimenti ancora!

24/06/10, ore 14:52

Sei una maga!!! Certo non sarebbe male sapere che quell'apprendista possa essere Alistair... d'altronde più volte ha accennato ad una sua esperienza del Tormento. Non vedo l'ora di vedere la riesumazione di Cullen.

23/06/10, ore 15:03

che triste questo capitolo T.T ma anche molto profondo perchè mostra come non sono solo i maghi a soffire quste condizione ma anche i templari stessi visto che spesso tolgono la vita a una persona innocente

22/06/10, ore 21:49

Preferisco pensare che si tratti proprio di Alistair.
Bella shot, direi che fra queste quattro è davvero la più toccante e quella che fa capire in poche righe quanto infame sia la vita di un mago, che poi vita non è.
Forza Nimue, fatti coraggio, siamo tutti con te! çOç

22/06/10, ore 18:54

Mentre la leggevo pensavo che uno di quei tre templari apprendisti poteva essere Alistair...ricordo quello che avevi scritto quando Nimue affrontò il demone di Connor, di come Aly fosse preoccupato e quello che le aveva rivelato Winny, che lui aveva assistito una volta ad un tormento andato male...
Non sarebbe male un giorno scoprire che le loro vite si erano già sfiorate in passato, senza nemmeno averne coscienza....

19/06/10, ore 18:51

scusami, ma qua rido con tanto di aplauso XD XD che Nimue fosse un tantino tonta ( in senso buono) si era capito, ma fino a questo punto......XD spero che verrà mostrata qualche..."conseguenza"......per questo episodio XD XD