Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    19/06/2010    2 recensioni
Omicidi nella città natia del dolce dott. Reid. Un killer che se la prende con le donne che lavorano in un determinato night. Una bella ex con una cosa sconvolgente da rivelare. Perchè anche se ti lasci alle spalle una vecchia vita, non del tutto dimenticata, quella ti trova e ti riporta indietro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Un passato che ti rivuole

 

 

Il buttafuori del night non era sicuramente amichevole, convenì Reid. L'aveva squadrato da cima a fondo, quasi ridendogli in faccia e appena Reid, scocciato, gli mostrò il distintivo, quello gli fece passare con tutta fretta.

Non c'era un palco, ma uno spazio grande in mezzo ai tavoli con tre pali rischiarati dai faretti colorati, ma era strano a vedersi, tutto quel buio malgrado non fossero nemmeno le 17. Reid deglutì mentre guardava le ballerine che si destreggiavano sui pali: anche con magliette larghe e panta-calze, non si poteva non notare quanto fossero sexy e bellissime. Soprattutto una in particolare attirò l'attenzione di Spencer: la ragazza che ballava sul palo sinistro, coi capelli lunghi e lisci, chiari, con la frangia a coprirle la fronte e gli occhi. Reid non si sarebbe mai scordato il viso di Annabelle, nemmeno fra cent'anni. E per lui era un dolore doverla vedere buttare la vita così, perchè si ricordava bene i suoi sogni e i suoi progetti, e fra questi non c'era un lavoro in un night club, col padrone (ne erano sicuri) seduto su uno dei tavoletti vicini, con un sigaro e che le guardava come il peggiore dei maniaci.

Quando le ragazze finiro le prove, Annabell incrociò gli occhi di Spencer, e impallidì di colpo. Anche il padrone del locale si girò e sbuffando, si alzò dalla sua "postazione privilegiata" e si avvicinò verso i due ospiti non graditi, difatti si rivolse loro scorbutico:-Il locale è ancora chiuso, tornate all'orario di apertura- -Veramente non siamo clienti..- prese parola Derek, visto che Reid non dava cenno di vita -..siamo agenti dell'FBI. Io sono l'agente Morgan e questo è Il Dott. Reid-, Spencer tornò in sè prima che l'uomo potesse accorgersi del suo straniamento -siamo qui per fare delle domande riguardo l'assassinio di due sue dipendenti: Samantha Niels e Julienne Simons- -Oh si, quelle due poverette. Sentite, qui gira un sacco di gente poco raccomandabile, e molto spesso quando si ubriacano infastidiscono un po' le ragazze, ma i miei agenti di sicurezza sono molto vigili per quanto riguarda le mie dipendenti, soprattutto le bariste e le ballerine, che sono più a contatto con i clienti. Le ragazze potrebbero aver conosciuto chi ha fatto questo loro, o che so io. Mi dispiace, ma è tutto quello che posso dire- -Allora non le dispiacerà se parliamo con le due colleghe di Julienne, vero?- -Veramente si- si impose l'uomo. Morgan allora fece leva sul suo modo minaccioso ma convincente, da leone paziente -Sa che in questo modo potrebbe essere denunciato per ostacolo all'indagini?-.

Il padrone del locale gli accompagnò dietro le quinte, dove c'erano i camerini delle ballerine:-Con chi dovete parlare?- -Con Annabelle Thomas e Amanda Stephen-. Un paio di minuti e l'uomo uscì accompagnato dalle due ragazze, entrambe con le giacche addosso. Reid e Annabelle non riuscivano a guardarsi in faccia:-Mi dispiace, ma dovremmo portarle alla stazione di polizia-, il capo del locale si girò verso le ragazze, che annuirono impercittibilmente e lui acconsentì.

 

-Come mai ci avete portato qui? Potevate interrogarci al night- chiese Amanda a Derek -Perchè siete le uniche  ad aver visto Julienne e Samantha prima di essere uccise, quindi siete due testimoni importanti e per tanto è procedura che siate interrogate nella stazione di polizia- le rispose Rossi. Spencer e Annabelle erano seduti lontano dal trio, in sala d'aspetto ed entrambi non fiatavano. Poi Reid non ce la fece più a trattenersi:-Non mi avevi detto che avevi una figlia-. Annabelle sobbalzò e lo guardò imbarazzata e pallida:-Ehm.. ecco non era una cosa facile da dire, al telefono o in una lettera. Aspettavo che venissi qui- -Quanti anni ha?- lei sorrise -Ha quasi tre anni ormai- Spencer si incupì: l'aveva concepita poco prima della sua partenza per Quantico:-Bhe, è comprensibile. Le statistiche mostrano che più della metà delle relazioni a distanza non vanno mai a buon fine-. Lei lo guardò interrogativa:-Cosa stai dicendo? Pensi che ti abbia tradito quando mi dicesti che mi lasciavi per andare a Quantico?- ora era offesa, ma Spencer era un po' lento su queste cose, e lo capì soprattutto Emily che ascoltava in lontananza e comprese la notizia shockante prima dell'interessato.

-Bhe si, insomma..- era imbarazzato e arrabbiato, ma ancora non ci era arrivato -..Magari ti avrei capito..- non finì la frase perchè lo schiaffo che ricevette gli fece girare la testa. E anche quelle degli altri agenti:-Sei.. sei uno STUPIDO! Come diavolo ti è venuta in mente una cosa del genere, idiota! Super cervello un CORNO!- Annabelle era furibonda, e le lacrime le rigavano il viso. Spencer la guardava immobile e sorpreso. Emily pensò di intervenire, anche perchè Derek e David finirono di parlare con Amanda:-Annabelle, devi andare con gli agenti Morgan e Rossi- le disse, porgendole un fazzoletto. Annabelle le sorrise riconoscente e, asciugandosi gli occhi, andò spedita verso i colleghi di Specer e Emily. Reid, con la cinquina di Annabelle visibile in volto, fece per seguirla ma Emily lo fermò, dicendo che non poteva seguire l'interrogatorio perchè era coinvolto emotivamente e sentimentalmente con la testimone.

 

-Bene Annabelle, potresti dirci da quanto conoscevi Samantha e Julienne?- chiese gentilmente Rossi:-Samantha la conoscevo...- prese un respiro, per l'agitazione e quasi si mise nuovamente a piangere -.. la conoscevo da circa tre anni. Eravamo molto amiche e quando mi disse sette mesi fa, che cercava un lavoro, le dissi che poteva lavorare al night. So che non era uno stinco di santa, ma dopo che si è disintossicata, cercava di rigare dritto- -E cosa ci puoi dire di Julienne?- domandò Morgan:-Anche a lei ero molto legata. Diversamente da come potreste pensare, lì dentro siamo tutte legate.. da qualcosa- -Cosa?- -Da fatti che ci hanno portato a lavorare in quel night- disse severa. Rossi e Morgan si scambiarono uno sguardo:-Chiamo Reid- -Non lo voglio vedere quell'imbecille!- sbottò rossa in viso la ragazza:-Ook- e Morgan chiuse la porta lentamente.

L'interrogatorio andò avanti una mezz'ora:-Non hai notato qualcuno che.. ehm.. non era molto contento di stare lì? Qualcuno che ti sembrasse ostile--No, mi dispiace. Una ballerina non fa molto caso a questo genere di cose, le basta che quegli stupidi caccino fuori i soldi. La collega di Julienne magari c'ha fatto caso più di me- -Come si chiama?- -Tina Grossman-.

 Reid e Emily erano seduti in sala d'aspetto, lui con il ghiaccio sulla guancia, lei con la tazza di caffè, ormai freddo.

-Non può essere..- sussurrò Spencer -.. me l'avrebbe detto. Una cosa del genere non si tiene nascosta per tre anni- Emily lo guardò in viso, mettendoli una mano sulla spalla, e lui continuò:-Può essere che mi.. abbia mentito? Intendo, sul fatto che mi abbia tradit..-   -Reid, praticamente te l'ha urlato in faccia-

-E' possibile che io sia padre?-

-Credo proprio di si, Reid-

 

 

Ecco la scioccante verità! A dir la verità, ho sempre immaginato Spencer padre, è una cosa che trovo adorabile, e adoro anche le fan fiction che fanno vedere lui in questo compito!

Seconda sorpresa.. vi presento Annabelle!

 

http://static.tvguide.com/MediaBin/Content/081006/News/Todays_News_Our_Take/7_sun/081012kristenbell_heroes.jpg

 

E terza, però è più un sondaggio:

per la piccina, sono indecisa fra queste due adorabili bimbe, aiutatemi a sceglierla e nel prox cap vedremo la piccola Reid!

1^ bimba

http://media.laredoute.fr/intl/products/picture/3/324152759_0001_PG_4.jpg
 

2^ bimba

http://us.123rf.com/400wm/400/400/tonobalaguer/tonobalaguer0903/tonobalaguer090300629/4516396.jpg

 

questo è il night club:

http://www.bachelorvegas.com/nightclubs/jpegs/jet/jet-nightclub-vip.jpg

che esiste, c'ho messo un sacco per trovarne uno che potesse assomigliare a quello della mia fantasia, anche se nn lo immaginavo così!

 

 

 ora risp all'unico commento, sempre di takara:

tranquilla, il prox cap risponderà alle tue domande! grazie per i tuoi commenti :)

E ringrazio anche coloro che, seppur non commentino, leggono cmq la storia

bacioni, AlexiaLil

 

P.S. IMPORTANTE:

SE SIETE FAN DI VAMPIRE DIARIES, DI STENFAN E SOPRATTUTTO DI DAMON, ANDATE A LEGGERE QUESTA FIC, E' DAVVERO SCRITTA BENE E GARANTISCO IO PER LA MIA MIGLIORE AMICA, JESSALEX. NN VI DELUDERA'!

 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=500376

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil