Hogwarts memories.
di VANiTY

19/07/10, ore 12:39

*W*
Ma che bello! Dracuzzo! Finalmente *-* Sono così felice che tu ne abbia postata una su di lui! E devo dire che mi è piaciuta un sacco proprio come tutte le altre!! *_____*
Bella, sìsì
E l'ultima frase ti lascia di puro stucco *.*.
Aspetto con impazienza e trepidazione la prossima!!! Sperando che tu possa postare presto <3

Complimenti.

AliH.
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 12:39 pm)

28/06/10, ore 20:24

Ciao cara :) Aspettavo proprio una drabble delle tue u.u E così è toccato ad Harry,beh doveva esserci pure lui prima o poi.Lo ammetto,non avevo mai considerato la coppia Harry/Luna.Sono abbastanza strani,forse troppo diversi per poter stare insieme e nonostante tutto mi piacciono.Luna è un personaggio davvero ben studiato secondo me,una finta svampita ma che,come dimostra spesso nei libri,sa affrontare situazioni e momenti meglio di qualcuno che invece si presente sempre più organizzato e pieno di consigli,come Hermione.La drabble,ovviamente,mi piaciuta un sacco *-* Non vedo l'ora di leggere la prossima,un bacio Aya.

27/06/10, ore 23:32

Ohh veramente molto carina anche questa. La coppia Harry/Luna non è per niente male, sempre meglio che Ginevra Weasley. La preferisco mille volte, guarda!
Mi è piaciuta molto anche questa, semplice, breve deve essere ogni Drabble...ma dice comunque qualcosa **
L'ho apprezzata molto! ^^

GOOD JOB!

Complimenti e alla prossima.

27/06/10, ore 23:06

Allora. Mi è piaciuta tanterrimo **, notare il mio super-stra-fico lessico.
Comunque...ritornando alla tua Fan Fiction: Ho sempre visto Pansy Parkinson come una ragazza normale, probabilmente moolto carina, che sicuramente ha voluto molto bene a Draco. E forse può anche averlo amato. C'è una parte di me stessa che mi continua a dire che ne è rimasta innamorata...che ne è sempre rimasta innamorata. Chissà quale è la verità. Non ne ho alcuna idea, ma non era solo un'amica. Questo è certo. E lui per lei non era solamento un amico e nient'altro. No, no...c'era dell'altro *-* Mi piacciono come coppia!
Sempre meglio di Astoria di cui non so un emerito cacchio. Tranne nome, cognome..e fratellanza con Daphne. Sai che bello -.-.
Comunque...anche questa tua Fici mi è piaciuta veramente tanto ** Si avverte tutta l'amarezza e la profonda malinconia di Pansy. ^__^

GOOD JOB.

27/06/10, ore 22:49

Sono mostruosamente in ritardo. Talmente tanto in ritardo che mi dovresti fucilare. BANG! BANG! Sì, una sparatoria ci starebbe proprio bene. Comunque, parliamo di cose serie, del tuo Capitolo. L'avevo già letto, ma non avevo proprio avuto il tempo per recensire. Gli altri no, quello è proprio lavoro super-arretrato...ahhh mi aspetta una faticaccia! U_U Mannò! Ovviamente sto scherzando. Per me è sempre un piacere regalare recensioni! u_u *distribuisce recensioni in giro*. E lo faccio gratuitamente!
Cooooomunque. Passiamo alla tua Fic. Okei. Ginny = cacca. No scusa. Ginny = personaggio assolutamente insopportabile, che speravo crepasse...ma che non è crepato. Ovviamente .-. Tanto permi un dispetto a me. Bè...ti dico questo perchè ho provato sinceramente "pena" per lei leggendo questa Fan Fiction. Lei che odio proprio a pelle, che mi sta antipatica da morire...me l'hai fatta andare a genio - momentaneamente, sia chiaro - in cento paroline **
Brava, brava! I like it.

GOOD JOB!

Ora vado a leggermi e a recensire gli altri.

27/06/10, ore 20:28

Ciao..però..scrivi davvero, bene, sei brava complimetni, spero che tu continui la raccolta...=) ^^ Io personalemnte adoro Draco *.*...aspetto la prossima =)

18/06/10, ore 20:05

Ciao *W* Se non fosse arrivata Pansy,credo che te l'avrei richiesta io u.u Sai,sto iniziando a credere che tu mi legga nel pensiero,perchè immagini esattamente le cose come le immagino io.Per me Pansy è sempre stata il giocattolino di Draco,l'ha sfruttata,l'ha usata e lei non si è mai lamentata.Forse,a modo loro,si volevano anche bene ma ho sempre creduto che il loro rapporto fosse più fisico.Sono rimasta sorpresa,ad essere sincera,quando ho visto che alla fine Draco non si mette con lei e la Rowling in un intervista ha spiegato il suo motivo.D'altronde,era quasi ovvio che lui non si sarebbe legato a lei,anche se per Pansy mi dispiace perchè,come tutti i Serpeverde,mi è simpatica u.u
Sono proprio curiosa di vedere chi sarà il prossimo,nel frattempo un bacione enorme Aya <3

16/06/10, ore 21:37

Ciao ^^
Stavolta sono la prima a commentare,mi sento onorata u.u Allora che dire su questa drabble?Ginny è un personaggio particolare,secondo me.C'è chi la odia(a quanto ho capito tu non la ami particolarmente)e che la tollera.Io mi colloco nella seconda categoria devo ammettere,Ginny mi è quasi indifferente.Mi rispecchio in lei solamente perchè le somiglio fisicamente e in alcune scelte che ha fatto,però non è che la adori poi così tanto.Per quanto riguarda il suo rapporto con Harry,bah!Io lo avevo immaginato da quasi subito che alla fine si sarebbero messi insieme,anche se,essendo onesta,non è che mi interessasse più di tanto.Non sopporto tanto Harry,troppo egocentrico e schizzato per i miei gusti.Comunque,sto vaneggiando u.u La drabble mi è piaciuta molto,ho sempre pensato che Ginny stesse un pò con mezza Hogwarts perchè non riusciva ad attirare l'attenzione di Harry e infatti poi le mie supposizioni sono state confermate u.u
Vabbè ti lascio che ho scritto una sorta di poema xD Aspetto con ansia la prossima drabble.Un bacione Aya Black.

14/06/10, ore 21:24

Ciao ^^
Innanzitutto,non mi devi ringraziare per aver commentato.Quando le storie sono belle e meritano,mi fa sempre piacere esprimere la mia opinione.Per quanto riguarda Draco,si la penso esattamente come te e credo si sia capito.
Ora veniamo a Daphne.Sono sincera,ho scoperto da molto poco questo personaggio.Nel libro viene citata si e no tre volte e mai con la banda di Serpeverde dei Malfoy.Però,non so perchè,l'ho sempre vista come una sorta di incrocio tra Bellatrix e Narcissa.Probabilmente,sono io che sono strana però me la sono sempre immaginata molto altezzosa e sicura di sè,soprattutto sulla sua bellezza.Comunque,la drabble mi è piaciuta davvero tanto,hai reso Daphne esattamente come la immaginavo io.Sono solo molto curiosa di sapere chi sia lui e spero che ce lo dirai presto.Nel frattempo,aspetto la prossima drabble.Un bacione enorme Aya Black

14/06/10, ore 11:56

Ciao *_*
Ma per me è un piacere commentare le tue storie, tutti questi ringraziamenti sono inutili! XD
Bhè hai perfettamente ragione. Le Dramione continuano a spuntare più o meno come dei funghi, e queste nuove storie così come tante altre storie vecchie...sono terribilmente noiose e ripetitive. Io stessa che, sinceramente non li amo neanche granché, a forza di leggerne mi sono stancata di scrivere.
Scriverle sta diventando una vera e propria moda. Puf! Ne escono fuori una ventina ogni settimana! Ma tutto seguono sempre una certa linea e una certa trama, non c'è fantasia. Non c'è un cacchio di nulla -.-
Insomma, che noia! Maledizione! Usate un po' il cervellino! Inventatevi qualcosa che non sia già stato scritto! O sforzatevi di rendere ALMENO la trama credibile...
Chiediamo forse troppo? D:
Sì xD
Per quanto mi riguarda, sul fatto di Hermione, per me poteva mettersi con chiunque. Per me non avrebbe fatto nessuna differenza...Ti spiego meglio: Tutti osannano Hermione. Hermione su, Hermione giù. A me NON piace. O meglio, non me ne frega una mazza di lei XDDD Per me poteva anche crepare nei Deathly Hollows, che io non me ne sarei neanche accorta. Non è che la odio, mi è indifferente. Così come mi è sinceramente indifferente Harry...xD
L'unica che detesto seriamente è quella Ginny '___'. E' una stramaledetta cosa di pelle, hai presente? Tu la odi perché…sì. Perché è giusto odiarla visceralmente. XD
Vabbè, ora basta cianciare inutilmente! u_u Orsù, parliamo della tua Drabble su Daphne!
Personaggio affascinante...d'altronde io prediligo da sempre le piccole Serpi...piuttosto che i Grifoni *___* mooolto più interessante e ricchi di spunti!
WIIIIIIIIIIIIIII quanto è terribilmente bella questa Drabble???? Se le prossime sono così la tolgo dalle Seguite, e la metto tra quelle da Ricordare *-* Comprendi? Mi piacciono troppo.
Sono scritte in maniera così fredda, questa poi…sembra essere anche così piena di…cinismo e freddezza, da lasciare l’amaro in bocca.
Bhè, insomma…

Mi piace un sacco!!!
I miei complimenti D:

Alla prossima,

13/06/10, ore 22:18

Davvero molto carina *W* Io adoro il personaggio di Draco(Ho una certa predilezione per molti della casa di Serpeverde *W*)e credo che infatti da uno come lui ci si possa aspettare solamente uno sguardo.E' il tipo che lascia che le ragazze gli sbavino dietro,quel classico ragazzo bello e impossibile,possibilmente anche un pò bastardino u.u Quindi non si può certo biasimare Hermione per cercarlo anche solo con lo sguardo.
Aspetto la prossima drabble,intanto ancora complimenti.Kisses Aya

13/06/10, ore 20:25

Ciao, Vanity. Sono felice che tu abbia finalmente scritto qualcos'altro, ancora di più perchè è una Raccolta di Drabble che si preannuncia bella! Bella ed emozionante.
Io ho sempre pensato che Hermione si sarebbe messa con Ron e così è stato infatti xD Anche se Ron mi piace moltissimo, bhè, Draco è tutt'altro. Voglio dire: Draco è intrigante e alquanto stronzo. E noi donne amiamo quelli come lui, ne siamo sempre terribilmente attratte.
Le Dramione si fondano su questo tipo di attrazione quasi...come dire...viscerale? Una cosa che ti parte da dentro, che senti esplodere...
Bhè, comunque complimenti.

Drabble molto apprezzata.

Ps, è guance...non guancie.