Danelaw
di Oducchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

NON T'AZZARDARE A CHIUDERE QUESTO ACCOUNT! *_*
*sfodera ascia per rafforzare il concetto*

a me mancavano le tue bimbe! ;_; sono lieta del tuo ritorno!!!

Mi mancava la tua bimba, non chiudere l'account pleeeeeaaaaseee!!
Questa è stupenda, anche se il finale è triste. O possiamo vederlo dal punto di vista della cocciutaggine di Arthur e farci quattro risate , del tipo che tanto torna. Ad ogni modo è bellissima, mi mancava proprio *^*

Sei tornata! Alleluia! Dai, la prossima edizione è proprio a fine mese, andiamo a imbucarci!!!

Quota 97; tesoro, non ci posso credere. xD
E invece eccoci qui, a sorbirci per l'ennesima volta 'sta benedetta festa (amorevolmente parlando). Io voglio, desidero, sperare che questa enorme raccolta abbia una fine, che tenda a qualche obbiettivo, che alla fine di questo bellissimo (e lunghissimo) percorso ci sia qualcosa, perché sarebbe come arrivare ai piedi dell'arcobaleno e non trovarci nessuna pentola piena d'oro. Capirai anche da sola che la cosa potrebbe "irritare" appena un po' (ma giusto un po').
So che ci tieni molto a questa coppia, che forse si può definire il tuo (o la tua) OTP a pieno titolo, e proprio per questo mi dispiacerebbe molto vedere sfibrarsi questa raccolta.
Se non sbaglio, quando l'hai iniziata, aveva un percorso, un indirizzo. Ma, da un paio di drabble a questa parte (forse complice anche il troppo tempo che passa da un aggiornamento all'altro), sembra che il filo del discorso si sia perso.
Quello che voglio vedere, da adesso, per questa raccolta, è il suo epilogo. Un bell'epilogo programmato; nel quale spieghi la vera essenza di questa coppia, perché loro due, perché insieme, perché sì, perché no.
Insomma, voglio la soluzione, o la non-soluzione a questo enigma.
Certo, mi rendo conto di essere stata fin troppo critica, e, per quanto io sono attaccata a questa coppia, puoi anche comodamente gettare questi consigli non richiesti nel cestino, che tanto non me la prendo; però insomma, e fallo evolvere questo rapporto! Oppure non farlo evolvere. Ma dammi un finale , che non sia loro due che si guardano come pesci lessi da qui all'eternità.
Quello che mi colpisce, o che mi pare di leggerci, è l'assoluta immobilità del rapporto. Un rapporto che va avanti per inerzia, o per caso, qualcosa di non voluto (ma se capita è meglio). Però guai se uno dei due tenta di far un passo verso l'altro, sia mai!
Ok, basta, lo ammetto. Non è il genere di dinamica che fa per me. Forse ho anche un po' esagerato e travisato. Però, però... e datemi qualche piccola soddisfazione, accidenti! Andate a parare da qualche parte! ç__ç

Una danna estremamente poco romantica

Dev'essere divertente XDD
Certo non per Arthur, ma adesso che ricorda il testo della canzone, ho come l'impressione che i suoi istinti di fuga peggioreranno XDD
Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaa!!

17/11/11, ore 20:12

Avrò fede socia, avrò fede **
Ma intanto immagino che accadrà qualcosa a questa festa.
Festa alla quale Iggy già si è petito d'andare... la immagino la sua faccina disperata, alla ricerca di una via di fuga XDD
Che amoreee **

12/11/11, ore 16:21

Lui nega, ma non può più sfuggire all'evidenza. Di arrendersi gliel'ho già detto? xDD
Ok, ok, continua così socia **

02/11/11, ore 22:42

Qui qualcuno è davvero cotto U_U
Altrimenti non si ricorderebbe di certi particolari e mo' che si ritrovano faccia a faccia quel qualcuno è anche fregato XD

02/11/11, ore 22:42

Io ci voglio credere che questa raccolta abbia ancora un filo logico! xD
E posso giurare che Danimarca ormai è proprio cotto. xD

24/10/11, ore 21:46

non ci sto più capendo una mazza :)..... *persiste nella lettura stoicamente*

24/10/11, ore 16:23

Io ti osanno! Questi due stanno marciando male, mi sa tanto. Posso picchiarli?! XDD

24/10/11, ore 15:18

Eh?! Cosa?!
Ohi, calma un po' tutti! Io non c'entro nulla e mi dichiaro innocente, capito? xD
Nulla feci, e che cavolo! xD Quindi tieniti le tue responsabilità. ù_ù
Alla drabble n. 93, forse sto cominciando a carpire un po' del pensiero-danelaw: certo, c'è senza'altro qualcosa che non sta andando come dovrebbe, ma boh, sono troppo scemi loro due per pensare a qualcosa che vada oltre il loro naso: e forse è anche questo il loro "senso".
Boff, mi piace, mi piace tanto, perché sembra una sorta di epifany malriuscita, alla quale non si dà mai la dovuta importanza.
Per me Inghilterra e Danimarca vivono solo nel presente. E pare una frase buttata così a caso, ma ti assicuro che il senso ce l'ha, giuro. xD
Baci <3

11/09/11, ore 01:24

ci sono un casino di doppi sensi che mi istigano, inutile che te li elenchi. Fanno una gara a chi riesce a mandarsela di traverso meglio? XDDD
Ottimo capitolo cmq XDD

10/09/11, ore 23:25

sempre troppo brevi mannaggia... non mi bastano.... vado in crisi d'astinenza! E mi fai venire voglia di una birra anche se mi fa schifo :P

09/09/11, ore 23:32

Avrò contato come minimo sei "sensi" diversi. Qualcosa mi dice che nemmeno Danimarca sa qual è il senso giusto. Ecco cosa accade quando si parla con il cervello completamente scollegato.
Che bella scenetta, tesoro. <3
Tu sai cosa penso di questi due, ma, insomma, questa piccolina ha avuto il potere di riscaldarmi il cuore. Sarà perché ormai sono sempre al solito pub, e si sente l'olezzo di alcol... Bah, chi lo sa!
Comunque non mi piace l'idea che sta prendendo questa coppia; sembra danelaw vs il temibile e cattivo imperialismo europeo. Povera Europa: lei mica è temibile. òwò
Ohw, direi che anche questa recensione è un disastro, vero? (Colpa di Inghilterra!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]