Tracce di cristallo
di Secret

03/08/10, ore 20:21

Forse è come dici tu, forse no..
In ogni caso a me è piaciuto tanto *___* Breve ma intenso.
Stai tranquilla!

03/08/10, ore 19:38

Ciao Secret!!!! Inanzitutto continuo ancora a seguirti ansiosamente nel susseguirsi dei tuoi capitoli sulla storia tra hermione e malfoy......quest'ultimo capitolo, si è abbastanza piccolo, ma il colpo di scena di farli sposare!!! dai questa si che è storia!!! é molto meglio di beautiful!! AHAHAHAHAHA XD.....spero che nel prossimo capitolo continuerai a stupirci con la tua ingegnosa fantasia :D
dal tuo ammiratore, DIKappa!!

26/07/10, ore 20:58

"Sii egoista, pensa a te. Ti farò solo star male, soffrire morire e tu vuoi questo?"

Questa è una delle frasi che mi ha fatto pensare ad una persona, un ragazzo che mi è molto vicino, ma non mi lascia andare e allo stesso tempo non mi vuole accanto in quel modo. Più volte ho cercato di capire perchè, se fossi sbagliata io o cosa, ma l'unica risposta che ho avuto è quella della frase. Eppure non va via.
In ogni caso mi è piaciuto molto questo capitolo. Davvero. Non è orribile :P Alla prossima!

26/07/10, ore 19:57

Complimenti!!!!! SEi sempre il solito geniaccio, anche con un buco come camera e il caldo che ti tormentano, hai saputo scrivere una storia con i fiocchi *_*....mi piace la parte del calcio nei "gioielli di famiglia" di malfoy e come harry abbia visto hermione baciarlo *_* troppo figo !!!! Non ho capito solo una cosa....l'inizio!!!! Cioè....Malfoy la stava violentando o cosa? non ci ho capito molto...potresti spiegarmelO ? GRAZIE!!!!!! e continua cosi ;)

20/07/10, ore 10:15

Molto, molto carina!
I discorsi di Draco mi ricordano qualcosa.. Ehm..

19/07/10, ore 21:49

Wow!Ma non hanno mai ad un attimo di pace?Poveri comunque Hermione potrebbe aver visto molte cose io credo che lo abbia visto mostrare a qualcuno,magari Blaise o Piton,il marchio nero,non credo che lo abbia visto con un altra perché la ama troppo almeno spero altrimenti,se la tradita,potrei ucciderlo io.

19/07/10, ore 21:44

complimenti....riesci sempre a tenermi in suspence....per rispondere alla tua domanda, bhe, la prima cosa che mi è venuta in mente è questa: perchè hermione adesso vuole scappare via? cosa avrà visto?
E subito la risposta immediata... forse avrebbe visto davanti ai suoi occhi l'uomo della sua vita baciare qualcun'altra?
Non credo....lei lo ama troppo...
O forse Malfoy ha ucciso qualcuno la quale Hermione conosce benissimo? Troppo innamorata di lui ma uccidere una persona a lei cara è troppo per la Grenger?
Ci sono tanti e tanti continui che si possono dare a questo capitolo....ma una cosa è sicura....secondo me Hermione continuerà ad amarlo.....

19/07/10, ore 20:08

ciao sono ancora io.....il secondo capitolo è pieno di suspence, l'ho letto tutto d'un fiato....spero che continuerai col seguito,sono supercurioso del fatto se prima o poi la Grenger cederà o meno *_*....e se Malfoy rinnegherà la sua stirpe per stare con lei <3

19/07/10, ore 20:00

romanticismo....rifiuto...ironia...parole volgare...erotismo......è tutto quello che serve *___* complimenti, sei bravissima :D :D :D :D continuerò a leggerti appassionatamente.....e poi l'idea di far amare Granger e Malfoy è stata unica *_* spettacolare è dir poco :D

15/07/10, ore 11:51

ciao Secret
complimenti per la fic: la trovo molto interessante e originale.
entrambi sono attratti dall'altro sia fisicamente che psicologicamente ma sono orgogliosi, testardi, hanno quel qualcosa che li frena dall'esaudire liberamente i loro desideri. è una continua contesa: prima herm si fa avanti dicendogli di lasciasri amare, che a lei basta quello, ma lui la pensa diversamente, poi va da lei la stuzzica a modo suo, ma come herm reagisce non gli piace-vuole di più, offrire il suo corpo su un piatto d'argento senza che ci sia un'implicazione più profonda, più totale non gli basta. lo fanno sempre tutte quante quello che ha provato a fare lei nell'ultima parte di questo secondo capitolo, ma lei è diversa, è inaccettabile un atteggiaento del genere da parte sua, non va bene..
sono molto curiosa di sapere come andrai avanti, come farai conciliare questi due modi di essere così diversi, come cederanno l'uno all'altra.
comunque non ho capito quanti capitoli conti di fare..
aggiorna presto, baci

13/07/10, ore 22:11

noooo T_T continuala pls!!!!!!!!!!!!è troppo bella *_* aggiorna mi raccomando ^_^ baci lucy97

12/07/10, ore 20:57

Ciao bel capitolo anche questo non avrei mai immaginato che Draco se ne andasse via arrabiato ma bisogna dire che é colpa sua lui la provoca e vuole che lei non reagisca ma comuque complimenti aspetto il prossimo cappy

16/06/10, ore 00:21

Ciao complimenti questa fic si prospetta molto bella per quanto riguarda la canzone non amarmi é cantata da Aleandro Baldi e Francesca Alotta e trovo che si sposi a meraviglia con questa coppia,complimenti anche per come hai inserito le parole della canzone nel loro dialogo.