Un passato che ti rivuole
di AlexiaLil

23/08/13, ore 11:22

ciao la storia mi piace moltissimo sono consapevole che sono passati anni da quando hai scritto questo ultimo capitolo, ma cmq voglio lo stesso esprimerti la mia voglia di leggere un alto capitolo, i miei complimenti ancora, la storia è molto coinvolgente

25/10/10, ore 09:13

aoaooaoao fratella vacci piano hahahahah =D
nuuuuuu finalmente l'hai fatta una scena caliente, era ora!!! Hahah e cacchiolina l'hai scritta pure bene....ahhh ^^
brava brava cara alex =D
bacioneee!!!!

16/09/10, ore 20:24

Ehi! Infuocato questo capitolo eh! :D
Hai descritto uno Spence diverso, soprattutto nelle ultime righe.. E' passionale e anche un po' selvaggio xD
Secondo me va abbastanza bene.. Però penso che dovresti inserire più romanticismo anche nelle scene di sesso!
Il capitolo in generale mi piace perchè hai lasciato più spazio alle sensazioni e alle riflessioni invece di inserire tutti i fatti in successione!
La storia si sta facendo originale, ma in pieno stile CM. :D
Mi è piaciuto davvero molto!
Attenta però, a volte cambi il tempo della storia, e passi dal passato remoto al presente,per esempio :P
Detto questo sei stata veramente brava!

09/08/10, ore 21:11

Ah ragazza mia, capitolo esariente al massimo ;)
sono contenta che tu abbia aggiornato e stai tranquilla, la scena d'amore del caro Dr.Reid e di Annabelle è stata perfetta :)
Sono curiosissima di sapere quel'è l'ideuzza che brami.
al prossimo capitolo. Biscotti!

28/07/10, ore 23:51

ho trovato la tua storia per caso e devo dire che e` davvero bella! Ma che bella bambina... e reid padre? me ne aspetto delle belle...

14/07/10, ore 12:36

sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...questa storia mi piace molto...poi Spencer papà...mi piace ancora di più...sei molto brava...spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo

29/06/10, ore 21:01

Ehi,ancora io..Personalmente preferisco la seconda bimba..Perchè è così che me la sarei immaginata io :)
Comunque bello anche questo capitolo ;)
Speriamo che alla fine Annabelle e la piccola vadano a Washington con Spence ;)

29/06/10, ore 20:51

Waaaaaaa!!!! Spence papàààà!!
Sai che io me lo sono sempre immaginato?? Ahahah.
Sììììì,ti adoro sempre di più! :)

29/06/10, ore 20:42

Oddio,ma io ti adoro!
E adoro Criminal Minds ù.ù :)
Spence è il mio personaggio preferito,ho visto e rivisto tutte le puntate dove lui è il personaggio principale.
Molto bello l'inizio..Ora vado avanti a leggere!
Brava/o,brava/o,brava/o!

25/06/10, ore 00:11

Yaiiiiiiiiiiii, che bello questo capitolo...proprio bello bello bello.
Reid e Annabelle sono semplicemente tenerissimi, spero davvero che riallaccieranno i rapporti COME SI DEVE ;)
La bimba è un amore...è un mio piccolo sogno vedere Reid papà, non so, ce lo vedo nelle vesti da papà...anche se sarebbe un pò strano e, almeno con una bimba, un pochetto iperprotettivo...ma vabbè, mi piace proprio per questo :)
Cattivo Rossi che l'ha richiamato...Cattivo cattivo U.U
sono curiosissima di leggere come si ristabilizzeranno Reid e Annabelle e di come il ragazzo prenderà il rapporto con la figlioletta.
Mi piace davvero la tua storia...è semplice, scorrevole e anche con poche parole si riesce a focalizzare un'ottima immagine della situazione. Davvero brava ;)
continua presto.
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

19/06/10, ore 12:39

Ma che bel capitolo, bello bello davvero, complimenti!
Reid il padre? sarebbe fantastico...e la scena dello "schiaffo" è stata incredibile, mi è piaciuta un sacco :)
Annabell è una ragazza davvero carina! e come bambina, sinceramente, preferisco la prima...quella mora :)
Continua presto, un bacio!

15/06/10, ore 17:59

Sisisisi, il capitolo mi ha incuriosito assai :)
La "bimba" è la figlia?! Nooooo vero?
Spero che approfondirai il passato tra Reid e Annabelle, continua presto, un bacione!

11/06/10, ore 22:50

Heilà, come inizio promette bene; incuriosisce parecchio, e poi la faccienda del night è una cosa totalmente originale, perciò davvero complimenti per l'idea ;)
L'unica cosa che mi rende difficile la lettura sono i dialoghi non distaccati fra loro, ma per il resto è tutto dannatamente ok :)
Spero contiuerai presto.
Biscotti
Takara :*
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 10:52 pm)