In a Lustful Night
di Anthy

12/07/10, ore 16:42

vado a farmi una doccia bella ghiacciata,potente,eh!
ho letto tutti i capitoli in un colpo,dopo i suggerimenti di mirya e dire che ... oh mamma che caldo. pensa,mia mamma mi ha chiamata per andare a mangiare il dolce e io son rimasta ferma a leggere dopo una mattinata a pensare: dovrei scrivere il rosso. ma tu... cioè *_*
rendi le emozioni così fresce che mi pareva di esser bella - ehehehh chiamami scema! ora ... aspetto con ansia il prossimo capitolo da sbav sbav sbav!
baci

02/07/10, ore 18:18

Beh non mi stancherò mai di ripeterlo, nella vita ci sono poche certezze, Mirya è una di queste, i suoi suggerimenti sono sempre grandissime scoperte.
Grazie Mirya e grazie a te, questa è la prima cosa tua che leggo, il tempo è tiranno, ma ti garantisco che pian piano leggerò tutto.
La tua paura di essere stata "troppo" è l'unica cosa che ho trovato fuori luogo in questa storia.
C'è tanto amore e tanto rispetto reciproco, e trovo che siano cose che rendono incredibilmente eccitante una scena erotica, quanto prevaricazione ed egoismo me la rendono invece volgare e sgradita.
E' esplicita, ma personalmente non la trovo assolutamente volgare, sensuale invece davvero tanto... questo si!
Tra convivenza e matrionio e sono 15 anni (non sono certo un'eternità, ma a volte lo sembrano...), e sono fortemente tentata di stampare la tua storia per farla leggere a mio marito, il dubbio è dettato solo dal mio imbarazzo, perchè sono certa che leggerla insieme ci farebbe un gran bene.
Attendo con ansia l'ultimo capitolo.
Grazie
Monica

02/07/10, ore 10:39

Ti seguo con grande interesse da qualche mese e mi piace molto questa tua ultima storia.
Non essendo adolescente ormai da tempo, amo leggere dell'intimità fra due adulti e soprattutto all'interno di un matrimonio, senza che l'autore ricorra per forza ai soliti clichè della noia o del tradimento.
Grazie quindi della forza, dell'ironia, della passione dei tuoi personaggi, è una grande lezione di vita.
Anche se forse questo non è il contesto giusto per dirtelo, ho apprezzato molto anche altre tue storie che spero vorrai portare avanti.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere che in parecchie occasioni è riuscito non solo ad intrigarmi, ma addirittura a turbarmi.

30/06/10, ore 00:32

troppo.. troppo... wow *_* questi capitoli tutti in una volta sono stati intensi XD non sei stata per niente volgare :) e il discorso sul vibratore in effetti non fa una piega, anche se anche bella ha ragione :)

29/06/10, ore 23:57

Ok non avevo capito nulla e continuo a tediarti con le mie recensioni in ritardo, che vuoi sono una rompi scatole, mi piace questa bella vampira e con tanti sensi sviluppati anche dalla momentanea cecità. La scena era conturbante vista da Edward e lo è anche di più vista o meglio non vista da lei. ^^ Un bacione lisa

29/06/10, ore 16:12

wOW, ho seguito il consiglio di Luisina e sono corsa a leggere, per ora solo questo capitolo, spero di mettermi in pari a breve. Cavolo questo Edward è da giù di testa, complimenti vivissimi!! Credo di aver capito che siano già sposati, ma sono in luna di miele? E' la prima volta? Ok scappo a leggere il resto perchè non resisto. Un bacione Lisa

29/06/10, ore 10:22

Sto cercando di trattenermi e di non scrivere le mie solite volgarità. Dio, adoro questa storia. Davvero, schizzinosa come sono di fronte alle storie prettamente erotiche, non avrei mai pensato che una di esse potesse prendermi così. C'è davvero tutto, qui: amore, complicità - le risate alla fine -, curiosità, voglia di sperimentare, di evolvere insieme. Per me, c'è un matrimonio. E puoi ben capire quanto questo mi faccia immedesimare nella cosa.
E' definitivo: io voglio Gigi. Dio benedica lui e te!

29/06/10, ore 09:43

Come sempre mi lasci senza parole...l'idea di far usare un vibratore ai perfetti vampiri poteva sembrare assurda e molto ooc ma sei stata capace di creare una situazione non solo credibile ma ovviamente eccitante oltre ogni aspettativa.Mi ha colpito leggere di Edward insicuro perchè i vampiri sembrano sempre perfetti ma qui era molto umano e molto uomo,nel senso che,a volte, si perdono in paranoie inutili.Peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo ma,d'altra parte,mi stanno facendo morire d'invidia questi due! Complimenti!!

29/06/10, ore 01:55

questo capitolo i e piaciuto un sacco quando edward si fa possessivo e geloso diventa una bomba esplosiva mi dispiace che finisca spero ne farai delle altre

28/06/10, ore 23:32

O_O Meraviglioso. Cappero, Anthy, mi hai prosciugato la bocca, mi hai tolto tutta l'aria, come faccio a parlare? W-o-w!!! Sensazioni realistiche ai massimi livelli, capacità di immedesimazione ottima, descrizioni dettagliate e reali.
Ma che ti devo dire più? Sei mitica. E questo basta ù.ù
Complimenti.

28/06/10, ore 10:50

ahhhhh tesorooooo fantasticooooo davvero davvero fantastico......e ci stava tutto nel senso è nel carattere di edward l'insicurezza e qndi era giusto qsto suo tentennamento qsta sua conflittualità.....mamma mia davvero davvero stupendo!!!! a prestooo un bacioneeee

28/06/10, ore 07:33

Molto interessante quest'ultimo capitolo con il vibratore... Da una parte mi viene difficile immaginare edward e bella con un sex toys però la scena che hai immaginato è molto bella e realistica da un certo punto di vista:-) mi spiace che manca un solo capitolo alla fine per è stata davvero bella e inaspettata questa fan fiction . Baci

27/06/10, ore 23:56

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questo capitolo (ma il voto andrebbe moltiplicato anche a tutti gli altri) perchè trovo fantastico il modo in cui l'autrice ha costruito l'erotismo in questa scena e in tutta la storia, perchè qui non c'è solo un atto sessuale ma c'è una ricerca: la ricerca di una maggiore complicità di coppia, la ricerca della soddisfazione propria e dell'altro. E tutto è "condito" con quel rispetto dei tempi e della volontà del proprio partner che amplifica il potere eccitante della scena stessa. E così diventa una scena da brividi caldi senza mai diventare volgare o eccessiva.

27/06/10, ore 23:55

Vedere Edward imbarazzato è fantastico, povero..mi sarebbe piaciuto vedere quando Emmet gli ha regalato Gigi, magari descrivendo nei minimi particolari come andava usato. Bella è riuscita perfettamente a spiegargli perchè non sia poi una brutta idea quella di usarlo. Certo però che l'originale resta sempre la cosa migliore e se si parla di Edward...bè, non ce' Gigi che tenga!! *__*
Capitolo bellissimo Anthy, complimenti.. :-)

27/06/10, ore 23:27

Da un paio di giorni mi hanno consigliato di leggere questa ff... e hanno fatto bene, peccato che sia quasi arrivata alla fine da quello che ho capito. Non la trovo per nulla troppo... troppo, anzi è scritta benissimo, molto bella, complimenti davvero. Ti faccio veramente i miei complimenti, Edward è fantastico, anche Bella e Gigi...ahahah...bravissima Elisa